Visualizza Versione Completa : Modern Classics.... dove eravate???
oggi al compleanno c'eravamo solo Daghen Hal9000 ed io!!!
più un altro paio di banda bonnisti.........
maxsamurai
06/04/2008, 18:14
purtroppo ho problemi a casa,non mi và di allontanarmi più di tanto,è piaciuto l'adesivo e la toppa?ciao
lo sapevo ho aperto un post qualche settimana fa, ma nessuno ha risposto, io faccio mea culpa, potevo venire lo stesso, ma la totale mancanza di adesione da parte dei modern classic mi ha scoraggiato, comincio a pensare davvero che sia di moda avere una bonnie, scrambler, ecc.....tutti fighetti che non si schiodano dalle loro città.
Paul, è così. La stessa cosa l'ho notata anche nei ritrovi/raduni automobilistici. A parole tutti gasati. Al momento di confermare l'adesione ognuno ha centomila problemi nemmeno che fossero le persone più impegnate del mondo ...... Qualche giorno fà anche Giancarlo ha più o meno avuto la stessa tua impressione e lo ha rimarcato.
folletto_kokopelli
06/04/2008, 20:02
io ero a giro per la toscana..ma era il regalo di s.valentino che ci eravamo promessi.
il tutto ,dopo un periodo piuttosto difficile,che nn mi va di spiegare..nn potevo assolutamente rimandare.
Cmq di raduni ne ho fatti e ne faccio tanti, e sempre con classic.
spero nn diventi mai una moda
Marco Manila
06/04/2008, 21:21
Ragazzi, peccato non essere stati con noi, ci siamo davvero divertiti di brutto! :oook:
Devo dire però che Daghen, Lulo, Hal9000 e gli altri hanno fatto benissimo le veci di tutti, e le loro motorette erano davvero le più affascinanti di tutte ai miei occhi. :wub:
Vabbè, sarà per la prossima volta sù. :oook:
t-bird 63
06/04/2008, 21:57
Ragazzi, peccato non essere stati con noi, ci siamo davvero divertiti di brutto! :oook:
Devo dire però che Daghen, Lulo, Hal9000 e gli altri hanno fatto benissimo le veci di tutti, e le loro motorette erano davvero le più affascinanti di tutte ai miei occhi. :wub:
Vabbè, sarà per la prossima volta sù. :oook:
Boss vedo con piacere che hai lo spirito giusto.
Posso risollevare il morale a Lulo dicendogli che: avrei preferito di gran lunga essere li, invece che alla seduta-incontro con i catechisti ed il prete che passera' a comunione mio figlio (insieme ad altre 20 famiglie!!).
Ringrazio di cuore Lulo, Hal9000 e Daghen per aver fatto gli onori di casa x tutti i Modern-Classic, ma questi eventi non devono diventare un obbligo; per molti di noi la moto e' uno svago prima che una "moda":wtcp:
Herbie 53
06/04/2008, 22:07
GRANDE T BIRD......per chi ha famiglia non è sempre facile prendersi certi spazi...tutto qui...
MOSTACIA
06/04/2008, 22:31
VA Bè NON SO SE FACCIO TESTO..LA STO ASPETTANDO DAL CONCE IN RITARDO..INSOMMA PER IL FUTURO C'è SEMPRE UNO NUOVO NO?
Herbie 53
06/04/2008, 22:34
ti aspettiamo....con o senza moto è la passione che ci lega...e vale per tutti...Inglesi...Italiano e Giapponesi.....magrai i Giapponesi no..:))
Ragazzi ragazzi... devo ammettere che anche io ci sono rimasto un po' "male"...
Credevo proprio che il gruppo di Modern Classics fosse moooolto più numeroso... invece eravamo prorpio pochi... :cry:
Peccato... ma come dice il Boss... ci rifaremo alla prossima occasione!
lo sapevo ho aperto un post qualche settimana fa, ma nessuno ha risposto, io faccio mea culpa, potevo venire lo stesso, ma la totale mancanza di adesione da parte dei modern classic mi ha scoraggiato, comincio a pensare davvero che sia di moda avere una bonnie, scrambler, ecc.....tutti fighetti che non si schiodano dalle loro città.
