Visualizza Versione Completa : minimo
bluearrow
22/06/2006, 20:01
ciao raga oggi la triunz rimaneva con il minimo alto ,cioe' quando sono in movimento e schiaccio la frizione il motore nn va subito a 1000 giri rimane a 2000 giri e poi scende. Cosa puo' essere?:blink: :blink: :blink: :blink:
Ma lo sai che sta succedendo anche a me in questi giorni?? Stesso ed identico problema... sarà il caldo?? Buhh :blink: :blink: :blink:
Marco Manila
23/06/2006, 01:02
Si, è probabile che drastici cambiamenti climatici mettano un po in crisi la centralina. Vedrete che si autoadatterà e tornerà a funzionare bene.
bastard inside
23/06/2006, 01:49
penso che il boss abbia ragione, qualcosa del genere era successo anche a me quando ho cambiasto lo scarico, ma adesso non lo fa più
ciao raga oggi la triunz rimaneva con il minimo alto ,cioe' quando sono in movimento e schiaccio la frizione il motore nn va subito a 1000 giri rimane a 2000 giri e poi scende. Cosa puo' essere?:blink: :blink: :blink: :blink:
la mia fa lo stesso..ma non sempre...fino ad ora..cammina!
su un altro post ho letto che lasciando la speed in moto al minimo per 15 minuti, la centralina si resetta (non so se ci si possa fidare ma se non avete i vicini che rompono le scatole provate)
su un altro post ho letto che lasciando la speed in moto al minimo per 15 minuti, la centralina si resetta (non so se ci si possa fidare ma se non avete i vicini che rompono le scatole provate)
pare che sia così
Se non erro, deve rimanare al minimo, a folle e si deve azionare la ventola per due o tre volte...
Se non erro, deve rimanare al minimo, a folle e si deve azionare la ventola per due o tre volte...
confermo..
mi sapede dire se c'è la possibilità di regolare un po' il minimo?
Marco Manila
23/06/2006, 13:33
mi sapede dire se c'è la possibilità di regolare un po' il minimo?
Credo si possa fare solo via software.
Credo si possa fare solo via software.
:cry:
bluearrow
23/06/2006, 20:21
grazie ragazzi so che con voi ho un otimo aggancio!