Visualizza Versione Completa : Report: Garda, Idro, Ledro x pochi intimi (gay)
fabiobel
08/06/2008, 22:03
Non curanti delle previsioni metereologiche avverse, oggi uno sparuto ma allegro gruppetto si è ritrovato al casello di Desenzano per quello che doveva in origine essere il famoso “MOTORADUNO AL LAGO DI GARDA DOMENICA 8 GIUGNO 2008”, rimandato per la seconda volta!
Il tempo alla fine è stato clemente, a parte qualcuno che ha fatto la doccia tornando a casa ..
Presenti: se mi ricordo bene tutti i nomi…
il sottoscritto (quello più normale), Muttley, Nemo, Tex, Tiger, LucaLuca, Luigi62, Rost con Zavorrina, Claudio..
Ho dimenticato qualcuno?
Un ringraziamento a Luigi62 che c’ha condotto fino a Salò con la sua mitica Norton! Ammazza quanto andava.. .. grazie per il bellissimo itinerario!
Il ritrovo al parcheggio:
http://img514.imageshack.us/img514/5403/ledro1zv5.jpg
Pausa caffè:
http://img397.imageshack.us/img397/733/ledro2am0.jpg
Il lago di Ledro (va beh, di queste non vi frega niente ma le metto lo stesso..)
http://img230.imageshack.us/img230/2287/ledro3qa3.jpg
http://img291.imageshack.us/img291/6706/ledro4la6.jpg
http://img514.imageshack.us/img514/2442/ledro5vk2.jpg
http://img291.imageshack.us/img291/659/ledro6bt3.jpg
Ecco i volti intelligenti al tavolo, notate come io, seppure in piedi, sia alto come quelli seduti.. Tex tira indietro la pancia.. Il vecchio nell'altro tavolo con la camicia a scacchi non c'entra nulla con noi..
http://img76.imageshack.us/img76/833/ledro7qs0.jpg
http://img389.imageshack.us/img389/7343/ledro8pz2.jpg
http://img294.imageshack.us/img294/3135/ledro9pr5.jpg
http://img397.imageshack.us/img397/3685/ledro13wf3.jpg
La foto più intelligente.. un’idea di Nemo..
http://img389.imageshack.us/img389/3228/ledro10oh4.jpg
Eccolo qua pensieroso..
“Chissà se pioverà domenica 15 per il T-gay..”:
http://img514.imageshack.us/img514/2025/ledro11vo7.jpg
Infine un SUPER SCOOP: Muttley che beve dell’acqua!! Siiii.. è proprio acqua naturale.. Però la cameriera sta prendendo nota del suo numero.. 338....
http://img397.imageshack.us/img397/6135/ledro12qv5.jpg
Grazie a tutti della bella giornata!
davebike
08/06/2008, 22:14
grande ragazzi!!! Pochi ma buoni!!!:yess::yess::yess:
ma ma ma.........e vecchio66 dov'è ???
non è venuto ?
liste contro liste e poi ? :rolleyes:
e poi lè stè a cà ????
bevabè.........:tongue:
giorgiorox
08/06/2008, 22:33
Bravi ragazzi!!!!!:coool::coool::coool:
Nemo sei sempre il solito idiota...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
la foto di Gigi con il gotto d'acqua è da ingrandimento
:w00t::w00t::w00t::w00t:
everts76™
08/06/2008, 22:35
fantastici....
Bravi ragazzi!!!!!:coool::coool::coool:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
la foto di Gigi con il gotto d'acqua è da ingrandimento
:w00t::w00t::w00t::w00t:
perchè nemo con la barba no ?
:D
bei bei!cameriera nuova in spaghetteria a molina:cipenso::cipenso::cipenso::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic:
enri 955
08/06/2008, 23:28
beeello, bravi davvero, che rabbia.
Io poi ho preso una doppia inculata (metafora).
Dovevo ripiegare almeno su un girettino tutto il pomeriggio in futa ma invece mi sono lasciato scoraggiare dal tempo di m... che c'era fino alle 3.
Ovviamente il sole (porco) è venuto fuori poco dopo e il mega week end si è chiuso invece con 1 oretta di giro da solo a 20km da casa.
che tristezza!!
speriam ben la settimana prossima
Grande Fabiobel, abbassa la targa e vai!
