Visualizza Versione Completa : Sella in gel
FleaRules
22/04/2008, 09:40
Volevo capire la differenza con quella normale per possibile acquisto...
E' più comoda? Si fatica meno? Le chiappe ringraziano oppure è tutta una bufala?
Dite!
VonRichthofen
22/04/2008, 09:47
io l'ho messa sulla Daytona e ti assicuro che con l'originale c'è un abisso.....
Io l’ho presa nel pacchetto di accessori tra cui uoi scegliere al momento dell’acquito del mezzo.Ergo, no nho mai montato la sella originale, ma sempre e solo quella in gel.
Ti posso cmq dire che mi trovo molto bene, non è assolutamente scomoda ed è relativamente “morbida"....
vai co l'acquisto....!!!!!!!!!!!
se fai un po di chilometri è consigliata se fai pista meno
FleaRules
22/04/2008, 14:01
se fai un po di chilometri è consigliata se fai pista meno
Visti i 5300Km fatti da fine ottobre ad oggi penso che la prenderò allora!
DavidSGS
22/04/2008, 16:24
Prendila prendila, è divinamene comoda.... :wink_:
Siete tutti dei culi flaccidi! :D :D :D :D
io non mi trovo male con quella di serie buh
Siete tutti dei culi flaccidi! :D :D :D :D
Straquoto!!!:biggrin3:
Onestamente non l'ho mai provata, sicuramente l'originale non è il massimo del comfort, specie se paragonata a quella del 636 che avevo prima...
Cmq se voglio stare comodo mi sposto in auto...
FleaRules
22/04/2008, 23:16
Il mio problema si chiama pubalgia...è devastante e la sella molto "tagliente" me l'ha riacutizzata. Poi il fatto che ci faccio un botto di km non aiuta il mio problema, perciò se posso migliorare il comfort è più che un bene e non per le sole chiappe.
VonRichthofen
23/04/2008, 09:48
Straquoto!!!:biggrin3:
Onestamente non l'ho mai provata, sicuramente l'originale non è il massimo del comfort, specie se paragonata a quella del 636 che avevo prima...
Cmq se voglio stare comodo mi sposto in auto...
oltre che a essere molto più comoda è rifinita benissimo e da un tocco di classe alla moto con l'etichetta Triumph cucita :D
valentinorossi
23/04/2008, 10:22
per chi fà molti km. e consigliata, la differenza c'è e si nota.
Aran Benjo
23/04/2008, 10:52
prendila, non ci pensare due volte....................però, ammenocchè non monti il guscio monoposto, ti consiglio (per una questione di coerenza estetica) di prendere anche quella per il passeggero in gel!