Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: l'indecisione

Nuovo TCP Rider

l'indecisione

--------------------------------------------------------------------------------

ciao a tutti dopo tanti anni ho deciso di ricomprarmi la moto e avrei optato per la speedmastar. cosa ne pensate?potete darmi qualche consiglio ? un grazie anticipato a tutti.MASSIMO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di t-bird 63
    Ciao BLG, forse sarebbe stato meglio presentarsi nell'apposita sezione: comunque, per quel che riguarda il tuo dilemma posso solo dire che la speedmaster e' una gran bella moto.
    Tutto dipende, ovviamente, dal fatto che piacciano le cruiser.
    Inoltre non ci fai sapere quale/i moto hai posseduto prima!!

UN po' pochino per darti un consiglio.

Benvenuto nel Forum.

TCP Rider L'avatar di f r o s t y
    Moto
    bonnie scramblerizzata sixties
    vai a vedere dal vivo le moto che ti piacerebbero e provale, ora sempre più concessionari sono disposti a far provare, e così capirai meglio cosa ti piace e cosa no...
    Bonnie scramblerizzata sixties

TCP Rider
    Moto
    Bonnie T100-KTM Duke690-Enfield 500-Guzzi Falcone-Laverda 500-Vespa 160GS-Norton Commando-BMW R100RS
    Anch'io ti consiglio di provare la moto prima di comprarla, i concessionari Triumph lo fanno (almeno a Milano).
    Potresti trovarti benissimo per il motore, sul quale sono tutti d'accordo, ma magari potrebbe non piacerti la posizione di guida con i piedi in avanti.
    La Triumph ha comunque una moto bicilindrica per ogni gusto e tutte sono bellissime e vanno benissimo.
    Spero che tu diventi presto uno dei nostri.
    Facci sapere.

TCP Rider
    Moto
    Bonnie T100-KTM Duke690-Enfield 500-Guzzi Falcone-Laverda 500-Vespa 160GS-Norton Commando-BMW R100RS
    Visto che ti piacciono le moto con posizione turistica, allego una foto della mia Bonnie, per fare un esempio di possibilita' di modifica di questa moto, che si presta ad infinite personalizzazioni.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica

...

pensaci bene che è una scelta importante... a me le cruiser non fanno impazzire ma è solo un gusto personale...prendi ciò che ti gratifica di più e sarà la scelta giusta!!!

TCP Rider L'avatar di fabio73
    Moto
    Bonnie T100 2007
    Se dovessi prendere una cruiser, non prenderei una triumph (questione di gusti). Comunque tutte le moto sono belle. Se ti piace prendila: la moto è un piacere, se non ti piace che piacere è?
    Si sfreccia per la campagna grazie a un potere che potrebbe definirsi magico se non fosse così totalmente razionale.

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    quoto fabio!!!!

TCP Rider L'avatar di MOSTACIA
    campus aridus(s.f. in tv)comunque sempre off topic!
    Moto
    bonnie moby race 67
    ooo cosa vuoi che ti dica mi piace anche questa,sicuro piu' dell'america.tutto sta cruiser o no,io no tu!?vai a sentire mecchano..ceccomannaro..io dico due persone da ascoltare di sicuro.per la questione prova..sono per il rapporto a due,la moto mi viene in contro:io mi presto a cercare la giusta guida,non mi sono mai trovato male in nessuna moto..al massimo il cambio manubrio o pedane è cosa da tenere in considerazione.
    il brucaliffo..qualcuno capirà perchè..qualcuno no
    http://it.youtube.com/watch?v=JCz0Wu...eature=related