Accedi

Visualizza Versione Completa : SCIVOLONE

fabio73
17/05/2008, 19:11
Ciao ragazzi.Giornata di merda. Questa mattina esco dal sarto con la zavorrina. Incontro un amico con il braccio rotto. Gli chiedo cosa è successo e mi risponde che è caduto con la moto. Dopo un pò lo saluto. Faccio 100 metri, arrivo in una discesa, velocità 20km/h, asfalto viscido, una signora davanti a me frena all'improvviso con l'auto. PORCA TRXXA! CAXXO DI MEXXA! PUXXXNA DELL'INFERNO!
Ho frenato con l'anteriore, scivola la ruota e cadiamo sotto la moto. La moto scivola per tre metri in discesa. :wacko::wacko::wacko::wacko:
La mia zavorrina si ammacca un pò dappertutto ma niente di grave; io mi scortico il ginocchio dopo averlo sbattuto violentemente e mi ammacco l'anca.
Danni alla moto: leva del cambio spezzata, carter coprifrizione graffiato, specchietto scorticato, faro anteriore graffiato, leva frizione graffiata, parafango anteriore graffiato, freccia di sinistra rotta, manubrio storto, contrappeso graffiato, scarico graffiato. :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Sono sempre più convinto che non sempre serve andar piano e stare attenti. Nella vita è tutto scritto. Una cosa è certa, il mio amico porta una certa sfiga
:slayer::slayer::slayer::slayer: Per me è proprio un periodo di mxxxa: da gennaio non lavoro, domani non potrò partecipare ad uno stage di karate per cui avevo già pagato una bella sommetta, la mia ragazza mi rompe i coglioni in continuazione. E che cazzo!!! Al peggio non c'è mai fine. Riconosco d'altra parte che poteva andarmi peggio. Grazie Dio. Scusatemi se mi sono dilungato. Mi sono sfogato. Volevo solo un pò di conforto da chi mi può capire.

Mr. Noisy
17/05/2008, 19:15
ca**o, mi dispiace.
mi brutti periodi bisogna lasciarli scorrere, prima o poi passano (speriamo)

Wacko
17/05/2008, 19:23
Forza e coraggio anche a me non sta andando proprio tutto in discesa "termine non molto azzeccato in questo post" anzi è un periodo decisamente in salita... però dopo la pioggia viene il sole no ?

fabry66
17/05/2008, 19:59
Mi spiace tanto fabio....Non sei il solo comunque a vivere un periodo negativo,anche per me problemi a non finire a partire dal lavoro..Ciao auguri e mi dispiace molto per la Bonnie spero tu la ripossa mettere a posto prima possibile..

t-bird 63
17/05/2008, 20:15
Spero vivamente che questo periodo di merda ti finisca...........subito!!.
Auguri di pronta guarigione a te, la tua ragazza e, naturalmente alla tua Bonny :oook:
Un lampeggio "fratello".

allinside
17/05/2008, 20:21
So che è più facile dirlo che farlo ma in qusti difficili momenti pensa sempre positivo!

fabio73
17/05/2008, 20:22
Grazie ragazzi. Sapevo di poter contare su di voi. Grazie di cuore.

Scheggia
17/05/2008, 20:34
come già ti dissi altrove, faccio il tifo per te

dExTeR
17/05/2008, 21:11
mmmmmmm
a me è successa tempo fa cosa simile ma con meno danni
io pero piu che parlare di sfiga parlerei della massa di hjkgfjksgdkuzòhb che girano in macchina...
la mia era una vecchina che ha frenato senza motivo, l'altro giorno una tipa a momenti mi butta giu perchè è uscita di corsia di colpo...mi giro la guardo e stava leggendo una dispensa!!!! che è sfiga questa????

salut

Lord Colin Bell
17/05/2008, 23:42
Gli automobilisti una grande massa di...lasciamo stare....

I periodi di sfiga purtroppo si abbattono come perturbazioni, bisogna attendere con pazienza.

Adesso vedi di guarire.

Poi lo sai anche tu. Purtroppo devi mettere mano profonda al portafoglio ma questo ti consentirà di riavere la tua Bonnie come era prima:)

Hannibal
17/05/2008, 23:50
Ciao ragazzi.Giornata di merda. Per me è proprio un periodo di mxxxa: da gennaio non lavoro, domani non potrò partecipare ad uno stage di karate per cui avevo già pagato una bella sommetta, la mia ragazza mi rompe i coglioni in continuazione.

E che cazzo!!! Al peggio non c'è mai fine. Riconosco d'altra parte che poteva andarmi peggio. Grazie Dio. Scusatemi se mi sono dilungato. Mi sono sfogato. Volevo solo un pò di conforto da chi mi può capire.

Mi spiace Fabio,
dai magari hai toccato il fondo... ed ora si risale !:wink_:

In bocca al lupo.

feanor
17/05/2008, 23:57
Mi dispiace Fabio,capitano a tutti periodi cosi ma vedrai che le cose andranno meglio tra poco,auguri di pronta guarigione a te e alla tua morosa,e anche alla bonnie

maxsamurai
18/05/2008, 09:28
mi dispiace Fre,ma sono cose che si riparano..sù col morale

roberto79
18/05/2008, 10:46
Mi dispiace davvero....ma vedrai passera'.Auguri di cuore.

MOSTACIA
18/05/2008, 11:23
è dura guardare le nuvole di pioggia passare,è dura aspettare.a voler girare la barca ,quando il vento ancora non si è stancato.ma gli dei sono volubili,e si divertono a girare la ruota dei loro giochi,e come la fortuna è veloce nel farsi vedere,tanto veloce passa anche la sfiga..bisogna aspettare e pensare..magari quello che hai strisciato diventerà piu' bello,e magari cambierai le cose rotte con cose migliori..buona strada bello!

Herbie 53
18/05/2008, 11:52
...l'importante è che il serbatoio sia ok....il resto lo ripari con poco......se posso portarti la mia esperienza per quanto riguarda il lavoro ti dico che in 2 anni e mezzo ho cambiato 6 lavori......trovo sempre ditte che dopo pochi mesi cominciano a ritardare i pagamenti....vedrai che a breve troverai il lavoro giusto per te....per il resto non proccuparti....questa caduta ti darà modo di lavorare ancora un po' sulla tua moto!!!dovrei avere un paio di frecce per bonnie....se le trovo te le regalo volentieri...tanto a metterle su ebay ci guadagno proprio poco!!:))domani ti faccio sapere.....almeno un pezzettino per la tua moto l'hai già trovato!!!:))

Edoardo
18/05/2008, 14:39
Ciao ragazzi.Giornata di merda. Questa mattina esco dal sarto con la zavorrina. Incontro un amico con il braccio rotto. Gli chiedo cosa è successo e mi risponde che è caduto con la moto. Dopo un pò lo saluto. Faccio 100 metri, arrivo in una discesa, velocità 20km/h, asfalto viscido, una signora davanti a me frena all'improvviso con l'auto. PORCA TRXXA! CAXXO DI MEXXA! PUXXXNA DELL'INFERNO!
Ho frenato con l'anteriore, scivola la ruota e cadiamo sotto la moto. La moto scivola per tre metri in discesa. :wacko::wacko::wacko::wacko:
La mia zavorrina si ammacca un pò dappertutto ma niente di grave; io mi scortico il ginocchio dopo averlo sbattuto violentemente e mi ammacco l'anca.
Danni alla moto: leva del cambio spezzata, carter coprifrizione graffiato, specchietto scorticato, faro anteriore graffiato, leva frizione graffiata, parafango anteriore graffiato, freccia di sinistra rotta, manubrio storto, contrappeso graffiato, scarico graffiato. :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Sono sempre più convinto che non sempre serve andar piano e stare attenti. Nella vita è tutto scritto. Una cosa è certa, il mio amico porta una certa sfiga
:slayer::slayer::slayer::slayer: Per me è proprio un periodo di mxxxa: da gennaio non lavoro, domani non potrò partecipare ad uno stage di karate per cui avevo già pagato una bella sommetta, la mia ragazza mi rompe i coglioni in continuazione. E che cazzo!!! Al peggio non c'è mai fine. Riconosco d'altra parte che poteva andarmi peggio. Grazie Dio. Scusatemi se mi sono dilungato. Mi sono sfogato. Volevo solo un pò di conforto da chi mi può capire.

Porca miseria!
Hai tutta la mia solidarietà. Pensa che lunedì scorso mi è successa esattamente la stessa cosa accaduta a te! Solo che la causa non è stato l'asfalto viscido ma il ghiaietto. Stessi danni che hai avuto tu sia fisici che alla moto. Per fortuna non avevo passeggero.
Tieni duro e a auguri,
Io per consolarmi ho fatto sostituire il carter opaco tutto graffiato con uno cromato, oltre ovviamente al perno leva del cambio.
Bisogna stare proprio con otto occhi aperti :biker:

Tiello
18/05/2008, 15:02
tutti abbiamo i periodi di m***a nella vita.... ma prima o poi passano.... hai tutta la mia solidarietà....

ceva
18/05/2008, 20:38
un abbraccio forte, presto il vento tornerà ad accarezzarti il viso.

Buone cose ceva

MOSTACIA
18/05/2008, 22:57
metti apposto tutto dai,che il vento asciuga anche i pensieri piu' brutti..vuoi un lavoro?c'è la lidl dalle tue parti??

fabio73
19/05/2008, 08:26
Grazie ragazzi. Grazie davvero. Mi avete tirato su il morale. Come farei senza di voi...E' bello sapere che ci siete.

Riguardo ad Orso, a Sciacca non c'è la Lidl ma c'è ne sono 2 a 20 Km. Come potresti aiutarmi? Grazie in anticipo.

Gian
19/05/2008, 08:34
Forza fratello su col morale, una volta toccato il fondo non si può far altro che risalire.
Auguri di pronta guarigione a te alla morosa e alla tua Bonnie...:wink_:

Apple
19/05/2008, 08:59
é proprio vero che la fortuna é cieca,ma la sfiga ci vede benissimo!!
Auguri a te di una pronta guarigione e alla tua Bonnie di un veloce restauro!!!

FORZA NON MOLLARE!!!

giano
19/05/2008, 13:41
Piena solidarieta' da chi sa cosa vuol dire scivolare di culo e frenare con l'uccello!
Riderai di quello che ti e' capitato...

Herbie 53
19/05/2008, 16:09
QUINDICESIMA LEGGE DI HERBIE....

"LA FORTUNA E' CIECA MA LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO: IL PROBLEMA E' CHE A VOLTE PRENDE ANCHE LA MIRA........."

fabio73
19/05/2008, 17:10
Grazie ancora, picciotti. Da oggi in poi vi considero il tempio della fede Triumph. Ed Herbie provvederà a scrivere le tavole della legge...:papa::papa::papa: