Visualizza Versione Completa : caschi premier triumph
l'altro giorno dal conce ho sentito che gli sarebbero arrivati a breve i caschi della premier marchiati triumph, qualcuno ne sa qualcosa?
foto? link?
Grazie
Sono stato stamattina al conce di Roma e li ha. Sostanzialmente hanno il logo Triumph sul frontale e mi pare anche sul retro al posto del Premier. Altre modifiche non ne ho viste. Il Jet touring 2 (per intenderci il Phil Read) costa 219 Euri. Gli altri prezzi non li ho guardati.
confermo...è stato raggiunto accordo Triumph - Premiere...il concessionario mi ha detto che arriveranno la settimana prossima! però i prezzi sembrano un pò cari...chissà se fanno sconti!!
andrew73
04/05/2008, 08:25
Sono stato stamattina al conce di Roma e li ha. Sostanzialmente hanno il logo Triumph sul frontale e mi pare anche sul retro al posto del Premier. Altre modifiche non ne ho viste. Il Jet touring 2 (per intenderci il Phil Read) costa 219 Euri. Gli altri prezzi non li ho guardati.
si li o visti dal conce a pesaro comunque non cambia dal mio non marchiato triumph io il mio jet turing 2 Phil Read lo pagato 160€ x una bandierina fai come me la prendi dal boss e poi la metti sul casco:laugh2:
Li ho visti anch'io dal concessionario di Torino però non so Premier se è un marchio di qualità, io sono abituato con Arai.
triple'05
05/05/2008, 08:02
Li ho visti venerdi alla concessionaria di pesaro gli erano appena arrivati ne hanno 5 modelli se non sbaliio con al posto della scritta premier c'è triumph e non mi ricordo se tutti ma alcuni hanno anche la bandiera inglese sopra la scritta
In effetti hanno la bandiera inglese. Ai romani interessati li informo che Da Cruciani in zona tuscolana stanno facendo un offerta sui Premier. Ho visto i Jet touring a 80 euro. Purtroppo non avevano la mia misura altrimenti l'avrei preso al volo. La scorsa settimana avevano solo l e xl, quindi chi volesse si affretti.
Bellissimo l'integrale con la bandiera inglese e la scritta Triumph!!
Li ho visti sia in concessionaria a Bologna (MVM) che a Padova (HHermes) però non so quanto costa!!
Comunque Bellissimi!!!
ma a parte il logo triumph le grafiche sono le originali premier? costano di + dei premier originali?
Non è che per caso sapete i prezzi degli intergrali e avete le foto delle grafiche??
italointer
06/05/2008, 13:09
Visti anche io qui in concessionaria a Milano, sono carini ma non è che mi facciano impazzire....io preferisco altro.
Peri prezzi non ho idea ma credo siano allineati con gli standard triumph.
Ciao a tutti
FleaRules
06/05/2008, 13:19
Io ho il premier replica nannelli e mi ci trovo benissimo, sono degli ottimi prodotti, qualcuno ha foto di questi marchiati Triumph??? Mooolto interessanti!
http://img162.imageshack.us/img162/4725/avengerevoflag2bmam8.jpg (http://imageshack.us)
Se é questo non vedo il marchio Traiunz...
giorgiorox
06/05/2008, 14:44
li ho visti in Fiera al Bike Expo, e mi pare di averli visti anche da Hermes....
effettivamente hanno il marchio dietro e in fronte
triple'05
06/05/2008, 15:04
Nella concessionaria di Pesaro mi aveva detto un po di prezzi ma si restava sotto i 300 se ricordo bene per gli integrali per i jet mi sembra che partivano da 180 euro più o meno
se è quello postato da rici non è che sia proprio faaantastico....da vedere dal vero però
raffospeed
06/05/2008, 17:52
io ieri da motobodema a Latina {da Mauretto} ne ho visto uno nero con scrittina frontale bianco e scrittine laterali piccole nere da paura dico da paura per quanto era bello
robitopomoto
07/05/2008, 15:20
mi sembrano molto belli..poi la premier è garanzia di qualità.brava triumph, ottima partnership!! i prezzi??
Marco Manila
07/05/2008, 15:41
mi sembrano molto belli..poi la premier è garanzia di qualità.brava triumph, ottima partnership!! i prezzi??
Ho chiesto info a Triumph Italia su consiglio di Premier, vediamo se mi rispondono.
stamattina in concessionaria avevano i caschi, il jet a visiera lungo nero costa 190, quello bianco e nero...218! mi tengo il mio Airoh Flycity a 90 Euro mooooolto più bello e di ottima qualità!
pettibike
08/05/2008, 12:28
http://img162.imageshack.us/img162/4725/avengerevoflag2bmam8.jpg (http://imageshack.us)
Se é questo non vedo il marchio Traiunz...
E' quello il modello ma è marchiato Triunzz :wink_::wink_::wink_:
Ho chiesto info a Triumph Italia su consiglio di Premier, vediamo se mi rispondono.
Ma perchè non chiedi a chi ne sà Boss...... :dry::dry::dry:
http://img241.imageshack.us/img241/5315/imgp0128si9.jpg (http://imageshack.us)
Potevo non averlo ????? :w00t::w00t::w00t:
daytonio
08/05/2008, 13:33
no, la bandiera inglese in testa non la mettero' mai!! :D
tormento
08/05/2008, 14:00
Li ho visti anch'io dal concessionario di Torino però non so Premier se è un marchio di qualità, io sono abituato con Arai.
:w00t:Ma sono solo 52 anni che fanno caschi,li usava un certo Giacomo Agostini ed un altro tizio di nome Phil Read.:coool:
Costano la meta e forse qualcosa in meno degli Arai e sono QUASI agli stessi livelli.
E' quello il modello ma è marchiato Triunzz :wink_::wink_::wink_:
Ma perchè non chiedi a chi ne sà Boss...... :dry::dry::dry:
http://img241.imageshack.us/img241/5315/imgp0128si9.jpg (http://imageshack.us)
Potevo non averlo ????? :w00t::w00t::w00t:
Ciao pettibike quanto costa per curiosità??:coool:
e già che ci sei dimmi anche quanto costa la visiera!
grazie
:w00t:Ma sono solo 52 anni che fanno caschi,li usava un certo Giacomo Agostini ed un altro tizio di nome Phil Read.:coool:
Costano la meta e forse qualcosa in meno degli Arai e sono QUASI agli stessi livelli.
Buono a sapersi... grazie
pettibike
09/05/2008, 06:04
Ciao pettibike quanto costa per curiosità??:coool:
e già che ci sei dimmi anche quanto costa la visiera!
grazie
chiedo e te faccio sapè.....:wink_:
Visto oggi. Devo dire che è molto bello e non pesa un cazzo. Calza molto bene ma ho dubbi sulla effettiva silenziosità.
Prezzo ? € 395 di listino (l'integrale)
babyspeed
12/05/2008, 22:30
esatto....il costo di questo modello è 395...e costa solo 10 massimo 13 euro in più dello stesso modello stessa grafica nn triumph...ergo....nn costa molto...
altro modello integrale in vendita è il modello Monza...colore biasnco madreperla e nero.....costo 218 euro.....solo 8 euro in più del modello nn marchiato...a ri ergo....li vale tutti.....visti...e priovati...davvero molto molto ben rifiniti e ben fatti.....
Ma li hai provati anche in strada? La comodità c'è ma non mi sembra perfettamente isolato dall'aria
Hannibal
12/05/2008, 23:07
esatto....il costo di questo modello è 395...e costa solo 10 massimo 13 euro in più dello stesso modello stessa grafica nn triumph...ergo....nn costa molto...
altro modello integrale in vendita è il modello Monza...colore biasnco madreperla e nero.....costo 218 euro.....solo 8 euro in più del modello nn marchiato...a ri ergo....li vale tutti.....visti...e priovati...davvero molto molto ben rifiniti e ben fatti.....
Mizzeca 395 euro....?
Mica poco....:blink:
avete visto cosa costa il jet GT2?
219 per il Jet! Minchia, 40 euro in più per il logo Triumph....
Hannibal
13/05/2008, 12:52
219 per il Jet! Minchia, 40 euro in più per il logo Triumph....
Qui, nero a 139....
CASCO MOTO JET IN FIBRA PREMIER mod JT2 NERO LUCIDO!! su eBay.it Jet e Demi-Jet, Caschi e Visiere, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/CASCO-MOTO-JET-IN-FIBRA-PREMIER-mod-JT2-NERO-LUCIDO_W0QQitemZ280224644325QQihZ018QQcategoryZ46166QQtcZphotoQQcmdZViewItem)
e Replica Read a 155 euro
CASCO MOTO JET IN FIBRA PREMIER mod JT2 RETRO !! su eBay.it Jet e Demi-Jet, Caschi e Visiere, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/CASCO-MOTO-JET-IN-FIBRA-PREMIER-mod-JT2-RETRO_W0QQitemZ280222836443QQihZ018QQcategoryZ46166QQtcZphotoQQcmdZViewItem)
Io ho il replica Phil Read rosso. Introvabile, stupendo!!!!
Hannibal
13/05/2008, 13:20
Io ho il replica Phil Read rosso. Introvabile, stupendo!!!!
Rosso???
Mai visto,
rarissimo...:wink_:
Wonder Boy
13/05/2008, 20:58
Gli integrali in quali colorazioni ci sono?
Qui, nero a 139....
CASCO MOTO JET IN FIBRA PREMIER mod JT2 NERO LUCIDO!! su eBay.it Jet e Demi-Jet, Caschi e Visiere, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/CASCO-MOTO-JET-IN-FIBRA-PREMIER-mod-JT2-NERO-LUCIDO_W0QQitemZ280224644325QQihZ018QQcategoryZ46166QQtcZphotoQQcmdZViewItem)
e Replica Read a 155 euro
CASCO MOTO JET IN FIBRA PREMIER mod JT2 RETRO !! su eBay.it Jet e Demi-Jet, Caschi e Visiere, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/CASCO-MOTO-JET-IN-FIBRA-PREMIER-mod-JT2-RETRO_W0QQitemZ280222836443QQihZ018QQcategoryZ46166QQtcZphotoQQcmdZViewItem)
Ragazzi ho bisogno di una mega consiglio..:biggrin3:
Sono deciso a prendere il premier int. nero dal conce xò volevo sapere se il prezzo è giusto...
Cioè se senza logo Triumph costa di meno o è giusto il prezzo.
Per quanto riguarda il jet nero un pensierino me lo farei volentieri ma su ebay.......Sono un pò scettico; chi me lo dice che è ok e tutto il resto??!:dry:
Vi prego di aiutarmi please and Thank's:wink_:
Gli integrali in quali colorazioni ci sono?
Integrali nero lucido nero con bandiera inglese e bianco perla..
Jet nero lucido e nero e bianco ( retrò)...
Wonder Boy
14/05/2008, 10:30
l' Avenger non c'è bianco con la bandiera inglese vero?
Hannibal
14/05/2008, 10:44
Per quanto riguarda il jet nero un pensierino me lo farei volentieri ma su ebay.......Sono un pò scettico; chi me lo dice che è ok e tutto il resto??!.
Chiedi al Mossa di BurnOut vedrai che ti tratta benissimo ed e' ovviamente sicurissimo
l' Avenger non c'è bianco con la bandiera inglese vero?
Nada...:biggrin3:
Nessuono allora sà se i prezzi variano dal quello col logo Triumph a quello senza?!!?:blink::blink::rolleyes::dry:
Wonder Boy
14/05/2008, 12:14
Quelli con il logo triumph costano qualcosa in più, anche perchè , a differenza dei negozi di abbigliamento, nelle concessionarie triumph li trovi con uno sconto irrisorio.
triple'05
14/05/2008, 12:55
Io ho L'avenger cafe racer e l'ho pagato 280 invece che 330 pero non so a quanto ti vendono in concessionaria quello marchiato triumph nero con la bandiera inglese
sinceramente, visti in concessionario, non mi hanno dato così tanta fiducia, non mi sembrano rifiniti benissimo, interni così così
Wonder Boy
14/05/2008, 14:43
Io ho L'avenger cafe racer e l'ho pagato 280 invece che 330 pero non so a quanto ti vendono in concessionaria quello marchiato triumph nero con la bandiera inglese
320 qui a ct
Uff allora farò un salto a Firenze..Se lo trovo uguale e a meno.....
on sempre soldi risparmiati.. ;-)
faultyman
16/05/2008, 09:46
Se può interessare questa è la comunicazione che ho ricevuto dal concessionario di Roma dove ho acquistato la moto:
Sono arrivati i caschi con il logo Triumph della linea PREMIER.
Sono disponibili in 5 versioni:
1) AVENGER EVO TRIUMPH (nero lucido con la Union Jack) € 360,00 iva inclusa
2) MONZA TRIUMPH MONO (nero lucido) € 220,00 iva inclusa
3) MONZA TRIUMPH MONO (bianco perla) € 220,00 iva inclusa
4) JT2 TRIUMPH MULTI (nero lucido) € 200,00 iva inclusa
5) JT2 TRIUMPH MONO (nero e bianco con gli scacchi) € 220,00 iva inclusa
Tutti questi caschi sono con il marchio Triumph sulla fronte e sui due lati.
STAMPA QUESTA MAIL PRESENTALA PRESSO IL PUNTO VENDITA SOLOMOTO DI VIA GREGORIO VII 223 E TI VERRA' RISERVATO UNO SCONTO DEL 30% SUL PREZZO SOPRA INDICATO.
OFFERTA VALIDA FINO AL 20 GIUGNO 2008 SALVO ESAURIMENTO SCORTE
PALADINA
16/05/2008, 11:13
ho mandato un email all custumer service e mi hanno rinderizzato alla redazione triumph di milano e chidere info a loro... io volevo una semplice foto e scheda magari ma non sapevano aiutarmi...mah?!
Se può interessare questa è la comunicazione che ho ricevuto dal concessionario di Roma dove ho acquistato la moto:
STAMPA QUESTA MAIL PRESENTALA PRESSO IL PUNTO VENDITA SOLOMOTO DI VIA GREGORIO VII 223 E TI VERRA' RISERVATO UNO SCONTO DEL 30% SUL PREZZO SOPRA INDICATO.
buona questa concessionaria... ah bisognerebbe che le altre concezzionarie assumino un marketing manager un pò + competente...
faultyman
16/05/2008, 11:27
buona questa concessionaria... ah bisognerebbe che le altre concezzionarie assumino un marketing manager un pò + competente...
sicuramente da preferire alle altre due presenti a Roma. ma anche questa non brilla però.
PALADINA
16/05/2008, 11:34
sicuramente da preferire alle altre due presenti a Roma. ma anche questa non brilla però.
uhm...mah non riesco a capire perchè ci sia questo problema di logistica o serrvizio in sè in generale...penso che come azienda la triumph sia molto grande e penso inoltre che avere un buona custumer relation con i clienti sia una cosa fondamentale...sono un pò stanco di vedere persone nellec oncessionarie che sono filgli dei proprietari e sono lì solo per vendere e alla minima disattenzione ti inculano alla rocco siffredi.... non credi?
faultyman
16/05/2008, 18:13
Purtroppo il rivenditore comunica che quanto qui sopra è un listino riservato.
Mi scuso per l'errata comunicazione. Peccato.
Hannibal
16/05/2008, 21:16
Oggi ho provato il Jet colorazione Phil read
ma a me non piacciono...
ti fanno comunque un capoccione alto un metro
e inoltre
con quella bella visierona e la forma del casco
sembri uno scooterista (o un BMWista....)
:sick::sick::sick:
Vogliamo fare paragoni.....
no comment...:w00t::w00t::wub:
http://img254.imageshack.us/img254/2807/1davidaqs7.jpg (http://imageshack.us)
http://img254.imageshack.us/img254/2807/1davidaqs7.c9b6bc8635.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=254&i=1davidaqs7.jpg)
GTrevize
29/05/2008, 10:52
Il punto ora è : qualità ? silenziosità ? magari paragonati ai solito arai /shoei /suomy.
Ho uno shoei xr900 e sinceramente visto dal concessionario il casco AVENGER EVO è stupendo come grafiche, ma come silenziosità ? Con la tripla si becca un bel pò di aria e lo shoei in questo batte come silenziosità pure il mio vecchio arai. Non vorrei cambiare per il look e dover girare con gli Aulin nel marsupio :cry: .
Qualcuno che ha il premiere potrebbe postare le sue impressioni ?
maxsamurai
31/05/2008, 19:08
visti oggi da novimoto (al),molto belli i jet
PALADINA
03/06/2008, 13:46
mah io li ho visti da hermes padova e non mi piacciono molto...degustibus
maicol775
03/06/2008, 13:54
Belli ma nn mi piacciono tanto,e un mio parere personale ce di meglio:wink_:
Provato ieri il modello Jet.Misure molto strane,io con Arai ho la xl,con questo taglia M :blink:.Magari mi si è rimpicciolita la testa ri-comprando una Triumph???:biggrin3::biggrin3:
CHRISTIANTILT
10/09/2008, 12:21
comprato oggi Premier Avenger Evo marchiato triumph con Union Jack,pagato 330 euro..
per conto mio è fatto molto bene ed è anche piuttosto silenzioso,provato in autostrada a 150 km/h nessun problema..
buon rapporto qualità/prezzo
Vendicatore calvo
10/09/2008, 16:28
Ciao, io il casco jet della premier timbrato triumph lo ho da qlc mese..
accessorio venduto insieme alla moto.. il casco e' molto buono non differisce
da quello con il logo premier se non per un bel po di eurini.. c'e come detto logo e bandiera stavo pensando di prenderne un altro integrale.. ma questa volta credo senza timbro.. x il prezzo sorry non ricordo era compreso ciauz
IO ho ordinato oggi l'avenger evo (lo stesso integrale marchiato triumph) e l'ho pagato 280 €.....
Biondo78
11/09/2008, 20:14
Visto oggi. Devo dire che è molto bello e non pesa un cazzo. Calza molto bene ma ho dubbi sulla effettiva silenziosità.
Prezzo ? € 395 di listino (l'integrale)
395?????:blink::blink::blink:
MA DI CHEEEEEE!!!!!!!!
L'ho provato 2ore fà,costa 220:wink_::wink_::wink_:
TizioCustom58
11/09/2008, 20:15
Io l'ho acquistato qualche mese fa', devo dire che l'unica cosa negativa e' che l'imbottitura e' troppo calda, per lo meno in questa stagione.
Positivo e'molto leggero e mi trovo bene.
Premetto che con Arai non c'e' paragone.
Io l'ho acquistato qualche mese fa', devo dire che l'unica cosa negativa e' che l'imbottitura e' troppo calda, per lo meno in questa stagione.
Positivo e'molto leggero e mi trovo bene.
Premetto che con Arai non c'e' paragone.
In che senso non c'e paragone con l'arai???
TizioCustom58
12/09/2008, 04:07
In che senso non c'e paragone con l'arai???
Nel senso che Arai e' migliore:biggrin3:
jbgangster
26/02/2009, 10:18
confermo ho visto i caschi ieri nella concessionaria della mia città,
il jet costa 200,00 tutto nero
216,00 con banda bianca
integrale 200,00 nero e bianco
sono molto belli e comodi,
se avte dritte su dove comprarli anche senza scritta triumph in rete a prezzi scontati....postate postate......200 x un integrale va bene per un jet pare un po troppo, l'adesivo triumph si può sempre applicare.......:dry:
arai sempre superpartes
Tokugawa
26/02/2009, 11:51
Ciao conterraneo,i caschi premier li trovi nei negozi dove rivendono il marchio premier,senza le scritte triumph e con un prezzo in media inferiore del 20%,nelle concessionarie triumph e solo li,trovi quelli con la scritta.Ma ripeto le colorazioni tra le due versioni con e senza marchio triumph sono perfettamente identiche.Se poi non sei focalizzato sul marchio dai un'occhiata qui..vendono anche online.
A si biri!
azz Abbigliamento dainese Caschi shoei Guanti spidi Tuta berik Casco modulare moto - WHEELUP (http://www.wheelup.it/)
giangy11
17/04/2011, 12:00
come misure come sono? cioè ad esempio una taglia L di questi caschi corrisponde alla taglia di altre marche?
freerider3957
18/04/2011, 12:23
La Premiere e Triumph sono partner da un sacco di tempo, il mio primo casco è un Premiere Monza comprato nel 2005, che ancora oggi utilizzo per viaggiare (per gite uso un Arai Chaser), per via delle visiere facili da cambiare grazie ad un meccanismo semplicissimo completamente esterno.
Senza contare che se rompi qualche particolare o desideri una visiera nuova o devi cambiare gli interni basta andare sul sito della casa e ordinarli, a costi contenuti.
C'è da dire che a quel prezzo non ne trovi fatti di fibra in dyneema, carbonio e aramidica più resina epossidica.
Comunque mi trovo molto bene.
PREMIER HELMETS Caschi per moto in fibra e carbonio, accessori jet, cross, integrali, apribili, assistenza e garanzia on-line, collezione 2011 premier helmets (http://www.premier.it/)
vicking 675
20/04/2011, 13:24
ciao io mi sono preso il premier retrò voi che dite come vi sembra? ancora non l'ho potuto provare in quanto non mi è ancora arrivata la moto!!!
In effetti hanno la bandiera inglese. Ai romani interessati li informo che Da Cruciani in zona tuscolana stanno facendo un offerta sui Premier. Ho visto i Jet touring a 80 euro. Purtroppo non avevano la mia misura altrimenti l'avrei preso al volo. La scorsa settimana avevano solo l e xl, quindi chi volesse si affretti.
Interessante!!!!:yess::yess: