PDA

Visualizza Versione Completa : Eccola ; La Regina Delle Moto! (Aprilia Tuono)

Pagine : 1 [2] 3

Uzz
18/07/2006, 11:22
P.s: però attento che se trovi MrTiger, ti fà pelo e contropelo con la Tiger !!!
L'ho visto girare a Varano, non ti puoi immaginare !!!

STRAQUOTO IL GHINO....
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

SpeedTriple
18/07/2006, 11:41
:risate2: :risate2: :risate2:

sono sempre pronto a nuove sfide..:biggrin3: :coool:

eh ma Mr.Tiger è manico a nastro, quella moto non ha il baricentro di una 675 e toccare in piega con qualsiasi cosa e vedere un'inclinazione così non è semplice suppongo

MrTiger
18/07/2006, 15:04
Si ma dopo aver capito che la moto si muove, ma quello sopra?:laugh2:

Due tempi non li metti, sennò avere la moto veloce è inutile!:wink_: :coool:

turo79
18/07/2006, 15:25
UGUALE UGUALE ALLA MIA "BETO"!!!!

http://img61.imageshack.us/img61/2883/foto0021cg7.th.jpg (http://img61.imageshack.us/my.php?image=foto0021cg7.jpg)http://img61.imageshack.us/img61/1379/foto0022bb1.th.jpg (http://img61.imageshack.us/my.php?image=foto0022bb1.jpg)

BLUTORNADO!!!
18/07/2006, 20:44
Si ma dopo aver capito che la moto si muove, ma quello sopra?:laugh2:

Due tempi non li metti, sennò avere la moto veloce è inutile!:wink_: :coool:
con la tuono sono solo andato a lombardore .. ora per pista ho un cbr 600:tongue:

proprio da guerra.. :tongue: solo pista:coool:

MrTiger
18/07/2006, 21:50
ah la tuono è la moto da bar.......:laugh2: capito.

MrTiger
18/07/2006, 21:53
e cmq i tempoi ancora non si vedono.....vanno bene anche quelli col cbr ....:wink_: .

BLUTORNADO!!!
18/07/2006, 23:08
ah la tuono è la moto da bar.......:laugh2: capito.se la tuono e una moto da bar la speed cos'è...:laugh2: :laugh2:
non la volevo rovinare.. almeno del cbr non me ne frega un cazzo i temponi aspetta sono un pischello, non ho manco 23 anni..ahaha comincio sabato ad andare in piste serie , sono a ledenon qualcuno c'è? sono sempre andato solo a lombardore..:cry:

SpeedTriple
19/07/2006, 02:01
se la tuono e una moto da bar la speed cos'è...:laugh2: :laugh2:

Vai a vedere quelli della speed cup ascolta a me...e guarda quelle speed...sullo stretto è difficile schiacciare uno speed, vuoi mettere con quel barcone ?? Non è che 5 cavalli in più possono far miracoli...sono la preparazione del pilota e della moto che contano

P.S. Quante volte ho ripetuto speed ???

BLUTORNADO!!!
19/07/2006, 06:27
Vai a vedere quelli della speed cup ascolta a me...e guarda quelle speed...sullo stretto è difficile schiacciare uno speed, vuoi mettere con quel barcone ?? Non è che 5 cavalli in più possono far miracoli...sono la preparazione del pilota e della moto che contano

P.S. Quante volte ho ripetuto speed ???
mi risultano più di 5 cavalli , dimensioni mi sembrano pesso simili,forse la tuono e anche più leggera.. quante volte ho ripetuto speed ? tante ..allora?:laugh2: per il resto quoto:tongue:

bikerlatin
19/07/2006, 07:32
P.s: però attento che se trovi MrTiger, ti fà pelo e contropelo con la Tiger !!!
L'ho visto girare a Varano, non ti puoi immaginare !!!

ehi..dimentichi me....
:laugh2:

Ghino
19/07/2006, 07:35
se la tuono e una moto da bar la speed cos'è...:laugh2: :laugh2:
non la volevo rovinare.. almeno del cbr non me ne frega un cazzo i temponi aspetta sono un pischello, non ho manco 23 anni..ahaha comincio sabato ad andare in piste serie , sono a ledenon qualcuno c'è? sono sempre andato solo a lombardore..:cry:
Ahhhhhhh !!!
Ma allora qui si paga il conto prima di mangiare ...... :tongue: :tongue:
Per quello che scrivevi o dicevi ti avrei messo tra i protagonisti della SBK ....
Cmq, no problem infondo hai la Naked migliore, non portarla in pista o si rovina !!! :wink_:

Ghino
19/07/2006, 07:36
ehi..dimentichi me....
:laugh2:
Ops !!
Sorry ... :tongue: :tongue: :tongue:

SpeedTriple
19/07/2006, 08:55
mi risultano più di 5 cavalli , dimensioni mi sembrano pesso simili,forse la tuono e anche più leggera.. quante volte ho ripetuto speed ? tante ..allora?:laugh2: per il resto quoto:tongue:

Io ho ripetuto speed tante volte...cmq al di là di questo, tuono e speed hanno dimensioni simili ??? sei fuori di testa, solo la marmitta è grossa come il nostro serbatoio ! abhubuahBUHa

Rickystyle
19/07/2006, 14:54
si ma raga...cheppalle!

SpeedTriple
19/07/2006, 15:31
si ma raga...cheppalle!

più di "cheppalle" direi che angoscia

BLUTORNADO!!!
19/07/2006, 17:50
Io ho ripetuto speed tante volte...cmq al di là di questo, tuono e speed hanno dimensioni simili ??? sei fuori di testa, solo la marmitta è grossa come il nostro serbatoio ! abhubuahBUHa
esagerato:ph34r:

BLUTORNADO!!!
19/07/2006, 17:51
più di "cheppalle" direi che angosciaprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:tongue:

tonic78
20/07/2006, 09:32
complimenti tonic!questo si che è ascoltare il cuore!t quoto in pieno...
sopratutto per il discorso honda-max...anch'io tifoso del corsaro e anch'io deluso...
HONDA E' LA JUVE DELLE MOTO!
tifavo juve,nn mi volevo far inchiappettare 1altra volta!

grazie ricky per me è sempre un piacere trovare tifosi corsari...
soprattutto in un periodo cosi buio...
chi sceglie triumph ha una visione delle cose un pelino piu ampia...
per rispondere al nostro amico tornadista...che conta i 5 cavalli in piu..:blink:

BLUTORNADO!!!
20/07/2006, 21:06
:dry:

MrTiger
21/07/2006, 01:51
cmq speed con zard pc III, 122 cv, 10.4 kgm......

nirvana
21/07/2006, 02:33
cmq speed con zard pc III, 122 cv, 10.4 kgm......
ehm......alla ruota?
no sai.......mi chiedevo xche'la mia togliendo solo il catalizzatore arriva a 142cv............

BLUTORNADO!!!
21/07/2006, 06:32
cmq speed con zard pc III, 122 cv, 10.4 kgm......sono sempre inferiori alla tuono.. anche da originale..e se sono alla ruota mi sembra che la tuono da originale faccia 117 alla ruota..quindi prrrrrrrrrrrr:biggrin3:

MrTiger
21/07/2006, 15:26
X Blutornado Quanto la speed............

La brutakle 910 142 cavalli....:risate2... nde ha a malapena 119......che ne prende 22 con solo il cat tolto....

certo che una minima preparazione tecnica prima di dire certe cazzate.....

PAMPATRIPLE
21/07/2006, 16:09
Ciao a tutti! dico anche io la mia.
Ho avuto l'Aprilia falco per tre anni e sono andato spesso in giro in montagna con amici con speed 02' e con daytona trasformate speed 04'. come motore e ciclistica la falco andava ben di più gia originale nel misto veloce. Vi so dire quando ho messo kit forcella Wp , filtro aria K&N, PC III USB mappata cilindro per cilindro, scarico SHARK racing che tuonava da paura (DUE CANNONI APERTI CHE SI FERMAVANO MI FACEVANO LA CHIAVE DI CIOCCOLATA) amm. sterzo ohlins, amm. post. RSV 2003.... lasciate perdere... Dopo è ovvio che sul Pordoi o sulla Frica arrancavo io a stargli dietro!!!
Comunque a livello di pura guida bisogna ammettere che la Tuono è "superiore". Provare per credere. TUTTAVIA... con la Speed è stato amore alla prima ruotata di gas... perchè mi ha fatto sghignazzare nel casco come un bambino!
Tutto il resto sono numeri... e personalmente la matematica non mi piace.

Viva la gnocca e la moto! in quest'ordine.

XantiaX
21/07/2006, 16:17
bravo... viva le sensazzioni e abbasso i numeri...

appro...

ma è vero che la 675 ha spiattellato tutti alla comparativa? :D

PAMPATRIPLE
21/07/2006, 16:25
bravo... viva le sensazzioni e abbasso i numeri...

appro...

ma è vero che la 675 ha spiattellato tutti alla comparativa? :D
Non lo so ma ne ho sentito parlare un gran bene! Io ci ho solo girato intorno da fermo ma devo dire che mi è sembrata proprio un gioiellino.

SpeedTriple
21/07/2006, 17:09
sono sempre inferiori alla tuono.. anche da originale..e se sono alla ruota mi sembra che la tuono da originale faccia 117 alla ruota..quindi prrrrrrrrrrrr:biggrin3:

BAH

MrTiger
21/07/2006, 22:51
Per puntualizzare la speed è una naked, la brutale è una naked..la sd è una naked , la tuono è una rsv incidentata.....:biggrin3: che ha gli stessi cavalli e meno coppia il resto è noia....

Uzz
22/07/2006, 01:00
Per puntualizzare la speed è una naked, la brutale è una naked..la sd è una naked , la tuono è una rsv incidentata.....:biggrin3: che ha gli stessi cavalli e meno coppia il resto è noia....
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

nirvana
23/07/2006, 01:03

veramente a me risulta il contrario...........

la speed e' la daitona spogliata
la brutale l'f4
.................idem x cavalli e noia...............

ps x i cavalli dalla brutale se leggi bene dicevo all'albero.......e poi la cosa era ironica.....x perndere in giro blutornado.....nn siamo tutti manici cm te ma 1po di cose 1le sa....................

SpeedTriple
23/07/2006, 03:20
veramente a me risulta il contrario...........

la brutale l'f4
.................idem x cavalli e noia...............

ps x i cavalli dalla brutale se leggi bene dicevo all'albero.......e poi la cosa era ironica.....x perndere in giro blutornado.....nn siamo tutti manici cm te ma 1po di cose 1le sa....................

ehhh ??? a parer mio tutte le naked sono moto carenate spogliate...comunque al di là di questo...ci sono moto che possono elevarsi egregiamente a Naked...altre che invece rimangono moto spogliate...e scusami ma la Speed è una regina tra le naked...e le caratteristiche ci sono tutte...la speed non sembra affatto una daitona spogliata (soprattutto la 1050)...la speed è una delle moto con più carattere sul mercato a parer mio, perchè è questa la cosa fondamentale !

Uzz
23/07/2006, 10:51

caxxata....:dry: :dry: :dry: :dry:

proprio per non fare una daytona senza le carene, come hanno sempre fatto tutti, triumph compresa, nel 2005 mamma triunz ha deciso di tirare fuori una vera naked, senza partire da una base "CARENATA"....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

nirvana
23/07/2006, 16:03
ehhh ??? a parer mio tutte le naked sono moto carenate spogliate...comunque al di là di questo...ci sono moto che possono elevarsi egregiamente a Naked...altre che invece rimangono moto spogliate...e scusami ma la Speed è una regina tra le naked...e le caratteristiche ci sono tutte...la speed non sembra affatto una daitona spogliata (soprattutto la 1050)...la speed è una delle moto con più carattere sul mercato a parer mio, perchè è questa la cosa fondamentale !

mmmmmmm e ki ha mai detto il contrario...........la mia e'1risp a questa frase:Per puntualizzare la speed è una naked, la brutale è una naked..la sd è una naked , la tuono è una rsv incidentata.....:biggrin3: che ha gli stessi cavalli e meno coppia il resto è noia.....

xche'il resto deve essere noia solo cn la tuono?

e se vedi bene..........ho incluso anke la BRUTALE nella lista.....:dry:

nirvana
23/07/2006, 16:05
caxxata....:dry: :dry: :dry: :dry:

proprio per non fare una daytona senza le carene, come hanno sempre fatto tutti, triumph compresa, nel 2005 mamma triunz ha deciso di tirare fuori una vera naked, senza partire da una base "CARENATA"....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
nn mi convinci....fino a due anni fa cmq era 1daitona senza carene.....poi vedremo quando uscira'la nuova daitona...........:dry:

BLUTORNADO!!!
23/07/2006, 17:10
sei l'ultimo che deve parlare con quello oblio di moto...:laugh2: :laugh2: :laugh2: prrrrrrrrrrrrr

BLUTORNADO!!!
23/07/2006, 17:13
nn mi convinci....fino a due anni fa cmq era 1daitona senza carene.....poi vedremo quando uscira'la nuova daitona...........:dry:
bannate tigre...:laugh2: :laugh2:

Darius4475
23/07/2006, 18:13
E basta dibattere su questo cancello italiano !!!!!!:dry::dry: :dry:

SCHERZOOOOOOOOOOOO!!!!!! :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

bastard inside
23/07/2006, 18:54
quote, quote, quote

BLUTORNADO!!!
23/07/2006, 20:38
E basta dibattere su questo cancello italiano !!!!!!:dry::dry: :dry:

SCHERZOOOOOOOOOOOO!!!!!! :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

SPAMONE:laugh2: :offtopic: :spam2: :muaaa: :linguaccia:

SpeedTriple
23/07/2006, 20:58
sei l'ultimo che deve parlare con quello oblio di moto...:laugh2: :laugh2: :laugh2: prrrrrrrrrrrrr

E dove lo piazzi due metri per due di cristiano ? sulla speed che sembra seduto sul cesso ? O sul tuo obrobrio di moto che sembra un bambinone tornato alle elementari a giocare con le mini moto ??? Facci caso sembrano quelle moto tutte colorate che trovi nelle patatine aUBAbhaUBHUHBAuhba

BLUTORNADO!!!
23/07/2006, 23:04
E dove lo piazzi due metri per due di cristiano ? sulla speed che sembra seduto sul cesso ? O sul tuo obrobrio di moto che sembra un bambinone tornato alle elementari a giocare con le mini moto ??? Facci caso sembrano quelle moto tutte colorate che trovi nelle patatine aUBAbhaUBHUHBAuhba
e capace a rispondere lui...:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:

SpeedTriple
23/07/2006, 23:32
e capace a rispondere lui...:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :tongue:

MrTiger
23/07/2006, 23:36
Quando tu sfrutterai la tuono come io faccio con il tiger magari ne possiamo anche riparlare, per ora tante chiacchiere da bar.....:coool:

MrTiger
23/07/2006, 23:42
Cmq la brutale non è un F4 spogliata, ma se lo dice uno che ce l'ha.....

una naked è una moto progettata per essre tale che non ha in comune sovrastrutture con altre moto.
Quindi secondo i tuoi criteri il monster è un 851 spogliato ( per la cronaca il suo diciamo padre Miguel Galluzzi ha avuto l'idea tagliando gli attacchi carena del suo 851)....

Vi mancano le basi....:laugh2: :laugh2: :laugh2:

La vecchia speed per dirla tutta era una streetfighter come la tuono ( ma senza tutti i coperchini sega..), perchè derivava cmq da una sportiva, e la prima speed una cafè racer.

BLUTORNADO!!!
24/07/2006, 06:39
Quando tu sfrutterai la tuono come io faccio con il tiger magari ne possiamo anche riparlare, per ora tante chiacchiere da bar.....:coool:
in m ontagna sfugge sempre..:coool: in pista no perchè non si deve rovinare..

robymecc
24/07/2006, 10:58
HA HA in montagna non arriva mai, poi dice che non conosce le strade:slayer: :slayer:

basjoe
24/07/2006, 11:02
inchinatevi alle superorità della aprilia:biggrin3: :tongue: :coool:

http://www.smanettoni-forum.net/ipb/uploads/post-by-42-1137267942.jpg

http://www.smanettoni-forum.net/ipb/uploads/post-by-42-1137267995.jpg

http://www.smanettoni-forum.net/ipb/uploads/post-by-42-1137268029.jpg

http://www.smanettoni-forum.net/ipb/uploads/post-by-42-1137268053.jpg

http://www.smanettoni-forum.net/ipb/uploads/post-by-42-1137268077.jpg

http://www.smanettoni-forum.net/ipb/uploads/post-by-42-1137268092.jpg

http://www.smanettoni-forum.net/ipb/uploads/post-by-42-1137268110.jpg

http://www.smanettoni-forum.net/ipb/uploads/post-by-42-1137268126.jpg

http://www.smanettoni-forum.net/ipb/uploads/post-by-42-1137268147.jpg

bon.. bastano?

bella complimenti :sick: :blink: :blink:

BLUTORNADO!!!
24/07/2006, 21:11
HA HA in montagna non arriva mai, poi dice che non conosce le strade:slayer: :slayer:
taci racconta fiabe..:w00t: :w00t: pista e strada dove e quando vuoi!:coool:

BLUTORNADO!!!
24/07/2006, 21:17
cmq per tigre che voleva sapere che tempi faccio ..

a ledenon giro sul 1.40 non è un tempone.. ma e la mia prima volta su una pista seria ..non mi sembra affatto male.. prima andavo solo a lombardore:wacko: ora spero di riuscire ad andare ad adria

ah non usavo la tuono.. se no facevo sicuramente un tempo migliore ..:coool:
la moto e questa:tongue:

http://img78.imageshack.us/img78/4415/7bh9.jpg (http://imageshack.us)
http://img78.imageshack.us/img78/8792/8kr1.jpg (http://imageshack.us)

PaolinoGr
25/07/2006, 08:32
in m ontagna sfugge sempre..:coool: in pista no perchè non si deve rovinare..

perchè se scivola in montagna non si fa niente...

Sei uno che si sa regolare...???Ma se ti metti ad ingarellarti piano piano non vai...altrimenti ti passano...
In montagna non ci vuole il manico ci vuole la "demenza"...

XantiaX
25/07/2006, 08:39
sempre cisti in strada raga! :D

Rickystyle
25/07/2006, 14:56
che asciugamento :(

BLUTORNADO!!!
25/07/2006, 20:30
perchè se scivola in montagna non si fa niente...

Sei uno che si sa regolare...???Ma se ti metti ad ingarellarti piano piano non vai...altrimenti ti passano...
In montagna non ci vuole il manico ci vuole la "demenza"...
e più difficile che scivoli in strada..e poi in pista gli si tira sempre il collo alla moto..

allora e pieno di dementi.. mi piacerebbe vedere come vai tu in moto "in montagna"

fenomeno..:dry:

Marco Manila
26/07/2006, 01:16
fenomeno..:dry:
Ragazzi manteniamo una condotta civile e rispettosa per favore...:dry:

PaolinoGr
26/07/2006, 08:18
...io se tanto lo vuoi sapere parlo per esperienza poichè ho già dato e mi è bastato...:dry:
ed per questo che ti dico che in pista:wub: il motore fa il suo:taz: :taz: :whip_: :risatona: non si sciupa mica:wink_: :blink: :dry: e se scivoli non succede niente...:rolleyes:
ma per strada se scivoli:cry: e ti "appoggi" ad un albero e/o guard rail o ancora meglio te ti fai i cavoli tua buono buono:biker: e la gente ti carica gratuitamente:borgsmile: ...etc etc...:mad: :wacko: :cry:
Poi me lo vieni a ridire come si sciupa il motore:wink_:
...io per svariati problemi tempo/lavoro non sono ancora andato in pista ma appena posso vado...:coool: :muaaa: :muaaa:

...e ripeto per strada non ci vuole il manico, ma un buon angelo custode...:wink_: :papa: :papa:

a buon intenditor..... altrimenti... fai come meglio credi...:blowingup:
Ciao.

BonoVox
26/07/2006, 12:17
A parte il fatto che secondo me la vecchia ne fa 30000. In secondo luogo, poi, non è molto grazioso da parte tua scrivere queste cose in un forum a senso unico "Triumph".
Vatti a cercare un forum Aprilia x scrivere ste stronzate!!!
La tuono, con il suo motorone di tutto rispetto devo dire, per quanto mi riguarda non ha nulla a che vedere con la speed.
Poi, certo, è una questione di gusti

super_tele_gattone
26/07/2006, 18:40
ancora nn l'ha ittatu! su ti pigghiu fra 1° e 2° ti fazzu a scrima n'do menzo

tonic78
26/07/2006, 19:31
poi in strada non sai mai dove puoi trovare la sabbietta o una buca...
non sai mai chi ti puo attraversare la strada, animali, cose o persone...
non sai mai chi viene nel senso opposto che sta combinando...
non sai mai chi stai superando che andrà a combinare....

in parole povere...in strada io mi cago sotto :tongue:

BLUTORNADO!!!
26/07/2006, 21:35
. mi sono stufato di rispondere alle solite cagate.:dry:

Turbo-555
26/07/2006, 21:43
. mi sono stufato di rispondere alle solite cagate.:dry:

nn sei l'unico ;)

Turbo-555

Motoman
27/07/2006, 00:14
allora posso cominciare?

