PDA

Visualizza Versione Completa : Eccola ; La Regina Delle Moto! (Aprilia Tuono)

Pagine : [1] 2 3

BLUTORNADO!!!
28/06/2006, 21:07
inchinatevi alle superorità della aprilia:biggrin3: :tongue: :coool:

http://www.smanettoni-forum.net/ipb/uploads/post-by-42-1137267942.jpg

http://www.smanettoni-forum.net/ipb/uploads/post-by-42-1137267995.jpg

http://www.smanettoni-forum.net/ipb/uploads/post-by-42-1137268029.jpg

http://www.smanettoni-forum.net/ipb/uploads/post-by-42-1137268053.jpg

http://www.smanettoni-forum.net/ipb/uploads/post-by-42-1137268077.jpg

http://www.smanettoni-forum.net/ipb/uploads/post-by-42-1137268092.jpg

http://www.smanettoni-forum.net/ipb/uploads/post-by-42-1137268110.jpg

http://www.smanettoni-forum.net/ipb/uploads/post-by-42-1137268126.jpg

http://www.smanettoni-forum.net/ipb/uploads/post-by-42-1137268147.jpg

bon.. bastano?

Black Death
28/06/2006, 21:32
veramente stupenda componentistica da paura un bellissimo esemplare di "troia" da domare con cattiveria

sarebbe un amante perfetta ma per ora preferisco le coccole
della mia amata............ :wub: :wub: http://img323.imageshack.us/img323/8126/img54122uy.th.jpg (http://img323.imageshack.us/my.php?image=img54122uy.jpg)

anche se come ogni marito che si rispetti un(anche qualcuno di piu') girettino ce lo farei volentieri
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

;)

BLUTORNADO!!!
28/06/2006, 21:43
se la provi butti via quel ferro vecchio..:w00t: :laugh2: :biggrin3: :wink_: cmq grasie:coool:

SpeedTriple
28/06/2006, 21:45

Dai ridiamo tutti in coro...su :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Ma per favore butta quel pezzo di plastica con 2 ferri attaccati ahbubhbuaUBHAu

superspeed
28/06/2006, 21:48
componenti di primo livello,bellissima moto!!

anche se hò un debole per quella vecchia...

SpeedTriple
28/06/2006, 21:49
Questa è una che dà del filo da torcere...ma pesante

http://www.infomotori.com/foto/N/art_16516_3_ducati_09.jpg

DUCATI MONSTER S4Rs TESTASTRETTA

BLUTORNADO!!!
28/06/2006, 21:50
Dai ridiamo tutti in coro...su :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Ma per favore butta quel pezzo di plastica con 2 ferri attaccati ahbubhbuaUBHAu
:w00t: :tongue:

BLUTORNADO!!!
28/06/2006, 21:51
componenti di primo livello,bellissima moto!!

anche se hò un debole per quella vecchia...un futuro intenditore..:biggrin3:

BLUTORNADO!!!
28/06/2006, 21:51

anche quella le prende :coool:

SpeedTriple
28/06/2006, 21:54
anche quella le prende :coool:

no è il nuovo punto di riferimento delle naked...quella picchia sono 140 cv (con kit) su bicilindrica...con componentistica della madonna

Black Death
28/06/2006, 21:55
se la provi butti via quel ferro vecchio..:w00t: :laugh2: :biggrin3: :wink_: cmq grasie:coool:

nella mia vita di belle donne ne ho conosciute molte con le quali un giretto ce lo avrei fatto volentieri ma per ora non ne ho trovata una con la quale passerei il resto della mia vita al posto della mia :wub:

Questo per me significa amore quando passerà cambierò compagna di giochi

;)

BLUTORNADO!!!
28/06/2006, 21:56
no è il nuovo punto di riferimento delle naked...quella picchia sono 140 cv (con kit) su bicilindrica...con componentistica della madonna
no ne ha 3 in meno della tuono.. ne ha 130 cmq guardando le prove su motociclismo le prende fidati:tongue:

superspeed
28/06/2006, 21:58

nooo basta con stò monstre in tutte le salse!!!!:sick: :sick: :sick: :sick:

BLUTORNADO!!!
28/06/2006, 21:58
nella mia vita di belle donne ne ho conosciute molte con le quali un giretto ce lo avrei fatto volentieri ma per ora non ne ho trovata una con la quale passerei il resto della mia vita al posto della mia :wub:

Questo per me significa amore quando passerà cambierò compagna di giochi

;)
allora sveglia :biggrin3:

Black Death
28/06/2006, 22:02
allora sveglia :biggrin3:

perchè svegliarsi da un bel sogno per rischiare di vivere un incubo ?

no grazie la mia vita sarà un sogno ma è il mio sogno e mi piace cosi com'è almeno per ora

;)

superspeed
28/06/2006, 22:05
però aprlia con quelle grafiche assurde.......

BLUTORNADO!!!
28/06/2006, 22:05
ahahah non sai ancora che stai vivendo già in un incubo..:laugh2:

BLUTORNADO!!!
28/06/2006, 22:07
però aprlia con quelle grafiche assurde.......se non piace basta personalizarla con un colore che piace..:rolleyes:

Black Death
28/06/2006, 22:15
ahahah non sai ancora che stai vivendo già in un incubo..:laugh2:

questo non è carino .............. io non ti direi mai che tua moglie è un cesso anche perchè questo non mi renderebbe felice.

;)

BLUTORNADO!!!
28/06/2006, 22:19
ahahah non so neanche che è .."la moglie":biggrin3:

Black Death
28/06/2006, 22:21
ahahah non so neanche che è .."la moglie":biggrin3:

non avevvo dubbi era una metafora :wink_:

;)

BLUTORNADO!!!
28/06/2006, 22:23
VAI A PROVARLA DA UN CONCE:coool:

Black Death
28/06/2006, 22:28
VAI A PROVARLA DA UN CONCE:coool:

allora non capisci non è una questione di prestazioni ma di passione amore

sai come ci chiamiamo Triumphchepassione no Triumphcheprestazioni.

Vediamo se con un'altra metafora riesco a farmi capire.

La donna della mia vita non la scelgo solo perchè sa fare bene i p*****i ma per amore.

;)

BLUTORNADO!!!
28/06/2006, 22:31
:laugh2: :laugh2: :laugh2:

sai come si chiama ci chiamiamo Triumphchepassione no Triumphcheprestazioni

ci siamo!! era li he volevo arrivare.. passo e chiudo..:biggrin3:

jonathan.vtec
28/06/2006, 22:33
scusami con tutto rispetto ma secondo me in pista ci farei anke dei tempi della madonna.....ma rispetto alla spedy è un rutto esticamente...

Black Death
28/06/2006, 22:36
:laugh2: :laugh2: :laugh2:

sai come si chiama ci chiamiamo Triumphchepassione no Triumphcheprestazioni

ci siamo!! era li he volevo arrivare.. passo e chiudo..:biggrin3:

c***o potevi dirlo prima :wacko: :wacko: :wacko:

comunque preferisco Triumphchepassione ad Apriliacheprestazioni

;)

BLUTORNADO!!!
28/06/2006, 22:37
un rutto? quello va a gusti..:tongue:

BLUTORNADO!!!
28/06/2006, 22:38
c***o potevi dirlo prima :wacko: :wacko: :wacko:

comunque preferisco Triumphchepassione ad Apriliacheprestazioni

;)
ci volevo arrivare piano piano, poi non volevo dirlo io..:biggrin3:

BLUTORNADO!!!
28/06/2006, 22:45
a me non dispiace la speed ma come la ducati a una estetica vecchia..troppo classica.. per quello preferisco una estetica futuristica "un po strana" come la tuono

anche perchè sono giovane.. magari più avanti potrei passare alla speed non ho nulla contro quella moto ,mi piace scherzare:wink_:

SpeedTriple
28/06/2006, 22:51
a me non dispiace la speed ma come la ducati a una estetica vecchia..troppo classica.. per quello preferisco una estetica futuristica "un po strana" come la tuono

anche perchè sono giovane.. magari più avanti potrei passare alla speed non ho nulla contro quella moto ,mi piace scherzare:wink_:

cmq mica lo chiamerai naked quello !?? E' enorme...esteticamente non c'è paragone...prova a mettere vicino una speed e una tuono, vediamo cosa guarda una bella gnocca.

secondo...3 cavalli di differenza non sono poi questo grankè...è da vedere in pista tutte e due preparate...mahh

Speed71
28/06/2006, 23:12
... a me personalmente non piace il copolino mentre la parte posteriore e' ben riuscita.

Le grafiche sono un po' troppo scooteristiche...

... pero' non riesco a capire una cosa... perche la RSV e' la miglior sportiva (_vedi Masterbike), la Tuono e' la miglior Naked e poi se becchi qualcuno che le ha avute, dopo che le ha date via le massacra di critiche ("le sfollate che non prendevo con quel c......o" oppure " nei 50 km di salita verso il Muraglione mi si sara' chiuso lo sterzo 15-20 volte" o anche "strappava come un Landini"etc etc)???

Mah nel dubbio comunque tra il 2 e il 4, mi tengo il mio TRE!

RESPECT!!!!!

Kenny
29/06/2006, 00:44
Sicuramente ben fatta...ma perdonami...non si può guardare......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Speederman
29/06/2006, 04:12
Bella moto, degna di attenzione sopratutto perchè italianae non jap...........MA LA SPEED E' LA SPEED....il fascino della Speed è unico, puoi parlare di cavalli, tempi sul giro, componentistica ma niente riesce ad eguagliare quella sensazione che ti da la Speed appena la guardi....per non parlare di quando la guidi.........

BLUTORNADO!!!
29/06/2006, 06:35
e come la vuoi chiamare ? motard? si sono pochi 3 cavalli in più della ducati ma le prove in pista la ducati le prende..:coool:

la gnocca non guarda ne la tuono ne la speed ma una moto da pista ..

tipo il mio vecchio zx10 r:biggrin3:

BLUTORNADO!!!
29/06/2006, 06:40
... a me personalmente non piace il copolino mentre la parte posteriore e' ben riuscita.

Le grafiche sono un po' troppo scooteristiche...

... pero' non riesco a capire una cosa... perche la RSV e' la miglior sportiva (_vedi Masterbike), la Tuono e' la miglior Naked e poi se becchi qualcuno che le ha avute, dopo che le ha date via le massacra di critiche ("le sfollate che non prendevo con quel c......o" oppure " nei 50 km di salita verso il Muraglione mi si sara' chiuso lo sterzo 15-20 volte" o anche "strappava come un Landini"etc etc)???

Mah nel dubbio comunque tra il 2 e il 4, mi tengo il mio TRE!

RESPECT!!!!!magari tu mi parli del modello precedente .. io quei difetti non li ho mai riscontrati..
bee e certo che la moto migliore e quella che si ha ,o che si sta per prendere..:biggrin3:

Jello79
29/06/2006, 08:10
Andra' anche forte, avra anche una componentistica della madonna, ma e' la multipla delle moto...nun se guarda...ed e' oggettivo...sei il primo da quando e' uscita che sento dire che e' bella...la speed potrebbe essere il piu grosso bidone in commercio (ma fidati, non lo e') ma avrebbe sempre un fascino incomparabile...quando la parcheggio in centro la sera, non c'e stata una sola volta che non ho trovato gente intorno a guardarla e a farmi i complimenti per quanto era bella la moto...

E cmq, io ho preso la speed proprio quando era appena uscita la tuono nuova, l'ho provata xche costava uguale, quindi poteva essere una alternativa....sono andato a vederla dicendomi "su, forza, non sara cosi brutta dal vivo, dal vivo non si notera uno scooter appiccicato davanti al manubrio"....invece cazzo se si nota...cmq la ho provata....e poi ho preso la speed lo stesso...motore, piacere di guida, sensazioni....tutto era a favore della speed...quindi, per me, e' lei la regina delle naked...al massimo potrei fare un pensierino alla brutale 910...o alla tnt sport...ma non alla tuono

Filomao
29/06/2006, 08:25
anche quella le prende
Le prende da chi scusa? E sopratutto giudata da chi? Forse la tua giovane eta' e la tua esuberanza caratteriale ti portano ad ignorare l'importantissimo concetto che in ambito motociclistico le prestazioni in se e per se non hanno assolutamente rilevanza, tutto e' estremamente relativo, troppi fattori in ballo, questo ricordatelo sempre!
Per il resto cosa posso aggiungere? Componentistica da sogno ma voglio farti una domanda? L'hai sentita accesa prima di comprarla? Ha un rumore orrendo (sopratutto se paragonato con un tre cilindri).....

bluearrow
29/06/2006, 09:25
senti buttalo sto ferro da stiro!!!!!!!!!!

Pierc
29/06/2006, 10:05
ma che c'entrano i cavalli dico io???

Ruvido
29/06/2006, 10:05
disegnata da un cieco ... punto

l'S4Rs è il riferimento,
un binario ... non so quali siano le tue fonti giornalistiche ...
ma le elementari, almeno quelle le abbiamo fatte tutti, se ti riferisci a motociclismo rileggiti l'articolo

Kenny
29/06/2006, 10:11

tipo il mio vecchio zx10 r

....secondo me guardano la sella per capire se gli farà male il sedere....tutto il resto é un contorno...ehehehe....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Nel dubbio però allora mi tengo la R1 e non compro la speed....:linguaccia2:

Maurus
29/06/2006, 10:28
..bella è bella!!
...per quanto riguarda le prestazioni non entro nel merito (è senz'altro una bomba!!)
...l'unico dubbio è che non vedo personalità nella linea... ha un qualcosa di già visto (tnt??) ha una linea "eccessiva" rischia tra un anno di passare di moda...

:dry:

superspeed
29/06/2006, 10:46
blutornado allias aran venjo???

jack rispondi al quesito!!!!

Jack_70
29/06/2006, 11:14
Bella non c'è che dire......se non che quel muso da Robot di StarWars non mi convince !
E comunque la tua moto sarà anche un missile.....ma tu sei all'altezza ??? :coool:

Jack_70
29/06/2006, 11:15
blutornado allias aran venjo???

jack rispondi al quesito!!!!

No no.....stavolta non ci incastro una sega ! :dry:

PaoloMN
29/06/2006, 11:43
bluetornado tu andrai anche fortissimo in pista o dove vuoi tu...
ma ti assicuro che non ti divertirai mai come succede a me con la speed!
la tua tuono sarà potente e nervosa io invece con la triple gioco con il gas e la faccio impennare fuori dai tornanti facendola scendere soltanto quando mollo il gas.
Su strada molto meglio la speed ... in pista invece la tuono me le suonerà pure... ma ripeto... Se credi ora di divertirti con la tua .. allora non hai mai sfruttato x bene il 3 in linea inglese!

speedemon
29/06/2006, 11:50
bel mezzo e pezzi di primordine

MA PURTROPPO AMO LA MIA SPEED

E' QUESTIONE DI GENETICA

3
3
3
3
3
3
3
3
3
3
3
3
3

BigDave
29/06/2006, 13:10
Sicuramente ben fatta...ma perdonami...non si può guardare......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

In effetti....:dry:
Il giorno che sapranno farla anche carina ci penserò su (perchè prestazionalmente è sicuramente un bel ferro, ma se volevo le prestazioni allora mi prendevo un R1:wink_: ), ma per ora :sick: .
Cmq il discordo di filo non fa na piega (quando è giusto è giusto, ogni tanto qualcosa di sensato dice anche lui:biggrin3: )

Pierc
29/06/2006, 13:11
OGNI TANTO....

Marco Manila
29/06/2006, 13:45
Ottima moto la Tuono, con prestazioni e ciclistica da riferimento.
Come in tutte le cose però c'è il rovescio della medaglia: l'estetica è perlomeno "particolare", non è molto affascinante ( a meno che non ti piacciano le cose strane, diverse, fuori dagli schemi) ne equilibrata.

Una cosa su tutte stona, e lo sanno anche i sassi ormai: il cupolino è orripilante! Se avessero fatto anche una versione a faro tondo o comunque a faro "classico" come sembrava prima che uscisse ne avrebbero vendute 5-10 volte il numero che le vendono adesso. Aprilioa ha puntato sull' originalità a tutti i costi, ma forse poteva avere un occhio di riguardo in piu su questo componente.

pinagol
29/06/2006, 13:48
COME PIAGGIO......TU SEI COME PIAGGIO......COME PIAGGIO......TU SEI COME PIAGGIO!!!
ENGLISH OLD STYLE

1)SPEED(955 O 1050 NN IMPORTA) PRESTAZIONI VOTO 8; ESTETICA VOTO 10 FASCINO VOTO 10
2)MONSTER S4Rs: PRESTAZIONI VOTO 9; ESTETICA VOTO 9; FASCINO VOTO 10
3) TIFONE....EHM TORNADO: PRESTAZIONI VOTO 10; ESTETICA 4; FASCINO....NON NE HA
4) GIAPPONESI: NON PERVENUTE

Ricordati, visto che sei giovane: LA POTENZA E' NULLA.....SENZA LA SPEED!!

CRISDAY
29/06/2006, 14:14
....secondo me guardano la sella per capire se gli farà male il sedere....tutto il resto é un contorno...ehehehe....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
perchè non lo chiedete alle "gnocche" cosa preferiscono??:wink_: dal mio punto di vista x un fattore estetico le moto stradali come r1 r6 daytona 675 suzuky gsx cbr :wub: sono UNO SPETTACOLO da sbavare:tongue: al loro passaggio .......per cui se ami tanto queste moto non senti nemmeno la possibile "scomodità" di stare dietro anzi non ci pensi proprio a startene giù!!!!!l'unico pensiero che ti viene è magari di disarcionare il centauro e fuggire con la moto...:biggrin3: :biggrin3:

bastard inside
29/06/2006, 14:18
io le moto le ho provate tutte, e oltre alla speed ho anche un vtr (bicilindrica), e ti posso dire che x girare in strada il 3 cilindri è il massimo
ma tu l'hai mai provata una speed???????????????????????

x quanto riguarda le prestazioni probabilmente in pista va di più la tuono, ma se volervo andare in pista prendevo una carenata da 150 cv

nel misto invece la tua tuono sta dietro, una speed nel misto non ha rivali, e non guardare i cavalli, xchè un 3 cilindri ha un'esplosività che un bicilindrico non ha, e quindi va di più anche se ha qualche cavallo in meno

poi x quanto riguarda l'estetica beh, è come paragonare un burgmann ad una fat boy
la speed, soprattutto la 2001, è una cafè racer, una moto dal fascino unico e inimitabile, la tuono è una bella moto ma senza personalità, una di quelle che ne cambi una all'anno e che non lascia nessun segno

bigym
29/06/2006, 14:25
Ma te guarda quanti pollazzi s'iscrivono nel forum a sparare cazzate...
Io t'incontrerei volentieri con la mia, cosi ci facciamo 2 risate belle grasse in compagnia (come diceva Abbatantuono)...

Ruvido
29/06/2006, 14:29
... nel misto invece la tua tuono sta dietro, una speed nel misto non ha rivali ...

fortemente dubbioso ...
perdonami ma credo che la Tuono, per componentistica, ciclistica e facilità di guida sia una generazione avanti ad ogni tripla, sia 955cc che 1050cc
ripeto esteticamente non convince
il modello precedente forse meglio riuscito ma sempre inguardabile [parere personale]
in definitiva il miglior attrezzo teppistico da misto stretto che abbia mai provato, fino all'avvento del S4RS :wink_: ...
i miei complimenti se con la tua tripla del '00 riesci a metterti dietro una tuono, un S4r/rs o una banalissima Raptor 1000 :coool:

fra la tuono e la tripla ci ballano almeno 8 kg ... così a occhio :biggrin3:

Marco Manila
29/06/2006, 15:12
Ragazzi è il solito discorso, dipende da chi la guida la moto.
Nel misto con la persona giusta basta un Monster con il 1000 DS da 90 cv...

La Speed è sicuramente piu godibile su strada: non strappa ai bassi (anche sotto i 2000 giri, regime impensabile per bicilindrici che strappano e dai 4 cilindri che non salgono di giri) e riesce anche con marce alte a tirarti fuori dalle curve. Questo non significa che sia la migliore nel misto, solo che sia davvero godibile su strada per le doti del suo propulsore tricilindrico.

bastard inside
29/06/2006, 15:35
fortemente dubbioso ...
perdonami ma credo che la Tuono, per componentistica, ciclistica e facilità di guida sia una generazione avanti ad ogni tripla, sia 955cc che 1050cc
il modello precedente forse meglio riuscito ma sempre inguardabile [parere personale]
in definitiva il miglior attrezzo teppistico da misto stretto che abbia mai provato, fino all'avvento del S4RS :wink_: ...
i miei complimenti se con la tua tripla del '00 riesci a metterti dietro una tuono, un S4r/rs o una banalissima Raptor 1000 :coool:

la mia è un po' elaborata......

COMUNQUE IL PROBLEMA NON SONO TANTO I CAVALLI O LE SOSPENSIONI, MA QUANDO ESCI DA UNA CURVA IL 3 CILINDRI HA UN'ELASTICITà E UNA POTENZA CHE UNA BICILINDRICA NON HA

bastard inside
29/06/2006, 15:40
Ragazzi è il solito discorso, dipende da chi la guida la moto.
Nel misto con la persona giusta basta un Monster con il 1000 DS da 90 cv...

La Speed è sicuramente piu godibile su strada: non strappa ai bassi (anche sotto i 2000 giri, regime impensabile per bicilindrici che strappano e dai 4 cilindri che non salgono di giri) e riesce anche con marce alte a tirarti fuori dalle curve. Questo non significa che sia la migliore nel misto, solo che sia davvero godibile su strada per le doti del suo propulsore tricilindrico.
E' COSI'

andraus
29/06/2006, 16:04
bella componentistica!!!!:wink_: :wink_: :wink_:

la moto pero' non mi piace tanto!!!:rolleyes: :rolleyes:

andraus
29/06/2006, 16:09

:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

ma che cacchio dici!!?!?:blink: :blink: :blink: :blink:

Pierc
29/06/2006, 16:22
ma cacchio c'è un ingegnere meccanico tra di moi così finalmente spiega a tutti i 'DUBBIOSI' la differenza tra il due il tre cilindri?? E CHE DIAMINE SEMBRANO TUTTI INGENGERI A PAROLE E TUTTI DOOHAN IN SELLA....

Speed71
29/06/2006, 16:24
Il capo ha SEMPRE ragione!!!!!!

Pierc
29/06/2006, 16:29
SPEED71 hai una moto stupenda davvero..

BLUTORNADO!!!
29/06/2006, 17:53
Le prende da chi scusa? E sopratutto giudata da chi? Forse la tua giovane eta' e la tua esuberanza caratteriale ti portano ad ignorare l'importantissimo concetto che in ambito motociclistico le prestazioni in se e per se non hanno assolutamente rilevanza, tutto e' estremamente relativo, troppi fattori in ballo, questo ricordatelo sempre!
Per il resto cosa posso aggiungere? Componentistica da sogno ma voglio farti una domanda? L'hai sentita accesa prima di comprarla? Ha un rumore orrendo (sopratutto se paragonato con un tre cilindri).....
io parlo delle prove che hanno fatto i piloti.. e letto varie riviste dove lo scrivono..rumore estetica .. va a gusti.. e inutile stare li..:tongue:

BLUTORNADO!!!
29/06/2006, 17:55
ma non devi guardare quello.. la speed ho un'altra naked e più facile e divertente da guidare.. quindi butta via quel japu..:biggrin3:

BLUTORNADO!!!
29/06/2006, 17:59
bluetornado tu andrai anche fortissimo in pista o dove vuoi tu...
ma ti assicuro che non ti divertirai mai come succede a me con la speed!
la tua tuono sarà potente e nervosa io invece con la triple gioco con il gas e la faccio impennare fuori dai tornanti facendola scendere soltanto quando mollo il gas.
Su strada molto meglio la speed ... in pista invece la tuono me le suonerà pure... ma ripeto... Se credi ora di divertirti con la tua .. allora non hai mai sfruttato x bene il 3 in linea inglese!hai provato una tuono per dire questo?:dry:

io voglio provare una speed quando avrò loccasine le potrò confrontare ..

ma tu pensi che sia più facile impennare un 3 cilindri che un 2? non penso proprio..poi magari mi sbaglio..

BLUTORNADO!!!
29/06/2006, 18:04
Ottima moto la Tuono, con prestazioni e ciclistica da riferimento.
Come in tutte le cose però c'è il rovescio della medaglia: l'estetica è perlomeno "particolare", non è molto affascinante ( a meno che non ti piacciano le cose strane, diverse, fuori dagli schemi) ne equilibrata.

Una cosa su tutte stona, e lo sanno anche i sassi ormai: il cupolino è orripilante! Se avessero fatto anche una versione a faro tondo o comunque a faro "classico" come sembrava prima che uscisse ne avrebbero vendute 5-10 volte il numero che le vendono adesso. Aprilioa ha puntato sull' originalità a tutti i costi, ma forse poteva avere un occhio di riguardo in piu su questo componente.si mi piaciono le cose strane.. inneffetti il muso lo potevano fare migliore.. ma ci metto poco a cambiarlo.. ci stavo già pensando proprio per aver una moto diversa da tutte le altre..:coool:

PaoloMN
29/06/2006, 18:05
blu... io il bicilindrico l'ho usato per 3 anni e ti dico che è molto nervoso da impennare e non ti diverti a tenerla su..
con il 4 in linea devi aspettare la coppia... con il 3 apri e lei viene su ! ovvio che non puoi farlo in 5a ma nelle prime 3 marce quando voglio la tiru su ... e ti dico che tenerla su è moooooooolto piu facile del nervoso bicilindrico!

BLUTORNADO!!!
29/06/2006, 18:06
COME PIAGGIO......TU SEI COME PIAGGIO......COME PIAGGIO......TU SEI COME PIAGGIO!!!
ENGLISH OLD STYLE

1)SPEED(955 O 1050 NN IMPORTA) PRESTAZIONI VOTO 8; ESTETICA VOTO 10 FASCINO VOTO 10
2)MONSTER S4Rs: PRESTAZIONI VOTO 9; ESTETICA VOTO 9; FASCINO VOTO 10
3) TIFONE....EHM TORNADO: PRESTAZIONI VOTO 10; ESTETICA 4; FASCINO....NON NE HA
4) GIAPPONESI: NON PERVENUTE

Ricordati, visto che sei giovane: LA POTENZA E' NULLA.....SENZA LA SPEED!!
prrrrrrrrrrrrrrrrrrr:tongue: questo e il tuo punto di vista:biggrin3:

BLUTORNADO!!!
29/06/2006, 18:08
perchè non lo chiedete alle "gnocche" cosa preferiscono??:wink_: dal mio punto di vista x un fattore estetico le moto stradali come r1 r6 daytona 675 suzuky gsx cbr :wub: sono UNO SPETTACOLO da sbavare:tongue: al loro passaggio .......per cui se ami tanto queste moto non senti nemmeno la possibile "scomodità" di stare dietro anzi non ci pensi proprio a startene giù!!!!!l'unico pensiero che ti viene è magari di disarcionare il centauro e fuggire con la moto...:biggrin3: :biggrin3:modesta la bimba:biggrin3: visto avevo ragione le ragazze gli piacione le sportive carenate..:coool:

BLUTORNADO!!!
29/06/2006, 18:10
io le moto le ho provate tutte, e oltre alla speed ho anche un vtr (bicilindrica), e ti posso dire che x girare in strada il 3 cilindri è il massimo
ma tu l'hai mai provata una speed???????????????????????

x quanto riguarda le prestazioni probabilmente in pista va di più la tuono, ma se volervo andare in pista prendevo una carenata da 150 cv

nel misto invece la tua tuono sta dietro, una speed nel misto non ha rivali, e non guardare i cavalli, xchè un 3 cilindri ha un'esplosività che un bicilindrico non ha, e quindi va di più anche se ha qualche cavallo in meno

poi x quanto riguarda l'estetica beh, è come paragonare un burgmann ad una fat boy
la speed, soprattutto la 2001, è una cafè racer, una moto dal fascino unico e inimitabile, la tuono è una bella moto ma senza personalità, una di quelle che ne cambi una all'anno e che non lascia nessun segno

forti dubbi..

BLUTORNADO!!!
29/06/2006, 18:12
Ma te guarda quanti pollazzi s'iscrivono nel forum a sparare cazzate...
Io t'incontrerei volentieri con la mia, cosi ci facciamo 2 risate belle grasse in compagnia (come diceva Abbatantuono)...chi lo sa..magari primo o poi ci vediamo..:dry:

PaoloMN
29/06/2006, 18:13
cmq blu il buon senso insegna che non si può venire in un forum triumph e convincere tutti che la tuono è meglio delle speed etc etc...
noi rispettiamo la tua scelta ma poi è normale che si faccia dell'ironia o qualche battuta !

BLUTORNADO!!!
29/06/2006, 18:16
fortemente dubbioso ...

bravo e cambiando lo scarico della tuono che un catalizatore euro 3 perde una valanga di km:coool:

:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

ma che cacchio dici!!?!?:blink: :blink: :blink: :blink:
fidati e cosi'..:w00t:

blu... io il bicilindrico l'ho usato per 3 anni e ti dico che è molto nervoso da impennare e non ti diverti a tenerla su..
con il 4 in linea devi aspettare la coppia... con il 3 apri e lei viene su ! ovvio che non puoi farlo in 5a ma nelle prime 3 marce quando voglio la tiru su ... e ti dico che tenerla su è moooooooolto piu facile del nervoso bicilindrico!
il modello della nuova tuono l hanno fatto meno nervoso .. cmq appena possibile voglio provare la speed 1050:biggrin3:

cmq blu il buon senso insegna che non si può venire in un forum triumph e convincere tutti che la tuono è meglio delle speed etc etc...
noi rispettiamo la tua scelta ma poi è normale che si faccia dell'ironia o qualche battuta !
certamente :coool: ma sono già abituato .. quando sono passato dalla 4 alla 2 cilindri..:biggrin3:

:biggrin3: che putiferio:bravissimo_: :risate2: TUONO:ipno:

:wink_:

Kenny
29/06/2006, 18:29
ma non devi guardare quello.. la speed ho un'altra naked e più facile e divertente da guidare.. quindi butta via quel japu..

Io trovo la mia molto facile da guidare e divertente tra i cordoli...eheheh:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:slayer: :slayer: :slayer: R1 nel cuore... anche se di nascosto sogno la speed..:wub:

BLUTORNADO!!!
29/06/2006, 18:38
Io trovo la mia molto facile da guidare e divertente tra i cordoli...eheheh:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:slayer: :slayer: :slayer: R1 nel cuore... anche se di nascosto sogno la speed..:wub:
fidati quella radiala.. per la pista, e prenditi una naked per usarla per strada e molto più facile e divertenti.. lo so ci sono passato..:coool:

Darius4475
29/06/2006, 19:07
Porca pupazza.... con il nodo in gola... ma devo ammettere che è veramente un gran bel Mezzo !!!

ps: come gia detto... ti manca un Ciliondro :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

petruzzo
29/06/2006, 19:59
caro amico mio che per te sia bellissima la tua moto ci saremmo pure, ma inchinatevi mi sembra un pò troppo poi sai noi innamorati delle nostre motorette

allegruz
29/06/2006, 20:22
veramente stupenda componentistica da paura un bellissimo esemplare di "troia" da domare con cattiveria

della mia amata............ :wub: :wub: http://img323.imageshack.us/img323/8126/img54122uy.th.jpg (http://img323.imageshack.us/my.php?image=img54122uy.jpg)

anche se come ogni marito che si rispetti un(anche qualcuno di piu') girettino ce lo farei volentieri

;)

...ti quoto volentieri, black!!

BLUTORNADO!!!
29/06/2006, 20:30
Porca pupazza.... con il nodo in gola... ma devo ammettere che è veramente un gran bel Mezzo !!!

ps: come gia detto... ti manca un Ciliondro :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

vedo che cominciate a capire...:ipno:

BLUTORNADO!!!
29/06/2006, 20:31
caro amico mio che per te sia bellissima la tua moto ci saremmo pure, ma inchinatevi mi sembra un pò troppo poi sai noi innamorati delle nostre motorette
sono un giggiolone:tongue: :biggrin3:

nirvana
29/06/2006, 23:53
http://www.smanettoni-forum.net/ipb/uploads/post-by-42-1137268029.jpg

http://www.smanettoni-forum.net/ipb/uploads/post-by-42-1137268053.jpg

http://www.smanettoni-forum.net/ipb/uploads/post-by-42-1137268077.jpg

http://www.smanettoni-forum.net/ipb/uploads/post-by-42-1137268110.jpg
bon.. bastano?

ma usare photoshop x cancellare la targa no e'?....

BLUTORNADO!!!
30/06/2006, 06:35
facevo prima cosi'..:biggrin3: :tongue:

Mrgoldspeed
30/06/2006, 08:43
blutornado...ascolta ho avuto diverse moto tra cui anche Aprilia......ti posso assicurare che il fascino della speed è ineguagliabile....puro stile inglese....quasi eterno.....a differenza di altre moto che invecchiano da subito....e poi il suono del tre cilindri ...che dire....pieno e vigoroso.... ti fa innamorare....

81rap
30/06/2006, 09:16
Blu complimenti proprio un bel ferro......:wink_:

e va da paura..!! l'ho provata..:biggrin3:

ma preferisco di gran lunga il mio tripode....:wub:

bastard inside
30/06/2006, 14:18
e come la vuoi chiamare ? motard? si sono pochi 3 cavalli in più della ducati ma le prove in pista la ducati le prende..:coool:

la gnocca guarda solo il manico :wink_:

bastard inside
30/06/2006, 14:22
forti dubbi..
provare x credere

prova una speed triple e poi ne riparliamo

Jack_70
30/06/2006, 14:37

Si, ma quello che hai tra le gambe !!! :coool:

NINETTO79
30/06/2006, 17:20
ANCHE SECONDO ME LA TUONO è BELLA...
BELLA DE NOTTE!!! QUANDO NON SE VEDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AHAHAHHAHAHAHAHAHA :w00t:

...POI PASSANDO DA DUCATI MONSTER A TRIUMPH... DICO BELLE TUTTE E DEU, MA LA MONSTER ORAMAI, CANI E PORCI CE L'HANNO... HA PERSO IL FASCINO CHE AVEVA...:cry:

CAPITANO Rocket
30/06/2006, 17:33
beh comunque penso che in definitiva non è malaccio come moto ( anche leggendo dai commenti di tutti) poi è ovvio che tutti preferiscono la proprio altrimenti che scelta sarebbe..... pero Blu ti assicuro che rispetto altre persone che volevano confrontare altre moto la discussione ha avuto i suoi buoni apprezzamenti e sostenitori...
personalmente? c'era prima la TNT a proporre quel tipo di moto..comunque gran complimenti per la tua.

BLUTORNADO!!!
30/06/2006, 18:47
blutornado...ascolta ho avuto diverse moto tra cui anche Aprilia......ti posso assicurare che il fascino della speed è ineguagliabile....puro stile inglese....quasi eterno.....a differenza di altre moto che invecchiano da subito....e poi il suono del tre cilindri ...che dire....pieno e vigoroso.... ti fa innamorare....
spero di provarla presto la speed..torinesi chi me la fa provare?:biggrin3:

BLUTORNADO!!!
30/06/2006, 18:49
azzo centra con le moto..:laugh2: :laugh2:

superspeed
30/06/2006, 19:07
cmq anche la tuono vecchia aveva un signor ROMBO!!!
quella nuova nn sò!

BLUTORNADO!!!
30/06/2006, 19:59
cmq anche la tuono vecchia aveva un signor ROMBO!!!
quella nuova nn sò!
ancora più bello:wub:

SpeedTriple
30/06/2006, 21:49

si quello che sta in mezzo alle gambe però
aHUAUubhaUHBUAhuhbaUHBAuh

superspeed
30/06/2006, 22:20
ancora più bello:wub:

ma li hai sentiti i doppi dello speed??
mi sà di nò!!!:w00t: :w00t:

BLUTORNADO!!!
30/06/2006, 23:17
ma li hai sentiti i doppi dello speed??
mi sà di nò!!!:w00t: :w00t:
lo so che vorrestoi far cambio con la tuono.. ma per ora non mi convincete..:laugh2:

nirvana
30/06/2006, 23:48
lo so che vorrestoi far cambio con la tuono.. ma per ora non mi convincete..:laugh2:

ps x la frase ke hai nella firma...............nn tutte la 4cilindri sono x tutti.....ce n'e'1 ke e'x pochi eletti..................guarda la mia di firma......:tongue: :biggrin3: :wink_:

BLUTORNADO!!!
01/07/2006, 09:15
:w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Jack_70
01/07/2006, 15:08
azzo centra con le moto..:laugh2: :laugh2:

C'entra c'entra......se spingi c'entra ! :laugh2:

bastard inside
01/07/2006, 15:18
infatti io di quello parlavo

BLUTORNADO!!!
01/07/2006, 18:48
C'entra c'entra......se spingi c'entra ! :laugh2:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

crissblack
02/07/2006, 08:44
SEMBRA L'RSV DI UNO CHE E' CADUTO E CHE NON HA I SOLDI PER AGGIUSTARLA.......(rsv spogliata,personalita' zero)
GRAN MOTORE,MA NUN ME PIACE!!!

penelope79
02/07/2006, 08:53
ma usare photoshop x cancellare la targa no e'?....

grande quoto in pienoooo:wink_: :wink_: :wink_:

troppo bello............:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

BONNYE E CLYDE
02/07/2006, 09:09
......non per niente si chiama tuono!!!!!!
"SOLO TANTO RUMORE!":biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Bullet_Triple
02/07/2006, 09:55
Tuono ????? ma va sembra GOLDRAKE !!!!!!!
Tu chi sei ACTARUS !!!
E poi avrai sempre bisogno di MIVA per lanciarti i componenti !!!!!
____________ SCUSAMI MA FA PROPRIO CAAAGAAAARE ______________

__________________:sick: :tongue: :sick: :tongue: ___________________

___________________:biggrin3: :wink_: :biggrin3: ___________________

triplocuore
02/07/2006, 10:02
Sono cattolico quanto basta per ricordare una frase.....

"LA VERITà VI RENDERà LIberi".....:wink_:

Non ci sono dubbi sulla componentistica di serie di Brutale 910 o di Tuono o di MOntser s4rs..........

ma signori miei le caratteristiche si fanno pagare....e salate pure.......

sarebbe bello avere la moto più figa,con la ciclistica migliore sia su strada che tra i cordoli...con accessori di serie già montati e non da costosissimo aftermarket....magari ottima per il misto e un missile puro per il resto.....

poi una distinzione tra carenate e naked esisterà sempre.....un motore quasi opposto nei regimi.....una reazione alle curve non molto identica...una guida che manco a parlarne.......
secondo me si parla tanto ma di cose ben diverse......
ora tra le naked ne ho elencate tre,credo,le cui prestazioni e prezzi sono abbastanza validi......ma se guardiamo bene ogni moto pecca in qualcosa...
chi troppo nervosa,chi troppo costosa,chi troppo bella o troppo brutta....
non dimentichiamoci mai che la moto è una prolunga del corpo di chi ci sta sopra.....
lei può esser perfetta e chi la guida non esserlo altrettanto da sfruttarne i pregi........

quindi....ognuno sceglie ciò che si sente più simile.....

le linee per esempio hanno una base del tutto sentimentale......
io adoro scorrazzare per curve,ammetto pure di fare il cazzone in complanare,rischiando....e la mia 1050 la amo tanto che difficilmente la butterei giù in pista....

qualcuno invece odia la strada e compra un missile (R1) per sfogare la cazzuta guida di chi ne sà qualcosa in più sulle traiettorie.....e magari dell'estetica se ne frega altamente....

pista=carenata...strada= naked----semplice no????

io veramente non capisco che senso abbia aprire la manetta in rettilineo in superstrada e dannarsi a vedere quanto cazzo apre la Kawa,La Suzu,L'Apri,ecc ecc ecc.....

NON HO DUBBI CHE OLTRE DUE E MEZZO CI SI SENTA COME VOLARE...MA SIGNORI MIEI PURE UN BAMBINO SA APRIRE IL GAS---------

è tenerlo e mantenerlo in curva che comincia a farsi bello........

qui dalle mie parti è pieno di tizi che si sparano mazzate da paura in rettilineo,come se tirarsela su un dritto fosse una figata.....piacere loro......

io con la mia potrò stare per dei metri avanti ad una Jap.....e poi farmele suonare per bene non appena si risveglia la cavalleria....e poi....
c'è ancora chi si vanta del fatto dei 170 cv e passa......e chi ne fà un modo per dire che la sua moto è la più forte ecc...ecc....

e chi se ne frega........

Pure un 90 cavalli ben guidato dà filo da torcere......

un mio amico,sarà pure caduto....ha una z 750......naked come la mia 1050 del resto.....e signori miei me le da di santa ragione....nelle curve è tosto non c'è che dire.....
poi se ci mettiamo in un diritto e apriamo insieme....vabbè....voglio vedere se in sesta senza scalare la sua non strappa e la mia non mi strappa le mutande di sotto.............

comprì??????????????????

allora guardate questa e giudicate pure......ma non dite che è bella,nè che è brutta...nè che è da pista nè che è da misto.....

costa 33000 difficili euro....è limitata ad 8 esemplari.....e per carità di Dio io nemmeno ce la metterei su strada......

in fin dei conti ragazzi........è una moto punto e basta.....come tuono,Monster,Speed,Brutale e ancora ancora....ancora......

http://img222.imageshack.us/img222/9947/furia8larusmiani8pc.jpg (http://imageshack.us)

nirvana
02/07/2006, 19:26
cioe'?

Ghino
02/07/2006, 19:39

Ma la moto qual' è quella sullo sfondo ??
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

BLUTORNADO!!!
02/07/2006, 23:50
componistica da paragonare alla r1.. gli piacerebbe alla r1:w00t: :laugh2:

no, non e una speed quindi non può essere il cancello..:coool:

più la uso e più mi rendo conto che le altre moto sono nettamente inferiori..:biggrin3: :tongue:

demon555
03/07/2006, 03:15
blutornado l'importante e' che sei contento del tuo acquisto!

BLUTORNADO!!!
03/07/2006, 06:34
infatti..:coool: grasie:wink_:

Uzz
03/07/2006, 10:25

più la uso e più mi rendo conto che le altre moto sono nettamente inferiori..:biggrin3: :tongue:

Componentistica da paura, la speed sarà un cancello (:dry: :dry: tutto da vedere:dry: :dry: ), le altre moto saranno anche nettamente inferiori...

Ma cazzarola, passi il codone... ma davanti NON SI PUO' VEDERE DA TANTO CHE è BRUTTA!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

PS-Quanto speed triple sono state vendute e quante TUONO??

O il mondo intero è impazzito tutto d'un botto oppure un motivo ci sarà...

hummerspeed
03/07/2006, 10:47
Le Aprilia, le ho guidate per anni, ma mi riferisco alle "off road"e si qui nulla da dire dal 50 al 650 bastonavo tutti, dai boschi alle strade di montagna. La tuono però non mi dice nulla, non mi piace il rumore, non mi piace l'estetica,xò ha una bella impostazione di guida.

Se proprio devo prendere una moto "SStrana" mi compro la Benelli tnt 1150 titanium!!!:wub: :wub: quella si che mi fa sbavare, peccato per l'affidabilità!!!

saluti

hs

hummerspeed
03/07/2006, 10:50
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2:

Ma la moto qual' è quella sullo sfondo ??
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

fulllife
03/07/2006, 11:39
bel ferro.. da amatore..componentistica al top.. estetica che deve piacere.. ma la cosa importante è che piaccia molto a te e che non ti venga in mente di cambiarla perchè farsela ritirare da un conc o tentare di venderla equivale a una notte di prostituzione su un viale molto trafficato..

SpeedTriple
03/07/2006, 11:42
Spero un giorno di poterti incontrare per strada...vediamo se lo speed è un cancello...e cmq lo ha appena preso il fratello di un mio amico...componentistica da paura, lui l'ha guidata e mi ha detto che il motore è un classico 4 cilindri...quindi non è l'ideale per una naked...ti ho detto che devi fare..vendila e comprati un gsx-r 1000 k6...e vedi la differenza..:tongue:

E cmq dal davanti è veramente un cesso !

Foca777
03/07/2006, 12:05
lui l'ha guidata e mi ha detto che il motore è un classico 4 cilindri...

??:blink:

Uzz
03/07/2006, 12:30
E cmq dal davanti è veramente un cesso !

Qui ti QUOTO 100%....

Ma...

:blink: :blink: :blink: :blink:
il motore è un classico 4 cilindri...quindi non è l'ideale per una naked...:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:

Vergogna!!!

fulllife
03/07/2006, 13:03
dimenticavo... bel ferro MA IL MANICO... QUEI TRE CENTIMETRI CHE MANCANO ALLA FINE DEL BATTISTRADA....... POI SCUSA MI INUTILE AVEVERE SOSPENSIONI E E FRENI DA PAURA E POI MONTARE UNA D208R..

Uzz
03/07/2006, 13:14
dimenticavo... bel ferro MA IL MANICO... QUEI TRE CENTIMETRI CHE MANCANO ALLA FINE DEL BATTISTRADA....... POI SCUSA MI INUTILE AVEVERE SOSPENSIONI E E FRENI DA PAURA E POI MONTARE UNA D208R..

AHIAIAIAIAIAIIIIIIIIII....

Vento di tempesta....:dry: :dry: :dry: :dry: :dry:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

"Penne" all'arrabbiata
03/07/2006, 17:26

:w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

straquotissimo!!!!!!!!
sono entrato,ho visto le prime foto, e poi ho saltato tuttew le pagine per venire a scrivere la stessa cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la foto della tua firma mi sa tanto di "sola":biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Uzz
03/07/2006, 18:20
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

BLUTORNADO!!!
03/07/2006, 20:28
Spero un giorno di poterti incontrare per strada...vediamo se lo speed è un cancello...e cmq lo ha appena preso il fratello di un mio amico...componentistica da paura, lui l'ha guidata e mi ha detto che il motore è un classico 4 cilindri...quindi non è l'ideale per una naked...ti ho detto che devi fare..vendila e comprati un gsx-r 1000 k6...e vedi la differenza..:tongue:

E cmq dal davanti è veramente un cesso !avevo già una mezza idea di cambiarli il muso.. :coool:

BLUTORNADO!!!
03/07/2006, 20:29
??:blink:
cosa ha bevuto il tuo amico..:blink:

BLUTORNADO!!!
03/07/2006, 20:35
conta che li era metà gennaio.."quindi temperatura fredda avevo appena ritirata .. io mi trovo benissimo con quelle gomme..e le ho rimontate

e inutile fare i fighi con le supercorsa che se vai instrada e non ci sono 30 gradi ti sdrai perchè non scaldano.. sul bagnato non tengono un cazzo.. e per la pista dopo 10 giri vai a patate..ci vogliono le slick, e fidati che le gomme le finisco anche in strada.. e spesso anche di saponetta.. :coool:

BLUTORNADO!!!
03/07/2006, 20:36
:w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

straquotissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono entrato,ho visto le prime foto, e poi ho saltato tuttew le pagine per venire a scrivere la stessa cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la foto della tua firma mi sa tanto di "sola":biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

sola? chiedete pure a robymecc:coool:

andraus
04/07/2006, 07:33
complimenti per la moto!!:wink_: :wink_:

BLUTORNADO!!!
04/07/2006, 17:58
complimenti per la moto!!:wink_: :wink_:grasie:cry: :biggrin3:

Uzz
04/07/2006, 18:10
grasie:cry: :biggrin3:
:dry: :dry: :dry: EMERGENZA.... RIPETO.... EMERGENZA.....:alarm: :alarm: Codone stupendo, MUSO INGUARDABILE... :alarm: :alarm: :alarm: EMERGENZA...

Però nel complesso mi piace e anche parecchio.... come motore un corno alla speed per qualche settimana con questa...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Ci potrei anche pensare...

SpeedTriple
04/07/2006, 20:32
Uzz ma quando la finisci di dire cazzate ?

Turbo-555
04/07/2006, 21:00
a parte il muso (che é appunto :sick: :sick: ) come moto mi piace,non l'ho mai provata però...

daiii cambialo sto muso!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r:

PS:se piace a te...non c'é bisogno che piaccia a nessun altro ;)

Turbo-555

bigym
04/07/2006, 23:00
Ma che regina e regina, QUESTA E' UNA MOTO...http://img226.imageshack.us/img226/9324/photo00901cq.jpg (http://imageshack.us)

P.S. Abituati a guardarla da questa posizione, perchè il davanti è difficile che tu lo veda, se non da ferma...

P.S.S. Stasera sono troppo gasato con questa partita dell'Italia..

BLUTORNADO!!!
05/07/2006, 06:41
a parte il muso (che é appunto :sick: :sick: ) come moto mi piace,non l'ho mai provata però...

daiii cambialo sto muso!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r:

PS:se piace a te...non c'é bisogno che piaccia a nessun altro ;)

Turbo-555magari potrei adattare il muso della speed sulla tuono..:biggrin3:

BLUTORNADO!!!
05/07/2006, 06:42
Ma che regina e regina, QUESTA E' UNA MOTO...http://img226.imageshack.us/img226/9324/photo00901cq.jpg (http://imageshack.us)

P.S. Abituati a guardarla da questa posizione, perchè il davanti è difficile che tu lo veda, se non da ferma...

P.S.S. Stasera sono troppo gasato con questa partita dell'Italia..

se lo dici tu...:laugh2: :laugh2: :laugh2:

alby-72
05/07/2006, 10:33
salve..ho anch'io una speed e dalle foto la tuono mi fa sorgere un dubbio...ma la vendono pure sta moto..!!!!???? quanto al girare in pista quoto il detto che i cavalli non contano...puoi avere anche una M1 o una rcv 211 ma se non sai sfruttarla giri meglio con una 125...!!!

Marco Manila
05/07/2006, 11:31
salve..ho anch'io una speed e dalle foto la tuono mi fa sorgere un dubbio...ma la vendono pure sta moto..!!!!????
Alby la moto è un oggetto molto personale, è pura passione, e ognuno viene colpito da cose diverse: a noi Triumphisti probabilmente piace il fascino inglese e l' equilibrio delle forme della Speed, ma ci sono persone che vengono colpite piu dall' aspetto racing di un mezzo o dalla sua originalità.

Ecco perchè anche la Tuono è una grande moto e ha i suoi fan.

Ghino
05/07/2006, 18:10

No ma figurati non avevo visto bene la foto....
Inoltre per il cancello, sono il primo a dirlo che la speed è un cancello :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Cmq, lascia perdere le R1 o ti fai male ....:wink_:
Però ti ripeto come ho scritto in un'altro post ....
Dal vivo sono rimasto un po deluso, il codone lo facevo più armonioso, al contrario è ENORME !!!!
PErò davvero bella moto !!

BLUTORNADO!!!
05/07/2006, 18:14
Alby la moto è un oggetto molto personale, è pura passione, e ognuno viene colpito da cose diverse: a noi Triumphisti probabilmente piace il fascino inglese e l' equilibrio delle forme della Speed, ma ci sono persone che vengono colpite piu dall' aspetto racing di un mezzo o dalla sua originalità.

Ecco perchè anche la Tuono è una grande moto e ha i suoi fan.ben detto BOSS:coool: :biggrin3:

BLUTORNADO!!!
05/07/2006, 18:15
No ma figurati non avevo visto bene la foto....
Inoltre per il cancello, sono il primo a dirlo che la speed è un cancello :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Cmq, lascia perdere le R1 o ti fai male ....:wink_:
Però ti ripeto come ho scritto in un'altro post ....
Dal vivo sono rimasto un po deluso, il codone lo facevo più armonioso, al contrario è ENORME !!!!
PErò davvero bella moto !!
io prima avevo un kawa zx10r con centralina scarico e filtro.. e non mi sono fatto male..:coool:

Ghino
05/07/2006, 18:19
io prima avevo un kawa zx10r con centralina scarico e filtro.. e non mi sono fatto male..:coool:

Nooooooo, cavolo ci mancherebbe :blink: :blink:
Era inteso, di non stuzzicare le carenate con una Naked ....
Niente di offensivo per la tua guida :wink_:

BLUTORNADO!!!
05/07/2006, 18:21

crissblack
05/07/2006, 20:35
E COMUNQUE A ME'..................NUN ME PIACE

EHHHHH SULLA ZX10R CENTRALINA ,SCARICO,FILTRO...............bombola del nos??????????
NOS?

superspeed
05/07/2006, 20:42
ma la vendi stà tuono o no??

BLUTORNADO!!!
05/07/2006, 21:10
E COMUNQUE A ME'..................NUN ME PIACE

EHHHHH SULLA ZX10R CENTRALINA ,SCARICO,FILTRO...............bombola del nos??????????
NOS?
no il nos no, ma ci stavo pensando.. sei matto che vendo la tuono presa a gennaio..:w00t:

superspeed
05/07/2006, 21:27
bèh se uno sbaglia può sempre rimediare!!!

SpeedTriple
05/07/2006, 23:47
Scusate ma chi dice che la speed è un cancello è proprio fuori di melone...
Sapete cosa manca alla speed ? Durezza nell'assetto in primis e un pò di pepe...scarico, centralina e filtro...un ammortizzatore di sterzo e per esagerare un ohlins posteriore...poi ci vediamo su qualsiasi misto con quel barcone che ti sei comprato ! aYBHaaUBHAhbua

E cmq vengo da un Gsx-r K5, la dea degli dei (dopo il missile Ducati che sta per essere commercializzato ma sti cazzi 55.000 IURI KEKI) e vi dico che il gsx-r non può e mai potrà avere l'agilità di una moto come la speed che pesa almeno 15 kili in più...

Le naked al mondo si possono contare sulle dita di una mano...le altre buttatele perchè sono scarenate camuffa...BUTTALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

nirvana
06/07/2006, 01:35
Sapete cosa manca alla speed ? Durezza nell'assetto in primis e un pò di pepe...scarico, centralina e filtro...un ammortizzatore di sterzo e per esagerare un ohlins posteriore...poi ci vediamo su qualsiasi misto con quel barcone che ti sei comprato ! aYBHaaUBHAhbua

E cmq vengo da un Gsx-r K5, la dea degli dei (dopo il missile Ducati che sta per essere commercializzato ma sti cazzi 55.000 IURI KEKI) e vi dico che il gsx-r non può e mai potrà avere l'agilità di una moto come la speed che pesa almeno 15 kili in più...

Le naked al mondo si possono contare sulle dita di una mano...le altre buttatele perchè sono scarenate camuffa...BUTTALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

la bruty e'mostruosa..............e vengo da 1speed.........ki meglio di me puo'fare la differenza:wink_:

SpeedTriple
06/07/2006, 02:03
la bruty e'mostruosa..............e vengo da 1speed.........ki meglio di me puo'fare la differenza:wink_:

ehm...parlavo dell'aprilia comunque...anche se la bruty come la chiami tu non mi piace, altrimenti me la sarei comprata...penso che ogni motociclista debba stare sulla moto che desidera...beh certo non posso pretendere una ducati desmosedici...ma a costo di debiti la mia speed dovevo averla !

ghghghhg

BLUTORNADO!!!
06/07/2006, 06:13
bèh se uno sbaglia può sempre rimediare!!!
mi sa che sei tu che vuoi rimediare...:laugh2:

BLUTORNADO!!!
06/07/2006, 06:14

Le naked al mondo si possono contare sulle dita di una mano...le altre buttatele perchè sono scarenate camuffa...BUTTALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAeh... si e tanto bello sognare.. :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

dott_speed
06/07/2006, 08:09
bella veramente grand emoto l'ho provata ....

andraus
06/07/2006, 08:44
bella veramente grand emoto l'ho provata ....

ma cosa vuoi aver provato tu....con quella faccia!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

alby-72
06/07/2006, 13:13
figurati marco, era solo un pezzo di ironia scritto per sollecitare la discussione niente di più...

BLUTORNADO!!!
06/07/2006, 17:50
figurati marco, era solo un pezzo di ironia scritto per sollecitare la discussione niente di più...
invece si vede che è un intenditrice..:coool: magari anche carina..:tongue:

Salvo
06/07/2006, 21:34
Ottimo motore (a V)...quello della "Tuono"...:dry:

GBspeed
06/07/2006, 23:41
scusate, nn ho letto tutta la discussione, stavo per comprarla, ma l'avrei stufata dopo due settimane.......

GBspeed
06/07/2006, 23:43
ora penso che domani lustrero' le coppe dei due occhi della mia speed 04......

BLUTORNADO!!!
07/07/2006, 06:31
scusate, nn ho letto tutta la discussione, stavo per comprarla, ma l'avrei stufata dopo due settimane.......
stufata?:w00t:

non sai cosa stai dicendo..:w00t: :ph34r:

:rolleyes:

iunio
08/07/2006, 15:22

:w00t:

dedo970
08/07/2006, 15:35
Mettiamo la differenza di costo di listino sia della monster s4rs testastretta e della tuono factory e aggiungiamola alla speed 2006 e poi altro che componentistica viene fuori.......ma per piacere a volte mi paragonano la brutale 1000 che costa più di 15.000 euro con una che ne costa 11.500 e poi mi dicomno che la Brutale e rifinita meglio con particolari racing.....con quel che costano fai anche a meno di metterli e poi non so......

BLUTORNADO!!!
08/07/2006, 17:20
non esiste più la la tuono factory..:wink_:

crissblack
11/07/2006, 14:55
non esiste più la la tuono factory..:wink_:
ENTRO L'ANNO ANCHE LA TUONO:tongue: :laugh2:

elan
11/07/2006, 15:10
ciao BLUTORNADO ,

un'altro priliato come me qui dai RAT ....

:ita:

gia_81
11/07/2006, 15:20
no dai, la tuono è molto bella,diciamo che è molto meno naked della speed o del monster, ma a mio avviso è meglio della tnt (quella si che sembra uno scooterone vista da davanti)!

certo che se volevi prenderti una moto per le prestazioni potevi prenderti il nuovo missile gsxr1000 oppure ti prendevi l'r1....

cmq se volete prendere le moto + belle e fascinose dovete prendervi un bonneville un thruxton o un thunderbird...

altro che plastica....

BLUTORNADO!!!
11/07/2006, 17:43
ENTRO L'ANNO ANCHE LA TUONO:tongue: :laugh2:
la vedo molto dura .. basta vedere qua quante tuono nuove tuono ci sono www.ApriliaV60.it:coool:

BLUTORNADO!!!
11/07/2006, 17:47
no dai, la tuono è molto bella,diciamo che è molto meno naked della speed o del monster, ma a mio avviso è meglio della tnt (quella si che sembra uno scoteerone vista da davanti)!

certo che se volevi prenderti una moto per le prestazioni potevi prenderti il nuovo missile gsxr1000 oppure ti prendevi l'r1....

cmq se volete prendere le moto + belle e fascinose dovete prendervi un bonneville un thruxton o un thunderbird...

altro che plasticha....
moto carenate non mi piacciono più.. mi aggradano le cose particolari.. poi la ciclistica delle japu e tutta da modificare.. "e so cosa sto dicendo":coool: certo che se la moto la si usa per andare al bar ,sul lungo lago allora va benissimo ma se cominci a corre in montagna ,pista, vai perterra..:dry:

BLUTORNADO!!!
11/07/2006, 17:48
ciao BLUTORNADO ,

un'altro priliato come me qui dai RAT ....

:ita:ohhh là..:biggrin3: in che pista sei nel avatar?:rolleyes:

MrTiger
11/07/2006, 17:50
La tuono non è brutta come linea sono osceni tutti i coperchini sega qua e la. Se vuoi dare gas però va molto bene a patto che levi la ciofeca di mono che ha sopra.

La cosa positiva e che ha un ottima luce a terra.
ma il motore non ha la coppia del triple, anci sotto i 6000 non è un granchè.

cmq costicchia (almeno un 1000 in più)e alla fine per sistemare una speed a dovere non c'è molta differenza e per un uso normale sono pari.

certo se giri in pista tutti mesi non vanno bene ne l'una ne l'altra.

cmq ho un amico che con la speed gira in 2.09 al mugello....

Axer
11/07/2006, 18:17
non mi piace...

e poi le aprilia si smontano :D:ph34r: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

BLUTORNADO!!!
11/07/2006, 20:24
La tuono non è brutta come linea sono osceni tutti i coperchini sega qua e la. Se vuoi dare gas però va molto bene a patto che levi la ciofeca di mono che ha sopra.

La cosa positiva e che ha un ottima luce a terra.
ma il motore non ha la coppia del triple, anci sotto i 6000 non è un granchè.

cmq costicchia (almeno un 1000 in più)e alla fine per sistemare una speed a dovere non c'è molta differenza e per un uso normale sono pari.

certo se giri in pista tutti mesi non vanno bene ne l'una ne l'altra.

cmq ho un amico che con la speed gira in 2.09 al mugello....il mono subito cambiato con un ohlins:coool: come fai a dire che un 3 cilindri a più coppia di un bicilindrico:blink: 2.09 ottimo tempo:rolleyes: ma non avrà più nulla di originale quella:wink_: poi certo dipende tutto dal guidatore:biggrin3:

BLUTORNADO!!!
11/07/2006, 20:26
non mi piace...

e poi le aprilia si smontano :D:ph34r: :laugh2: :laugh2: :laugh2:non confonderti con le ducati:laugh2: :laugh2: :laugh2:

MrTiger
11/07/2006, 21:05
Scusa ma che centra bicilindrico o tricilindrico, la coppia normalmente dipende dalla cilindrata.Un mono 1000 ha la stessa coppia di un 4 1000 (come valore massimo)

La speed 1050 ha una curva di coppia che la tuona se la sogna.
9.5 kgm da 3000 a 9000 giri, sempre sopra i 9 kgm.

Soptto i 6000 poi è una strage.

La moto del mio amico ha ne più ne meno le modifiche hai tu su la tua.

BLUTORNADO!!!
11/07/2006, 23:05
ovvio che il mono non centra nulla con la coppia. ma pignone e corona ,scarico,centalina ,filtro si.. poi la speed a meno cavalli con un cilindro in più .. mi sembra impossibile spinga di più.. cmq t'ze:tongue:

MrTiger
12/07/2006, 00:41
Prendi due copie di una qualsiasi rivista e vedi come sotto i 6000 la tuono prenda delle sonore mazzate.

Io ho provato diverse aprilia, sia r che non e sottoi la speed ha più coppia.
Poi il bicilindrico che è più brusco da l'impressione inverrsa, ma la verità è questa. La triple a cusa della linearità del motore non da la botta, ma ti assicuro che la coppia c'è e come.

BLUTORNADO!!!
12/07/2006, 06:33
ma la speed e già euro 3? perchè se non lo è allora ... cmq non ho mai visto queste 2 naked in parogone, ci sarà un motivo:laugh2:

Turbo-555
12/07/2006, 07:17
ma la speed e già euro 3? perchè se non lo è allora ... cmq non ho mai visto queste 2 naked in parogone, ci sarà un motivo:laugh2:

si vede che non hai letto Hi-power di giugno!! ;)

dove sono in paragone 6 diverse naked...coppia della aprilia: 10.8(a 8430), triumph 11.1(a 7600)

Turbo-555

nirvana
12/07/2006, 11:55

dove sono in paragone 6 diverse naked...coppia della aprilia: 10.8(a 8430), triumph 11.1(a 7600)

Turbo-555
devo quotare xforza(ho la rivista ank'io)...........e sopratutto decretava come migliori naked la bmw :dry: e l'inglesina..............

.........mancava pero'la brutale.....se ci fosse stata le cose sarebbero state 1po'diverse:tongue: :biggrin3: :biggrin3: :ita:

MrTiger
12/07/2006, 12:18
La mia è solo una precisazione, personalmente tra le due prenderei una tuono facktory vecchia per via della componentistica di base migliore e una liena più pacevole.
Anche se per me la migliore rimane il k1200r ( on cui ho girato a magione) vista la mia mole.

SpeedTriple
12/07/2006, 12:48

Turbo-555

Ohhh finalmente...fatti e prove...cazzarola mi sono perso il numero...!!!
E il ns amico blutornado che diceva a me che io sognavo quando dicevo che cambiando qualcosa (ammortizzatore di sterzo e qualcos'altro...qui indietro nella discussione) la speed sarebbe stata 20 volte meglio...bah !

Altra cosa...sabato in pista (mia prima volta) c'era un tizio che, a quanto pare, era un bel pò che andava e si vedeva da come si muoveva e ti dico non è che mi abbia poi così impressionato...oltre al fatto che nel rettilineo non lo vedevo proprio...però vabbè la tuono è meglio (bahUBHUAhbuaHBUA)

BLUTORNADO!!!
12/07/2006, 18:38
devo quotare xforza(ho la rivista ank'io)...........e sopratutto decretava come migliori naked la bmw :dry: e l'inglesina..............

.........mancava pero'la brutale.....se ci fosse stata le cose sarebbero state 1po'diverse:tongue: :biggrin3: :biggrin3: :ita:
se la bmw la danno per la miglire allora e proprio un giornale pacco...:laugh2: :laugh2: mai sentita quella rivista:blink:

BLUTORNADO!!!
12/07/2006, 18:40
La mia è solo una precisazione, personalmente tra le due prenderei una tuono facktory vecchia per via della componentistica di base migliore e una liena più pacevole.
Anche se per me la migliore rimane il k1200r ( on cui ho girato a magione) vista la mia mole.
che la tuono vecchia abbia una migliore linea mi scappa un po da ridere..:tongue:

BLUTORNADO!!!
12/07/2006, 18:44
Ohhh finalmente...fatti e prove...cazzarola mi sono perso il numero...!!!
E il ns amico blutornado che diceva a me che io sognavo quando dicevo che cambiando qualcosa (ammortizzatore di sterzo e qualcos'altro...qui indietro nella discussione) la speed sarebbe stata 20 volte meglio...bah !

Altra cosa...sabato in pista (mia prima volta) c'era un tizio che, a quanto pare, era un bel pò che andava e si vedeva da come si muoveva e ti dico non è che mi abbia poi così impressionato...oltre al fatto che nel rettilineo non lo vedevo proprio...però vabbè la tuono è meglio (bahUBHUAhbuaHBUA)

in che pista ? e guarda caso era proprio una tuono..:laugh2: ma la speed arriva hai 240? non mi sembra :laugh2: l'aprilia originale la danno sopra i 250.. fai tu..:biggrin3:

Turbo-555
12/07/2006, 18:54
in che pista ? e guarda caso era proprio una tuono..:laugh2: ma la speed arriva hai 240? non mi sembra :laugh2: l'aprilia originale la danno sopra i 250.. fai tu..:biggrin3:

usa la ricerca del forum...e vedrai che la speed li passa i 240...;)

Turbo-555

BLUTORNADO!!!
12/07/2006, 18:55
cosa fa effettivi?:blink:

MrTiger
12/07/2006, 19:54
passi il dietro della nuova ma il davanti solo un crucco sotto acido e ubriaco fradicio l'avrebbe disegnata peggio.
I colori poi , lo studio Bocelli-Wonder.....:laugh2: :tongue:

Cmq anche a me quando la vedo viene da ridere non sei il solo.....:laugh2: :biggrin3:

cmq io mi domando che senso a venire in un forum triumph a parlare della tuono....a propostio ma almeno 3 le hanno vendute?:tongue: :coool:

BLUTORNADO!!!
12/07/2006, 20:17
passi il dietro della nuova ma il davanti solo un crucco sotto acido e ubriaco fradicio l'avrebbe disegnata peggio.

Cmq anche a me quando la vedo viene da ridere non sei il solo.....:laugh2: :biggrin3:

cmq io mi domando che senso a venire in un forum triumph a parlare della tuono....a propostio ma almeno 3 le hanno vendute?:tongue: :coool:sono venuto ad inluminarvi...:coool:

ne stanno vendendo un macello!!

guarda che non ti devi convincerti di ciò che dici:risate2: :risate2:

w le :ita:

speedemon
12/07/2006, 21:07
infatti in giro se ne vedono tantissime...........

ma dove

se ne ho viste 4 è molto......

comunque l'importante è crederci....
VAI COSI

BLUTORNADO!!!
12/07/2006, 21:42
ora apro un post. poi metto il link..:coool:

Uzz
12/07/2006, 21:42

Su questo sono d'accordo,

cmq io mi domando che senso a venire in un forum triumph a parlare della tuono....a propostio ma almeno 3 le hanno vendute?:tongue: :coool:

Su questo invece no, ognuno a diritto qui dentro di esprimere le proprie opinione sulla sua moto, può dire quello che vuole, qualsiasi moto abbia, sempre nel rispetto degli altri...

Abbiamo, buellisti, hondisti, HDisti, Ducatisti e siamo contenti così, anche perchè in questo modo possiamo vedere le nostre bimbe in maniera un pochino più oggettiva, visto che non esiste "la moto PERFETTA"

Sarebbe come dire a qualcuno (:tongue: ) che gira in pista con un tiger (e ribadisco il tono scherzoso:tongue: :tongue::tongue: :tongue: ):

"Che ci giri a fare con un tiger in pista... che è una moto da turismo ed off-road...??"

BLUTORNADO!!!
12/07/2006, 21:46
bravo ..:coool: poi non mi risulta di essere lunico con moto diferte alla vostra..

Turbo-555
12/07/2006, 22:40
cosa fa effettivi?:blink:

la speed la danno a 262...che é sopra i 250 esattamente come la tua aprilia allora??:D:D:D

Turbo-555

BLUTORNADO!!!
12/07/2006, 22:43
la mia aprilia fa effettivi i 265..:icon_moto:

nirvana
12/07/2006, 22:49
la speed la danno a 262...che é sopra i 250 esattamente come la tua aprilia allora??:D:D:D

Turbo-555
PURTROPPO NN E' COSI...LA SPEED FA EFFETTIVI 238 KM........

come velocita'max EFFETTIVA la tuono e'proprio la piu'veloce

BLUTORNADO!!!
12/07/2006, 23:01
PURTROPPO NN E' COSI...LA SPEED FA EFFETTIVI 238 KM........

come velocita'max EFFETTIVA la tuono e'proprio la piu'velocedopo il bmw:dry:

nirvana
12/07/2006, 23:04
cito IN MOTO con dati alla mano:
APRILIA TUONO 1000 R '05:
V.MAX:252;ACCELLER:11"4;RIPR:13"5;POT:110,1CV;COPPIA:10,31

SPEED TRIPLE'05:
V.MAX:238,1;ACCELL:11"7;RIPR:12"2;POT:116,07CV;COPP:9,55

ACCELL E RIPR SONO DA 0-400MT

quindi la speed le prende dalla tuono sia in v max ke in accelleraz
vince solo se entrambi in 6 spalancate come del resto l'ho notato cn l'MV.....ma sinceramente me ne frego di provare la moto con la sesta..........io scalo e lo brucio.................eheheheheheheh

BLUTORNADO!!!
12/07/2006, 23:07
ma parli della tuono vecchia?

nirvana
12/07/2006, 23:12
ma parli della tuono vecchia?
no..............tuono 05..........i dati sono di in moto mese MAGGIO 06:wink_:

BLUTORNADO!!!
12/07/2006, 23:15
mettici anche 2 dati della brutale.. cosi paragoniamo le prestazioni:tongue:

Turbo-555
12/07/2006, 23:16
la tuono 1000 r é più veloce della bmw k1200r...

PS:mai detto che la speed é più veloce!!LO SO BENISSIMO che la tuono va di più della speed...e cmq non é la velocità che fa tutto ;)

Turbo-555

BLUTORNADO!!!
12/07/2006, 23:18

PS:mai detto che la speed é più veloce!!LO SO BENISSIMO che la tuono va di più della speed...e cmq non é la velocità che fa tutto ;)

Turbo-555
ma allora ti contadici sempre..:laugh2: :laugh2:

nirvana
12/07/2006, 23:25
se parliamo di pista tutte le riviste danno la tuono migliore della speed......idem x il misto..........purtroppo e'cosi.....se hai letto hi-power lo sai.................aggiungo:nel misto la ktm batte tutte.......provatela....se nn v'interessa l'estetica la comprate subito........

nirvana
12/07/2006, 23:28

Turbo-555
no.....
k1200r:
V.MAX:262;ACCELL:10"8;RIPRESA:12"3;POT:143,22;COPPIA:11,92....andateci piano....la kappa fa paura..............

nirvana
12/07/2006, 23:30
mettici anche 2 dati della brutale.. cosi paragoniamo le prestazioni:tongue:
li ho messi nell'altro post.................:ita:

MrTiger
13/07/2006, 00:00
Forte su in moto il tiger fa 11.4 sui 400m......in pratica va quanto la tuono e più della speed.:coool: :coool:

Ah il k1200r in accellerazione a tuono e speed gli mette le carene, 10.8....

ma lo avete provato almeno??

Quando ho detto che uno con la tuono sul forum triumph ecc... non volevo dire che non si possa iscrivere per carità, dico solo che mi sembra strafottente fare un post del genere.
Se la moto ti piace e la ritiene superiore alla speed come doti dinamiche , bene, ma pretendere anche che gli si dia ragione....:cry: :linguaccia2:

MrTiger
13/07/2006, 00:02
"Che ci giri a fare con un tiger in pista... che è una moto da turismo ed off-road...??"

Pensa io mi domandavo che ci facevano tutti quei paracarri con le speed.....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:

BLUTORNADO!!!
13/07/2006, 06:18
Forte su in moto il tiger fa 11.4 sui 400m......in pratica va quanto la tuono e più della speed.:coool: :coool:

Ah il k1200r in accellerazione a tuono e speed gli mette le carene, 10.8....

ma lo avete provato almeno??

Quando ho detto che uno con la tuono sul forum triumph ecc... non volevo dire che non si possa iscrivere per carità, dico solo che mi sembra strafottente fare un post del genere.
Se la moto ti piace e la ritiene superiore alla speed come doti dinamiche , bene, ma pretendere anche che gli si dia ragione....:cry: :linguaccia2:
ahahah non pretendo che mi diate ragione.. lo so che è duro..:laugh2: ma dentro di voi lo sapete:laugh2: :ita:

Speed71
13/07/2006, 09:03
Si vede appunto che tu l'hai scelta solo per le prestazioni.... perche' come ho gia detto a livello estetico l'unica cosa abbastanza riuscita e' il posteriore....

Non parliamo poi di tutti quei serbatoi di plastica appesi ovunque alla spera in dio... forse in Aprilia oltre a svestire una Rsv poteveno impegnarsi un po' di piu' (ma visto come sono messi a vendite ed introiti bisogna fare con quello che si ha)!!!!

Comunque di motore anche la Speed ne ha piu' che abbastanza per noi comuni mortali (almeno per me)... non so per te....

...detto questo ti dico anche che hai un po "sbriciolato i mar..i"!

RESPECT!!!!

robymecc
13/07/2006, 09:19
Ha HA ha HA ha HA ...... Pupetto.. Blutornado.. Ma la vuoi provare la mia DAYTONA? cosi la pianti con le tue convinzioni HA HA:fisch: :bananeinc: :icon_welcome:

Uzz
13/07/2006, 10:45
Pensa io mi domandavo che ci facevano tutti quei paracarri con le speed.....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:

Comunque IO ti ho visto girare a Varano al T-DAY....

e già ero con gli occhi strabuzzati... poi quando ho visto che le gomme che avevi su, erano quelle tassellate di serie... manca poco che grido al miracolo....

MA COME CAXXO FAI????????:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

PS - Eri tu vero? Alto, grande e grosso, capelli a Zero???:tongue: :tongue: :tongue:

MrTiger
13/07/2006, 12:38
Per Uzz ero io, grazie, cmq le gomme andavano da dio (non sono quelle di serie, sono delle dunlop d607 favolose), il mio problema è la luce a terra.....:rolleyes:

Blutornado mahhhh visto che l'hai presa per le prestazioni due tempucci in pista????:coool:

fabiomugello
13/07/2006, 12:43

;)

coccole....??????? si fino ai 2000...:coool:

SpeedTriple
13/07/2006, 12:44
coccole....??????? si fino ai 2000...:coool:

ahhahahaha

fabiomugello
13/07/2006, 12:44
a chi si presente dicendo inchinatevi... e ferro vecchio io dico

sukaaaaaaaaaaaaaa! ;)

robymecc
13/07/2006, 12:50
Io fino ai 4000 dico .. ARRIVI?????:biggrin3: :biggrin3:
Oltre i 4000 dico CIAOOOOOOOO:tongue: :tongue: :tongue:

BLUTORNADO!!!
13/07/2006, 17:34
Si vede appunto che tu l'hai scelta solo per le prestazioni.... perche' come ho gia detto a livello estetico l'unica cosa abbastanza riuscita e' il posteriore....

Non parliamo poi di tutti quei serbatoi di plastica appesi ovunque alla spera in dio... forse in Aprilia oltre a svestire una Rsv poteveno impegnarsi un po' di piu' (ma visto come sono messi a vendite ed introiti bisogna fare con quello che si ha)!!!!

Comunque di motore anche la Speed ne ha piu' che abbastanza per noi comuni mortali (almeno per me)... non so per te....

...detto questo ti dico anche che hai un po "sbriciolato i mar..i"!

RESPECT!!!!

ma li si va sempre sui gusti personali.."per livello estetico" ma non ho preso questa moto tanto per il motore ,ma per la ciclistica e componistica fantastica.

poi siete voi che continute a rispondere io di conseguenza rispondo e dico la mia, ovvio che ognuno rimmarà della proprie idee poi se ti sei sbiciolato i mar..i hai solo da non leggere il post.:coool:

BLUTORNADO!!!
13/07/2006, 17:39
Ha HA ha HA ha HA ...... Pupetto.. Blutornado.. Ma la vuoi provare la mia DAYTONA? cosi la pianti con le tue convinzioni HA HA:fisch: :bananeinc: :icon_welcome:
la provo spero di non rimanere troppo deluso..:biggrin3:

BLUTORNADO!!!
13/07/2006, 17:41
Io fino ai 4000 dico .. ARRIVI?????:biggrin3: :biggrin3:
Oltre i 4000 dico CIAOOOOOOOO:tongue: :tongue: :tongue:hai battuto la testa?:laugh2: :laugh2: continua a sognare.. :coool:

Hannibal
13/07/2006, 21:40
Io credo che sia molto buona come componentistica,
per il resto
e' INGUARDABILE ! :wacko:
potrebbe avere scritto kawasaki o Suzuki sul serbatoio
e nessuno si stupirebbe

Io penso che se l'avessero disegnata come si deve, avrebbe davvero dato del filo da torcere nelle vendite a Ducati e Triumph.

PS: ti assicuro che ci avevo fatto un pensierino..., ma l'idea di avere un tale obbrobrio simil-giapponese nel box... non ce l'ho fatta, inguardabile

BLUTORNADO!!!
13/07/2006, 21:49
gusti:wink_:

Hannibal
13/07/2006, 22:26
gusti:wink_:

hai ragione, verissimo

MrTiger
13/07/2006, 22:59
Diciamo componentistica discreta....

Il mono fa pietà, i cerchi non sono forgiati ma fusi hanno solo il disegno degli antera....

Sull'impinanto frenante tanto di cappello anche se ha le pompe del 1997.

Per il resto continuo a preferire la vecchia che con 9000€ nuova te la porti a casa.

Turbo-555
14/07/2006, 02:41
ma allora ti contadici sempre..:laugh2: :laugh2:

NO!

dimmi dove mi sono contraddetto secondo te!

Turbo-555

BLUTORNADO!!!
14/07/2006, 05:05
NO!

dimmi dove mi sono contraddetto secondo te!

Turbo-555rileggi indietro:biggrin3:

paolo73
14/07/2006, 09:27
Per me il Sig.Blutarnado è in gamba,la tiene sempre sul vivo, ne sa una più del diavolo per rispondere a tutti!

Turbo-555
14/07/2006, 09:31
rileggi indietro:biggrin3:

ho riletto e:

non ho mai detto che la speed é più veloce della tuono, se mi sbaglio quota dove l'ho detto!!

oppure a cosa ti riferisci??alla bmw?spiegati!

Turbo-555

Polso di legno
14/07/2006, 13:38
bellissima...complimenti davvero

BLUTORNADO!!!
14/07/2006, 23:23
ho riletto e:

non ho mai detto che la speed é più veloce della tuono, se mi sbaglio quota dove l'ho detto!!

oppure a cosa ti riferisci??alla bmw?spiegati!

Turbo-555
be ora non ho voglia di rileggere 20 paginbe di post. cmq dicevi che il motore del 3 cilindri era il migliore..e forse addirittura dicevi che aveva una ciclistica migliore..:laugh2:

BLUTORNADO!!!
14/07/2006, 23:23
Per me il Sig.Blutarnado è in gamba,la tiene sempre sul vivo, ne sa una più del diavolo per rispondere a tutti!ci conosciamo?:laugh2:

Uzz
15/07/2006, 00:26
ci conosciamo?:laugh2:
Certo che lo sai mantenre bello vivo sto post eh?:dry: :dry: :dry: :tongue: :tongue: :tongue:

BLUTORNADO!!!
15/07/2006, 00:43
Certo che lo sai mantenre bello vivo sto post eh?:dry: :dry: :dry: :tongue: :tongue: :tongue:
io sono un personaggio :coool: :biggrin3: :tongue:

Uzz
15/07/2006, 09:43
io sono un personaggio :coool: :biggrin3: :tongue:

Ne sono assolutamente certo!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

fantanico
15/07/2006, 10:38
per blutornado:
ma hanno commercializzato il vetro alto per il cupolino?
mi sembra che renda più accettabile la vista anteriore del cupolino.
così di serie mi sembra un pò tozzo!

BLUTORNADO!!!
15/07/2006, 10:53
Ne sono assolutamente certo!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:biggrin3: garsie:tongue:

BLUTORNADO!!!
15/07/2006, 10:54
per blutornado:
ma hanno commercializzato il vetro alto per il cupolino?
mi sembra che renda più accettabile la vista anteriore del cupolino.
così di serie mi sembra un pò tozzo!
si c'è.. ma visto in foto mi fa abbastanza caghè.. stavo aspettando qualcosa di meglio..:biggrin3:

paolo73
15/07/2006, 10:58
ci conosciamo?:laugh2:

No,non ci conosciamo,però rileggendo tutto ho notato che sai quello che dici.

BLUTORNADO!!!
15/07/2006, 11:01
:biggrin3:

SpeedTriple
16/07/2006, 14:01
Diciamo componentistica discreta....

Il mono fa pietà, i cerchi non sono forgiati ma fusi hanno solo il disegno degli antera....

Sull'impinanto frenante tanto di cappello anche se ha le pompe del 1997.

Per il resto continuo a preferire la vecchia che con 9000€ nuova te la porti a casa.

Un uomo, un mito...:biggrin3:

SpeedTriple
16/07/2006, 14:05

Si vero...le spara grosse...ma le dice talmente bene che possono sembrare vere :ita:

BLUTORNADO!!!
16/07/2006, 21:37
Un uomo, un mito...:biggrin3:
:dry: :dry: :dry:

BLUTORNADO!!!
16/07/2006, 21:40
Si vero...le spara grosse...ma le dice talmente bene che possono sembrare vere :ita:
continuate pure con le vostre convinzioni..:laugh2: :laugh2: ma se insistete cosi' tanto ..si vede che sapete che ho ragione.. ahahah si la versione vecchia era meglio accesorita.. ma anche questa e din gran lunga migliore alla speed,..:linguaccia:

SpeedTriple
16/07/2006, 23:24
Questo post ormai è sull'orlo del collasso...vuoi che ti diciamo che la tuono è migliore ? ok è migliore...così sei felice.
Rimango sempre dell'opinione che la speed ha tutto un suo fascino, carattere e storia...mentre la tuono è un pò a secco di tutto ciò...rimane il fatto che la speed è e rimarrà una pietra miliare della storia dei naked...di solito quando pensi a un naked a che pensi ??? ...Speed, Brutale...Ducati Monster...queste sono vere naked...ma il mondo è bello perchè è vario...e tu dici che la tuono è migliore...ma è solo questione di opinioni...vai a varano quando girano le speed e vediamo come ne esci...

nirvana
16/07/2006, 23:40
TREMILA VISITEEEEEEEEEE........

MA MANCO IL POST GNOCCA:dry: :dry: :dry: ....

basta........ora la compro pure io la tuono....mi hai convinto....ok?

BLUTORNADO!!!
17/07/2006, 06:46
:laugh2: :biggrin3:

tonic78
17/07/2006, 12:29
vi racconto una storiella...
le ho viste tutte (o quasi) per poter scegliermi la mia futura amata...
esclusi dalla mia scelta sia le honda (x via della lite con il corsaro max)
e guarda caso anche il gruppo aprilia-gilera (nulla contro ma volevo una Moto) :biggrin3:
triumph si puo dire che nemmeno sapevo che esistesse :wacko: scusate...
e indovinate quando ho visto la speed il mio cervello cosa ha detto...
si è icriccato 5 secondi e poi ha detto questa deve essere xforza tua e cosi fu...
il mio obbiettivo primario per molti mesi era proprio quello...ed ora ce l'ho...
io la speed non la cambierei con nessun altra moto al mondo...:coool:

BLUTORNADO!!!
17/07/2006, 18:25
e guarda caso anche il gruppo aprilia-gilera (nulla contro ma volevo una Moto) :biggrin3:
si è icriccato 5 secondi e poi ha detto questa deve essere xforza tua e cosi fu...
il mio obbiettivo primario per molti mesi era proprio quello...ed ora ce l'ho...

OT:laugh2: :risate2: :spam2: :ban?: :offtopic: :alarm: :blowingup: :angry: :muaaa: :wink_:

Ghino
17/07/2006, 19:28
Mi i i i i i i i i i i i i i i .......................
Ok,ok la TUONO è la naked migliore del mondo
la TUONO è la naked migliore del mondo
Contento adesso ??
Però basta non se ne può più ............!!!

Ghino
17/07/2006, 19:29
P.s: però attento che se trovi MrTiger, ti fà pelo e contropelo con la Tiger !!!
L'ho visto girare a Varano, non ti puoi immaginare !!!

BLUTORNADO!!!
17/07/2006, 21:08
Mi i i i i i i i i i i i i i i .......................
Ok,ok la TUONO è la naked migliore del mondo
Contento adesso ??
Però basta non se ne può più ............!!!
:risate2: :risate2: :risate2:

sono sempre pronto a nuove sfide..:biggrin3: :coool:

Rickystyle
17/07/2006, 21:34

complimenti tonic!questo si che è ascoltare il cuore!t quoto in pieno...
sopratutto per il discorso honda-max...anch'io tifoso del corsaro e anch'io deluso...
HONDA E' LA JUVE DELLE MOTO!
tifavo juve,nn mi volevo far inchiappettare 1altra volta!