Visualizza Versione Completa : PESARESI....UN MOTOGIRETTO DOMENICA..???
tripler3
30/04/2008, 16:38
Che ne dite....se potrebbe fare pure un Viamaggio e rientro con un panino al bar imperatore.....:rolleyes::rolleyes:
PS....chiaramente sperando mio figlio e la mia signora nn vogliano fare festa proprio quel giorno.partorendo lei e nascendo lui.....:biggrin3::biggrin3:
acc! ne ho appena fatto uno anche io!! io comunque ci sono, meglio se con rientro per pranzo.
tripler3
30/04/2008, 16:44
si si anche 'altra volta era previsto il rientro...ma poi alla fine...col cassero...siamo rientrati quasi alle 2....Dai che un panino in buona compagnia ogni tanto fa bene...
LISTA
Tripler
Sanves
NINETTO79
30/04/2008, 17:13
mmmmmmmmmmm
interesting! ma con o senza zav?
se senza...il pome devo farlo con lei sennò mi castra!!!:biggrin3:
e domani 1 maggio fate niente?
tripler3
30/04/2008, 17:23
Without ZAV...:wink_::wink_:Se cacano sotto...
Io domani son per i cazzacci miei lamattina...quindi minimo un paro de panoramiche me le sparo tutte...Te?
NINETTO79
30/04/2008, 17:32
Per domattina ci sentiamo, se non organizzo nessuna scampagnata con gli amici, una bella pano al mattino si può fare...:wink_:
tripler3
30/04/2008, 17:34
chiaramente con caffe di ritrovo al margarita..
NINETTO79
30/04/2008, 17:41
stasera in nottata credo che saprò cosa farò o meno domani... quindi ti mando un sms per domani...
per domenica vediamo, avevo promesso un giro alla chiara domani o domenica...
ooooooooooo ma non risponde nessun altro?!?????????????????????????
NINETTO79
02/05/2008, 09:52
Allora x domenica che si narra? tempo permettendo si esce???
io sarei per un giro con sosta pranzo alla casa del prosciutto a Dicomano direzione verso Ponte a Vicchio (report filomao docet) e rientro su via maggio, a esagerare muraglione (ma missa che i km aumentano troppo)
direi punta 9.30 al cantuccio per partenza effettiva 9.45
direzione trabaria che è poco frequentata (h. stimata arrivo 11.15-11.30?)
direzione la verna
direzione dicomano (h. stimata 13.30?) - pranzo
ritorno su via maggio o muraglione? rientro nel pome verso sera... giusto per farmi un ape al moloco :biggrin3:
o detto troppe cazzate? chi conosce le strade, potrebbe fare un percorso x vedere i vari kilometraggi, o percorsi alternativi, sono aperto a tutte le proposte!!!
p.s. chiamiamo anche il tiger nero incontinente che è troppo forte!:w00t:
p.p.s. se famo il pranzo fuori, io sarei x portarmi la zav...:wub:
Ciao belli, domenica salto, mi dispiace. Purtroppo dovro' smaltire i postumi di un addio al celibato di domani sera...
Comunque il discorso dicomano mi intrippa parekkio, conosco la zona e mi piace assai... il 25-4 ero a londa.
A presto:biggrin3:
tripler3
02/05/2008, 12:58
Ste.....la mia signora sta leggendo con me....e ha detto che se ti piglia te mena....Ci si allontana troppo..ho paura che mi partorisca e di nn riuscire a vedere il parto!!!!
AOOOO MA QUANTO SEI BELLO......PER ME FA TUTTO LA MOTO...:tongue::tongue:
http://img366.imageshack.us/img366/2981/abcd0008qj1.th.jpg (http://img366.imageshack.us/my.php?image=abcd0008qj1.jpg)
IO SON TROPPO PADRE DI FAMIGLIA INVECE....
http://img366.imageshack.us/img366/4306/abcd0007je6.th.jpg (http://img366.imageshack.us/my.php?image=abcd0007je6.jpg)
NINETTO79
02/05/2008, 14:34
i miei saluti alla signora...
allora direi che questo giro + lungo lo rimandiamo, ok? anzi, direi che paolo dovrebbe rimanersene a casa ad accudire e coccolare la sua signora!!!
...però io tempo permettendo un giretto spero di farmelo!:tongue:
...dimenticavo, ti fa moooooolto + anzianotto quella goldwing!però quant'è comoda!!!
bel giro, io sono aperto a entrambe le soluzioni ovvero senza pranzo senza zav, con pranzo (alla casa del prosciutto:wub:) con zav.
tripler3
02/05/2008, 14:55
i miei saluti alla signora...
allora direi che questo giro + lungo lo rimandiamo, ok? anzi, direi che paolo dovrebbe rimanersene a casa ad accudire e coccolare la sua signora!!!
...però io tempo permettendo un giretto spero di farmelo!:tongue:
...dimenticavo, ti fa moooooolto + anzianotto quella goldwing!però quant'è comoda!!!
Piaciuta la mia moto suv!!!!:biggrin3::tongue:
Ehi bello ma io cui sarei!!!!Solo vorrei vedere lo stato della mia Bea sabato sera...o max domenica mattina....
bel giro, io sono aperto a entrambe le soluzioni ovvero senza pranzo senza zav, con pranzo (alla casa del prosciutto:wub:) con zav.
Teniamo buono pure quello con panino...alla casa del prosiutto..!!!!:w00t::w00t:
ragazzi domenica 4 alle 9:00 c'e' la motogp.........
NINETTO79
02/05/2008, 15:17
Appunto, direi quindi che fino alle9.45non si esce, cantucci ore 10 volendo... ma vista l'ora, direi che bisognerebbe pranzare fuori...
che famo?
oppure giretto easy e rimandiamo il pranzo x paolo, che è bene che rimanga in zona...
tripler3
02/05/2008, 15:45
allora dai giretto easy.......ok grazie
NINETTO79
03/05/2008, 13:10
direi che a questo punto si potrebbe far un girello tranquillo domani, magari in pano...
caffettino al marga, pano e 1 ape al sorpasso... giusto x 2 chiacchere
nun zo', che dite?!?
non sara' un po' troppo tranquillo?:biggrin3:
NINETTO79
03/05/2008, 13:20
son aperto a altre soluzioni... ma se partiam dopo le 10 causa motogp, e si rientra per pranzo, la serriola e la trabaria saltano... dunque che fare?
son aperto a altre soluzioni... ma se partiam dopo le 10 causa motogp, e si rientra per pranzo, la serriola e la trabaria saltano... dunque che fare?
partendo alle 10 possiamo fare una delle 2, forse meglio la serriola..... altrimenti lasciamo a casa paolo e ce ne partiamo zavorrati verso la casa del prosciutto!!:biggrin3:
NINETTO79
03/05/2008, 13:42
per me nn ci sta alcun problema...
ma la casa del prosciutto la vedo dura, ho fatto ieri il percoso:
pesaro, trabaria, la verna, dicomano, muraglione, cesena , pesaro, son circa 430km... un pò tanti per partir alle 10
se vogliam fare una serriola e rientro a pranzo, per me è ok!
io esco... spero di rividere prima di cena se rientro, sennò lo farò stanotte... o fatemi saper qualcosa via sms!
io cmq ci sono per tutte le possibilità!
vroooooooooooooooooammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm:w00t:
tripler3
03/05/2008, 17:21
Io chiaramente ci son per un giretto anche in trabaria seriola con pausa caffe.?
Se partimo verso le 10 credo si riesca..no?Aggiorniamoce via sms...Ciao
Io chiaramente ci son per un giretto anche in trabaria seriola con pausa caffe.?
Se partimo verso le 10 credo si riesca..no?Aggiorniamoce via sms...Ciao
ok