Visualizza Versione Completa : l'indecisione
--------------------------------------------------------------------------------
ciao a tutti dopo tanti anni ho deciso di ricomprarmi la moto e avrei optato per la speedmastar. cosa ne pensate?potete darmi qualche consiglio ? un grazie anticipato a tutti.MASSIMO
t-bird 63
20/04/2008, 13:11
Ciao BLG, forse sarebbe stato meglio presentarsi nell'apposita sezione: comunque, per quel che riguarda il tuo dilemma posso solo dire che la speedmaster e' una gran bella moto.
Tutto dipende, ovviamente, dal fatto che piacciano le cruiser.
Inoltre non ci fai sapere quale/i moto hai posseduto prima!!
UN po' pochino per darti un consiglio.:biggrin3:
Benvenuto nel Forum.:coool:
f r o s t y
20/04/2008, 14:51
vai a vedere dal vivo le moto che ti piacerebbero e provale, ora sempre più concessionari sono disposti a far provare, e così capirai meglio cosa ti piace e cosa no... ;)
senatore1943
20/04/2008, 18:11
Anch'io ti consiglio di provare la moto prima di comprarla, i concessionari Triumph lo fanno (almeno a Milano).
Potresti trovarti benissimo per il motore, sul quale sono tutti d'accordo, ma magari potrebbe non piacerti la posizione di guida con i piedi in avanti.
La Triumph ha comunque una moto bicilindrica per ogni gusto e tutte sono bellissime e vanno benissimo.
Spero che tu diventi presto uno dei nostri.
Facci sapere.
senatore1943
20/04/2008, 18:16
Visto che ti piacciono le moto con posizione turistica, allego una foto della mia Bonnie, per fare un esempio di possibilita' di modifica di questa moto, che si presta ad infinite personalizzazioni.
Herbie 53
20/04/2008, 22:28
pensaci bene che è una scelta importante... a me le cruiser non fanno impazzire ma è solo un gusto personale...prendi ciò che ti gratifica di più e sarà la scelta giusta!!!
Se dovessi prendere una cruiser, non prenderei una triumph (questione di gusti). Comunque tutte le moto sono belle. Se ti piace prendila: la moto è un piacere, se non ti piace che piacere è?
Herbie 53
21/04/2008, 13:06
quoto fabio!!!!
MOSTACIA
22/04/2008, 22:31
ooo cosa vuoi che ti dica mi piace anche questa,sicuro piu' dell'america.tutto sta cruiser o no,io no tu!?vai a sentire mecchano..ceccomannaro..io dico due persone da ascoltare di sicuro.per la questione prova..sono per il rapporto a due,la moto mi viene in contro:io mi presto a cercare la giusta guida,non mi sono mai trovato male in nessuna moto..al massimo il cambio manubrio o pedane è cosa da tenere in considerazione.