Tu al Tajadel-Day non c'eri, io si!!!
hai avuto senz'altro le tue motivazioni
come senz'altro ho avuto io questa volta
quindi non è detto che se uno una volta non può sia un fighetto
e poi perchè non sei andato anche se eri solo?? non riesci ad affrontare gli avvenimenti da solo??
E' ovvio che ci sono molte altre cose importanti da fare, io non volgio criticare nessuno perchè tutti abbiamo i nostri problemi...
Però da quanto ho capito al "Tajadel-Day" del nostro forum c'era "molta" gente, invece ieri eravamo solo 2 o 3... e ieri era forse più importante come festa... almeno per il Nostro forum...
E' solo questo che ci fa un po' "dispiacere"... poteva essere una bella occasione per stare insieme tra noi "classics" del forum TCP e anche con tutti gli alti utenti del forum.
Ma alre occasioni verranno... speriomo di non "perdere" anche quelle!
:yess:
E' ovvio che ci sono molte altre cose importanti da fare, io non volgio criticare nessuno perchè tutti abbiamo i nostri problemi...
Però da quanto ho capito al "Tajadel-Day" del nostro forum c'era "molta" gente, invece ieri eravamo solo 2 o 3... e ieri era forse più importante come festa... almeno per il Nostro forum...
E' solo questo che ci fa un po' "dispiacere"... poteva essere una bella occasione per stare insieme tra noi "classics" del forum TCP e anche con tutti gli alti utenti del forum.
Ma alre occasioni verranno... speriomo di non "perdere" anche quelle!
al T-Day del forum c'erano un paio di persone a meno che non consideri quelli della BANDA BONNISTI che scrivono anche qui
comunque penso che se uno potesse se li farebbe tutti i raduni, purtroppo la vita non è tutta li e ognuno ha i suoi problemi o impegni di lavoro!!:wink_:
Ho dato un occhiata alle foto del compleanno del TCP nella sezione (bar di triumphche passione)e anche se come detto sopra poche si distinguono anche alcune classic,e fanno una bella figura in mezzo alle altre.
quindi non è detto che se uno una volta non può sia un fighetto
e poi perchè non sei andato anche se eri solo?? non riesci ad affrontare gli avvenimenti da solo??
non puoi puntare il dito in questo modo "io c'ero, tu no" il mio ragionamento era più ampio, generalizzato, e non riferito ad alcuno in particolar modo.
il dire che si è "fighetti" era riferito a diversi tentativi di riuscire a mettere insieme alcuni dei "modern classic" ripetuti tentativi già dal mese di ottobre, e che come puoi vedere andati male, non è idea mia, ma comune, supportata dal leggere diversi post, dove anche più di 2 fanno fatica ad organizzarsi solo per un giro domenicale.
poi sul discorso di andare da solo o meno, ho già fatto il mea culpa, sentendomi scoraggiato dal poco entusiasmo ricevuto (avevo anche aperto un 3head per un coinvogimento maggiore), vedi rocker io frequento questo forum, solo nella sezione modern classic, e la prima cosa che ho fatto al bike expo a pd è stato visitare lo stand del TCP e presentarmi a nome della nostra sezione al boss, il mio sfogo nasce dalla delusione di non riuscire fare gruppo fra di noi che abbiamo la stessa passione.
bella lì, paul!
avevo capito dal post che avevi aperto che saresti venuto...
e poi scusate, avevo aperto il post perché mi sembrava di aver capito che qualcuno sarebbe venuto, non volevo entrare nei caxxi di nessuno. anche perché i caxxi vostri non mi interessano :tongue: ed anche perché al tajadel non sono venuto io all'ultimo momento.
e poi il discorso fighetti lo lascerei alle speed, che effettivamente sono state additate come tali.
t-bird 63
07/04/2008, 21:28
Non credo sia il caso di punzecchiarci o additarci cosi'.
Andiamo "classici"...............il nostro forum e' uno dei piu' attivi e affiatati (e non credo di poter essere smentito).
Capitera', in un'altra occasione, di riempire la piazza senza averlo sperato, e sara' una soddisfazione immensa.
Non si puo' pretendere che sia sempre o spesso cosi'.:wink_:
Mr. Noisy
07/04/2008, 21:38
francamente anch'io ho la sensazione che quì si annidi, spesso tra i fruitori dell'ultima ora, gente che ha bisogno solo di trovare risposte alle proprie domande, con la voglia di andare in giro con la moto figa e ne sa poco e niente ddi quello che può rappresentare la cultura motociclistica.
naturalmente non è il caso di generalizzare e non posso certo costituire un esempio dal momento che neanche io sono andato al compleanno (purtroppo ogni tanto bisogna cedere alla donna, se fossi solo mi sparerei i raduni anche in australia). sono certo però che la gente "modaiola" subisca una sorta di selezione naturale, una volta appagate le proprie domande non avrà molto da dare e da dire in un forum.
quindi, se di moda si tratta, direi di sederci sulla riva, come il vecchio saggio suggerisce, aspettando che il cadavere passi...
PS anch'io sono deluso dal comportamento di molti che anche privatamente, non hanno mai risposto agli inviti. Sicuramente non meritano la mia compagnia
ceccomannaro
07/04/2008, 22:10
Io,come detto in tempi non sospetti,ero al RAT di Biella.
Detto questo, mi sento di quotare T-Bird quando dice che questo forum è molto attivo e anche affiatato.
Sulla questione sollevata da Gianni78..non sono del tutto d'accordo e mi spiego:
le persone che cercano,quì come altrove,risposte ai problemi (tipici dei neofiti) sono potenzialmente nuovi motociclisti. Certo, se non hanno mai posseduto una motocicletta difficilmente potranno avere "cultura motociclistica".
Proprio per far sì che desiderino apprenderla credo sia importante che chi già la possiede sia sempre ben disposto verso i neofiti.
Quale miglior biglietto da visita di una calorosa accoglienza e di un aiuto?
Spiega meglio di molte parole cosa significhi la solidarietà fra motociclisti.
Non siamo depositari del Verbo...ne siamo gli umili diffusori
Naturalmente è la mia personalissima opinione:wink_:
Herbie 53
08/04/2008, 06:19
..paradenti e guantoni li ho già comprati....sotto a chi toccaaaaaaaaaaaa:))))))
Mr. Noisy
08/04/2008, 13:08
Io,come detto in tempi non sospetti,ero al RAT di Biella.
Detto questo, mi sento di quotare T-Bird quando dice che questo forum è molto attivo e anche affiatato.
Sulla questione sollevata da Gianni78..non sono del tutto d'accordo e mi spiego:
le persone che cercano,quì come altrove,risposte ai problemi (tipici dei neofiti) sono potenzialmente nuovi motociclisti. Certo, se non hanno mai posseduto una motocicletta difficilmente potranno avere "cultura motociclistica".
Proprio per far sì che desiderino apprenderla credo sia importante che chi già la possiede sia sempre ben disposto verso i neofiti.
Quale miglior biglietto da visita di una calorosa accoglienza e di un aiuto?
Spiega meglio di molte parole cosa significhi la solidarietà fra motociclisti.
Non siamo depositari del Verbo...ne siamo gli umili diffusori
Naturalmente è la mia personalissima opinione:wink_:
Assolutamente d'accordo Cecco, forse mi sono speigato male.
non è mia intenzione credere che sia un male l'arrivo di nuovi motociclisti, ne ho mai ostacolato le domande dei neofiti (la mia condotta lo dimostra abbondantemente), volevo solo sottolineare che in questo forum (rispetto ad altri che conosci bene) spesso la gente "sopravvive" solo pochi giorni perchè viene, ne carpisce il necessario e torna alla sua vita precedente.
lo dimostrano varie iniziative e richiami che hanno avuto una partecipazione quasi pari a zero su un totale di 150 "modern classic".
Il grado di partecipazione attiva, soprattutto lontano dalla tastiera, è molto basso rispetto ad altre realtà, per questo bisogna aspettare che l'effetto "vintage" passi per contare i caduti e costruire veramente una comunità. nel frattempo ci si comporterà, come sempre, rispettosamente e dignitosamente con chi ci proporrà per l'ennesima volta lo stesso quesito. sperando che un giorno possa lui rispondere ai nostri.
Herbie 53
08/04/2008, 15:29
qui come nella vita va tutto bene anche se certi giudizi appaiono ai miei okki un po' esagerati...fermo restando che ognuno è libero di dire ciò che crede nel rispetto degli altri...certo è che fra impegni di lavoro e famiglia è dura conciliare tutto...a volte è già difficile che io riesca a ritagliarmi il tempo per andare nel box a coccolare o modificare il mio Herbie...e credo che sia un problema comune a molti.
raga, secondo me si esagera un pò....
Herbie 53
08/04/2008, 17:37
solo un po'?...:))))
già... forse si esagera un pò... ma io comunque rispondo per me... Dopo aver girato in lungo e largo l'europa in moto da capo nord alla sicilia sarò diventato anch'io un pò fighetto e con la moto da bar... ma il compleanno del forum mi pare si sia tenuto a bologna.. cioè a 500 km di distanza da dove abito, da fare in moto (perchè, scusate, ma per me in macchina proprio non avrebbe avuto senso) e da solo e dovendo, peraltro, essere qui di nuovo e necessariamente entro la domenica sera per ragioni lavorative... Come tante altre volte è successo per i vari Tday ai quali ho partecipato che, se non ricordo male, si sono sempre tenuti più o meno nella stessa zona.... Se il prossimo meseversario del forum lo facciamo a 70 chilometri da casa mia.. IO CI SONO!!! e vediamo quanti altri fighetti arrivano....
Herbie 53
08/04/2008, 19:04
sottoscrivo ciò che dice foren!!!!
Ragazzi come avete già detto voi, tra famiglia, impegni di lavoro, etc etc riuscire a conciliare tutto diventa sempre più difficile.
Parlando per me, io ho disponibile solo ed esclusivamente la domenica per la moto (sperando nel meteo) perchè lavoro dal lunedi al sabato compreso.
Dovete tenere in considerazione che magari molti di noi frequentano già altre compagnie di motociclisti (con altre marche) e quindi anche questo magari non aiuta a frequentarci di più di quello che in effetti vorremmo......spero ci saranno tante e tante occasioni ancora (magari più vicine in quanto KM) per poterci bere una birra in buona compagnia....lamps
Mr. Noisy
09/04/2008, 11:18
Ragazzi come avete già detto voi, tra famiglia, impegni di lavoro, etc etc riuscire a conciliare tutto diventa sempre più difficile.
Parlando per me, io ho disponibile solo ed esclusivamente la domenica per la moto (sperando nel meteo) perchè lavoro dal lunedi al sabato compreso.
Dovete tenere in considerazione che magari molti di noi frequentano già altre compagnie di motociclisti (con altre marche) e quindi anche questo magari non aiuta a frequentarci di più di quello che in effetti vorremmo......spero ci saranno tante e tante occasioni ancora (magari più vicine in quanto KM) per poterci bere una birra in buona compagnia....lamps
bè Gian, se ho scritto quello che ho scritto è stato anche pensando a te. Mi hai chiesto delle informazioni per MP, ti ho risposto e proposto una biretta, visto che sei di jesolo, ma non ti sei neanche degnato cortesemente di rifiutare. o sbaglio?
bè Gian, se ho scritto quello che ho scritto è stato anche pensando a te. Mi hai chiesto delle informazioni per MP, ti ho risposto e proposto una biretta, visto che sei di jesolo, ma non ti sei neanche degnato cortesemente di rifiutare. o sbaglio?
Mi dispiace Gianni, ma ti ho risposto che se mi mandavi un mp per dettagli su domenica nella giornata di sabato ci potevamo accordare.
Mi dispiace tu la prenda così ma io in mp ho risposto al tuo cortese invito.
Non so se tu l'abbia letto o no, comunque da parte mia nessuna intenzione di "tirarmela", ti dico massima buona fede, controlla meglio gli mp.
Se qualcosa è andato storto.......avanzi una birra...
Ragazzi, ormai non serve "litigare"... cerchiamo di guardare avanti e organizzare qualcosa di buono per il futuro...
Vedo che Gian e Gianni78 vengono da Venezia e dintorni... Io sono di Ferarra e Lulo di Bologna... siamo già in 4 che non abitano mooolto distanti tra loro e se si organizzasse qualcosa a metà strada o giù di lì (Padova? Colli Euganei?) ci si potrebbe incontrare...
E ho nominato questi 4 per fare un esempio... di sicuro ce ne saranno altri sempre in "zona"... ad esempio paul e rocker...
Dovremmo impegnarci di più per organizzare gli incontri piuttosto che litigare...
Ok? Ci proviamo? :biggrin3:
http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Confus/xrougi3.gif ehm.... mi intrometto e dico anche la mia....
be', io non ho figli, il lavoro e' da impiegato e quindi ho il fine sett. libero.... pero' finora non avevo partecipato a nulla per vari motivi....
ma non per questo ho la moto per fare solo il fighetto, anzi: ricevo spesso critiche perche ho la bonnie sempre sporca (come lo era sempre il vt), ma del resto usandola al posto dell'auto appena appena il tempo lo consente -e di acqua ne ho gia' presa parecchia- sarei sempre li a lavarla... una rompitura e secondo me non va neanche bene.....
e nel mio caso poi, volendo, non ho solo i raduni con la triumph ma anche con la DS, la Lambretta... poi ho che il sabato pom ho le sedute musicali... e quindi con due mezzi d'epoca che pero' uso, soprattutto l'auto, quotidianamente rimane solo la domenica per fare le manutenzioni e miglilorie che necessitano, per cui.....
insomma, voglio dire che e' difficile "fare i conti in tasca agli altri"..... anche a me e' un po dispiaciuto che eravamo in pochi (ma buoni, le due bonnie "tirate" che c'erano valevano per tutte) ma non mi sento di condannare nessuno
insomma, oltre che per stile esterno noi modern classic dovremmo anche farci notare per fairplay (o come cacchio si scrive) e sentirci di + una famigliola... il tutto sempre senza snobismo o superiorita'.....
PEACE and LOVE http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Amour/bisou-aargh.gif
Mr. Noisy
09/04/2008, 13:33
Mi dispiace Gianni, ma ti ho risposto che se mi mandavi un mp per dettagli su domenica nella giornata di sabato ci potevamo accordare.
Mi dispiace tu la prenda così ma io in mp ho risposto al tuo cortese invito.
Non so se tu l'abbia letto o no, comunque da parte mia nessuna intenzione di "tirarmela", ti dico massima buona fede, controlla meglio gli mp.
Se qualcosa è andato storto.......avanzi una birra...
se è così ti chiedo scusa, non mi è arrivato il tuo mp.:rolleyes:
ci sarà modo di incontrarsi allora, ciao
la Lambretta...
No HAL... la Lambretta no... questo non me o dovevi fare... proprio Tu!
:piango_a_dirotto:
PS: guarda la voce "moto" qui a sinistra nel mio "miniprofilo" e capirai... :mad:
No HAL... la Lambretta no... questo non me o dovevi fare... proprio Tu!
:piango_a_dirotto:
PS: guarda la voce "moto" qui a sinistra nel mio "miniprofilo" e capirai... :mad:
he, ho gia' visto...... amici/nemici!!!!
:biker:
ma secondo me quando si parla di mezzi d'epoca.... e' tutta 'na grande famiglia! :wub:
Tutto è bene quel che finisce bene...:festaaa:....se organizziamo per tempo un incontro io e la mia signora nei limiti del possibile ci saremo....cin cin
he, ho gia' visto...... amici/nemici!!!!
:biker:
ma secondo me quando si parla di mezzi d'epoca.... e' tutta 'na grande famiglia! :wub:
Ma si certo! scherzavo ovviamente... è la "passione" che ci accomuna...
Herbie 53
09/04/2008, 17:37
Bravi ragazzi così vi voglio!!!!!!!uniti sotto stessa stella!!!!LA PASSIONE!!
A pedalare ................:iamsorry:
Herbie 53
09/04/2008, 21:20
vdreto che presto saremo una vera banda di simpatici hooligan su moto british!!!!!!!
t-bird 63
09/04/2008, 21:44
A chi ha postato in questo thread e a tutti i classici in generale vorrei dire:
non sono potuto venire al comple, mi dispiace non conoscervi tutti................MA SO' CHE CI SIETE.
So' che comunque posso contare sui vostri consigli, le vostre critiche e i vostri commenti (anche quelli caustici:laugh2:).
Questo mi basta.
Questo mi spinge a cercare un giorno d'incontrarvi.
Non diro' altro!
Herbie 53
10/04/2008, 07:20
Questo mi spinge a cercare un giorno d'incontrarvi.
Non diro' altro!