PDA

Visualizza Versione Completa : Ammortizzatore WP???



MatteV
10/04/2008, 23:48
Ciao a tutti!!! intanto mi presento sono Matteo, sono di Genova ho una street nera, ottimo questo forum complimenti!!! prima di comperare la moto l'ho guardato spesso per tutte le indecisioni pre-acquisto
ora che ho la moto è ho fatto qualche misera modifica estetica (piastra e frecce) ora vorrei migliorarla in ciclistica.
Si parte da una buona base telaio e motore (fantastici per essere una 600 che costa poco),ma le sospensioni sono troppo morbide (già cambiato in richiamo l' ammortizzatore ...va uguale a quello che c'era prima...mi viene il mal di mare)
la forcella è facilmente modificabile ma il mono no....ho cercato il mono della daytona originale e non, ma non ne ho trovato... qualcuno ne possiede uno da vendere?)
vorrei cambiarlo dato che non costano poco vorrei sapere se qualcuno ne ha montato e come si trova,non voglio un mono troppo rigido da pista ma una cosa da poter usare tutti i giorni
ho visto che c'è un mono della wp ad emulsione con solo registro precarico e ritorno che costa 550€ un qualità/prezzo direi decoroso
datemi un consiglio
saluti a tutti
grazie

fearless
11/04/2008, 11:44
prova a vedere qui!!!! penso che ci siano altri post a riguardo:wink_:http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/49354-ordinato-mono-wilbers.html

MatteV
12/04/2008, 00:35
grazie ciao

JimMarshall
12/04/2008, 16:20
Il 24/25 aprile a Novegro (MI)c'è una mostrascambio di moto d'epoca,ci sono un casino di espositori che vendono di tutto,pinze, forcelle ecc. ecc. a prezzi veramente incredibili, magari li puoi trovare quello che ti serve.
I miei amici ci vanno sempre a comprare le gomme ( 2 pilot power 100 euro..).
MOSTRA SCAMBIO DI AUTO E MOTO D'EPOCA (http://www.parcoesposizioninovegro.it/mostrascambio/index.html)
P.S. Ci vediamo per una "torriglia/ferriere a fuoco..."

MatteV
15/04/2008, 19:04
sono andato alla scorsa edizione.... non ho trovato nulla di interessante....
100 euro per le gomme e nulla!!!ma di che annata sono?comunque non ci comperi neanche due gomme del motorino

ogni tanto passo per sottocolle e boasi a trovare degli amici smanettoni
io ho una street nera e il casco arai doohan se mi vedi fermami
ciao

DOCG
15/04/2008, 20:31
Wilbers e' l'unico che ti da il mono in base al peso e l'utilizzo che ci fai....Il mod 640 con kit serbatio precario esterno, lo dovresti portare via a circa 750 €.....se non ci vai in pista credo sia uno dei migliori!!!!

MatteV
17/04/2008, 11:52
beh a quel prezzo se ne trovano tanti: wp(qualcosina in piu) fg gubbellini bitubo... se fai una richiesta di molla in base al tuo peso/utilizzo un po tutti i distributori ti "calcolano" la molla giusta:oook:
grazie per il consiglio
ciao