Visualizza Versione Completa : Avvistamenti...Roma
Ciao, ieri sera verso le 20 in Viale Trastevere ho beccato una street bianca con puntale e borsa serbatoio...penso sia della zona...mi chiedevo se era del forum...
Alex
ieri sera davanti alla gelateria millennium di via angelo emo c'era una street nera,non mi sono potuto fermare per indagare,è di qualuno del forum? ;)
beccato oggi pomeriggio su via dei colli portuensi, bonneville nero modificato è qualcuno del forum?
markdimark
24/03/2009, 20:41
ao io giro sempre ma non mi beccate mai.. hhihihiih ma che sono invisibile ahahhaha per la cronaca anche io giro in zona gregorio VII trastevere e prati..
Mr.Coccia
26/03/2009, 23:17
C'e' una Street nera parcheggiata sempre su Via Arenula,zona centro,davanti al BON BAR.....
Chi e'???
Inoltre tempo fa' c'era un ragazzo con la Street bianca e cupolino speed,che stava fermo sulla Cristoforo Colombo, all'altezza della 1° rotonda del palalottomatica,sul marciapide sinistro in direzione centro...
Mercoledi dopo pranzo.....
Io becco spesso la mattina qualcuno con street bianca e cupolino originale sulla Via Del Mare o su Via di Acilia, ho anche fatto i fari e salutato un paio di volte, è qualcuno di voi??
PhacocoeruS
27/03/2009, 10:49
Se passate da Dallas (TX) magari avvistate lei (http://www.triumphrat.net/street-triple-forum/105794-new-girl-went-from-gsxr-to-street-triple-r.html)...
Beh...Dallas non è proprio di strada ma per lei magari allungo un pò il tragitto casa/ufficio un giorno ;)
markdimark
27/03/2009, 11:53
scusa ma che si dovrebbe vedere dal link che hai postato? non ci sta neanche una foto della tipa.. si vedono solo glio occhi.. magari pesa 100 kg ahahahha
hahaaha
è così prendere o lasciare... a scatola chiusa :D
PhacocoeruS
27/03/2009, 12:08
scusa ma che si dovrebbe vedere dal link che hai postato? non ci sta neanche una foto della tipa.. si vedono solo glio occhi.. magari pesa 100 kg ahahahha
Infatti ho detto se passate, non ho detto che ci passavo io...:tongue:
ao io giro sempre ma non mi beccate mai.. hhihihiih ma che sono invisibile ahahhaha per la cronaca anche io giro in zona gregorio VII trastevere e prati..
Io lavoro in zona prati p.zza cavour..capace ci si incrocia 1 giorno di questi.
venerdì pomeriggio, intorno alle 19,30 in via cavour (di fronte "bandiera"), una rocket III nera e poco più avanti, parcheggiata bene, thruxton nera ...veramente belle ;)