PDA

Visualizza Versione Completa : Bannazione !!!!



Pagine : [1] 2

votalele
20/04/2008, 16:55
Ho notato che ultimamente le bannate piovono come chicchi di grandine nei temporali di fine estate.


Ma ragazzi, proprio non riuscite a darvi una calmata?


Capisco che davanti alla tastiera è difficile contenersi, ma addirittura arrivare alla rissa mi sembra esagerato....:ph34r:




E per cosa poi?
Per una questione che avrebbe dovuto vedere tutti d'accordo!

:boni::boni::boni:

D74
20/04/2008, 16:58
dove? io dormo in piedi

fearless
20/04/2008, 16:59
e' il male di stagione!!!! capita con i primi caldi:biggrin3::biggrin3:

Matt
20/04/2008, 17:00
Secondo me il boss non e' mai stato uno dal banno facile anzi a volte quasi troppo permissivo...ma cio' non vuol dire dover approfittarsene (ci sono forum dove non puoi scrivere neanche cakkio con la k :biggrin3:) , quanno ce vo ' ce' vo :mad:

Votalele dai l'esempio , autobannati per un paio d'ore ! :biggrin3:

JL.
20/04/2008, 17:00
hai ragione lele ma a volte ridendo e scherzando ci si prende in giro, c'è chi non coglie e si finisce a paroloni...capita...purtroppo

votalele
20/04/2008, 17:02
Secondo me il boss non e' mai stato uno dal banno facile anzi a volte quasi troppo permissivo...ma cio' non vuol dire dover approfittarsene (ci sono forum dove non puoi scrivere neanche cakkio con la k :biggrin3:) , quanno ce vo ' ce' vo :mad:

Votalele dai l'esempio , autobannati per un paio d'ore ! :biggrin3:


Ora ci provo:
Matt maaaavvaaaaaaaafffffff*@#§çççççççççççòòòòòò

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

black panther
20/04/2008, 17:13
Dormo in piedi anch'io :blink: non mi sono accorta di nulla:blink:

JL.
20/04/2008, 17:16
Dormo in piedi anch'io :blink: non mi sono accorta di nulla:blink:
OT ciao black!

D74
20/04/2008, 17:18
beh vuol dire che la moderazione svolge bene il suo lavoro :)

Trinity777
20/04/2008, 17:25
siamo italiani no????

Bobo76
20/04/2008, 17:33
in ritardo ma ho visto i bannaggi.......peccato ma a volte bisogna sapersi un pò contenere!!!!!

Marco Manila
20/04/2008, 17:43
Ciao Votalele, credo che tu ti riferisca al doppio ban di ieri sera a seguito di quello che è successo in questa discussione (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/53671-napoli-sosta-pagamento-per-le-moto-petizione.html): purtroppo è stato inevitabile viste come sono andate le cose. I messaggi non sono più visibili (troppo forti per lasciarli li) ma diciamo solo che la cosa è passata da qualche punzecchiamento tra due utenti a vere e proprie offese personali: pensavo che un cartellino giallo di avvertimento fosse abbastanza, ma poi si sono aggiunte le minacce fisiche e non ho potuto non bannare entrambi per una settimana.

Era da mesi che non bannavo nessuno, e quindi parlare di pioggia di ban è un pò eccessivo...:tongue:

Purtroppo a volte è inevitabile...


Secondo me il boss non e' mai stato uno dal banno facile anzi a volte quasi troppo permissivo...ma cio' non vuol dire dover approfittarsene (ci sono forum dove non puoi scrivere neanche cakkio con la k :biggrin3:) , quanno ce vo ' ce' vo :mad:


Quoto tutto quello che hai scritto Matt! :oook:
Dovete considerare infatti che ad oggi i bannati dal Forum (a tempo indeterminato e per solo qualche settimana) sono meno di 10, e su circa 8000 utenti mi sembra davvero poco.

Medoro
20/04/2008, 18:02
merda io non ci sono mai quando succedono queste cose:mad::mad:

Nerozz
20/04/2008, 20:14
dove? io dormo in piedi


Dormo in piedi anch'io :blink: non mi sono accorta di nulla:blink:

e siamo in 3:rolleyes:

corra
20/04/2008, 20:19
4!visto niente!

Luigi
20/04/2008, 20:31
io c'ero e vi assicuro che da un anno che frequento il forum non avevo mai letto niente di simile

alessandro2804
20/04/2008, 20:40
io c'ero e vi assicuro che da un anno che frequento il forum non avevo mai letto niente di simile

sono stati cancellati messaggi? perchè cosi non mi sembra da bannaggio

NEMO
20/04/2008, 20:47
tipo noevlla2000, qndo c'è un bannaggio subito a vedere la discussione...siamo delle comari!!!!!!!!

Hannibal
20/04/2008, 20:52
sono stati cancellati messaggi? perchè cosi non mi sembra da bannaggio

Esatto..., anch'io leggendo ora il post
mi sono chiesto dove stiano le offese e le minacce fisiche..?:rolleyes:


tipo noevlla2000, qndo c'è un bannaggio subito a vedere la discussione...siamo delle comari!!!!!!!!

vero...:biggrin3:

Luigi
20/04/2008, 20:55
sono stati cancellati messaggi? perchè cosi non mi sembra da bannaggio

si, sono stati ovviamente cancellati (erano pagine e pagine)


tipo noevlla2000, qndo c'è un bannaggio subito a vedere la discussione...siamo delle comari!!!!!!!!

vero :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Loyo
20/04/2008, 20:56
I messaggi non sono più visibili (troppo forti per lasciarli li) ma diciamo solo che la cosa è passata da qualche punzecchiamento tra due utenti a vere e proprie offese personali: [...] poi si sono aggiunte le minacce fisiche

;)

partenope
20/04/2008, 21:03
Io sono uno dei 2 che ha ìniziato a "punzecchiarsi". Tutto e' nato da un'offesa gratuita che poteva anche essere evitata. Scusate, tante volte far finta di niente e' la soluzione migliore... ma mi sentivo coinvolto. Scusatemi e scusa BOSS:wub::wub:

Luigi
20/04/2008, 21:09
Io sono uno dei 2 che ha ìniziato a "punzecchiarsi". Tutto e' nato da un'offesa gratuita che poteva anche essere evitata. Scusate, tante volte far finta di niente e' la soluzione migliore... ma mi sentivo coinvolto. Scusatemi e scusa BOSS:wub::wub:

è diverso Partenope, anch'io ho detto la mia in quella discussione cosi' come hai fatti tu ma ne io ne te ci siamo lasciati andare..

tra l'altro la cosa mi ha fatto molto dispiacere sia per la natura della discussione, sia perchè ne è rimasto coinvolto un mio conpaesano

Filomao
20/04/2008, 21:36
Certo pero' che togliendo i messaggi (per quanto forti possano essere) non si capisce di cosa stiamo parlando....

Luigi
20/04/2008, 21:47
Certo pero' che togliendo i messaggi (per quanto forti possano essere) non si capisce di cosa stiamo parlando....

la cosa è molto semplice, parlando di Napoli qualcuno si è lasciato andare alle solite affermazioni e a quel punto è intervenuto un napoletano in modo un po' troppo diretto. da li' in poi solo insulti e minacce

Filomao
20/04/2008, 21:48
Grazie Luigi!

Luigi
20/04/2008, 22:00
Grazie Luigi!

di niente

Bellideapaolo
20/04/2008, 23:50
l'educazione dev'essere sempre in primo piano.... siamo o no dei lord? :)

tabletopjoe
21/04/2008, 07:21
Aggiungetemi ai dormienti, accorto di nulla!
Ma come fatea capire quando ci sono dei bannati? c'è una lista?

Wallace
21/04/2008, 07:23
chi è andato in ferie?

natan
21/04/2008, 07:39
Io sono uno dei 2 che ha ìniziato a "punzecchiarsi". Tutto e' nato da un'offesa gratuita che poteva anche essere evitata. Scusate, tante volte far finta di niente e' la soluzione migliore... ma mi sentivo coinvolto. Scusatemi e scusa BOSS:wub::wub:


è diverso Partenope, anch'io ho detto la mia in quella discussione cosi' come hai fatti tu ma ne io ne te ci siamo lasciati andare..

tra l'altro la cosa mi ha fatto molto dispiacere sia per la natura della discussione, sia perchè ne è rimasto coinvolto un mio conpaesano


I soliti napoletani che .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:

Luigi
21/04/2008, 08:15
I soliti napoletani che .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:

hai ragione, questi napoletani sono dappertutto, ormai sono peggio degli extracomunitari ma adesso che siamo al potere noi lumbard vedrai che sistemeremo tutto una volta e per sempre :biggrin3:

Python
21/04/2008, 08:16
hai ragione, questi napoletani sono dappertutto, ormai sono peggio degli extracomunitari ma adesso che siamo al potere noi lumbard vedrai che sistemeremo tutto una volta e per sempre :biggrin3:

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Mamba
21/04/2008, 08:29
il vero problema secondo me è ke avrà 1 settimana di tempo x scrivere e postare

NUOVE POESIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t

:biggrin3::biggrin3:

Lucav
21/04/2008, 08:32
NN HO CAPUTO UN FALLO DI CIO' CHE E' SUCCESSO!!!:wacko::wacko:


che tipo di minacce sono volate?! dai facciamo un po di gossip:tongue:

Mafalda
21/04/2008, 08:48
Pure io dormo non mi sono accorta di nulla.

votalele
21/04/2008, 08:51
Era da mesi che non bannavo nessuno, e quindi parlare di pioggia di ban è un pò eccessivo...:tongue:
...