Enrico80
09/06/2008, 08:11
Bravi!!!!!:biggrin3:
aletriple
09/06/2008, 08:45
bravi ragazzi!
Spero si possa mettere in piedi finalmente la data del 22 giugno.
michele0105
09/06/2008, 09:07
Ma chi è quello brutto con la barba????
Non lo conosco ma ha proprio l'aria del brutto ceffo.
Direi bravi dai a parte le facce a tavola!!!! Mamma mia che inpressione quello con la barba sembra un pirata:D:D:D
E Gigi con l'acqua????? Ecco perchè continuava a piovere:D:D
Bella fabio ....e bella pure la richiesta fatta ai vigili quando ci hanno fermato :laugh2::laugh2::laugh2:
Comunque ho una faccia cadaverica caxxo ho dormito 2 ore , il sabato alle 5 ero ancora in giro e alle 8 ero gia' in sella :wacko::wacko:
La foto di Muttley con l'acqua è chiaramente frutto di una modifica fatta con powerpoint!!
Ragazzi fate i bravi...non è credibile questa!
Direi bravi dai a parte le facce a tavola!!!! Mamma mia che inpressione quello con la barba sembra un pirata:D:D:D
E Gigi con l'acqua????? Ecco perchè continuava a piovere:D:D
:tongue:
sempre fabiotonno in bici.
http://img255.imageshack.us/img255/2711/08062008236ye0.jpg
ed alcune foto delle moto:
http://img146.imageshack.us/img146/2677/08062008233yf4.jpg
http://img386.imageshack.us/img386/1970/08062008234ix1.jpg
La foto di Muttley con l'acqua è chiaramente frutto di una modifica fatta con powerpoint!!
Ragazzi fate i bravi...non è credibile questa!
:laugh2::laugh2:
cmq fabiothebeast ha una targa scandalosa, ci si potrebbe mangiare sopra...un po' come qlla di michele0148578945698456.
ma il Tiger targato DC?!
che invidia...la vorrei io la targa DC!!!!!!!!!
Che cazzo di barba s'e' fatto crescere Nemo??? :blink::biggrin3:
Ciao a tutti
bellissima giornata al Garda
a rivederci .... Claudio
che barba che noia!
che barba che noia!
che barba che noia!
è la presenza del set che mi tedia...
LA MESTIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fabiobel
09/06/2008, 12:02
Ciao a tutti
bellissima giornata al Garda
a rivederci .... Claudio
Grande Fabiobel, abbassa la targa e vai!
Ciao a tutti voi e grazie per essere venuti..
bei bei!cameriera nuova in spaghetteria a molina:cipenso::cipenso::cipenso::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic:
Corra.. ma sei talmente di casa al lago di Ledro che conosci anche tutte le cameriere! E magari le hai pure periziate..
Bella fabio ....e bella pure la richiesta fatta ai vigili quando ci hanno fermato :laugh2::laugh2::laugh2:
cmq fabiothebeast ha una targa scandalosa, ci si potrebbe mangiare sopra...un po' come qlla di michele0148578945698456.
Meno male che alla fine è andata bene.. A forze di spingere si è raddrizzata :laugh2:!! Tuttosommato erano pure simpatici..
Certo, se avessero guardato per bene la gomma posteriore di Nemo :tongue:..
tonidaytona
09/06/2008, 12:42
complimenti ragazzi , bella company e bei posti.
il muttley astemio pero' mi turba e disorienta...:dry:
giorgiorox
09/06/2008, 12:44
è improponibile.....
A me fa impazzire con quella barbetta!
LucaLuca
09/06/2008, 12:56
Come dicevo di là, ho preso una sfraccata d'acqua ma ne è valsa la pena!
Grazie a tutti!
Fabiobel: va bhè che la mia belva non ha niente di speciale, ma una fotina potevi fargliela! Cosa gli dico io stasera?:biggrin3::biggrin3: Forse è meglio che non le faccio vedere il report, è di un permaloso...:rolleyes:
Comunque dalla foto si vede che muttley, quando l'hai fotografato in bici, si è accorto e t'ha guardato male!:mad::risate2:
Ragazzi, pur ammirando il vostro spirito caritatevole ed altruista, vi dico subito che se per il 22, avete ancora intenzione di invitare a tavola e offrire un pasto caldo a dei "barboni" che quello in foto......(chissà dove lo avete raccattato), io non vengo! Sono allergico alla polvere ed allo sporco in genere........:biggrin3:
Comunque, barbone a parte..... Bravi , bel giro! E tempo magnifico! sicuramente meglio che da noi.......
