PDA

Visualizza Versione Completa : Speed Triple 955i '05

Fabio84
30/05/2008, 17:21
Ciao a tutti come va??

Mi direste tutto il possibile su questa moto??

Dal motore, alla cilistica...alla guida....

Vi spiego: ne ho una per le mani e sembra tenuta benissimo!

Però devo essere sicuro di spendere 5800 euro per una moto che ha 13000 km!

Poi mi suggerite anche cosa devo controllare??

Grazie Mille!

P.S.: esistono maniglioni per il passeggero per questa moto??

Grazie

Ale75r
30/05/2008, 17:55
Beh, tutto sarebbe parecchio lunga la questione .... comunque si tratta quasi sicuramente di uno degli ultimi modelli di Speed 955i 2002-2004 immatricolata nei primi mesi del 2005 a seguito dell'uscita del modello con motore 1050 ...
I controlli da fare sono quelli che si fanno di solito quando si acquista una moto usata .... gomme, freni, tagliandi eseguiti, luci, ecc .... :blink:
13.000 km per questa moto percorsi in circa 3 anni sono anche pochi quindi il prezzo richiesto di 5.800 euro non è per niente male secondo me se è veramente tenuta in ottime condizioni .... :wink_:
Con la mia del 2002 in 5 anni abbondanti ho fatto 47.000 km senza nessun problema in tutte le situazioni compresa molta pista ....
In ultimo, prove e recensioni ne trovi quante ne vuoi sia sul forum che in internet ....
Un saluto e buon acquisto....

Fabio84
30/05/2008, 18:08
beh la moto è tenuta molto bene a vista! Il colore è perfetto....ha soltanto una righettina che va via con la pasta abrasiva.... sono leggermente sporchi i cerchi ma si puliscono...

A me sembra perfetta....la leva del freno ha corsa un po' lunga...ma forse è da regolare...

maroninho
31/05/2008, 15:27
Sulla moto non credo ci siano dubbi, un'icona fin dalla sua prima apparizione, per il resto se la manutenzione base viene eseguita (olio-filtri...) è anche affidabile. Riguardo al maniglione, ce ne sono in giro ma ovviamente la linea ne perde.laugh2:

Ah, dimenticavo, comprala...:sick::w00t:

Fabio84
01/06/2008, 00:31
Sulla moto non credo ci siano dubbi, un'icona fin dalla sua prima apparizione, per il resto se la manutenzione base viene eseguita (olio-filtri...) è anche affidabile. Riguardo al maniglione, ce ne sono in giro ma ovviamente la linea ne perde.laugh2:

Ah, dimenticavo, comprala...:sick::w00t:

Beh a me piace...ovvio che la nuova è tutta un'altra cosa! Ora vediamo che riusciamo a fare....tanto sino a martedì (riapre martedì....) c'è tempo per pensare!

Non vorrei comprare e poi pentirmi....

Mi piacerebbe anche una supersportiva...ma forse non ha molto senso!

Grazie a tutti

TRInicco
01/06/2008, 01:04
di una supersportiva non te ne fai niente, una speed basta e avanza! vai di triplo e non te ne pentirai!
Se la vende un conce, comunque, ti dà un anno di garanzia obblogatoriamente, quindi sei a posto!
Se proprio non ti fidi, passa un dito sul disco del freno dove inizia a fare attrito la pastiglia e senti quanto ampio è lo "scalino" (meno è, meglio è), poi controlla l'usura delle gomme e lo stato delle guarnizioni varie!

buon acquisto! ;)

Fabio84
02/06/2008, 01:04
No no....non che mi pento in quel senso...che mi pento perchè non mi ci trovo!

Per farvi capire ero partito per prendere l'Hyper!! :-)

Filomao
04/06/2008, 10:08
Se eri partito per prendere l'hyper sei davvero lontano lontano, sono due moto davvero molto diverse.

Cmq si, esiste il maniglione apposta per la 955.

iunio
04/06/2008, 12:27
l'Hyper deve essere una gran bella moto, ma non temere anche con lo speed vai sul sicuro...prestazioni e fascino invidiabili...

maroninho
05/06/2008, 18:05
Certo non sei messo bene con la testolina...(skerzo) Parli di speed, di hyper e di supersportiva... Bhe, visto che viaggerai in coppia (lo deduco dal fatto che cerchi un maniglione) SPEEEEED tutta la vita! Certo, non parliamo di una turistica, ma a parte le derapate smisurate che può offrirti l'HYPER o i circa300Km/H sul dritto di una 1000ss, con la Speed hai un buon compromesso tra pazzia e razionalità, tranquillità e puro divertimento, ma soprattutto, tanta coppia (come l'Hyper) ed un ottimo allungo (purtroppo non come una s.s.)! Speed e non sbagli...