Certo infatti io volevo più che altro sottolineare la stoltezza di certi atteggiamenti, ma sono sicuro che una settimana di riflessione riporterà i ragazzi sui binari corretti....
Spero....


il vero problema secondo me è ke avrà 1 settimana di tempo x scrivere e postare

NUOVE POESIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t

:biggrin3::biggrin3:



Ah no eh !!!!!


Le poesie no!!!!!!


:ph34r::ph34r:


:laugh2::laugh2::laugh2:

Uzz
21/04/2008, 08:53
Che amarezza!!!!! :dry:

Sono tornato e ora me ne rivado...

CiaO fanciullli :D

natan
21/04/2008, 09:11
hai ragione, questi napoletani sono dappertutto, ormai sono peggio degli extracomunitari ma adesso che siamo al potere noi lumbard vedrai che sistemeremo tutto una volta e per sempre :biggrin3:

finalmente una buona epurazione .... era da anni che aspettavo che sti ... sai che anche in Ticino la lega ha fatto un salto di "qualità" ... eppure più a sud di noi, in Svizzera, ci siete solamente voi ... :blink::tongue:


il vero problema secondo me è ke avrà 1 settimana di tempo x scrivere e postare

NUOVE POESIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t

:biggrin3::biggrin3:

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:


Che amarezza!!!!! :dry:

Sono tornato e ora me ne rivado...

CiaO fanciullli :D
anche tu bannato? :tongue::tongue::tongue:

Darkness
21/04/2008, 09:28
che amarezza

natan
21/04/2008, 09:30
che amarezza

che ... che ... che cosa? :dry::dry::dry::biggrin3:

Darkness
21/04/2008, 09:32
che ... che ... che cosa? :dry::dry::dry::biggrin3:

amarezza natani'

black panther
21/04/2008, 13:37
amarezza natani'

Dai Micio col mantello non ti amareggiare!:tongue:

Muttley
21/04/2008, 13:39
il vero problema secondo me è ke avrà 1 settimana di tempo x scrivere e postare

NUOVE POESIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t

:biggrin3::biggrin3:

e questa non e' una bella cosa :biggrin3:

giorgiorox
21/04/2008, 13:51
già....

Darkness
21/04/2008, 14:09
Dai Micio col mantello non ti amareggiare!:tongue:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:

Saracena
21/04/2008, 14:19
Essere bannati non è poi così tragico...:wacko: Una pausa ogni tanto serve per riflettere..A me il bann è servito parecchio :wink_:

DocHollyday
21/04/2008, 14:23
Io nemmeno so cos'è una bannazione: risolvo tutto con la Colt! :laugh2::laugh2:

black panther
21/04/2008, 14:26
Essere bannati non è poi così tragico...:wacko: Una pausa ogni tanto serve per riflettere..A me il bann è servito parecchio :wink_:

ALLORAAAA BENTORNATAAA!!!!!!:w00t::w00t:

giorgiorox
21/04/2008, 14:27
o sarracina....:biggrin3::biggrin3:

Saracena
21/04/2008, 14:28
ciao a tutti....:D:D

alessandro2804
21/04/2008, 14:30
Essere bannati non è poi così tragico...:wacko: Una pausa ogni tanto serve per riflettere..A me il bann è servito parecchio :wink_:

per quanto tempo sei stata in esilio:biggrin3:

giulianaspeed
21/04/2008, 14:36
Essere bannati non è poi così tragico...:wacko: Una pausa ogni tanto serve per riflettere..A me il bann è servito parecchio :wink_:

io spero tanto che ritorni anche il saraceno....l'ho conosciuto e mi sembra un gran bravo ragazzo!!!!!!!!
ma la verita' è che attraverso le discussioni che si fanno sul forum a volte si rischia di essere fraintesi...a me è capitato all'inizio..... e posso garantire che non è facile farsi conoscere solo attraverso quattro parole ...........:wink_::wink_::wink_::wink_:

Saracena
21/04/2008, 14:37
per quanto tempo sei stata in esilio:biggrin3:


Tanto..sono mesi...a dire il vero 4 settimane di esilio forzato..il resto di esilio volontario...mi è talmente piaciuto :D..ma poi come tutte le cose .. tutto finisce ..:cry:

Tiello
21/04/2008, 14:59
secondo me ne bannano ancora troppi pochi... o meglio....
gli spazzini non puliscono benissimo i topic duplicati...ce ne sono a decine..
e il 90% degli utenti credo che non conosca la funzione cerca

dott_speed
21/04/2008, 15:08
io spero tanto che ritorni anche il saraceno....l'ho conosciuto e mi sembra un gran bravo ragazzo!!!!!!!!
ma la verita' è che attraverso le discussioni che si fanno sul forum a volte si rischia di essere fraintesi...a me è capitato all'inizio..... e posso garantire che non è facile farsi conoscere solo attraverso quattro parole ...........:wink_::wink_::wink_::wink_:

ma come ....hai detto che non lo conoscevi il Sara ......... :dry::dry::dry:

giulianaspeed
21/04/2008, 15:13
ma come ....hai detto che non lo conoscevi il Sara ......... :dry::dry::dry:

conosciuto proprio questo sabato:wink_::wink_::wink_::wink_:

Filomao
21/04/2008, 20:18
io spero tanto che ritorni anche il saraceno

Speri invano, saraceno e' stato bannato a vita.

Luigi
21/04/2008, 20:22
ciao a tutti....:D:D

bentornata Saracena

Notturno
21/04/2008, 21:56
Speri invano, saraceno e' stato bannato a vita.


Bannato a vita ? :wacko: Sà di isola di Montecristo...:blink:

Filomao
22/04/2008, 05:55
Si, ma tant'e'.

votalele
23/04/2008, 08:14
quasi quasi apro un altra discussione:


L' Isola dei bannati !!!!!


:demon::demon::demon::papa::papa::asthanos::asthanos::asthanos:


:laugh2::laugh2::laugh2:

giulianaspeed
23/04/2008, 08:20
Si, ma tant'e'.

e a te non è mai capitato????:blink::blink::blink::blink::biggrin3:

NEMO
23/04/2008, 08:57
io spero tanto che ritorni anche il saraceno....l'ho conosciuto e mi sembra un gran bravo ragazzo!!!!!!!!
ma la verita' è che attraverso le discussioni che si fanno sul forum a volte si rischia di essere fraintesi...a me è capitato all'inizio..... e posso garantire che non è facile farsi conoscere solo attraverso quattro parole ...........:wink_::wink_::wink_::wink_:

c'è gente che nn ha mai litigato anche solo scrivendo, poi c'è gente ce nn ce la fa proprio a nn essere polemico e soprattutto spara fango (x nn dire altro) nel piatto dove poi va a mangiare.

ci sono persone che nn sono assolutamente portate x il vivere civile in un gruppo se nn si fa come dicono loro...

poi se uno modera i termini nello scrivere, credimi, nn c'è possibilità di essere fraintesi.

votalele
23/04/2008, 09:42
c'è gente che nn ha mai litigato anche solo scrivendo, poi c'è gente ce nn ce la fa proprio a nn essere polemico e soprattutto spara fango (x nn dire altro) nel piatto dove poi va a mangiare.

ci sono persone che nn sono assolutamente portate x il vivere civile in un gruppo se nn si fa come dicono loro...

poi se uno modera i termini nello scrivere, credimi, nn c'è possibilità di essere fraintesi.

Cosaaaaa???' ma che caxxo dici??? stai forse insinuando che non mi so moderare????

Ma io ti spacco il cu°* brutto pezzo di @ç#**
Ma come ti permetti???
Per me puoi andare affannçù*++ chitticredi di essere???!!!!:demon::demon:






Oh non vorrei essere frainteso, io non voglio offendere nessuno, sto solo esponendo la mia opinione sia chiaro....

:angelo::angelo::angelo:




:risate::risate::risate:

NEMO
23/04/2008, 09:48
Cosaaaaa???' ma che caxxo dici??? stai forse insinuando che non mi so moderare????

Ma io ti spacco il cu°* brutto pezzo di @ç#**
Ma come ti permetti???
Per me puoi andare affannçù*++ chitticredi di essere???!!!!:demon::demon:






Oh non vorrei essere frainteso, io non voglio offendere nessuno, sto solo esponendo la mia opinione sia chiaro....