Avevo ancora il palato con il gusto dell'amarone della sera prima :wink_:
Non ci posso credereeee! Ora ho capito chi è REBAC...il caro amico Claudio. Amico di tante merende del passato...quando si girava con le classiche inglesi. E' un vero piacere averlo rivisto nelle vostre fotografie...anche perchè non sapevo più dov'era finito e come contattarlo. Vedo che passati gli anni è ancora quello di un tempo (ma neanche poi siamo due Matusalemme a due ruote...).
Era lui in sella alla Norton? E chissà se ha ancora nella sua scuderia una splendida BSA...
Claudio...contattami qui nel forum...in privè e così vediamo di far almeno 4 chiacchere e chissamai che non ne venga fuori una bella rimpatriata.
Scusate, ragazzi, se mi sono intrufolato nel vostro bel post-report ma non potevo lasciarmi perdere questa opportunità di ricontattare un vecchio amico.
Un lampeggio per tutti.
Carlo McGripp :wink_:
Non ci posso credereeee! Ora ho capito chi è REBAC...il caro amico Claudio. Amico di tante merende del passato...quando si girava con le classiche inglesi. E' un vero piacere averlo rivisto nelle vostre fotografie...anche perchè non sapevo più dov'era finito e come contattarlo. Vedo che passati gli anni è ancora quello di un tempo (ma neanche poi siamo due Matusalemme a due ruote...).
Era lui in sella alla Norton? E chissà se ha ancora nella sua scuderia una splendida BSA...
Claudio...contattami qui nel forum...in privè e così vediamo di far almeno 4 chiacchere e chissamai che non ne venga fuori una bella rimpatriata.
Scusate, ragazzi, se mi sono intrufolato nel vostro bel post-report ma non potevo lasciarmi perdere questa opportunità di ricontattare un vecchio amico.
Un lampeggio per tutti.
Bella sta' cosa :w00t:
Hai ragione Muttley...un pò come "Carramba che sorpresa" di Raffaella Carrà.
E pensare che anche il nickname Muttley era di un vecchio (per modo di dire) triumphista romano dei tempi del forum di Talamo...e le prime volte che ti leggevo credevo fosse lui.
mac
Hai ragione Muttley...un pò come "Carramba che sorpresa" di Raffaella Carrà.
E pensare che anche il nickname Muttley era di un vecchio (per modo di dire) triumphista romano dei tempi del forum di Talamo...e le prime volte che ti leggevo credevo fosse lui.
mac
Poi hai visto la quantita' di caxxate che sparo e hai subito capito :laugh2:
Per me le persone simpatiche sono il sale delle compagnie e della vita stessa.
fabiobel
09/06/2008, 14:41
Un lampeggio per tutti.
Ma daiiii.. il forum come "CARRAMBA CHE SORPRESA" che fa riunire vecchie amicizie e parenti.. Sono contento!!
Comunque il tipo con la Norton è il bresciano Luigi62, Claudio (Rebac) ha una Speed rossa se non sbaglio..
Ma daiiii.. il forum come "CARRAMBA CHE SORPRESA" che fa riunire vecchie amicizie e parenti.. Sono contento!!
Comunque il tipo con la Norton è il bresciano Luigi62, Claudio (Rebac) ha una Speed rossa se non sbaglio..
E il "barbone" chi è? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Convincete Claudio a farvi vedere la sua BSA Firebird Scrambler...un gioiellino. Lui è uno che sa tenere (e usare) bene le moto.
Ma guarda lui su una Speed...una svolta modernista non male.
mac :rolleyes::wink_:
Claudio e' un mito perche' non trovando nessuno al luogo di partenza stabilito (x 5 minuti di ritardo) si e' fatto da solo tutta la strada quasi fino a salo' dove l'abbiamo incontrato.....speed rosso , caschetto jet e occhialoni da discesa libera ....spettacolo ...ahahahahah
E il "barbone" chi è? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giusto, chi è?:dry:
Convincete Claudio a farvi vedere la sua BSA Firebird Scrambler...un gioiellino. Lui è uno che sa tenere (e usare) bene le moto.
