oggi al compleanno c'eravamo solo Daghen Hal9000 ed io!!!
più un altro paio di banda bonnisti.........
oggi al compleanno c'eravamo solo Daghen Hal9000 ed io!!!
più un altro paio di banda bonnisti.........
Ex Onere Honor
S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics
lo sapevo ho aperto un post qualche settimana fa, ma nessuno ha risposto, io faccio mea culpa, potevo venire lo stesso, ma la totale mancanza di adesione da parte dei modern classic mi ha scoraggiato, comincio a pensare davvero che sia di moda avere una bonnie, scrambler, ecc.....tutti fighetti che non si schiodano dalle loro città.
dopo che stringo la mano ad un milanista me la lavo... dopo che stringo la mano ad uno juventino mi conto le dita (P.Prisco)
Paul, è così. La stessa cosa l'ho notata anche nei ritrovi/raduni automobilistici. A parole tutti gasati. Al momento di confermare l'adesione ognuno ha centomila problemi nemmeno che fossero le persone più impegnate del mondo ...... Qualche giorno fà anche Giancarlo ha più o meno avuto la stessa tua impressione e lo ha rimarcato.

io ero a giro per la toscana..ma era il regalo di s.valentino che ci eravamo promessi.
il tutto ,dopo un periodo piuttosto difficile,che nn mi va di spiegare..nn potevo assolutamente rimandare.
Cmq di raduni ne ho fatti e ne faccio tanti, e sempre con classic.
spero nn diventi mai una moda
adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese
Ragazzi, peccato non essere stati con noi, ci siamo davvero divertiti di brutto!
Devo dire però che Daghen, Lulo, Hal9000 e gli altri hanno fatto benissimo le veci di tutti, e le loro motorette erano davvero le più affascinanti di tutte ai miei occhi.
Vabbè, sarà per la prossima volta sù.![]()
Boss vedo con piacere che hai lo spirito giusto.
Posso risollevare il morale a Lulo dicendogli che: avrei preferito di gran lunga essere li, invece che alla seduta-incontro con i catechisti ed il prete che passera' a comunione mio figlio (insieme ad altre 20 famiglie!!).
Ringrazio di cuore Lulo, Hal9000 e Daghen per aver fatto gli onori di casa x tutti i Modern-Classic, ma questi eventi non devono diventare un obbligo; per molti di noi la moto e' uno svago prima che una "moda"![]()

GRANDE T BIRD......per chi ha famiglia non è sempre facile prendersi certi spazi...tutto qui...

VA Bè NON SO SE FACCIO TESTO..LA STO ASPETTANDO DAL CONCE IN RITARDO..INSOMMA PER IL FUTURO C'è SEMPRE UNO NUOVO NO?

ti aspettiamo....con o senza moto è la passione che ci lega...e vale per tutti...Inglesi...Italiano e Giapponesi.....magrai i Giapponesi no..)