Uzz
27/07/2006, 00:16
Ma a BLUTORNADO, la giornata non gli passa proprio un caxo eh??

Ma perchè sei sempre sul forum, anzichè essere a correre su per i passi alpini o in pista???

:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

Motoman
27/07/2006, 00:41
e della mia che pensate?

Motoman
27/07/2006, 00:42
rispetto alla tuono ,alla duca,alla vostra?
voti,grazie
e considerazioni

BLUTORNADO!!!
27/07/2006, 06:28
Ma a BLUTORNADO, la giornata non gli passa proprio un caxo eh??

Ma perchè sei sempre sul forum, anzichè essere a correre su per i passi alpini o in pista???

:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
non mi risulta di essere sempre sul forum:blink:

BLUTORNADO!!!
27/07/2006, 06:31
rispetto alla tuono ,alla duca,alla vostra?
voti,grazie
e considerazioni
perdi tempo qua devi andare su un forum multi marca .. se vuoi te ne posso consigliare alcuni..:coool:

PaolinoGr
27/07/2006, 07:19
:ph34r: raptor: ottima per la tecnica,:wink_: ma peccato che un po poco personale l'hanno scopiazzata dal monster:cry: e secondo me soffre anche un pò per il nome del marchio e la sua immagine:rolleyes: ...vedi corsaro:blink: ...o anche la tnt:rolleyes: che sembrava che andasse:dry: ...(come vendite) ma poi la gente la rivende prima che scada la garanzia...:dry: :dry: :biggrin3:

PaolinoGr
27/07/2006, 07:28
Per Blutornado...

SECONDO ME...E RIPETO SECONDO ME...

1) Nessuno ti ha detto di non venire o non andare in altri forum che non sono aprilia...

2) Non è tanto quello che dici MA COME LO DICI E COME TI PONI CON IL TUO ATTEGGIAMENTO "NON MOLTO POSITIVO"....

Ciao.

XantiaX
27/07/2006, 09:18
ZZZZZzzzzzzzZZZZZzzzzzzzzzZZZZZzzzzzzzzZZZZZ :D

Motoman
27/07/2006, 09:34
scopiazzata non credo,chi la vede per la prima volta resta sempre stupito positivamente,diciamo che la raptorcon le corna per intenderci ha un aspetto ben piu aggressivo di quella con faro tondo,non e' potente quanto tnt,duca e marchesi,ma la linea mi ha fatto innamorare :wub:

Motoman
27/07/2006, 09:36
comunque la speed triple,specie la penultima,mi piace tanto,anche se prenderei l'ultima 2006,piu performante in strada e pista :cheers:

Motoman
27/07/2006, 10:10
a pensarci bene la tuono la scarto,personalita in quanto alla linea ZERO, e la personalita' e' tutto in una moto

Motoman
27/07/2006, 10:11
e poi il bello e' avere coppia in basso e la tuono non ne ha,triple,raptor si,originalita anche

XantiaX
27/07/2006, 10:11
vabbè ... la Raptor è la copia del monster... :D prat. l'ha disegnata lo stesso tipo... :D a sto piunto nn è meglio il POMPONE? :D

con simpatia :D

Uzz
27/07/2006, 10:54
ZZZZZzzzzzzzZZZZZzzzzzzzzzZZZZZzzzzzzzzZZZZZ :D

Non essere triste, amico XantiaX...

Prima o poi qualcosina di sensato riuscirai a scriverlo anche tu....

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

XantiaX
27/07/2006, 11:23
Non essere triste, amico XantiaX...

Prima o poi qualcosina di sensato riuscirai a scriverlo anche tu....

:D maffigu! ci provo da anni... :D risultati in tal senso zero! :D

BLUTORNADO!!!
27/07/2006, 20:54
e poi il bello e' avere coppia in basso e la tuono non ne ha,triple,raptor si,originalita anche
:w00t: non ha la coppia in basso.. questa poi....:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Motoman
27/07/2006, 21:08
LE RECENSIONI CHE TU TIRI TANTO IN BALLO DICONO PROPRIO CHE SOTTO I 4000 GIRI A COPPIA E' NA CIPPA,INSOMMA NIENTE.LEGGI LEGGI
PER XANTIAC: LO STESSO DISEGNATORE MA LINEA ESTETICAMENTE NUOVA,INSOLITA,AGGRESSIVA,ORIGINALE,POSTO FOTO E GUIDICA
CIAOOOO

Motoman
27/07/2006, 21:09
come faccio a inserire avatar? mah

BLUTORNADO!!!
27/07/2006, 21:52
LE RECENSIONI CHE TU TIRI TANTO IN BALLO DICONO PROPRIO CHE SOTTO I 4000 GIRI A COPPIA E' NA CIPPA,INSOMMA NIENTE.LEGGI LEGGI
PER XANTIAC: LO STESSO DISEGNATORE MA LINEA ESTETICAMENTE NUOVA,INSOLITA,AGGRESSIVA,ORIGINALE,POSTO FOTO E GUIDICA
CIAOOOO
io leggo.. ma si vede che tu non hai letto bene..causa normativa euro 3 l'apriglia e stata obbligata a mettere un ulteriore catalizatori "tappo "nei terminali causa rumorosità a tot giri stessa cosa per il pigone ,che hanno dovuto montare il 16, per essere omologata.. ma l'aprilia fonoscisce gratuitamente quello da 15,che accompagnato dai terminali by akrapovic e centralina rimappata "sempre dalla casa"(non parlo di centraline aggintive) diventa un mostro,

Motoman
27/07/2006, 22:13
però,una moto davvero tosta la tua,complimenti per l'acquisto molto intelligente che hai fatto allora
in effetti il bello è anche quando gli altri la guardano la moto che noi abbiamo
la mia suscita stupore e meraviglia per la particolare linea
tu,un consiglio,non parcheggiarla fuori i ristoranti,pub e pizzerie,ho sentito dire in giro,chissà s'e' vero,che la sua linea fa vomitare,chissà,secondo me scherzavano però

Motoman
27/07/2006, 22:16
io comunque la comprerei subito una moto con tanti cavalli che in pista batte tutte,come avere affianco una pornostar fantastica con cui non essere però mai all'altezza a letto,insomma non saperla portare al limite,ma che me frega,a me piace buttarli così i miei soldi

Motoman
27/07/2006, 22:18
ma poi ripensandoci saprei accontentarmi anche della affascinante signora inglese coda mozza o bonneville o leggend che stimolano a uscite senza rientri,girovagando tanto per sentire il suono del motore e caricare qualche bella donzella

Motoman
27/07/2006, 22:23
un uomo con poca personalità cercherà sempre e ovunque mezzi che lo aiutino a distinguersi nella massa.
mentre un uomo con personalità riuscirà a dare valore e significato alle cose semplici che gli altri non sanno apprezzare
tu brami moto superiori per colmare ciò che non hai e ciò che non sei.
quì invece i ragazzuoli di questo forum cercano solo di condividere una passione per una moto che non vuole essere prima a nessuna ma solo al concetto stesso di moto,ossia libertà a velocità umane e non da pista

Motoman
27/07/2006, 22:25
e mò scrivi pure che non capiamo niente e che tu sei in possesso della verità assoluto,ossia Tuono è il tuo dio e non avrai altra moto se no con prestazioni di tutto rilievo

robymecc
27/07/2006, 22:26
HA HA HA :tongue: :argue: :argue: SE fai cosi' pupetto BLUTORNADO mi fai innevorsire il forum daiiii:tongue: :bounce:

Motoman
27/07/2006, 22:29
bellissimo dev'essere andare su una moto magari vecchia che borbotta,perde un pò d'olio ma sa regalarti emozioni indescivibili,che ti obbliga ad andare piano e così facendo ti obbliga a vedere ciò che c'è intorno a te,la natura,le persone,il vento in faccia e tra i capelli,chi ce l'ha,far diventare un'avventura anche piccole uscite domenicali,sapendo di non poter correre ma solo passeggiare,senza correre rischi,senza offendere i passanti vicino ai quali si sfreccia rischiando di investirli,senza offendere nemmeno gli insetti che tu spiaccicheresti ignaro sul brutto muso della tua Tuono
ma soprattutto: ma' ndo cazzo corri?

robymecc
27/07/2006, 22:30
ma poi ripensandoci saprei accontentarmi anche della affascinante signora inglese coda mozza o bonneville o leggend che stimolano a uscite senza rientri,girovagando tanto per sentire il suono del motore e caricare qualche bella donzella
QUOTO QUOTO E RIQUOTO

Motoman
27/07/2006, 22:32
me sembri il personaggio di una serie televisiva italiana di 20 anni va: ORZOWEI.
CORRI RAGAZZO VAI........ E NON FERMARTI MAI
sei tu?

Rough
27/07/2006, 22:40
figo ora dico pure io la mia! :D

allora aprilia tuono: ho guidato molto il modello precedente e devo dire che: motore da paura e ciclistica di primo livello, decisamente superiore alla speed in entrambi i reparti, freni compresi; nonostante questo come ha detto qualcuno le nostre inglesine le prendiamo perchè ci piacciono le moto vere che regalano emozioni vere, e non dei super motori affogati in un mare di aftermarket che ad ogni manata di gas ci fanno solo sentire più attaccati alla vita...
e poi onestamente la tuono (soprattuto la nuova) è davvero orrenda...sembra uno spooter progettato da quelli di fast and furious, e per giunta venuto male!

cagiva raptor: una moto genuina, un pò scopiazzata al monster vero, ma, e non credo di essere stato l'unico a notarlo, quando uscì la nuova scpid, il suo culo rifatto mi fece subito pensare alla raptor...quindi scagli la prima pietra chi è senza peccato...
comunque una moto gradevole, nelle linee e nelle proporzioni, e con un motore, il pompone suzukone, che sà regalare emozioni.

la scipd: bè...io l'ho comprata...basta questo :D

in ogni caso bilamps a tutti i motociclisti...siete miei fratelli ;)

Motoman
27/07/2006, 22:50
ciao a fratè,che bello avere tanti fratè,ma com'è possibile?
io sò figlio unico! :dry:

Hannibal
27/07/2006, 22:51
certo che 35 pagine di "batti e ribatti" su una Tuono e' il colmo,
forse si potrebbe pensare a post piu' utili
...per tutti.

questo e' il mio pensiero

DIDAC
27/07/2006, 22:51
la scipd: bè...io l'ho comprata...basta questo :D

Perdona l'ignoranza...ma che diavolo è la scipd :huh2:

Motoman
27/07/2006, 22:52
la scipid mi piace,anche più della mia per fascino,preferisco quella 2005 alla 2006.magari a 60 anni una bella leggend tt 900 se la trovo

DIDAC
27/07/2006, 22:53
Perdona l'ignoranza...ma che diavolo è la scipd :huh2:

ok ok...mi sono risposto da solo...:rolleyes:

Motoman
27/07/2006, 22:53
raga' che bello sto post.
ma blutornado ndò e' annato?

Motoman
27/07/2006, 22:55
datosi che io so de salerno e voi no,che se vedemo da qualche parte pe conoscece? :cheers:

Motoman
27/07/2006, 22:56
avete mai pensato di creare una cartina virtuale con la posizione di tutti gli iscritti? sarebbe figo e utile,daiiiiiii

Rough
27/07/2006, 23:00
motoman c'è già la cartina...

Rough
27/07/2006, 23:02
c'è già la cartina...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/vbgooglemapme.php?do=showmain

ops scusate il doppio messaggio

nirvana
27/07/2006, 23:03
avete mai pensato di creare una cartina virtuale con la posizione di tutti gli iscritti? sarebbe figo e utile,daiiiiiii
veramente 6proprio l'unico a non averlo....vedi sotto l'avatar di tutti...c'e'una scritta(di diverso colore)DOVE SONO..........e se alzi la testa sotto alla foto delle daitona c'e'anche scritto come si fa........

Motoman
27/07/2006, 23:05
scusate non ci avevo fatto caso :fisch:

nirvana
27/07/2006, 23:06
certo che 35 pagine di "batti e ribatti" su una Tuono e' il colmo,
forse si potrebbe pensare a post piu' utili
...per tutti.

questo e' il mio pensiero

questo e'un po'il pensiero di tutti:wink_: .........e la cosa piu'comica e'vedere due ke battibeccano su 1tuono e 1 raptor in un foro triumph
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :chair: :chair: :chair: :chair: :risate2: :risate2: :risate2: :whip_: :whip_: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa:

Marco Manila
28/07/2006, 01:23
Ragazzi ho letto frasi un po pesantucce nelle ultime pagine, vorrei che fossimo tutti piu rispettosi delle scelte altrui per favore.

BLUTORNADO!!!
28/07/2006, 06:33
si vede chiaremente che a te ti manca qualche rotella...:wacko:

cmq ho preso quello che mi piaceva, e se a te non ti piace non me ne frega un bip ..

XantiaX
28/07/2006, 09:09
L'importante nella vita è crederci :D

Rickystyle
28/07/2006, 10:21
Continuando a trovare messaggi nuovi,ero spinto a leggere le "cose" ce si scrivono su sto topic...la regina o non la regina,è bella o non è bella,piego o non piego...leggi e rileggi e,sentendo un dolore crescente nella zona inguinal-pubica,
decido di andar a farmi vedere,che nn si sa mai e per essere più tranquillo,
e questo è ciò che è uscito dalla lastra...

http://img136.imageshack.us/img136/3307/rotturadicazzont8.jpg (http://imageshack.us)

bellaaaa

nirvana
28/07/2006, 11:56
Continuando a trovare messaggi nuovi,ero spinto a leggere le "cose" ce si scrivono su sto topic...la regina o non la regina,è bella o non è bella,piego o non piego...leggi e rileggi e,sentendo un dolore crescente nella zona inguinal-pubica,
decido di andar a farmi vedere,che nn si sa mai e per essere più tranquillo,
e questo è ciò che è uscito dalla lastra...

http://img136.imageshack.us/img136/3307/rotturadicazzont8.jpg (http://imageshack.us)

bellaaaa

QUESTA NN E'BELLA:mad: ...............................................

E'............BELLISSIMA.....
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

BLUTORNADO!!!
28/07/2006, 12:02
allora chiudete il post.

Motoman
28/07/2006, 22:13
noooooooooo,non lo chiudeteeeeee,vi pregoooooooooooooo :bawling: :bawling: :bawling:

Turbo-555
29/07/2006, 01:28
allora chiudete il post.

:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

La prima frase intelligente in tutto questo post!!!!!

Turbo-555

BLUTORNADO!!!
29/07/2006, 08:47
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

La prima frase intelligente in tutto questo post!!!!!

Turbo-555
si.. ma anche da parte vostra..:w00t:

dedalo
29/07/2006, 09:43
Appello al boss ed ai moderatori:

Chiudetelo!!! Basta, non se ne può più.. :ph34r: :ph34r:

Marco Manila
29/07/2006, 11:25
Appello al boss ed ai moderatori:

Chiudetelo!!! Basta, non se ne può più.. :ph34r: :ph34r:
Sto seguendo questo topic da un po, e apparte qualche frase un po sopra le righe ma comunque non troppo offensiva direi che non ci sono i presupposti per chiuderlo.

Se i dialoghi si mantengono su questa linea non lo chiuderò.

Ps se non ho notato una risposta o uno scambio di battute non corrette segnalatemelo in pvt, così valuto.

MrTiger
29/07/2006, 11:39
Blutornado ma ci stai tanto male sul forum V60???:coool:

Turbo-555
29/07/2006, 12:29
si.. ma anche da parte vostra..:w00t:

certamente ;)

ma chi l'ha cominciato sto post...hahaha

Turbo-555

bulletta
29/07/2006, 13:56
Ho provato la Tuono precedente in versione ... credo si chiami R, comunque quella con carbonio a gogo, sospensioni della madonna, scarico un po' aperto, e amenità simili. Scendevo da una Speed 1050, non da un trespolo qualunque. Strada di montagna, misto stretto con qualche allungo.

Beh, posso dire che, oggettivamente, è una moto fantastica! Il motore non mi ha entusiasmato (spinge, ma in basso la Speed è più piena), quello che è davvero incredibile è la rigorosità direzionale, la precisione chirurgica dell'avantreno, l'assetto insensibile al fondo e agli strapazzi di gas e freno, la stabilità in appoggio. Insomma, in una sola parola, la ciclistica. Un altro pianeta rispetto a qualunque moto abbia guidato.

Quando sono sceso - ero in un gruppo eterogeneo formato da ogni genere di moto -, credo che la soddisfazione mi si leggesse in faccia, perché un ducatista convinto mi ha detto "altra cosa le moto italiane, eh?" :-)
Beh, a malincuore ;-), gli ho dato ragione.

MrTiger
29/07/2006, 13:57
si ma veniva 18000€..... con 7000€ ci metto le stesse cose sulla speed.....:laugh2:

Marco Manila
29/07/2006, 14:04
si ma veniva 18000€..... con 7000€ ci metto le stesse cose sulla speed.....:laugh2:
Quoto al 100%.

Direi che piu che "altre cose le moto italiane" avrei detto "altre cose le moto preparate"...

Raga con 7000€ di pezzi speciali investiti in ciclistica, motore e freni la Speed "R" non avrebbe NIENTE da invidiare a Tuono R, Monster S4rs ecc ecc ecc :coool:

Rough
29/07/2006, 15:05
per me rispetto alla s4rs la speed non ha niente da invidiare nemmeno ora...a parte un pò di componentistica di alto livello (freni e sospensioni che cmq si fanno ben pagare!) per me è il solito lavoro di riciclaggio motori tipico della ducati che dalle sportive passa i componenti sulle altre...:dry:

anche la honda fa più o meno lo stesso con la "trombet" che praticamente è una cbr di qualche anno fa...

bulletta
29/07/2006, 15:27
(mi riferisco al post di Marco e di altri che dicono che con 7.000 Euro di pezzi speciali, anche la Speed raggiunge la rigorosità ciclistica di una Tuono).
Beh, questo non possiamo saperlo, non è solo una questione di sospensioni, ma anche di telaio. E quello non lo puoi cambiare.
Sarebbe da provare la versione "base", che costa, credo, più o meno come la Speed ...

Aggiungo solo una cosa: se solo non fosse così bruttina (l'Aprilia) ... :-)

BLUTORNADO!!!
29/07/2006, 19:02
Blutornado ma ci stai tanto male sul forum V60???:coool:
io sono ovunque..:laugh2:

BLUTORNADO!!!
29/07/2006, 19:04
(mi riferisco al post di Marco e di altri che dicono che con 7.000 Euro di pezzi speciali, anche la Speed raggiunge la rigorosità ciclistica di una Tuono).
Beh, questo non possiamo saperlo, non è solo una questione di sospensioni, ma anche di telaio. E quello non lo puoi cambiare.
Sarebbe da provare la versione "base", che costa, credo, più o meno come la Speed ...

Aggiungo solo una cosa: se solo non fosse così bruttina (l'Aprilia) ... :-)
brava!! sante parole:biggrin3:

Motoman
29/07/2006, 21:41
con 7000 euro non puoi arrivare a eguagliare il telaio della tuono
è come creare una bella donna da una caruccia a furia di interventi chirurgici
una donna naturalmente bella non ha eguali
siete orgogliosi della vostra inglesina ma questo non vuol dire che dovete confrontarla alla tuono,ducati ,morini,raptor,ktm,brutale per sentirvi prestazionalmente parlando all'altezza
chi compra triumph lo fa per piacere estetico innanzitutto
o sbaglio????????
la tuono resta la migliore in pista e fuori seguita da morini e duca,ktm e brutale,rator

Motoman
29/07/2006, 21:47
una moto può essere per sempre,per tanto o per poco
io preferisco prendere una moto per un periodo lungo,diciamo 5 anni minimo e dieci massimo,per questo ho scelto una moto originale,unica,spettacolare,divertentissima,agile,scattante,aggressiva
SI CHIAMA ......................XTRA-RAPTOR 1000 NUMERO 27 DI 1000

:wub::wub::wub::winner_1::winner_1::ita:

Motoman
29/07/2006, 21:48
E NEL MISTO STRETTO MI BATTE SOLO LA KTM,le altre se le mangia

Motoman
29/07/2006, 21:51
in pista le prendo un po da tutti,ma io in pista non vado mai,e poi il manico conta più della moto,vedi rossi cosa fa con yamaha
in città sò dolori se mi incontrate

Motoman
29/07/2006, 21:51
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

BLUTORNADO!!!
30/07/2006, 00:54
una moto può essere per sempre,per tanto o per poco
io preferisco prendere una moto per un periodo lungo,diciamo 5 anni minimo e dieci massimo,per questo ho scelto una moto originale,unica,spettacolare,divertentissima,agile,scattante,aggressiva
SI CHIAMA ......................XTRA-RAPTOR 1000 NUMERO 27 DI 1000

:wub::wub::wub::winner_1::winner_1::ita:
quoto:laugh2: anche se io non so quanto riusciro a tenerla..perchè a tornado a una tua citazione sopra a me una bella donna mi piace cambiarla spesso:biggrin3:

Motoman
30/07/2006, 01:51
della TUONO mi piace tutto ma veramente tutto tranne pultroppo l'estetica per me,ripeto per me, poco personale,e il tiro in basso scarso,da originale almeno

della SPEED TRIPLE mi piace un casino l'aspetto,mi cattura,mi seduce,è come se mi volesse portare a letto con lei per farsi montare senza tregua,senza sosta,per poi uscire a fare una passeggiata in solitaria,io e lei,lontano da sguardi indiscreti

della brutale... che dire? unica,arte e ancora arte,ma 4 cilindri mmhhhh,non saprei,e poi è così piccina a vederla,pure quando ci sei sopra,buona per i nani

ducati ha stancato,basta linea monster,per il resto stupenda,veramente,come tuono per contenuti,anzi più tiro ai bassi.

Morini le manca solo un pò di mekap,ossia trucco,e poi sarebbe lei la migliore,potenza e coppia a go go.

ma con KTM il divertimento sfiora il massimo,un pò plasticosa,potenza quanto basta,non tantissima,posizione un pò altina in sella,autostrada off limit

Rickystyle
30/07/2006, 02:57
con 7000 euro non puoi arrivare a eguagliare il telaio della tuono
è come creare una bella donna da una caruccia a furia di interventi chirurgici
una donna naturalmente bella non ha eguali
siete orgogliosi della vostra inglesina ma questo non vuol dire che dovete confrontarla alla tuono,ducati ,morini,raptor,ktm,brutale per sentirvi prestazionalmente parlando all'altezza
chi compra triumph lo fa per piacere estetico innanzitutto
o sbaglio????????
la tuono resta la migliore in pista e fuori seguita da morini e duca,ktm e brutale,rator

be allora se triumph spara fuori un modello in edizione limitata della speed tutta ohlins,magnesio e carbonio e te la fan pagare 20000€??il telaio della speed nn è così scarso,anzi,e con delle sospensioni al pari della concorrenza "d'alto livello" la speed continuerebbe a suonarle,perchè se triumph nn potrà (forse) eguagliare il telaio aprilia,a parità di dotazione,l'aprilia nn può eguagliare il motore della triumph!
state parlando di categorie diverse!
come mettere una mv agusta tamburini contro una R1 normale (più o meno)
sempre dei 1000 supersportivi ma una è dotata della miglior componentistica in commercio,l'altra una buona moto,che a parità di componenti (vedi sp) livella le differenze prestazionali (o magari supera)

Rickystyle
30/07/2006, 02:59
Morini le manca solo un pò di mekap,ossia trucco,e poi sarebbe lei la migliore,potenza e coppia a go go.

make up forse??

Motoman
30/07/2006, 12:48
si si

Motoman
30/07/2006, 12:51
qualcuno qui è pratico di telai,ciclistica,interasse e siili?
secondo voi qual'è il miglior telaio per uso diciamo montano tutto curve e poi quale per uso pista?
e quale il miglior compromesso?
e infine..... il motore che si presta meglio ai 3 casi,curve,pista,strada?
grassie

MrTiger
30/07/2006, 13:07
Ciclistica s4rs motore speed 1050.

La tuono vorrei ricordare che non è una naked ma una streetfughter dato che deriva da una sportiva scarenata alla meno peggio.
Fino all'uscita della 1050 avrei preso la tuono senza ombra di dubbio, ma il motore della 1050 è libidine allo stato puro.

RM racing ha fatto un K6 naked che fa paura....

Motoman
30/07/2006, 14:11
credo na morini corsaro sia superiore per potenza e coppia alla 1050
che dici?
e poi sarà anche una carenata spogliata ma è pur sempre una naked,nuda,molto vicina alla rsv per cose in comune

Motoman
30/07/2006, 14:12
diciamo che non piace ma insieme a morini e duca s4rs occupano i primi 3 posti per prstazioni in pista e fuori

elettroshok
30/07/2006, 16:54
e' il modello nuovo del sr50 ?:biggrin3:

BLUTORNADO!!!
30/07/2006, 21:47
visto che mi piace buttare la benzina nel fuoco...:laugh2:

oggi due amici, che sono amici anche di robymecc. quindi a breve potrà confermare...

questi 2 ragazzi hanno provato la speed1050 oggi gli ho fatto provare la tuono:biggrin3: le loro prime impressioni e che è molto più comoda sia per uno alto che uno basso.."visto che uno sarà quasi 2 metri , e l'altro 1.60circa" si ci sono un po di vibrazioni.. ma mai come un ducati..
il motore e molto più dosabile ,la tuono da subito molta confidenza, che la speed no da..e la coppia e superiore magari anche perchè e un pò modificata..cmq detto questo aspetto di provarla.. quindi torinesi su su che aspetto:wink_:

maomao
30/07/2006, 21:56
giusto oggi ho avuto il piacere di mortificare il proprietario di una tuono IPER GASATO con la mia modesta speed 1050 bianca...... non c'è storia:laugh2: :laugh2: !!! l'aprilia tuono forse va bene solo in pista (e non sarei cosi' sicuro)

P.S. comunque l'ohlins con i soldini lo possono montare tutti:tongue: :tongue:

BLUTORNADO!!!
30/07/2006, 22:34
giusto oggi ho avuto il piacere di mortificare il proprietario di una tuono IPER GASATO con la mia modesta speed 1050 bianca...... non c'è storia:laugh2: :laugh2: !!! l'aprilia tuono forse va bene solo in pista (e non sarei cosi' sicuro)

P.S. comunque l'ohlins con i soldini lo possono montare tutti:tongue: :tongue:
non hai beccato il tuonato giusto..:coool:

Motoman
30/07/2006, 23:14
come vedete cio che conta è il manico
quindi preferisco una bella moto,il manico ce lo metto io
e chi non ha manico cerca disperatamente la moto migliore per compensare,eh eh

Motoman
30/07/2006, 23:15
credo che chi prende tuono vuole battere gli altri sul tempo,magari battere il tempo anche a letto
povere donne
non uscite con i tuonati

Hannibal
30/07/2006, 23:26

"la migliore" in che senso ???
Poi non mi risulta che la ktm sia buona... in pista

MrTiger
30/07/2006, 23:39

oggi due amici, che sono amici anche di robymecc. quindi a breve potrà confermare...

questi 2 ragazzi hanno provato la speed1050 oggi gli ho fatto provare la tuono:biggrin3: le loro prime impressioni e che è molto più comoda sia per uno alto che uno basso.."visto che uno sarà quasi 2 metri , e l'altro 1.60circa" si ci sono un po di vibrazioni.. ma mai come un ducati..
il motore e molto più dosabile ,la tuono da subito molta confidenza, che la speed no da..e la coppia e superiore magari anche perchè e un pò modificata..cmq detto questo aspetto di provarla.. quindi torinesi su su che aspetto:wink_:

sE I TUOI AMICI SO IMPEDITI MICA è COLPA NOSTRA....:laugh2:

Le virbrazioni sul ducati? ma lo hai provato un s4rs o stai sempre sui forum di altre marche??:laugh2:

Io ho provato la 1050 e mi son trovatio subito a mio agio, ad esempio.

io sinceramente col cazzo che te la farei provare.....:laugh2:

Se dovessi contare tutte le moto che ho sverniciato non ce ne sarebbe una che va....:coool:

I cv tra tuono e speed son gli stessi ma l'erogazione ai medio bassi non ha storia, io ho tre amici con rsv-r ti posso assicurare che lo conosco bene il motore aprilia.

MrTiger
30/07/2006, 23:41
La tuono va bene in pista per il fatto che ha più luce a terra, e perchè è una rsv incidentata disegnata da un tossico.....:laugh2:

BLUTORNADO!!!
31/07/2006, 06:18
sE I TUOI AMICI SO IMPEDITI MICA è COLPA NOSTRA....:laugh2:

Le virbrazioni sul ducati? ma lo hai provato un s4rs o stai sempre sui forum di altre marche??:laugh2:

Io ho provato la 1050 e mi son trovatio subito a mio agio, ad esempio.

io sinceramente col cazzo che te la farei provare.....:laugh2:

Se dovessi contare tutte le moto che ho sverniciato non ce ne sarebbe una che va....:coool:

I cv tra tuono e speed son gli stessi ma l'erogazione ai medio bassi non ha storia, io ho tre amici con rsv-r ti posso assicurare che lo conosco bene il motore aprilia.
io ho solo ripetutu quello che hanno detto , e non avendo tuono e ne speed e una bella soddisfazione!:coool: sei simpatico come un calcio in in culo... prrrrrrrrrrrrr:laugh2: :laugh2: :laugh2:

XantiaX
31/07/2006, 08:48
La tuono va bene in pista per il fatto che ha più luce a terra, e perchè è una rsv incidentata disegnata da un tossico.....:laugh2:

impottibbole nn quottare... :D

nirvana
31/07/2006, 10:33
THE NEVER ENDING STOOOOORYYYYYY...NA NA NA....NA NA NA....NA NA NA.........:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
http://www.spritz.it/gallery/blogs/immagini/31075/storia_infinita(1).jpg

robymecc
31/07/2006, 11:49
quoto:laugh2: anche se io non so quanto riusciro a tenerla..perchè a tornado a una tua citazione sopra a me una bella donna mi piace cambiarla spesso:biggrin3:
Si perche non te la danno , allora ci provi con tutte:sodomizz: :sodomizz: :wub:

robymecc
31/07/2006, 11:55

Riguardo i miei amici dopo due o tre bicchieri di vino mettili sulla tuono o su un harley non fanno distinzione ,, sono sempre felici sono BIKER fanno chilometri:drunks: :icon_moto: :icon_moto: :freddo:

Ghino
31/07/2006, 12:42
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Me lo sogno anche la notte sto post !!! :cry: :cry: :cry:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

DIDAC
31/07/2006, 13:17
Io di solito leggo Motociclismo.

Sono state provate tutte (questo mese poi c'è una comparativa tra le italiane: ducati, MV, benelli ed aprilia con e senza carena...).

Mi sono preso le curve di potenza e coppia di tutte le naked (anche speed sul numero di giugno 2005 mi pare): a parità di regime chi da potenza "prima" sono morini e benelli (vuoi anche per il vantaggio di cilindrata), subito dopo c'è proprio la speed, più distaccate ducati ed aprilia.

Un dato interessante del numero di agosto guardando la curva di potenza delle nude: a 6.000 giri la brutale ha circa 60 cv contro i 90 cv della benelli :w00t: ovvio poi che la brutale ha un allungo superiore alle altre (ma la curva è spostata più a destra...)

Tutto ciò non è per dire che un motore è meglio di un altro, ma che ognuno ha le sue caratteristiche, alcune più indicate alla pista, altre più indicate all’uso stradale (anche se IMHO, se prendo una nuda non è per usarla in pista, e sempre IMHO preferisco a parità di giri più cavalli)

Ciao

DIDAC

denver
31/07/2006, 13:18
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Me lo sogno anche la notte sto post !!! :cry: :cry: :cry:

è vero :risatona:

BLUTORNADO!!!
31/07/2006, 20:24
Riguardo i miei amici dopo due o tre bicchieri di vino mettili sulla tuono o su un harley non fanno distinzione ,, sono sempre felici sono BIKER fanno chilometri:drunks: :icon_moto: :icon_moto: :freddo:
no fermone era alla partenza.. erano belli sobri:coool:

BLUTORNADO!!!
31/07/2006, 20:27
:offtopic: :spam2: :ban?: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
Si perche non te la danno , allora ci provi con tutte:sodomizz: :sodomizz: :wub:

M@TT
31/07/2006, 20:54
io sono dell'idea che se dai a un pilota anche "solo" come biaggi una speed, quello ti fulmina tutte le altre.
se gli dai una tuono, ti fulmina tutte le altre
se gli dai una superduke, ti fulmina tutte le altre
se gli dai una morini, ti fulmina tutte le altre

devo continuare o il concetto si è capito??

M@TT
31/07/2006, 20:55
figurati se le dai a un Valentino Rossi.......

tonic78
31/07/2006, 21:04
figurati se le dai a un Valentino Rossi.......

..rossi non sale se nei box non c'è ne burgess ne uccio :biggrin3:

BLUTORNADO!!!
31/07/2006, 21:31
:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Motoman
31/07/2006, 23:11
qualcuno sa che moto in privato hanno i vari rossi,biaggi,melandri etc etc???

BLUTORNADO!!!
01/08/2006, 06:33
rossi mi sembra un motard.. ma qual'è il punto? loro ne possono comprare una e il giorno dopo venderla per un'altra..:rolleyes:

MrTiger
01/08/2006, 06:41
Loro a parte le moto che gli danno per pubblicità non le usano per strada, mi pare ovvio che il rischio sarebbe troppo grosso.

Rossi all'epoca della honda aveva un xr650sm e un vtr sp1, ma dubito l'usasse davvero.

tutti hanno dei motard racing e delle moto da cross per allenarsi, in genere della casa per cui corrono.

Rickystyle
01/08/2006, 20:12
biaggi ha un supermotard honda!qlc mese fa era a castelletto a girare,mentre questa foto è di luglio,sulla pista di latina,con un'altra moto "personale" ma sempre honda.
http://img441.imageshack.us/img441/7752/20060621maxlatina14gdv7.jpg (http://imageshack.us)

pinagol
02/08/2006, 09:17
E' un vero aborto della natura........no stile no personalità.............paragonarla alla S4Rstestastretta è offensivo e fuoriluogo....quella è la naked....questa....boh?
piaggio=aprilia=CACCA

Uzz
02/08/2006, 10:52
E' un vero aborto della natura........no stile no personalità.............paragonarla alla S4Rstestastretta è offensivo e fuoriluogo....quella è la naked....questa....boh?
piaggio=aprilia=CACCA

Oddio cos'hai fatto.... :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

BLUTORNADO!!!.... guarda che scherzava... non ce l'aveva con la tuono....:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

superspeed
02/08/2006, 10:56
rossi mi sembra un motard.. ma qual'è il punto? loro ne possono comprare una e il giorno dopo venderla per un'altra..:rolleyes:

venderla??

nn credo ne abbiano bisogno!!

jonathan.vtec
02/08/2006, 12:13
a me non piace tanto...mi sembra una bella rsv spogliata male........

preferisco la buellina....

SpeedTriple
02/08/2006, 12:58
piaggio=aprilia=CACCA

Io ti riquoto e riquoto e riquoto ancora..ma vi prego non provocate blutornado..io non ce la faccio più a ricevere mail di sto post vi pregoooooooooo...tanto non riuscite a convincerlo a buttare via quel pezzo di plastica fatto male che ricorda un grillo...(guardatelo davanti brrr che brividi...)
Sono d'accordo non è una naked...è come quando una cicciona ti si spoglia davanti e ti dice "Eccomi amore sono nuda...tutta per te..." e tu le dici "ehhh??? Nuda? Ah non è la tuta aero-spaziale quella che hai addosso..???"...
è il caldo scusate ahhahaha ciaooooooooooooo ci vediamo in riviera fra 2 giorniiiiii yuppieeeeeeee

Blutornado fa ca**re la tua motooooooo...in ordine le più belle sono queste...fine ! BUTTALA

1) SpeedTriple 1050
2) MV Brutale 910
3) Ducati S4R TestaStretta (oddio la metterei anche seconda)

nirvana
02/08/2006, 13:11
Io ti riquoto e riquoto e riquoto ancora..ma vi prego non provocate blutornado..io non ce la faccio più a ricevere mail di sto post vi pregoooooooooo...tanto non riuscite a convincerlo a buttare via quel pezzo di plastica fatto male che ricorda un grillo...(guardatelo davanti brrr che brividi...)
Sono d'accordo non è una naked...è come quando una cicciona ti si spoglia davanti e ti dice "Eccomi amore sono nuda...tutta per te..." e tu le dici "ehhh??? Nuda? Ah non è la tuta aero-spaziale quella che hai addosso..???"...
è il caldo scusate ahhahaha ciaooooooooooooo ci vediamo in riviera fra 2 giorniiiiii yuppieeeeeeee

Blutornado fa ca**re la tua motooooooo...in ordine le più belle sono queste...fine ! BUTTALA

1) SpeedTriple 1050
2) MV Brutale 910

xla classifica........beh......sn punti di vista....ma x quello sopra.......

la cicciona ke si spoglia....dio ke forte.....mi sto pisciando dalle risate:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

BLUTORNADO!!!
02/08/2006, 17:37
piaggio=aprilia=CACCA
sarà.,. ma dal tua risposta dimostra che sei proprio picio.

Motoman
02/08/2006, 19:21
sapete dirmi dove si trova il video della tiger in pista,grazie

Motoman
03/08/2006, 13:08
SpeedTriple la tua classifica è sbagliata
allora la vera classifica è questa,prendi nota
1) Brutale 910R(cmq la Brutale)
2) Cagiva Xtra Raptor 1000
3) MotoMorini 1200
4) TNT 1130
5) SpeedTriple1050
6) Ducati S4rs
7) Ktm superduke

giudica obiettivamente e vedi che ti trovi con la mia classifica
poi i gusti sono gusti
ma la lista è pur sempre una lista

Motoman
03/08/2006, 13:14
se dovessi cedere la mia prenderei....... la Morini,bella bicilindrica con potenza di 140 CV e una coppia poderosa,spero solo la rifacciano il prossimo anno con fari,sella,marmitte, diversi
per il resto il motore è una bomba,il peso se alleggerito la può far diventare melio della tuono in pista,fascino ne ha da vendere,bellissimo il telaio a traliccio
ma la mia resta lpiù maneggevole ed eclettica in assoluto,trannektm ebrutale di cui la prima ktm troppolasticosa,alta,e poco allungo,la seconda poco tiro ai bassi,buona per i nani,e si rischia di trovarsela dappertutto

Motoman
03/08/2006, 13:15
lor signori hanno mai visto da vicino il mio modello di moto?
che ne pensano?????????????

SpeedTriple
03/08/2006, 14:10
Senti primo impara a scrivere i tuoi 800 messaggi in uno solo o che so al massimo un paio...stai parlando da solo...secondo la tua classifica fa veramente pena !
Da questo si evince che non hai capito na mazza del mondo delle moto, e soprattutto che non hai mai guidato uno speedtriple...ma soltanto quella specie di cosa (orrenda...penso sia il peggio nel settore motociclistico...linea copiata e peggiorata allo stesso tempo...ti ricorda qualcosa il traliccio ? la forma del serbatoio ? della sella ??? è un monster imbruttito)

Per favore vai da un meccanico, qualcuno che si intenda di moto...a farti spiegare cos'è una moto...grazie..e cmq vorrei dirti che tra quelle da te elencate ho guidato le seguenti:

- Brutale 910
- MotoMorini 1200
- SpeedTriple1050
- Ducati S4

Il Corsaro è potente, ma è un barcone di 200 kili, la Brutale e il Ducatone (ma il testastretta) possono competere...ma uno speed preparato è tutt'altra musica...quando vuoi capirne qualcosa vieni al T-DAY...e buttala pure tu quel cesso de moto

P.S. Naturalmente il tutto da leggere in tono amichevole...si sa che i gusti son gusti...

DIDAC
03/08/2006, 17:49
Che coraggio mettere la xtraraptor seconda tra quel popo di moto...

Ghino
03/08/2006, 17:53
SpeedTriple la tua classifica è sbagliata
allora la vera classifica è questa,prendi nota
1) Brutale 910R(cmq la Brutale)
2) Cagiva Xtra Raptor 1000
3) MotoMorini 1200
4) TNT 1130
5) SpeedTriple1050
6) Ducati S4rs
7) Ktm superduke

giudica obiettivamente e vedi che ti trovi con la mia classifica
poi i gusti sono gusti:sick:
ma la lista è pur sempre una lista

:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

Hai detto propio bene !!!

BLUTORNADO!!!
03/08/2006, 18:02

1) SpeedTriple 1050
2) MV Brutale 910

ma ancora ... li va a gusti e inutile fare classifiche..soprattutto in un forum monomarca.. prova a fare un sondaGGIO nel forum aprilia:laugh2: :laugh2:

BLUTORNADO!!!
03/08/2006, 18:05
cmq prossima moto sarà sicuramente la 910 r :rolleyes:

cosi' poi tacete:coool: :biggrin3: :laugh2: :laugh2:

Ghino
03/08/2006, 18:41
cmq prossima moto sarà sicuramente la 910 r :rolleyes:

cosi' poi tacete:coool: :biggrin3: :laugh2: :laugh2:

Nooooooooooooooooo !!
Non lo fare, altrimenti poi apri un'altro post con altre 44 pagine a seguire :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

BLUTORNADO!!!
03/08/2006, 18:50
ma vedo che siete contenti..:w00t: :laugh2: :laugh2:

Ghino
03/08/2006, 18:52
ma vedo che siete contenti..:w00t: :laugh2: :laugh2:

So ragazziiiiiiiiiiiii !!!
:wink_:

Acidgreen
03/08/2006, 21:59
...ogni scarrafone...

Motoman
03/08/2006, 23:42
ma veramente pensate che sta speedtriple sia la piu bella e migliore in tutto rispetto alle altre?
non siete per nulla obiettivi
la morini con 198 chili è una goduria e la vostra come ciclistica non è così svelta,per cui.......
e poi la brutale e la duca sono prestazionalmente migliori della vostra
la mia resta piu scattante e agile della vostra
insomma .....

Motoman
03/08/2006, 23:47
e la mia non ricorda per niente la monster
e comunque ricordo a lor signori che la monster,non per vanto,è stata la prima naked e dopo tanti anni ancora dura,anche se ha stancato
la raptor,meglio la v-raptoe ed xtra raptor,sono state disegnate dallo stesso galluzzi,ma è sicuramente un'evoluzione,e infatti è più bella,più grande,fa piu effetto,non criticate ingiustamente
il motore è l'ottimo suzuki ben noto per ottimo tiro e buon allungo
l'agilita della mia è stata sbandierata a suo tempo da tutti i giornali del settore moto.
insomma quello che la speed triple ha in più,forse,è il fascino,la potenza,e basta
il resto,lasciate perde

nirvana
04/08/2006, 09:12
e la mia non ricorda per niente la monster
e comunque ricordo a lor signori che la monster,non per vanto,è stata la prima naked e dopo tanti anni ancora dura,anche se ha stancato
la raptor,meglio la v-raptoe ed xtra raptor,sono state disegnate dallo stesso galluzzi,ma è sicuramente un'evoluzione,e infatti è più bella,più grande,fa piu effetto,non criticate ingiustamente
il motore è l'ottimo suzuki ben noto per ottimo tiro e buon allungo
l'agilita della mia è stata sbandierata a suo tempo da tutti i giornali del settore moto.
insomma quello che la speed triple ha in più,forse,è il fascino,la potenza,e basta
il resto,lasciate perde
beeeeeeeeelllllllllaaaa la raptor......:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

ps xche'nn apri 1post tutto tuo?
fossi al posto di BLUTORNADO m'incazzerei..........:tongue: :biggrin3: :wink_:

BLUTORNADO!!!
04/08/2006, 11:15
beeeeeeeeelllllllllaaaa la raptor......:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

ps xche'nn apri 1post tutto tuo?
fossi al posto di BLUTORNADO m'incazzerei..........:tongue: :biggrin3: :wink_:
quoto anche se ne ha dimenticata una..:mad: :laugh2:

Jack_70
04/08/2006, 23:27
Ancora qua a parlare ??? :wacko: :blink: :wacko:

La regina delle moto tanto è solo una:

LA PROPRIA MOTO ! :coool:

Turbo-555
04/08/2006, 23:37
Ancora qua a parlare ??? :wacko: :blink: :wacko:

La regina delle moto tanto è solo una:

LA PROPRIA MOTO ! :coool:

Non posso far altro che ...quotare!!!!

Turbo-555

Motoman
04/08/2006, 23:44
le moto degne di questo nome sono
morini
griso1100
raptor xtra
spee triple

Motoman
04/08/2006, 23:45
la tuono la adopererei per frullarci l'uovo la mattina
la ducati come water la mattina
la brutale come spaventapasseri in un campo di girasoli

Uzz
05/08/2006, 08:51
quoto anche se ne ha dimenticata una..:mad: :laugh2:

Hai un moto del piffero... :sick: :sick:

però che macchina caro il mio BLUBRERA!!!:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

BLUTORNADO!!!
05/08/2006, 11:22
la tuono la adopererei per frullarci l'uovo la mattina
la ducati come water la mattina
la brutale come spaventapasseri in un campo di girasolitutta invidia:coool:

BLUTORNADO!!!
05/08/2006, 11:24
Hai un moto del piffero... :sick: :sick:

però che macchina caro il mio BLUBRERA!!!:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
sei tu un piffero..:w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Uzz
05/08/2006, 12:34
:mad: :mad: :mad:
sei tu un piffero..:w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Aò... cheffai?? Ah impunito!!! Dissotterri l'ascia de guerra??? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

BLUTORNADO!!!
05/08/2006, 12:59
:mad: :mad: :mad:

Aò... cheffai?? Ah impunito!!! Dissotterri l'ascia de guerra??? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

per te questo e altro..:biggrin3:

Uzz
05/08/2006, 13:52
per te questo e altro..:biggrin3:

Blutronato ---->:chair:<----Uzz

BLUTORNADO!!!
05/08/2006, 17:30
:ph34r: non cambiarmi il nick.. :mad:

se no vengo in toscana e ti:whip_: :blowingup:

Uzz
06/08/2006, 10:37
:ph34r: non cambiarmi il nick.. :mad:

se no vengo in toscana e ti:whip_: :blowingup:

Esagerato.. al massimo io ti :sodomizz:

e comunque sempre e solo

:chair: :chair: :chair:

Ps- se durante agosto vengo un fine settimana a cuneo/alba/bra da degli amici (rigorosamente in macchina) mi raggiungi per una birretta??:w00t: :w00t:

BLUTORNADO!!!
06/08/2006, 21:29
Esagerato.. al massimo io ti :sodomizz:

e comunque sempre e solo

:chair: :chair: :chair:

Ps- se durante agosto vengo un fine settimana a cuneo/alba/bra da degli amici (rigorosamente in macchina) mi raggiungi per una birretta??:w00t: :w00t:
se trova la strda perche no..:coool:

oggi molti torinesi del forum sono rimasti abbagliati dalla regina delle moto dal vivo e più bella .. anche il muso che potevano farlo migliore.. cmq domani penso che sara metterà le foto"le prove":laugh2: io ora sono troppo stanco per postare foto...:wacko:

M@TT
07/08/2006, 16:47
ola...si sta tuono come già immaginavo ha un bel motore...peccato che la trovi un po' altina e con un muso non piacevolissimo.
il sedere è proprio OK!

si ma...è come una ducati....perde i pezzi!!!

BLUTORNADO!!!
07/08/2006, 18:33
ola...si sta tuono come già immaginavo ha un bel motore...peccato che la trovi un po' altina e con un muso non piacevolissimo.
il sedere è proprio OK!

si ma...è come una ducati....perde i pezzi!!!ma smettila prrrrrrr non confondere la m... con la cioccolata

devo solo capire perchè si spezza il bullone dentro del paratelaio...:ph34r:

approposito come stanno le tue costole? dalle botte che ti ha dato irma avrai qualche frattura..:w00t: :laugh2: :laugh2:

M@TT
07/08/2006, 19:51
ahahahah....
si ormai ho il callo osseo per le botte alle costole!!....ma no che è stata bravissima Irma!!:tongue: :tongue: :rolleyes:

BLUTORNADO!!!
07/08/2006, 20:39
insomma..ho avuto male per te...:w00t:

vedo che qui comincia a capire il significato di una moto seria..:coool:

http://img530.imageshack.us/img530/2042/imgp3457oo0cm3.jpg (http://imageshack.us)

si sarà innamorata:wub: :coool:

BLUTORNADO!!!
07/08/2006, 21:42
certo che cosi' sarebbe stata la fine del mondo..:wub:

http://img70.imageshack.us/img70/8610/apriliatuonor06eft7.jpg (http://imageshack.us)

oppure cosi':wub:

http://img70.imageshack.us/img70/4373/tuono06bmt0.jpg (http://imageshack.us)

si può sempre fare un muso cosi':coool:

Motoman
08/08/2006, 00:03
il muso della mia xtra raptor ha le corna proprio come nella foto
w cagiva :winner_1:
w raptor :winner_1::winner_1:
w l'extra :winner_1::winner_1::winner_1:

nirvana
08/08/2006, 00:35
insomma..ho avuto male per te...:w00t:

vedo che qui comincia a capire il significato di una moto seria..:coool:

http://img530.imageshack.us/img530/2042/imgp3457oo0cm3.jpg (http://imageshack.us)

si sarà innamorata:wub: :coool:
ma e'proprio cosi il muso di sta moto..........ommammamia.......io nn l'avevo mai vista cosi bene davanti............ma ki e'sto malato ke l'ha disegnata?...........lo citerei x danni......................

:tongue: :biggrin3:

BLUTORNADO!!!
08/08/2006, 06:28
ma e'proprio cosi il muso di sta moto..........ommammamia.......io nn l'avevo mai vista cosi bene davanti............ma ki e'sto malato ke l'ha disegnata?...........lo citerei x danni......................

:tongue: :biggrin3:
ma prrrrrrrrrrrrrrrr:w00t: a me piace ci si deve solo fare l'occhio quando la vedrai spesso imparerai ad apprezzare il suo muso particolare...:coool:

nirvana
08/08/2006, 12:03
ma prrrrrrrrrrrrrrrr:w00t: a me piace ci si deve solo fare l'occhio quando la vedrai spesso imparerai ad apprezzare il suo muso particolare...:coool:

infatti.........quando la vedro'.........e se la vedro'...........imparero'ad apprezzare il muso proprio cm hai detto tu............ma dallo specchietto della miaaaaaaaaaaaaaaaa.............:coool:

ps:prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:biggrin3:

Uzz
08/08/2006, 12:27
infatti.........quando la vedro'.........e se la vedro'...........imparero'ad apprezzare il muso proprio cm hai detto tu............ma dallo specchietto della miaaaaaaaaaaaaaaaa.............:coool:

ps:prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:biggrin3:

:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

Sempre detto io che i napoletani sono troppo simpatici!!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

nirvana
08/08/2006, 13:16
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

Sempre detto io che i napoletani sono troppo simpatici!!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
guarda ke ne ho anke x te.............................:biggrin3:

BLUTORNADO!!!
08/08/2006, 17:28

ps:prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:biggrin3: la vedo molto dura..:coool:

Uzz
08/08/2006, 17:56
guarda ke ne ho anke x te.............................:biggrin3:
e cicredo.... io a corsa e te su quel trabiccolo di brutale....:dry: :dry: :dry:

nirvana
10/08/2006, 18:43
comprati la brutale..................

lo vedi ora il thread?................................

BLUTORNADO!!!
10/08/2006, 18:50
ma in che pagina era finito?:cry:

BLUTORNADO!!!
10/08/2006, 18:53
IL RE DEI POST.!!!!!!!!!!!!!:w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

6000 visite...

nirvana
10/08/2006, 19:08
il re delle minchiate..................:biggrin3:

BLUTORNADO!!!
10/08/2006, 19:11
taci tu fino che non mi fai provare la moto!!:biggrin3:

Saraceno
11/08/2006, 10:30
veramente stupenda componentistica da paura un bellissimo esemplare di "troia" da domare con cattiveria

sarebbe un amante perfetta ma per ora preferisco le coccole
della mia amata............ :wub: :wub: http://img323.imageshack.us/img323/8126/img54122uy.th.jpg (http://img323.imageshack.us/my.php?image=img54122uy.jpg)

anche se come ogni marito che si rispetti un(anche qualcuno di piu') girettino ce lo farei volentieri
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

;)
Straquoto!!!
Cmq complimenti!!!

enrypandistelle
13/08/2006, 23:44
Se parliamo di regina delle moto non ci son caxxi...:rolleyes:

scherzi a parte coi tricilindici non c' è storia
a livello di ciclistica la Tuona è il top ma se non la usi in pista non ti serve una cippa
oppure riesci a sfruttarla al limite su strada e in questo caso sei un grande ( pirla) :wink_:

http://img158.imageshack.us/img158/9365/albumpicyz3.jpg

speedemon
14/08/2006, 00:32
la T.N.T. è bella ma perchè non se ne vedono tante?

SpeedTriple
14/08/2006, 00:36
esteticamente ragazzi fa un pò ribrezzo la TNT ! Questa è una moto con un'estetica da paura...peccato per il motore ducati bicilindrico a 92 cv, potevano farglielo un pò più potente...ma questa con 130 cavalli...signori sarebbe una gran moto...a parte il fatto che già lo è...è fantastica !!!

Bimota DB-6 Delirio

http://static.blogo.it/motoblog/db6_Delirio_1.jpg

http://static.blogo.it/motoblog/db6_Delirio.jpg

Ditemi che ne pensate ;-)

SpeedTriple
14/08/2006, 00:37
Ah dimenticavo...solo 19.100 EURO per un'esemplare Bimota DB-6 ! Per cui conta un bel kit di potenziamento con le cosiddette e partono altri 3.000 euro...e cmq non si avrebbe uno speed !

nirvana
14/08/2006, 00:39
la T.N.T. è bella ma perchè non se ne vedono tante?
bella?

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm.......
ed ancora.........mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm:biggrin3:

enrypandistelle
14/08/2006, 07:08
Non si vedono tante TNT perché:

o piace tanto o fà schifo, non è una moto che uno se la può far piacere

ha avuto molti problemi, sopratutto all' inizio

la solidità della Benelli non è che sia stata granchè, e ancora adesso personalmente mi lascia qualche dubbio

costa troppo in base a quanto dà

chi non ce l' ha è semplicemente perhè non l' ha provata :wub:

insomma non è una moto di massa come è diventata la speed (non negatelo), però, nel bene o nel male, stupisce tutti

e poi il mitico tiro del tre...:w00t:

BLUTORNADO!!!
14/08/2006, 21:50
Se parliamo di regina delle moto non ci son caxxi...:rolleyes:

scherzi a parte coi tricilindici non c' è storia
a livello di ciclistica la Tuona è il top ma se non la usi in pista non ti serve una cippa
oppure riesci a sfruttarla al limite su strada e in questo caso sei un grande ( pirla) :wink_:

http://img158.imageshack.us/img158/9365/albumpicyz3.jpg
di male in peggio..:w00t: :w00t: :w00t: il muso e carino.. la coda sembra una moto turistica.. la seduta a dir poco abbovinevole.."forse peggio di una sportiva.."il motore e di un un piagio.."sputer "e su mototociclismo dice che a bassi giri non ne ha.. cmq sei ot:coool:e se non ce ne sono in giro un perchè ci sarà.. non piace o non piace come dici tu..ahahah allora non piace e basta..

Salvo
14/08/2006, 22:05
Fà...schifo..., fà!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :wink_:

(la TNT)

BLUTORNADO!!!
14/08/2006, 22:07
Fà...schifo..., fà!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :wink_:

(la TNT)

:20: :muaaa:

SpeedTriple
15/08/2006, 19:07
Oh ma non vai in ferie con quella cac**a di moto ??? E daje...keppà !!!

BLUTORNADO!!!
15/08/2006, 22:46
nessuno ti obbliga a leggere ,tanto meno rispondere!:dry:

enrypandistelle
16/08/2006, 06:13
la bruttissima copia della tnt:rolleyes:

dedalo
16/08/2006, 07:51

straquoto! :biggrin3:

BLUTORNADO!!!
16/08/2006, 11:42

:w00t: magari solo per il muso, perchè per il resto e supermega inferiore..."leggendo motociclismo":bananeinc:

Turbo-555
16/08/2006, 12:10
mi togli una curiosità??

ma perché uno con una moto così più tutto...come la tua...si iscrive in un forum di povere triumph??

Turbo-555

speedemon
16/08/2006, 12:37
ASPETTIAMO RISPOSTA SONO CURIOSO????!!!!!!!!!

enrypandistelle
16/08/2006, 13:09
a proposito di motociclismo ma avete visto i grafici di coppia e potenza?

per la Tnt hanno dovuto dovuto alzare la scala:tongue:

ah, la tuono a 6500 giri ha la stessa coppia della Tnt a 2000 :ph34r:

forse non sai che piacere guidare un moto così, al di là del fatto che sia piena di difetti :rolleyes:

BLUTORNADO!!!
16/08/2006, 16:30
mi togli una curiosità??

ma perché uno con una moto così più tutto...come la tua...si iscrive in un forum di povere triumph??

Turbo-555cosi'.. non c'è un motivo specifico.. io sono ovunque..:laugh2:

inizzialmente mi sono iscritto perchè c'era robymecc, poi tutti i forum stanno morendo e non organizano nessun giro...
poi mi piace anche la speed magari quando l'ètà avanza prenderò una moto più tranquilla " appunto una speed,brutale r"

SpeedTriple
16/08/2006, 22:16
Quindi la speed sarebbe più tranquilla ? Fossero anche 10 cavalli di differenza, è troppo poco per dire che è tranquilla avendo una moto come la tua.
Il Triumph 675 ha molti cavalli in meno rispetto a un gsx-r 750 eppure stravince...
in SBK il 999 (come quello di bayliss) è molto meno potente di un gsx-r 1000 (come quello di corser)...eppure vince
la ducati desmosedici gp6 è la moto più potente mai esistita in motoGP eppure la M1 di valentino riesce a vincere...

come ti dico dall'inizio BUTTA QUEL PLASTICONEEEEEEEEEEEEEE

BLUTORNADO!!!
16/08/2006, 23:14
il 675 stravince contro il 750 k6....:w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

intendevo come erogazione.. non per i cavalli:wink_:

bigym
16/08/2006, 23:18
Ciao blu, ho letto adesso la firma di Nirvana, sulle tue verità, e mi sto pisciando addosso dalle risate...
Ma alla fine hai risolto?

SpeedTriple
16/08/2006, 23:20
il 675 stravince contro il 750 k6....:w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

intendevo come erogazione.. non per i cavalli:wink_:

scusa ? al massimo sarà il contrario...se prendi superbike di questo mese te ne rendi conto, la gsx-r 750 è molto più potente e mostra la sua cavalleria negli alti, ma il 675 inizia a spingere già dai 3000 ed esplode poco dopo i 7000, in qualsiasi strada impegnativa ne esce vincitrice...quindi erogazione per 675, cavalli per gsx-r...

BLUTORNADO!!!
16/08/2006, 23:25
Ciao blu, ho letto adesso la firma di Nirvana, sulle tue verità, e mi sto pisciando addosso dalle risate...
Ma alla fine hai risolto?

si si , si è risolto da solo dopo 500 km dopo il primo tagliando..:coool:

Uzz
16/08/2006, 23:29
si si , si è risolto da solo dopo 500 km dopo il primo tagliando..:coool:

io a te ti... sorpasso a piedi, con una gamba rotta!!!:mad: :laugh2: :wink_:

BLUTORNADO!!!
16/08/2006, 23:30
scusa ? al massimo sarà il contrario...se prendi superbike di questo mese te ne rendi conto, la gsx-r 750 è molto più potente e mostra la sua cavalleria negli alti, ma il 675 inizia a spingere già dai 3000 ed esplode poco dopo i 7000, in qualsiasi strada impegnativa ne esce vincitrice...quindi erogazione per 675, cavalli per gsx-r...non fanno la prove su pista? perchè una moto carenata "da pista"secondo me per uso stradale non è adatta..,più scomoda ,più difficile,meno divertente,quindi secondo me le prove su strada di quel genere di moto non hanno senso..

BLUTORNADO!!!
16/08/2006, 23:34
io a te ti... sorpasso a piedi, con una gamba rotta!!!:mad: :laugh2: :wink_:

ecco e arrivato il simpaticone.. :laugh2: :laugh2:

Uzz
16/08/2006, 23:40
ecco e arrivato il simpaticone.. :laugh2: :laugh2:

Ciao a tutti!!! Io me ne vado a letto!!!

Lascia stare speedtriple TE!!!:mad: :mad: :mad: :mad:

"Tu sarai anche bluTornedo, ma se io m'inchezzo divendo bbrutto divendo!!!
http://www.draks78.com/lino1.jpg

BLUTORNADO!!!
16/08/2006, 23:43
ahahahah che paura...:laugh2: :laugh2: :laugh2:

SpeedTriple
16/08/2006, 23:52
non fanno la prove su pista? perchè una moto carenata "da pista"secondo me per uso stradale non è adatta..,più scomoda ,più difficile,meno divertente,quindi secondo me le prove su strada di quel genere di moto non hanno senso..

in pista il 675 avendo una ciclistica quasi da 250 da filo da torcere a qualsiasi moto...e di certo la tua non la vede manco !