Ma guarda lui su una Speed...una svolta modernista non male.
mac :rolleyes::wink_:
dal casco con annessi occhialoni dovevamo capire qlcosa...
Ragazzi,ma mi raccontate cosa e' successo con i vigili???
Ciao ragazzi
per confermare a Mc Gripp che la Norton purtroppo non è la mia
la BSA invece si.....a presto le foto
ciao a tutti
Ragazzi,ma mi raccontate cosa e' successo con i vigili???
FABIOBEL!!!!!!
colpa sua, ci hanno fermati xchè stava sorpassando tutti x andare a fare pipì!!!!
poi appena fermi l'hanno ripreso x la targa (ci si poteva mangiare sopra), x il rumore degli scarichi, x la ruota slick e x il fatto che aveva una triumph!!!!
al vigile piacevano solo le tenèrè originali!!!!
cmq qndo poi ci stavano lasciando andare il buon fabio chiese al vigile: "mi scusi, posso andare a fare pipì lì?"
il vigile: "se ci va le faccio il verbale"
ed io: "se ci vai ci fai schifo, almeno nn farti vedere!"
una scena pietosa...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
FABIOBEL!!!!!!
colpa sua, ci hanno fermati xchè stava sorpassando tutti x andare a fare pipì!!!!
poi appena fermi l'hanno ripreso x la targa (ci si poteva mangiare sopra), x il rumore degli scarichi, x la ruota slick e x il fatto che aveva una triumph!!!!
cmq qndo poi ci stavano lasciando andare il buon fabio chiese al vigile: "mi scusi, posso andare a fare pipì lì?"
hai fatto bene a dirlo......e noi dovremmo assumere uno così come nostra guida? :blink:
Nemo non era il Tenere' ma il Dominator :biggrin3:....ci e' andata bene va' ....c'era uno che aveva gli scarichi completamente aperti e per fortuna non si e' levato il casco perche' se vedevano che barba aveva ci facevano le analisi del sangue
fabiobel
09/06/2008, 16:48
FABIOBEL!!!!!!
Va là che ti sei divertito..
hai fatto bene a dirlo......e noi dovremmo assumere uno così come nostra guida? :blink:
Perchè cosa c'è che non va.. A Storo ci si ferma e si fa la pipì nel torrente tutti insieme.. Io la faccio sempre! Una libidine..
Non capisco perchè i vigili debbano fermarsi proprio in quello spiazzo lì..
ma il Tiger targato DC?!
che invidia...la vorrei io la targa DC!!!!!!!!!
Che sei un andreottiano?
Va là che ti sei divertito..
Perchè cosa c'è che non va.. A Storo ci si ferma e si fa la pipì nel torrente tutti insieme.. Io la faccio sempre! Una libidine..
Non capisco perchè i vigili debbano fermarsi proprio in quello spiazzo lì..
Io la pipì insieme a dei gay dichiarati e di tale calibro, non la farò mai.....piuttosto la faccio dentro la tuta.....:risatona:
Io la pipì insieme a dei gay dichiarati e di tale calibro, non la farò mai.....piuttosto la faccio dentro la tuta.....:risatona:
Era tutta una tattica per adescare noi poveri ignari bikers e fare un tutt'uno con gli agenti...:biggrin3:
propongo per il prossimo giro la cancellazione di ogni fermata per problemi fisiologici
PS e bravo Fabio per il report
la pancia non l'ho tirata dentro...non c'è:biggrin3:
giulianaspeed
09/06/2008, 18:04
perchè nemo con la barba no ?
è TROPPO CARINOOOOOOOOOOOOOOOOOO:wub::wub::wub::wub::wub:
:supremo:
giulianaspeed
09/06/2008, 18:15
Ma chi è quello brutto con la barba????
Non lo conosco ma ha proprio l'aria del brutto ceffo.
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
VOI UOMINI NON NE CAPITE NIENTE DI UOMINI,...................
loro nn sono uomini, ma gay!
Noi saremo pure gay.... ma ti assicuro che se dovessi (o potessi) scegliere tra te e.... la Giuliana (visto che ha un ruolo attivo nella discussione), sono sicuro che non esiterei un attimo a fare la scelta più appropriata......:biggrin3:
loro nn sono uomini, ma gay!
Perchè offendi la nostra categoria? Cos'hai contro i gay? :tongue:
Ascolta: ma la foto con i tappi?
La MITICA foto con i tappi? Speriamo che domenica non piova... :rolleyes:
chi dice il contrario ? :rolleyes:
dico che è strano vederlo così, un pò trasandato col barbone,
ma si sa che un rude biker trasandato è alquanto affascinante,
certo se lo vedi con la barbetta curata è molto + sexy,
infatti è diventato il Boss del T-gay mica x altro :wub::wub::wub:
Noi saremo pure gay.... ma ti assicuro che se dovessi (o potessi) scegliere tra te e.... la Giuliana (visto che ha un ruolo attivo nella discussione), sono sicuro che non esiterei un attimo a fare la scelta più appropriata......:biggrin3:
dici così x far togliere la barbona a Nemo, se poi se la toglie lo scegli ancora tutta la vita vecchio porcone d'un 66
:tongue::tongue::tongue:
chi dice il contrario ? :rolleyes:
dico che è strano vederlo così, un pò trasandato col barbone,
ma si sa che un rude biker trasandato è alquanto affascinante,
certo se lo vedi con la barbetta curata è molto + sexy,
infatti è diventato il Boss del T-gay mica x altro :wub::wub::wub:
Però a volte mi preoccupi anche tu...
Con quello che ha scritto Fabio poi... ma sei in lutto perché la Lauretta ha cambiato posto? :wink_:
Però a volte mi preoccupi anche tu...
Con quello che ha scritto Fabio poi... ma sei in lutto perché la Lauretta ha cambiato posto? :wink_:
diamo a Nemo quel che è di Nemo :rolleyes:
In lutto x la Lauretta ?
con tutto il ben di Dio che c'è nel T-gay del SET ?
macchè.....:coool:
:laugh2::laugh2::laugh2:
che belle le effusioni fra rudi e virulenti bikers!!!!
diamo a Nemo quel che è di Nemo :rolleyes:
In lutto x la Lauretta ?
con tutto il ben di Dio che c'è nel T-gay del SET ?
macchè.....:coool:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Quest'uomo mi preoccupa parecchio... :blink:
nemo,porca maiala fatti la barba...
fai schifo così :tongue:
bastard inside
10/06/2008, 09:38
belli quei posti, ci sono stato anch'io un paio di volte
grazie x il complimento.
visto che stai prendendo la speed li vuoi i miei paracalore?
giulianaspeed
10/06/2008, 09:51
ehi giova....me lo saluteresti tanto il mio amico bombeville???????:wink_:
non capisco se siete sul serio cosi' inorriditi dalla sua barba o se siete soltanto invidiosi????????:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
è palese il suo esagerato fascino con questa barba........... :wink_::wink_::wink_:
Chi? Sarebbe forse il tuo fidanzato? Magari giocatore di rugby, ex pugile, cintura nera 5 dam di kung-fu, ex campione mondiale di kick-boxing? :rolleyes:
michele0105
10/06/2008, 09:57
Perchè? Per caso i vigili gli hanno trovato anche lui delle briciole sulla targa?:rolleyes:
non capisco se siete sul serio cosi' inorriditi dalla sua barba o se siete soltanto invidiosi????????:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
è palese il suo esagerato fascino con questa barba........... :wink_::wink_::wink_:
difendimi tu da qsti despota violenti e maneschi!!!!!
mi trattano male...:cry:
Perchè? Per caso i vigili gli hanno trovato anche lui delle briciole sulla targa?:rolleyes:
cosa vuoi tu, scimunito!
fabiobel
10/06/2008, 10:04
Esatto.. han tutti da ridire con sta divina racing.. come mai?
Però a differenza tua son stato graziato.. Mi ha detto "Se riesci a raddrizzarla puoi ripartire".. Sono riuscito a piegarla leggermente.. grazie anche a Nemo che nel frattempo si intortava i vigili.. Vedi che un membro del T-gay fa sempre comodo?
(poi ho fatto la pipì nel ruscello e siam ripartiti..)
Però a differenza tua son stato graziato.. Mi ha detto "Se riesci a raddrizzarla puoi ripartire".. Sono riuscito a piegarla leggermente.. grazie anche a Nemo che nel frattempo si intortava i vigili.. Vedi che un membro del T-gay fa sempre comodo?
si, ma alla fine il vigile alle spalle mi stava x bloccare un braccio qndo ho messo in moto la moto...ed io, lesto come una faina del madagscar, sono fuggito molto velocemente!!!:biggrin3:
michele0105
10/06/2008, 10:14
si, ma alla fine il vigile alle spalle mi stava x bloccare un braccio qndo ho messo in moto la moto...ed io, lesto come una faina del madagscar, sono fuggito molto velocemente!!!:biggrin3:
Io ti avrei arrestato solo guardandoti in faccia....
fabiobel
10/06/2008, 10:17
Io ti avrei arrestato solo guardandoti in faccia....
Oppure guardangogli la gomma..
giulianaspeed
10/06/2008, 10:18
Chi? Sarebbe forse il tuo fidanzato? Magari giocatore di rugby, ex pugile, cintura nera 5 dam di kung-fu, ex campione mondiale di kick-boxing? :rolleyes:
si chiama agostino.....è siciliano ma vive a modena ,sarebbe dovuto essere con voi per questa uscita con la sua bonneville......
difendimi tu da qsti despota violenti e maneschi!!!!!
mi trattano male...:cry:
solo se tu mi prometti che cambi idea sulla giusta lunghezza dei pratiiiiiiiiiiiiiiiii....:wink_:
michele0105
10/06/2008, 10:23
Oppure guardangogli la gomma..
Quel tizio lì è meglio perderlo che trovarlo!:wink_:
grazie x il complimento.
visto che stai prendendo la speed li vuoi i miei paracalore?
io la speed hahahaha :ph34r:
grazie x i paracalore ma ho risolto con altro :rolleyes:
si chiama agostino.....è siciliano ma vive a modena ,sarebbe dovuto essere con voi per questa uscita con la sua bonneville......
solo se tu mi prometti che cambi idea sulla giusta lunghezza dei pratiiiiiiiiiiiiiiiii....:wink_:
mi dispiace, ma sono convinzioni radicate in me!:biggrin3:
xò te le cerchi!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Quest'uomo mi preoccupa parecchio... :blink:
quando usciamo insieme invece di mandarmi sempre a salutare dai tuoi colleghi ?
:D:D:D
che uomo sincero???:biggrin3:
quando usciamo insieme invece di mandarmi sempre a salutare dai tuoi colleghi ?
Ripeto che quest'uomo è irriconoscibile e mi preoccupa sempre più... :tongue::tongue::tongue:
Con tutte le poco di buono che girano sul forum, proprio con me devi uscire? :laugh2::laugh2::laugh2:
giulianaspeed
10/06/2008, 15:52
Ripeto che quest'uomo è irriconoscibile e mi preoccupa sempre più... :tongue::tongue::tongue:
Con tutte le poco di buono che girano sul forum, proprio con me devi uscire? :laugh2::laugh2::laugh2:
ricominciamo??????:dry::dry::dry::dry::dry:
e poi diglielo che tu sei impegnato con me!!!!!!!!!!:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
ricominciamo??????:dry::dry::dry::dry::dry:
e poi diglielo che tu sei impegnato con me!!!!!!!!!!:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
1 - Non ho mai finito e non vedo in base a cosa dovrei cambiare idea... :dry:
2 - Intriplato impegnato con te? Ma sua moglie lo sa? :blink:
Non far scoppiare casini nel SET, sono così simpatici... :laugh2:
giulianaspeed
10/06/2008, 16:38
ma parlavo di te:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
[quote]
[quote=giulianaspeed;1183408]ma parlavo di te:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
In 2 siamo 1 folla direi... :biggrin3:
giulianaspeed
10/06/2008, 16:59
[quote=giulianaspeed;1182450]si chiama agostino.....è siciliano ma vive a modena ,sarebbe dovuto essere con voi per questa uscita con la sua bonneville......
[quote]
In 2 siamo 1 folla direi... :biggrin3:
mi stai facendo confondere:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
cmq è in arrivo una cosa solo per te.....lunghissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:biggrin3:
[quote=Lorient;1183414][quote=giulianaspeed;1182450]si chiama agostino.....è siciliano ma vive a modena ,sarebbe dovuto essere con voi per questa uscita con la sua bonneville......
mi stai facendo confondere:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
cmq è in arrivo una cosa solo per te.....lunghissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:biggrin3:
La lista degli insulti... lo sapevo... :dry: :dry: :dry:
...si intortava i vigili denigrando la mia street solo perchè era l'unica ad avere il portatarga originale :dry:
te sei fuori come i cessi di una volta mi sa....:rolleyes::tongue:
mi spaventi + dell'Italia ieri sera con l'Olanda !!!!!!!!
prima FabioSet :sick: e dopo con te :sick::sick:
te sei fuori come i cessi di una volta mi sa....:rolleyes::tongue:
mi spaventi + dell'Italia ieri sera con l'Olanda !!!!!!!!
Ti faccio vedere il mio saldo sul conto corrente: quello si che è spaventoso! :dry:
Ti faccio vedere il mio saldo sul conto corrente: quello si che è spaventoso! :dry:
andiamo a Salsomaggiore con le tardone ad arrotondare ?
tu hai anche delle conoscenze in zona.....se ti fai dare 2 dritte,
io non ho tutta la confidenza che hai tu....:biggrin3::ph34r:
andiamo a Salsomaggiore con le tardone ad arrotondare ?
tu hai anche delle conoscenze in zona.....se ti fai dare 2 dritte,
io non ho tutta la confidenza che hai tu....:biggrin3::ph34r:
Io a Salso? e da quando? :blink:
Cmq la proposta di arrontondare è accettata... :w00t:
...si intortava i vigili denigrando la mia street solo perchè era l'unica ad avere il portatarga originale :dry:
lo facevo x il povero fabiotehbeast!!!!!:biggrin3:
Io a Salso? e da quando? :blink:
Cmq la proposta di arrontondare è accettata... :w00t:
:blink::blink::blink:
hai un collega di Salso....:rolleyes:
:blink::blink::blink:
hai un collega di Salso....:rolleyes:
Oddio... aiuto... figuraccia in agguato... chi? :blink:
Oddio... aiuto... figuraccia in agguato... chi? :blink:
senza far nomi :ph34r:
il sistemista/softwarista brizzolato
:coool:
senza far nomi :ph34r:
il sistemista/softwarista brizzolato
:coool:
Magari con un nome che inizia per erre e finisce con enato? :ph34r:
Magari con un nome che inizia per erre e finisce con enato? :ph34r:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,
hai vinto una settimana di soggiorno a Salsomaggiore,
non quando c'è Miss Italia (vecchio porco)
:tongue::tongue:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,
hai vinto una settimana di soggiorno a Salsomaggiore,
non quando c'è Miss Italia (vecchio porco)
:tongue::tongue:
Ma quando c'è... lui??? :blink:
siiiii, vuole che lo porti x le colline di Salso e Tabiano col tuo 3 cilindri rosso
:w00t:
SadShape
12/06/2008, 21:23
Ehm.... mi intrometto.. e la ValVestino non l'avete fatta?!:blink:
Più di 500 curve.... roba da tirarsi cerchi!!:w00t:
Strada consigliatissima se ve la siete persa e vicino a Riva del Garda c'è pure il lago di Tenno.. uno spettacolo!!!:coool:
Ehm.... mi intrometto.. e la ValVestino non l'avete fatta?!:blink:
Più di 500 curve.... roba da tirarsi cerchi!!:w00t:
Strada consigliatissima se ve la siete persa e vicino a Riva del Garda c'è pure il lago di Tenno.. uno spettacolo!!!:coool:
E' una proposta che infatti volevo fare al motoraduno del 22,perchè non vieni anche te visto che conosci i posti?
SadShape
12/06/2008, 23:20
Beh putroppo non posso prendere impegni così a lungo termine... cmq sia datemi ascolto fate la gardesana passate per desenzano.. salò.. toscolano maderno e una volta giunti a gargnano girate a sx verso la valvestino.. una miriade di curve.. asfalto ottimo l'unica cosa è fare un pò di attenzione che la strada è stretta soprattutto quando costeggia il lago... ma come vi ripeto è uno spettacolo garantito roba da diventare balordi!!:wink_:
Poi da quella strada si scende e si arriva all'inizio del lago d'idro!
Ammazza quanta bella gente (Muttley escluso, ovviamente!!!!!:biggrin3:).
Complimenti....bella uscitina!!!