:angelo::angelo::angelo:




:risate::risate::risate:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giulianaspeed
23/04/2008, 10:00
c'è gente che nn ha mai litigato anche solo scrivendo, poi c'è gente ce nn ce la fa proprio a nn essere polemico e soprattutto spara fango (x nn dire altro) nel piatto dove poi va a mangiare.

ci sono persone che nn sono assolutamente portate x il vivere civile in un gruppo se nn si fa come dicono loro...

poi se uno modera i termini nello scrivere, credimi, nn c'è possibilità di essere fraintesi.

PERO' DEVI ANCHE AMMETTERE CHE QUI' C'è QUALCUNO CHE SI DIVERTE UN PO' A PROVOCARE:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

michele0105
23/04/2008, 10:01
Cosaaaaa???' ma che caxxo dici??? stai forse insinuando che non mi so moderare????

Ma io ti spacco il cu°* brutto pezzo di @ç#**
Ma come ti permetti???
Per me puoi andare affannçù*++ chitticredi di essere???!!!!:demon::demon:






Oh non vorrei essere frainteso, io non voglio offendere nessuno, sto solo esponendo la mia opinione sia chiaro....

:angelo::angelo::angelo:




:risate::risate::risate:


:risatona::risatona:

NEMO
23/04/2008, 10:06
PERO' DEVI ANCHE AMMETTERE CHE QUI' C'è QUALCUNO CHE SI DIVERTE UN PO' A PROVOCARE:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

ti riferisci a me?

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:

giulianaspeed
23/04/2008, 10:08
ti riferisci a me?

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:

NO NO....MA DI QUELLI ANTIPATICI ME NE RICORDO DI SICURO!!!!!! e tu non sei tra quelli:biggrin3::biggrin3::biggrin3:......oppure non ricordo di cose poco carine scritte da te ed indirizzate a me????:wacko::wacko::wacko::wacko:

NEMO
23/04/2008, 10:09
NO NO....MA DI QUELLI ANTIPATICI ME NE RICORDO DI SICURO!!!!!! e tu non sei tra quelli:biggrin3::biggrin3::biggrin3:......oppure non ricordo di cose poco carine scritte da te ed indirizzate a me????:wacko::wacko::wacko::wacko:

no, a te no, ho stuzzicato xò qlcun altro...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:

a parte la terra di mordor...ma nn era cmq riferito a te!!!!

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

giulianaspeed
23/04/2008, 10:32
no, a te no, ho stuzzicato xò qlcun altro...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:

a parte la terra di mordor...ma nn era cmq riferito a te!!!!

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

e bravo :biggrin3::biggrin3::biggrin3: stuzzica stuzzica ma attento pero':wink_::wink_::wink_: (siciliana sono!!!!)

giorgio bona
23/04/2008, 10:58
Ho notato che ultimamente le bannate piovono come chicchi di grandine nei temporali di fine estate.


Ma ragazzi, proprio non riuscite a darvi una calmata?


Capisco che davanti alla tastiera è difficile contenersi, ma addirittura arrivare alla rissa mi sembra esagerato....:ph34r:




E per cosa poi?
Per una questione che avrebbe dovuto vedere tutti d'accordo!

:boni::boni::boni:

oh cazz.....c'e' in mezzo qualche mmmmio ammmmico?!?!:rolleyes:

Filomao
23/04/2008, 11:40
PERO' DEVI ANCHE AMMETTERE CHE QUI' C'è QUALCUNO CHE SI DIVERTE UN PO' A PROVOCARE:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

Ovviamente no. In relazione alla totalita' degli utenti del forum (ormai 8000) e' capitato davvero a poche persone, quindi c'e' da dire che le bannazione e' stata usata proprio quando era assolutamente necessaria e quando era il caso di allontanare definitivamente personaggi che piu' di una volta hanno dimostrato di non "meritare" la presenza in questa comunita' di amici, o che a dir loro non la ritenevato tale.

Cancer™
23/04/2008, 11:54
Detto sinceramente di questo forum non ci si puo' proprio lamentare.
c'e' organizzazione, liberta, controllo, informazione e voglia di parlare e scherzare..

Python
23/04/2008, 11:57
EDUCAZIONE e RISPETTO ..... penso sia l'unica ricetta per stare tra la gente :wink_:

Uzz
23/04/2008, 12:09
EDUCAZIONE e RISPETTO ..... penso sia l'unica ricetta per stare tra la gente :wink_:

Ma che Caçço dici??? Maffaffangulo!!!!:mad::mad::mad:




:risate: :risatona: :risatona:

giulianaspeed
23/04/2008, 12:09
Ovviamente no. In relazione alla totalita' degli utenti del forum (ormai 8000) e' capitato davvero a poche persone, quindi c'e' da dire che le bannazione e' stata usata proprio quando era assolutamente necessaria e quando era il caso di allontanare definitivamente personaggi che piu' di una volta hanno dimostrato di non "meritare" la presenza in questa comunita' di amici, o che a dir loro non la ritenevato tale.

tu pero' un po' antipatico lo sei!!!!!!!!:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

Uzz
23/04/2008, 12:11
tu pero' un po' antipatico lo sei!!!!!!!!:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

C'è ne sono sicuramente di più antipatici.... :wink_:

Python
23/04/2008, 12:12
Ma che Caçço dici??? Maffaffangulo!!!!:mad::mad::mad:




:risate: :risatona: :risatona:

:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

giorgiorox
23/04/2008, 12:13
tu pero' un po' antipatico lo sei!!!!!!!!:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Uzz, ti ha già sgamato....

Uzz
23/04/2008, 12:17
Uzz, ti ha già sgamato....

Veramente ce l'aveva con Filomao.... ti calano già le cataratte!!! :D

votalele
23/04/2008, 12:20
oh cazz.....c'e' in mezzo qualche mmmmio ammmmico?!?!:rolleyes:

Tu poi???!!!!

Che non si sa neanche in quale continete ti trovi ?????



:laugh2::laugh2:
:tongue:

giorgiorox
23/04/2008, 12:20
Veramente ce l'aveva con Filomao.... ti calano già le cataratte!!! :D
ma va a cagare... o meglio, a studiare, deficiente!!!!
(dài, replica, che ci facciamo bannare:rolleyes:)

Python
23/04/2008, 12:21
ma va a cagare... o meglio, a studiare, deficiente!!!!
(dài, replica, che ci facciamo bannare:rolleyes:)

può sempre andare a studiare sul cesso ...... :laugh2:

giorgiorox
23/04/2008, 12:26
può sempre andare a studiare sul cesso ...... :laugh2:
unisce l'utile al dilettevole... Onan docet

Luigi
23/04/2008, 13:03
tu pero' un po' antipatico lo sei!!!!!!!!:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

ho notato solo adesso che hai messo la foto in firma. Ci avevi fatto preoccupare in un primo momento.

P.S. anch'io sono tra quelli antipatici ?

votalele
23/04/2008, 13:11
ho notato solo adesso che hai messo la foto in firma. Ci avevi fatto preoccupare in un primo momento.
P.S. anch'io sono tra quelli antipatici ?

Perchè, pensavi ci fosse il trucco?




Comunque bella la felpa...

:D

giulianaspeed
23/04/2008, 13:12
ho notato solo adesso che hai messo la foto in firma. Ci avevi fatto preoccupare in un primo momento.

P.S. anch'io sono tra quelli antipatici ?

preoccupare:blink::blink::blink: e perche'?'''

no no ... tu antipatico???? no no ....tu per me sei un gran saggio invece!!!!! scrivi poco ma sempre bene,tutto cio' che mi hai scritto l'ho sempre preso per veri consigli:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: non come certuni che invece mi scrivono di "TACERE":mad:


Perchè, pensavi ci fosse il trucco?




Comunque bella la felpa...

:D

E LA MOTO????:blink::blink::blink:

Saracena
23/04/2008, 13:22
Ovviamente no. In relazione alla totalita' degli utenti del forum (ormai 8000) e' capitato davvero a poche persone, quindi c'e' da dire che le bannazione e' stata usata proprio quando era assolutamente necessaria e quando era il caso di allontanare definitivamente personaggi che piu' di una volta hanno dimostrato di non "meritare" la presenza in questa comunita' di amici, o che a dir loro non la ritenevato tale.

Ciao Filo..intanto ti saluto ..anche se come dici tu i bannati sono personaggi che hanno dimostrato di non "meritare "ecc..io da buona bannata ti porgo i miei saluti.
Ma cosa pensi , perchè delle persone in modo schietto e sincero riescono a esporre le loro idee, sono persone che non meritano o persone che non valgono..o pensi forse che tali personaggi nella vita REALE e non virtuale ..siano persone che vanno buttati nel ghetto o persone che hanno qualcosa in meno di chi furbamente e falsamente espone le proprie idee?

votalele
23/04/2008, 13:29
ahi ahi ahi, sento odore di zolfo....


:demon::demon::demon:





E LA MOTO????:blink::blink::blink:


Beh quella.... non c'è neanche bisogno di dirlo
:wub::wub::wub:

Python
23/04/2008, 13:31
Ciao Filo..intanto ti saluto ..anche se come dici tu i bannati sono personaggi che hanno dimostrato di non "meritare "ecc..io da buona bannata ti porgo i miei saluti.
Ma cosa pensi , perchè delle persone in modo schietto e sincero riescono a esporre le loro idee, sono persone che non meritano o persone che non valgono..o pensi forse che tali personaggi nella vita REALE e non virtuale ..siano persone che vanno buttati nel ghetto o persone che hanno qualcosa in meno di chi furbamente e falsamente espone le proprie idee?

a mio parere se qualcuno è stato bannato sicuramente significa che non si è limitato a esporre le proprie idee in maniera educata e nel rispetto degli altri .... certamente è andato oltre .... questo nel forum come nella vita "reale" come la chiami tu, io non trovo differenza tra il forum e la vita reale .... :wink_:

bastamoto
23/04/2008, 13:44
a mio parere se qualcuno è stato bannato sicuramente significa che non si è limitato a esporre le proprie idee in maniera educata e nel rispetto degli altri .... certamente è andato oltre .... questo nel forum come nella vita "reale" come la chiami tu, io non trovo differenza tra il forum e la vita reale .... :wink_:


Giusto , non siamo al grande fratello qua !

Python
23/04/2008, 13:45
Giusto , non siamo al grande fratello qua !

esatto, non serve fare i fenomeni per l'odiens .... :rolleyes:

Luigi
23/04/2008, 13:46
preoccupare:blink::blink::blink: e perche'?'''

no no ... tu antipatico???? no no ....tu per me sei un gran saggio invece!!!!! scrivi poco ma sempre bene,tutto cio' che mi hai scritto l'ho sempre preso per veri consigli:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: non come certuni che invece mi scrivono di "TACERE":mad:




chiarisco : avevo letto, tempo addietro, che su precisa richiesta da parte di molti (tutti, in effetti) di pubblicare tue foto, celandosi dietro il fine di smascherare un eventuale troll (come vengono catalogate nei primissimi tempi quasi tutte le ragazze che si affacciano ignare a questo forum), in realtà per saggiarne le qualità che a (quasi) tutti interesserebbe saggiare, ne era scaturito un netto rifiuto dando adito alle piu' ovvie supposizioni.

Noto invece con piacere che le suddette supposizioni erano assolutamente infondate.

Grazie per i complimenti, troppo buona

giulianaspeed
23/04/2008, 14:05
chiarisco : avevo letto, tempo addietro, che su precisa richiesta da parte di molti (tutti, in effetti) di pubblicare tue foto, celandosi dietro il fine di smascherare un eventuale troll (come vengono catalogate nei primissimi tempi quasi tutte le ragazze che si affacciano ignare a questo forum), in realtà per saggiarne le qualità che a (quasi) tutti interesserebbe saggiare, ne era scaturito un netto rifiuto dando adito alle piu' ovvie supposizioni.

Noto invece con piacere che le suddette supposizioni erano assolutamente infondate.

Grazie per i complimenti, troppo buona

mi dispia:cry::cry::cry::cry:ce solo di non avere altre foto in moto....e le altre non sono quindi pubblicabili...perche' altrimenti vi farei vedere io se sono una "troll" o meno:wink_::wink_::wink_::wink_: ma la verita' è che ho sempre un po' paura dei commenti!!!!!!

NEMO
23/04/2008, 14:11
Veramente ce l'aveva con Filomao.... ti calano già le cataratte!!! :D

tu mi stai sul c...o insieme alla tua morosa!!!!!

proprio nn vi sopporto: malandrino, scostumato, matamoro e scimunito!

ti bastano?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


preoccupare:blink::blink::blink: e perche'?'''
E LA MOTO????:blink::blink::blink:

bella!!!!!!!!

io dubito xò che molti ingrandendo la foto lo abbiano fatto x guardare qlla...:biggrin3::wink_:


Ciao Filo..intanto ti saluto ..anche se come dici tu i bannati sono personaggi che hanno dimostrato di non "meritare "ecc..io da buona bannata ti porgo i miei saluti.
Ma cosa pensi , perchè delle persone in modo schietto e sincero riescono a esporre le loro idee, sono persone che non meritano o persone che non valgono..o pensi forse che tali personaggi nella vita REALE e non virtuale ..siano persone che vanno buttati nel ghetto o persone che hanno qualcosa in meno di chi furbamente e falsamente espone le proprie idee?

credo nn si stia discutendo sul fatto che uno venga bannato xchè espone qllo che pensa, ma nella maniera in cui lo espone.

ricordandosi sempre che nn siamo a casa nostra, ma a casa di una persona che ci mette a disposizione qsto mezzo (ovviamente guadagnandoci) x poterci parlare, scambiare opinioni, passare qlche momento in compagnia ed organizzare giri.

se poi uno nn riesce a stare nel gruppo xchè fatica ad attenersi a delle semplici regole comportamentali, credo che abbia ragione il filo a dire che se ne può anche andare.

io concordo in pieno.

Luigi
23/04/2008, 14:12
mi dispia:cry::cry::cry::cry:ce solo di non avere altre foto in moto....e le altre non sono quindi pubblicabili...perche' altrimenti vi farei vedere io se sono una "troll" o meno:wink_::wink_::wink_::wink_: ma la verita' è che ho sempre un po' paura dei commenti!!!!!!

beh...questa fase dovresti averla superata ormai, anche quella relativa ai commenti intendo, solo che non ho capito se quella di pubblicare altre foto è una minaccia o una promessa :wink_:

giorgiorox
23/04/2008, 14:12
mi dispia:cry::cry::cry::cry:ce solo di non avere altre foto in moto....
anche in spiaggia, va bene lo stesso.... anzi forse meglio...

krupica
23/04/2008, 14:20
anche in spiaggia, va bene lo stesso.... anzi forse meglio...

Il solito porco.









Comunque, se è una spiaggia naturista, siamo tutti più contenti.

giorgiorox
23/04/2008, 14:22
w la phiga

giulianaspeed
23/04/2008, 14:28
w la phiga

ok...preparatevi...ci staro' un bel po' considerando la mia lentezza con il pc:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giorgiorox
23/04/2008, 14:29
ok...preparatevi...ci staro' un bel po' considerando la mia lentezza con il pc:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sei la numero 1!!!!!!!!!!

NEMO
23/04/2008, 14:30
ok...preparatevi...ci staro' un bel po' considerando la mia lentezza con il pc:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ma nooooooooooo, ma cosa faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

sarà la tua rovina...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

come il miele x le api...:tongue:

bastamoto
23/04/2008, 14:31
ma nooooooooooo, ma cosa faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

sarà la tua rovina...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

come il miele x le api...:tongue:


Per favore , stai buono lascia fare :biggrin3:

NEMO
23/04/2008, 14:31
sei la numero 1!!!!!!!!!!

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:


Per favore , stai buono lascia fare :biggrin3:

ora verrò lapidato...:iamsorry::iamsorry::iamsorry::iamsorry::biggrin3:

Luigi
23/04/2008, 14:36
io dubito xò che molti ingrandendo la foto lo abbiano fatto x guardare qlla...:biggrin3::wink





moto ?




...siete i soliti materialoni maschilisti insensibili incapaci di penetrare l'universo femminile...........

krupica
23/04/2008, 14:37
ma nooooooooooo, ma cosa faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

sarà la tua rovina...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

come il miele x le api...:tongue:

Propongo un bel ban per Nemo.

giorgiorox
23/04/2008, 14:38
Propongo un bel ban per Nemo.
mi tocca quotarti

votalele
23/04/2008, 14:39
preoccupare:blink::blink::blink: e perche'?'''

no no ... tu antipatico???? no no ....tu per me sei un gran saggio invece!!!!! scrivi poco ma sempre bene,tutto cio' che mi hai scritto l'ho sempre preso per veri consigli:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: non come certuni che invece mi scrivono di "TACERE":mad:






Ammazza: 3.800 e rotti messaggi in meno di dieci mesi....

Praticamente vive attaccato al computer!!!!!!
:ph34r::ph34r::ph34r:


:w00t::w00t::w00t:


mi tocca quotarti

BANNATO BANNATO !!!!!

NEMO
23/04/2008, 14:41
Propongo un bel ban per Nemo.


mi tocca quotarti

mi sento emarginato...:cry::cry::cry:

Python
23/04/2008, 14:41
Siamo tutti qua .........:rolleyes:

giorgiorox
23/04/2008, 14:46
Siamo tutti qua .........:rolleyes:
ad aspettare Bracco Baldo Show

bastamoto
23/04/2008, 14:47
QUANTO MANCA?

Python
23/04/2008, 14:48
oooooooooooooooooooooooooo.................

Luigi
23/04/2008, 14:48
Ammazza: 3.800 e rotti messaggi in meno di dieci mesi....

Praticamente vive attaccato al computer!!!!!!
:ph34r::ph34r::ph34r:


:w00t::w00t::w00t:



BANNATO BANNATO !!!!!

in un certo senso è vero che vivo attaccato al computer visto che ci lavoro anche :cry:


Propongo un bel ban per Nemo.

mi associo, non so perchè ma mi associo

dott_speed
23/04/2008, 14:49
vai con le foto ................ mi sto già preparando ....




















allego immagine :

http://img294.imageshack.us/img294/5264/ic64ze7.jpg (http://imageshack.us)

giorgiorox
23/04/2008, 14:49
per ingannare l'attesa.......






un trailer......






http://img410.imageshack.us/img410/3818/ashleybrookes343211ii0.jpg (http://imageshack.us)

NEMO
23/04/2008, 14:50
QUANTO MANCA?

x bracco baldo?

giulianaspeed
23/04/2008, 14:52
per ingannare l'attesa.......






un trailer......






http://img410.imageshack.us/img410/3818/ashleybrookes343211ii0.jpg (http://imageshack.us)
porci..............ma io non le mettero' mai queste mie foto su questo forum:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Luigi
23/04/2008, 14:53
è già arrivata una seconda foto, andate a rivedervi la firma


...Giorgio...ottima l'idea del trailer

michele0105
23/04/2008, 14:53
Si si il ban per Nemo.

bastamoto
23/04/2008, 14:54
porci..............ma io non le mettero' mai queste mie foto su questo forum:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Non e' giusto !

NEMO
23/04/2008, 14:55
porci..............ma io non le mettero' mai queste mie foto su questo forum:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

almeno qlcuna mettila, ti prego, altrimenti io sono rovinato...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giorgiorox
23/04/2008, 14:56
agevoliamo Giuliana.....

http://img378.imageshack.us/img378/7277/immagine158jm6ef0.jpg

:mazzodifiori::mazzodifiori::yess::yess:

NEMO
23/04/2008, 14:57
è già arrivata una seconda foto, andate a rivedervi la firma


...Giorgio...ottima l'idea del trailer

veramente bello il mare, dovrò andarci a fare una vacanza...

Luigi
23/04/2008, 14:57
un po' troppo castigata ma puo' andare

bastamoto
23/04/2008, 14:57
Giorgiorox sento gia' di amarti

NEMO
23/04/2008, 14:59
si si, proprio un bel mare...

giorgiorox
23/04/2008, 15:00
molto bello anche il fenicottero

dott_speed
23/04/2008, 15:02
giuliana ..... for president

giulianaspeed
23/04/2008, 15:02
Giorgiorox sento gia' di amarti

ma che avete combinato???? e io che ero tarnquilla per la dimensione....nonn è giusto:mad::mad:

NEMO
23/04/2008, 15:02
molto bello anche il fenicottero

si, qllo è il pezzo forte, come ql sassolino che c'è sul fondo del mare...

speriamo ci siano altre occasioni x ammirare qsti fantastici posti.

Luigi
23/04/2008, 15:03
anche i fiori non sono male

dott_speed
23/04/2008, 15:04
è scala 1:20 ...

o nessuno che dice che è na bella gnocca ....

giorgiorox
23/04/2008, 15:05
sei fantastica, Giuliana...

NEMO
23/04/2008, 15:05
e l'altro ingrandimento?

Luigi
23/04/2008, 15:06
http://img232.imageshack.us/img232/2636/immagine025gt6wr0.jpg

NEMO
23/04/2008, 15:07
fiuuuuuuuuu, iniziavo a preoccuparmi...

giorgiorox
23/04/2008, 15:08
nemo è servito....

giulianaspeed
23/04/2008, 15:10
luigi aiutami tu....se le tolgo ...non spunteranno piu' ,vero????

NEMO
23/04/2008, 15:10
nemo è servito....

e che servizio...giuliana, hai un sorriso da innamorarsi...:wub:

dott_speed
23/04/2008, 15:10
ma anhce io ho le stesso foto in posa al mare di me............... ve le posto ?????

Marco Manila
23/04/2008, 15:11
Ragazzi occhio alle foto enormi, appesantiscono il Forum.
Usate una miniatura, è molto più rapida, se uno vuole vederla grande basta cliccarci sopra.

NEMO
23/04/2008, 15:11
ma anhce io ho le stesso foto in posa al mare di me............... ve le posto ?????

si si, poi la mettiamo sul T-GAY!!!!!!!!

dott_speed
23/04/2008, 15:11
luigi aiutami tu....se le tolgo ...non spunteranno piu' ,vero????

se le togli tu ... quelle tue non si vedono più ... ma quelle quotate si direi ....

ma credo che non hai nulla da nascondere .... anzi ...

Python
23/04/2008, 15:12
luigi aiutami tu....se le tolgo ...non spunteranno piu' ,vero????

ormai il danno è fatto ..... :w00t:

dott_speed
23/04/2008, 15:12
Ragazzi occhio alle foto enormi, appesantiscono il Forum.


:wink_:

Luigi
23/04/2008, 15:13
luigi aiutami tu....se le tolgo ...non spunteranno piu' ,vero????

si ma è troppo tardi, ormai le abbiamo tutti scaricate sui nostri PC e qualcuno le avrà già messe come desktop


Ragazzi occhio alle foto enormi, appesantiscono il Forum.
Usate una miniatura, è molto più rapida, se uno vuole vederla grande basta cliccarci sopra.


scusa, ma era un'emergenza :wink_:

pettibike
23/04/2008, 15:14
ma anhce io ho le stesso foto in posa al mare di me............... ve le posto ?????

Ma lassa perdè son tre anni che fai girà sempre quella foto in bianco e nero anni 30'........:wub::wub::wub:

NEMO
23/04/2008, 15:15
luigi aiutami tu....se le tolgo ...non spunteranno piu' ,vero????

hai xò la firma incompleta, ti mancherebbero un paio di foto x finirla...

dott_speed
23/04/2008, 15:16
Ma lassa perdè son tre anni che fai girà sempre quella foto in bianco e nero anni 30'........:wub::wub::wub:

a sottomisura ...:mad::mad::mad: attento che se vieni a magione rischi grosso ...:ph34r::ph34r::ph34r: .... non è mica colpa mia se vengo meglio al buio :laugh2::laugh2::laugh2:

giulianaspeed
23/04/2008, 15:24
a sottomisura ...:mad::mad::mad: attento che se vieni a magione rischi grosso ...:ph34r::ph34r::ph34r: .... non è mica colpa mia se vengo meglio al buio :laugh2::laugh2::laugh2:

dopo i rimprover del boss la prossima non potete mica ingrandirla!!!!!!!i:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

Luigi
23/04/2008, 15:27
dopo i rimprover del boss la prossima non potete mica ingrandirla!!!!!!!i:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

quindi dobbiamo aspettarci una prossima ?

NEMO
23/04/2008, 15:29
quindi dobbiamo aspettarci una prossima ?

e che prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!

xò sapevo che le donne sicule prendessero il sole diversamente...:biggrin3:

giorgiorox
23/04/2008, 15:34
diavoloporco....

giulianaspeed
23/04/2008, 15:36
strunzzzzz..ora spero che vi becchaite un altro rimprovero!!!!!!!:mad::mad::mad::mad:e dopo di cio' ve le tolgo

giorgiorox
23/04/2008, 15:39
sei così dolce....

(per fortuna che non c'è limbo................:rolleyes::unsure:)

NEMO
23/04/2008, 15:41
sei così dolce....

(per fortuna che non c'è limbo................:rolleyes::unsure:)

x fortuna che nn c'è un altro personaggio...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giulianaspeed
23/04/2008, 15:43
x fortuna che nn c'è un altro personaggio...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

peggiore di voi???????:blink::blink::blink::biggrin3:

pettibike
23/04/2008, 15:44
a sottomisura ...:mad::mad::mad: attento che se vieni a magione rischi grosso ...:ph34r::ph34r::ph34r: .... non è mica colpa mia se vengo meglio al buio :laugh2::laugh2::laugh2:

Mamma mia come mi piacerebbe..... ma questo week porto il campione al mare!!!:wub::wub::wub:

babyspeed
23/04/2008, 15:44
complimenti giuli....ma che combini...nel girone dantesco...

babyspeed
23/04/2008, 15:45
complimenti giuli....ma che combini...nel girone dantesco...
levale...che è meglio.....

giulianaspeed
23/04/2008, 15:47
complimenti giuli....ma che combini...nel girone dantesco...
levale...che è meglio.....

ehi....un amico finalmente......ma che ci fai qui??????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:non eravamo su msn???

giorgiorox
23/04/2008, 15:47
dice il saggio: TLOPPO TALDI..:linguaccia2:

dott_speed
23/04/2008, 15:48
peggiore di voi???????:blink::blink::blink::biggrin3:

:dry::dry:

Luigi
23/04/2008, 15:49
peggiore di voi???????:blink::blink::blink::biggrin3:

al peggio non c'è mai fine...dicono i saggi

dott_speed
23/04/2008, 15:50
ehi....un amico finalmente......ma che ci fai qui??????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:non eravamo su msn???

azz e io msn niente ....

giulianaspeed
23/04/2008, 15:50
complimenti giuli....ma che combini...nel girone dantesco...
levale...che è meglio.....

ecco ora anche tu mi conosci in un'altra versione che non è solo quelle delle scarpe da tennis e jeans:wink_::wink_: cosi' la smettete di dirmi maschiaccio:tongue:

giorgiorox
23/04/2008, 15:50
e gli anziani sono saggi per definizione....

giulianaspeed
23/04/2008, 15:51
azz e io msn niente ....

proprio a te che hai combinato il guaio....noooooooooooooo:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

giorgiorox
23/04/2008, 15:52
GIULIANA: TI VOGLIAMO COSI' (coro da stadio)

babyspeed
23/04/2008, 15:53
:coool::coool::coool::coool:...............ma a lavorare no????:blink::blink::blink::blink::blink::secchione:::demon::demon::demon::demon::ipno::risate:....vaiiiii...che c'è il pulman di francesi........:laugh2::laugh2::laugh2:

NEMO
23/04/2008, 15:53
GIULIANA: TI VOGLIAMO COSI' (coro da stadio)

OSì...OSì...OSì...OSì...

dott_speed
23/04/2008, 15:54
proprio a te che hai combinato il guaio....noooooooooooooo:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
:love2::mazzodifiori:

pettibike
23/04/2008, 15:55
proprio a te che hai combinato il guaio....noooooooooooooo:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

bhe se lo dai a lui allora msn per tutti!! Laif is nau !!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

babyspeed
23/04/2008, 15:55
tesoro come porti la speed tu........in curva................nessuno.....ahahajhahahah.....hai preso la carta vetrata...che domani la carteggiamo.....

domani vedo per il colore......

giulianaspeed
23/04/2008, 15:58
:coool::coool::coool::coool:...............ma a lavorare no????:blink::blink::blink::blink::blink::secchione:::demon::demon::demon::demon::ipno::risate:....vaiiiii...che c'è il pulman di francesi........:laugh2::laugh2::laugh2:

solo russe tutte nude in questo momento....ma c'è un mio amico che mi aiuta.....mi dice che posso continuare a chattare e che a loro ci pensa lui......

giorgiorox
23/04/2008, 15:59
solo russe tutte nude in questo momento....ma c'è un mio amico che mi aiuta.....mi dice che posso continuare a chattare e che a loro ci pensa lui......
dove sono le russetuttenude???????????????????????

giulianaspeed
23/04/2008, 16:00
tesoro come porti la speed tu........in curva................nessuno.....ahahajhahahah.....hai preso la carta vetrata...che domani la carteggiamo.....

domani vedo per il colore......

dai vche il 25 te lo faccio passare a carteggiare ...io arrostisco stigghiole e carne di crasto dopo un bel giretto in moto e tu carteggi....io mi porto la tua intanto.....:wink_::wink_::wink_:


dove sono le russetuttenude???????????????????????

tutte dentro il mio negozio....e unnaccattanu nienti(non comprano niente):biggrin3::biggrin3::biggrin3:


bhe se lo dai a lui allora msn per tutti!! Laif is nau !!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

intanto qualcuno su skype è gia' in linea con me da un po':wink_::wink_::wink_:

dott_speed
23/04/2008, 16:03
giulia.............. bè forse hai ragione ... non posso essere degno di te ...

giorgiorox
23/04/2008, 16:04
e che vendi????
mutande e reggiseni?

Luigi
23/04/2008, 16:04
e gli anziani sono saggi per definizione....

come te ? :w00t::w00t::w00t::w00t::tongue::tongue:






intanto qualcuno su skype è gia' in linea con me da un po':wink_::wink_::wink_:


quindi c'è rimasto solo il telefono libero ?

giulianaspeed
23/04/2008, 16:06
giulia.............. bè forse hai ragione ... non posso essere degno di te ...

nessuno è degno di nessuno!!!!!!!:wink_::wink_::wink_:

NEMO
23/04/2008, 16:07
giulia.............. bè forse hai ragione ... non posso essere degno di te ...

:wink_:

pettibike
23/04/2008, 16:07
intanto qualcuno su skype è gia' in linea con me da un po':wink_::wink_::wink_:

bhè ma io da persona educata non mi permetto se non sono invitato.....:wink_:

giulianaspeed
23/04/2008, 16:18
e che vendi????
mutande e reggiseni?

:mad::mad::mad::mad:

Uzz
23/04/2008, 16:22
ma va a cagare... o meglio, a studiare, deficiente!!!!
(dài, replica, che ci facciamo bannare:rolleyes:)

Caxxo io sono andato a studiare e nel frattempo avete invaso sto post.... :dry:

Per fortuna che ci siete voi lavoratori che mandate avanti l'Italia... altrimenti se dipendesse da noi studenti..... :D:D:D:D

Luigi
23/04/2008, 16:31
Caxxo io sono andato a studiare e nel frattempo avete invaso sto post.... :dry:

Per fortuna che ci siete voi lavoratori che mandate avanti l'Italia... altrimenti se dipendesse da noi studenti..... :D:D:D:D

tu studia , prenditi la laura, e vedrai che anche tu un giorno potrai permetterti di cazzeggiare tutto il giorno.....piu' o meno

bastamoto
23/04/2008, 17:17
strunzzzzz..ora spero che vi becchaite un altro rimprovero!!!!!!!:mad::mad::mad::mad:e dopo di cio' ve le tolgo

Che occhi ragazzi !!!!!!

giulianaspeed
23/04/2008, 17:20
Che occhi ragazzi !!!!!!

EHI BASTAMOTO....CI HANNO LASCIATI DA SOLI:cry::cry::cry::cry:
su quale topic ce ne andiamo?????

bastamoto
23/04/2008, 17:22
EHI BASTAMOTO....CI HANNO LASCIATI DA SOLI:cry::cry::cry::cry:
su quale topic ce ne andiamo?????

su questo ' cosi carina la sommellier :biggrin3:

giulianaspeed
23/04/2008, 17:26
su questo ' cosi carina la sommellier :biggrin3:

ora ricordo!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
no no quale sommelier!!!!! i vini io li vendo: nero d'avola....mmmmmmmmmmmm che buono!!! ma non il mio preferito...oltretutto io vado avanti con altri alcoolici.....:wink_::wink_::wink_:

bastamoto
23/04/2008, 17:30
ora ricordo!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
no no quale sommelier!!!!! i vini io li vendo: nero d'avola....mmmmmmmmmmmm che buono!!! ma non il mio preferito...oltretutto io vado avanti con altri alcoolici.....:wink_::wink_::wink_:


Si , prodotti enogastronomici avevo letto.
Vino preferito ? Quali altri?

giulianaspeed
23/04/2008, 17:39
Si , prodotti enogastronomici avevo letto.
Vino preferito ? Quali altri?

ok...interessante argomento.....anche se devo dire che grazie a voi mi sto' un po' allontanando da quella che fino a questo momento aveva rappresentato l'unica mia passione......cioe'......ora mi spiego: dopo l'incidente che mi ha tenuta sulle stampelle per 4 anni mi sono un po' rifugiata nell'alcool(ma non prendetemi per alcoolizzata)....del tipo che ogni sera le mie uscite per non essere troppo noiose e piene di pensieri negativi si facevano risollevare da quell'allegria che solo l'alcool in certi casi ti sa dare........poi supero la crisi della DEPRESSIONE.....ma il vizietto serale e notturno dell'alcool mi rimane perche' senza piu' possibilita di fare sport e ferquentare ambienti sani che erano per me quelli sportivi,continuo invece a frequentare quelli squallidi ,inutili e superficiali dei locali notturni.....fino a quando un giorno un turista per caso non vede la mia foto fuori e mi dice:"di chi è questa moto qui' fuori che è come quella che aveva prima Marco Manila.... e io rispondo: " e chi minch.. è?(scusi Boss)"....e da li' comincia il tutto...presentazione al forum,bar ,etnaday....e niente piu' uscite seraaali............... scusa il poema:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bastamoto
23/04/2008, 18:00
ok...interessante argomento.....anche se devo dire che grazie a voi mi sto' un po' allontanando da quella che fino a questo momento aveva rappresentato l'unica mia passione......cioe'......ora mi spiego: dopo l'incidente che mi ha tenuta sulle stampelle per 4 anni mi sono un po' rifugiata nell'alcool(ma non prendetemi per alcoolizzata)....del tipo che ogni sera le mie uscite per non essere troppo noiose e piene di pensieri negativi si facevano risollevare da quell'allegria che solo l'alcool in certi casi ti sa dare........poi supero la crisi della DEPRESSIONE.....ma il vizietto serale e notturno dell'alcool mi rimane perche' senza piu' possibilita di fare sport e ferquentare ambienti sani che erano per me quelli sportivi,continuo invece a frequentare quelli squallidi ,inutili e superficiali dei locali notturni.....fino a quando un giorno un turista per caso non vede la mia foto fuori e mi dice:"di chi è questa moto qui' fuori che è come quella che aveva prima Marco Manila.... e io rispondo: " e chi minch.. è?(scusi Boss)"....e da li' comincia il tutto...presentazione al forum,bar ,etnaday....e niente piu' uscite seraaali............... scusa il poema:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

L'importante e' non eccedere , devo dire che questo forum e' un buon deterrente e sono felice per te .
Non bisogna bere quando si va in moto!!!!!!!!Questo vale soprattutto pe me.

giulianaspeed
23/04/2008, 18:12
L'importante e' non eccedere , devo dire che questo forum e' un buon deterrente e sono felice per te .
Non bisogna bere quando si va in moto!!!!!!!!Questo vale soprattutto pe me.

pero' questa te la devo dire:le mie uniche alzate con la moto me le sono fatta proprio dopo aver bevuto!!!!!:wink_:

votalele
23/04/2008, 18:15
Azzo ragazzi mi assento per un paio d'ore e mi ritrovo 20 pagine in più di blateraggio senza senso....:mad:

e nessuno di voi che ha notato gli splendidi occhi di Giuliana!!!!


Ma che cosa guardavate nelle foto?
:nonono::nonono::nonono:


Comunque:




:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:


se no vi faccio



BANNAREEEEE!!!!!!

Filtro
23/04/2008, 18:19
io me le perdo sempre ste risse multimediale uffi :cry:

giulianaspeed
23/04/2008, 18:20
Azzo ragazzi mi assento per un paio d'ore e mi ritrovo 20 pagine in più di blateraggio senza senso....:mad:

e nessuno di voi che ha notato gli splendidi occhi di Giuliana!!!!


Ma che cosa guardavate nelle foto?
:nonono::nonono::nonono:


Comunque:




:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:


se no vi faccio



BANNAREEEEE!!!!!!
ma certo che mi hanno fatto tanti complimenti sugli occhi!!!!!....o no?????:blink::blink::blink::blink:...voglio pensare positivo:wink_::wink_:

NEMO
23/04/2008, 18:21
ma certo che mi hanno fatto tanti complimenti sugli occhi!!!!!....o no?????:blink::blink::blink::blink:...voglio pensare positivo:wink_::wink_:

senza meno!

votalele
23/04/2008, 18:23
A si???


veramente si parlava dei fenicotteri!!

NEMO
23/04/2008, 18:24
A si???


veramente si parlava dei fenicotteri!!

si si, senti, la tua felpa me la prendo io?

giulianaspeed
23/04/2008, 18:25
senza meno!

ehi nemo....ma io ti conosco????:blink::blink::blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

NEMO
23/04/2008, 18:29
ehi nemo....ma io ti conosco????:blink::blink::blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

mah, nn saprei...vediamo...nn sarai mica qlla simpatica ragazza che gestisce un negozio in sicilia dove vendono anacardi fritti e nespole caramellate?:biggrin3:

giulianaspeed
23/04/2008, 18:31
mah, nn saprei...vediamo...nn sarai mica qlla simpatica ragazza che gestisce un negozio in sicilia dove vendono anacardi fritti e nespole caramellate?:biggrin3:

ancora con "sti anacardi fritti".....ma io che vendo "ste porcherie"?????:blink::blink::blink::blink:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

NEMO
23/04/2008, 18:32
ancora con "sti anacardi fritti".....ma io che vendo "ste porcherie"?????:blink::blink::blink::blink:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

beh, io ne vado ghiotto, nn ne sono mai sazio!!!!

giulianaspeed
23/04/2008, 18:36
beh, io ne vado ghiotto, nn ne sono mai sazio!!!!

vuol dire che non hai provato il pistacchio.....e se vuoi continuo con l'elenco di altre ghiottonerie siciliane

Notturno
23/04/2008, 18:43
Eccezzionale... oltre 100 messaggi off-topic... e (quasi) nessuno che si lamenta ! :biggrin3:

Meno male và... che la discussione sui bannati - pochissimi a livello statistico - rischiava già di prendere una brutta piega.

alessandro2804
23/04/2008, 18:46
Eccezzionale... oltre 100 messaggi off-topic... e (quasi) nessuno che si lamenta ! :biggrin3:

Meno male và... che la discussione sui bannati - pochissimi a livello statistico - rischiava già di prendere una brutta piega.

nessuno si lamenta è vero, ma tu hai visto il contenuto recente, non poteva non avere successo questo post:biggrin3:

bastamoto
23/04/2008, 19:17
pero' questa te la devo dire:le mie uniche alzate con la moto me le sono fatta proprio dopo aver bevuto!!!!!:wink_:

Non ti quoto :dry:

Notturno
23/04/2008, 19:21
nessuno si lamenta è vero, ma tu hai visto il contenuto recente, non poteva non avere successo questo post:biggrin3:



Eh, tutti appassionati di moto... già... :homer:

giulianaspeed
23/04/2008, 19:36
Non ti quoto :dry:

hai ragione cmq....... ma dovevo pur imparare e da sobria avevo troppa paura mentre un po' di alcool mi ha aiutato a vincerla:wink_:...ma ora non bevo piu' quando esco la sera in moto.....giuro!!!!!:biggrin3:

bastamoto
23/04/2008, 19:39
hai ragione cmq....... ma dovevo pur imparare e da sobria avevo troppa paura mentre un po' di alcool mi ha aiutato a vincerla:wink_:...ma ora non bevo piu' quando esco la sera in moto.....giuro!!!!!:biggrin3:

Mi fa piacere . E riprendere con un po' di sport ?( sto tentando di autoconvincermi) :sick:

giulianaspeed
23/04/2008, 19:41
Mi fa piacere . E riprendere con un po' di sport ?( sto tentando di autoconvincermi) :sick:

coincidenza....domani comincio con la piscina:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bastamoto
23/04/2008, 19:43
coincidenza....domani comincio con la piscina:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Tutto e' bene quel che finisce bene !!!

giulianaspeed
23/04/2008, 19:43
coincidenza....domani comincio con la piscina:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ragazzi vado a mangiare....mi mancherete:cry::cry::cry:

NEMO
23/04/2008, 19:55
ragazzi vado a mangiare....mi mancherete:cry::cry::cry:

vai a mangiare!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:

deflospeed1050
23/04/2008, 20:14
CHI? COSA? COME? BANNATI? RISSE? MA CHE STA A SUCCEDERE?

alessandro2804
23/04/2008, 20:40
Ragazzi in riferimento alla Bannazione vi informo su quanto mi e' capitato nel forum di TIGERITALIA, questo e' un forum frequentato prevalentemente da TIGERisti 955 SONO STATO BANNATO e sapete per quale motivo? Allora loro considerano i possessori di una tiger 1050 delle femminucce e dei frocetti solo buoni ad usare la moto per andare al bar o farsi delle passeggiate, invece loro dei veri uomini e queste battute te le ripetano spesso, io mi sono solo permesso di dire loro un paio di volte circa che sara' anche vero ma sta di fatto che per loro e' cominciata L'ESTINZIONE ed ho approfittato che c'era una ragazza interessata ad un acquisto di una tiger 955 dire loro scusate allora chi e' la femminuccia? Ma tutto questo e' normale?

grande ,hai fatto bene, se sono cosi permalosi probabilmente si credono dei puri, resteranno nel loro ghetto a stagnare con le loro idee ormai obsolete!

Filomao
23/04/2008, 23:46
tu pero' un po' antipatico lo sei!!!!!!!!:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

Questo e' il tuo, seppur rispettabile, punto di vista. Oltretutto certe affermazioni andrebbero motivate altrimenti restano solo parole campate in aria. Ah, non per fare ulteriore polemica, ma a me hanno insegnato che quando si comunicano pensieri personali andrebbe aggiunto "per me o dal mio punto di vista", poi chiaramente tu puoi fare come meglio credi.

Saluti.

flaga
24/04/2008, 04:30
vuol dire che non hai provato il pistacchio.....e se vuoi continuo con l'elenco di altre ghiottonerie siciliane

GIULIANA MI VUOI SPOSARE?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bastamoto
24/04/2008, 07:33
GIULIANA MI VUOI SPOSARE?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


.....in attesa di risposta........

votalele
24/04/2008, 07:37
si si, senti, la tua felpa me la prendo io?


Oh non fare scherzi eh !!!
Però se la porti a Parma me l'avvicini un po', poi magari si va a fare un giro al passo della Cosa :laugh2::laugh2:


hai ragione cmq....... ma dovevo pur imparare e da sobria avevo troppa paura mentre un po' di alcool mi ha aiutato a vincerla:wink_:...ma ora non bevo piu' quando esco la sera in moto.....giuro!!!!!:biggrin3:


mah la moto è la tua??


Eccezzionale... oltre 100 messaggi off-topic... e (quasi) nessuno che si lamenta ! :biggrin3:

Meno male và... che la discussione sui bannati - pochissimi a livello statistico - rischiava già di prendere una brutta piega.


veramente io mi sono lamentato eccome, ma nessuno mi ha considerato:ph34r:


però vista la piega che ha preso il post, in fondo in fondo meglio non lamentarsi troppo.:w00t:

giulianaspeed
24/04/2008, 08:22
Questo e' il tuo, seppur rispettabile, punto di vista. Oltretutto certe affermazioni andrebbero motivate altrimenti restano solo parole campate in aria. Ah, non per fare ulteriore polemica, ma a me hanno insegnato che quando si comunicano pensieri personali andrebbe aggiunto "per me o dal mio punto di vista", poi chiaramente tu puoi fare come meglio credi.

Saluti.

appunto....faccio come meglio credo:SEI ANTIPATICO E BASTA!!!!!!!!:wink_:

giorgio bona
24/04/2008, 08:28
appunto....faccio come meglio credo:SEI ANTIPATICO E BASTA!!!!!!!!:wink_:

azz...che peperino!!!:biggrin3:
piacere di conoscerti....ma,ahime', anch'io son antipatico...quindi sara' un sollazzo solo mio!!!!:tongue::tongue::tongue::tongue:

giulianaspeed
24/04/2008, 08:32
mah la moto è la tua??








E CERTO....... conosci uomo al mondo che darebbe la sua moto ad una donna???????.....:wacko::wacko::wacko:anche se devo dire che il mio ex mi lasciava spesso usare la sua:wink_::wink_::wink_::wink_:


azz...che peperino!!!:biggrin3:
piacere di conoscerti....ma,ahime', anch'io son antipatico...quindi sara' un sollazzo solo mio!!!!:tongue::tongue::tongue::tongue:

non dico "antipatico" al primo che capita.....lui con me lo è stato( A MIO PARERE)..... a te ancora questo aggettivo non posso ancora affibiartelo:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

giorgio bona
24/04/2008, 08:47
non dico "antipatico" al primo che capita.....lui con me lo è stato( A MIO PARERE)..... a te ancora questo aggettivo non posso ancora affibiartelo:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

ooook...sto all'occhio!!:tongue:
intanto...da buon marpione qual sono....non posso trattenermi dal dirti che sulla moto ci stai molto bene!!!:rolleyes::D:D:D:D

Uzz
24/04/2008, 09:13
ooook...sto all'occhio!!:tongue:
intanto...da buon marpione qual sono....non posso trattenermi dal dirti che sulla moto ci stai molto bene!!!:rolleyes::D:D:D:D

Sei sempre il solito :D:D:D:D:D:D:D:D:D

NEMO
24/04/2008, 09:17
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

giulianaspeed
24/04/2008, 09:23
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

ehi nemo...quello di stamattina era un messaggio scritto da mio fratello che ti aveva confuso con un'altra persona!!!!!!!:wink_:

NEMO
24/04/2008, 09:25
ehi nemo...quello di stamattina era un messaggio scritto da mio fratello che ti aveva confuso con un'altra persona!!!!!!!:wink_:

:blink:

nn ho ricevuto niente...ora provo a vedere fuori dall'ufficio a vedere se c'è qlcosa...:biggrin3:

giorgio bona
24/04/2008, 09:26
Sei sempre il solito :D:D:D:D:D:D:D:D:D


:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

scio' scio'...via via....che mi fate fare subito brutta figura...:dry:

NEMO
24/04/2008, 09:29
scio' scio'...via via....che mi fate fare subito brutta figura...:dry:

hai paura di far sapere a tutti che siamo 3 gay?

ci sono le foto che lo provano...:biggrin3:

Luigi
24/04/2008, 09:31
ehi nemo...quello di stamattina era un messaggio scritto da mio fratello che ti aveva confuso con un'altra persona!!!!!!!:wink_:

perchè non metti una foto nell'album di famiglia ?

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/33681-le-nostre-foto.html



scio' scio'...via via....che mi fate fare subito brutta figura...:dry:

hai capito da che pulpito cinese !!! :laugh2::laugh2::tongue::tongue:

giorgio bona
24/04/2008, 09:40
hai paura di far sapere a tutti che siamo 3 gay?

ci sono le foto che lo provano...:biggrin3:

No..io sono bisex!!!:dry:...voi siete gay:wub::wub::wub:!!!

quali foto?!??:rolleyes:




hai capito da che pulpito cinese !!! :laugh2::laugh2::tongue::tongue:

ciao Luigissimo!!!:biggrin3:

dai....anche tu mi screditi'!?!?!:cry:

giorgiorox
24/04/2008, 10:02
ciao cazzeggiatori ufficiali.... mi raccomando: restare rigorosamente O.T.!!!!!!

giorgio bona
24/04/2008, 10:09
ciao cazzeggiatori ufficiali.... mi raccomando: restare rigorosamente O.T.!!!!!!

achecavalo...sto via 15gg e mi fate chiuder anche il post anarchico del forum:cry::cry:

Giorgio.....checazz mi combinate?!?!:D:D:D:D:D:D:D:D

giorgiorox
24/04/2008, 10:12
ciao omonimo.... tutto bene?
mi sogno ancora la tua maglietta.... ho fatto vedere le foto fatte con il cellulare ai miei amici e si sono scompiciati dalle risate!!!!!!!

giorgio bona
24/04/2008, 10:16
ciao omonimo.... tutto bene?
mi sogno ancora la tua maglietta.... ho fatto vedere le foto fatte con il cellulare ai miei amici e si sono scompiciati dalle risate!!!!!!!

D:D
si ...e' piaciuta....:rolleyes::rolleyes:
comunque fine direi!!!!:biggrin3:e sempre attuale!!!!:D:D:D

Luigi
24/04/2008, 10:17
ciao Luigissimo!!!:biggrin3:

dai....anche tu mi screditi'!?!?!:cry:

ma no che non ti scredito :wink_::wink_: non ce ne bisogno :biggrin3::tongue:


ciao cazzeggiatori ufficiali.... mi raccomando: restare rigorosamente O.T.!!!!!!

ciao Giorgio, non siamo O.T. , si parla di bannaggio e l'O.T. reiterato e perseguito come filosofia è reato punibile col bannaggio quindi......


ciao omonimo.... tutto bene?
mi sogno ancora la tua maglietta.... ho fatto vedere le foto fatte con il cellulare ai miei amici e si sono scompiciati dalle risate!!!!!!!

:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

giorgiorox
24/04/2008, 10:18
D:D
si ...e' piaciuta....:rolleyes::rolleyes:
comunque fine direi!!!!:biggrin3:e sempre attuale!!!!:D:D:D
fine ed evergreen.....

posta una foto con la nuova capigliatura.... (e magari qualche gialla che meriti, DC)

giorgio bona
24/04/2008, 10:24
ma no che non ti scredito :wink_::wink_: non ce ne bisogno :biggrin3::tongue:

QUOTE]

strunzzzzzzisssimo!!!!!:D:D:D:D:tongue:

[QUOTE=giorgiorox;1095662]fine ed evergreen.....

posta una foto con la nuova capigliatura.... (e magari qualche gialla che meriti, DC)

'spetta che mi organizzo!!!:wink_:

Andrea35
24/04/2008, 10:25
io spero tanto che ritorni anche il saraceno....l'ho conosciuto e mi sembra un gran bravo ragazzo!!!!!!!!
ma la verita' è che attraverso le discussioni che si fanno sul forum a volte si rischia di essere fraintesi...a me è capitato all'inizio..... e posso garantire che non è facile farsi conoscere solo attraverso quattro parole ...........:wink_::wink_::wink_::wink_:

sono d'accordo con tè e all'inizio sono stato il primo a dirti che non era come pensavi tu. mi fa piacere che adesso lapenzi diversamente

giulianaspeed
24/04/2008, 10:27
sono d'accordo con tè e all'inizio sono stato il primo a dirti che non era come pensavi tu. mi fa piacere che adesso lapenzi diversamente

infatti se non avessi seguito i tuoi consigli,quelli di Luigi e anche quelli di qualche ragazza....avrei litigato con mezzo forum,solamente perche' sono permalosetta!!!!!!:wink_::wink_::wink_:

Andrea35
24/04/2008, 10:32
tu pero' un po' antipatico lo sei!!!!!!!!:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

filooo ma che mi combiniiiii non posso portare una dolce fanciulla che subito me la tratti male :biggrin3::biggrin3::biggrin3:


giuliana filo èun bravissimo ragazzo, a volte sembra antipatico ma ti assicuro che è umano anche lui...


anche in spiaggia, va bene lo stesso.... anzi forse meglio...

giorgio credimi non èil casooooo:wub::wub::wub:

giulianaspeed
24/04/2008, 10:46
giorgio credimi non èil casooooo:wub::wub::wub:

questa non l'ho capita:blink::blink::blink::blink:

Andrea35
24/04/2008, 10:50
agevoliamo Giuliana.....

http://img378.imageshack.us/img378/7277/immagine158jm6ef0.jpg

:mazzodifiori::mazzodifiori::yess::yess:

giorgio, eppure di presenza sembri un bravo ragazzo, invece al pc diventi un maniaco :tongue::biggrin3::biggrin3:

bastamoto
24/04/2008, 10:51
giorgio, eppure di presenza sembri un bravo ragazzo, invece al pc diventi un maniaco :tongue::biggrin3::biggrin3:

Giorgio ha fatto un buon lavoro .....

giulianaspeed
24/04/2008, 10:54
giorgio, eppure di presenza sembri un bravo ragazzo, invece al pc diventi un maniaco :tongue::biggrin3::biggrin3:

è solo colpa mia..........:wub: