PDA

Visualizza Versione Completa : pistoncini per pinze

Stekko
03/05/2008, 15:26
Ho ordinato da 1 anno i famosissimi pistoncini per eliminare il problema dei freni........ non sono ancora arrivati!!!!!!!!!!!:mad:
Non ne posso piu'!!!!!!:cry::mad::wacko:
Chiedo aiuto!!!!
Sapete dove posso comprarli, anche in rete, poi li porto al concessionario dove ho comprato la moto e glieli faccio........ va be!!! mi fermo.
Grazie
sono veramente demoralizzato, non dico tanto, ma un minimo di serietà!

Triple power
03/05/2008, 21:28
Ho il tuo stesso problema e mi sono rassegnato a mettere da parte qualche euro per comprare una coppia di pinze migliori.

Stekko
04/05/2008, 10:38
Ok ma non va bene, già devo pagare per una modifica che dovrebbero passarmi in garanzia e non me la fanno nemmeno ariivare!! Io le pinze non le cambio. piuttosto metodo Maurus per sempre!!

Marco Manila
04/05/2008, 11:42
Dove tu possa comprarli non lo so (li rimediavano i concessionari credo tramite Triumph Italia) ma di sicuro ti consiglio di rivolgerti a un altro concessionario e a farti sentire da Triumph Italia: un anno per un ricambio così importante è inaccettabile!

melosghiccio
04/05/2008, 15:00
quoto

blackbird
04/05/2008, 16:57
Allora io posso ritenermi fortunato..... piostoncini arrivati circa dopo 1 sett e spesa tot o euro!!!!! Il mio conc è Gallimoto di Parma....

Stekko
05/05/2008, 07:12
Dove tu possa comprarli non lo so (li rimediavano i concessionari credo tramite Triumph Italia) ma di sicuro ti consiglio di rivolgerti a un altro concessionario e a farti sentire da Triumph Italia: un anno per un ricambio così importante è inaccettabile!

Non è solo inacettabile, è VERGOGNOSO!!!!!
comunque grazie per i consigli, vi terrò aggiornati.
Ora aspetto ancora una settimana, se non mi dicono nulla mi rivolgo altrove. Mi sapete consigliare una concessionaria ad esempio in piemonte?

dede
05/05/2008, 12:41
non so se è la classica caxxata da "mio cuggino", ma un amico che ha una piccola officina mi ha detto che ora trovare i ricambi delle pompe e delle pinze dei freni è diventato impossibile. in pratica i produttori non le forniscono, perchè non vogliono che si eseguano revisioni fai da te oppure presso meccanici generici, per evitare che poi in caso di guasti / incidenti vengano tirati in ballo. pompe e pinze vogliono che siano spedite presso le sedi per le revisioni.
lui citava le grimeca, montate sui motorini/ scooter.
effettivamente quando un paio di anni fà acquistai il kit revisione della pompa nissin da 14 della mia speed qualche problema lo ebbi......ma alla fine lo trovai su carpimoto.it (eppure è una pompa comunissima tra le jap di qualche anno fà ).
probabilmente per le auto il discorso è diverso, perchè i pezzi sono simili e sono sempre quelli che girano e ci sono grandi stock di ricambi da esaurire, quindi non c'è neanc'ora il problema di reperibilità di guarnizioni, pistoni....
prendetela con le molle ( io stesso ho citato il famoso "mio cuggino" di elio!! ), ma visto i problemi riscontrati anche sul forum, potrebbe essere vero.