PDA

Visualizza Versione Completa : street triple o street triple R

olindo
15/06/2008, 15:03
ciao ragazzi,stavo per ordinare la street pur sapendo che mi arriva a stagione finita,però ora o visto la street R che costa un po di più.
che faccio aspetto la R o ordino quella normale?
quando uscirà la R?

sgarre
15/06/2008, 17:38
ma la street erre e' solo una leggenda per ora...

unregistred
15/06/2008, 17:56
La R è solo una leggenda che si sta tramutando in verità
se il prezzo ipotizzato di 9000€ fosse quello reale io comprerei una street o una speed
La street come dotazione di serie non è male
se vuoi migliorarla puoi giusto giusto toccare le sospensioni e freni
tanto per l'utilizzo su strada è fin troppo! ;)

fearless
15/06/2008, 18:02
La R è solo una leggenda che si stra tamutando in verità
se il prezzo ipotizzato di 9000€ fosse quello reale io comprerei una street o una speed
La street come dotazione di serie non è male
se vuoi migliorarla puoi giusto giusto toccare le sospensioni e freni
tanto per l'utilizzo su strada è fin troppo! ;)secondo me la dotazione della nostra piccola e' piu' che sufficente per un discreto utilizzo sia su strada che in pista!!!! certo migliorabile,ma con quello che potrebbe costare la R ,onestamente farei un pensierino anche alla sorellona!!!!!!!

australia
15/06/2008, 18:19
Se tanto ti deve arrivare a fine stagione e se la R non è una leggenda, aspetterei, una volta che è inverno puoi benissimo sopravvivere, a fatica, senza moto e passare i mesi freddi ad attendere la consegna.

Ipotizzando che costi 9000 spaccati e abbia le dotazioni della Daytona a livello di freni e sospensioni e un pelino in più di cavalli a quel punto la R.

Dipende sempre che tipo di motociclista sei, se sei uno che va tranquillo e ogni morte di papa scende in pista allora la street ti permette di fare tutto. Se sei uno sciammannato della pista e del tunnig allora a quel punto forse la R conviene.

olindo
15/06/2008, 18:24
in pista non ci vado mai,ma cerco di divertirmi su strada e per il tuning ne vado matto,ma voglio la certezza che la r esca

gabbrilakj
15/06/2008, 18:27
Stavo appena guardando il video e quindi leggendo tutte le vostre segnalazioni sulla velocita' effettiva della nostra street e penso proprio che se veramente faranno la r non serva pagare di piu' una moto che gia ' ha prestazioni e non solo da primato, allora fatti una daytona ma vacci in pista se cerchi prestazioni o componenti superiori alle nstre street.

robitopomoto
15/06/2008, 19:10
secondo me la dotazione della nostra piccola e' piu' che sufficente per un discreto utilizzo sia su strada che in pista!!!! certo migliorabile,ma con quello che potrebbe costare la R ,onestamente farei un pensierino anche alla sorellona!!!!!!!

beh onestamente tra ipotetici 9mila euri e 11,500 ci passa una bella differenza:wacko:

obrady
15/06/2008, 19:24
se la R viene 9000 io resterei sulla versione standard. E' già ottima...per 9000 punterei più volentieri a una buona speed usata

StreetCasual
15/06/2008, 22:06
se la R viene 9000 io resterei sulla versione standard. E' già ottima...per 9000 punterei più volentieri a una buona speed usata

:wink_:

Mr Triple
15/06/2008, 22:17
se non vai in pista prendi la normale

scardabianca
15/06/2008, 22:34
io punterei a migliorare gli inconvenienti della Street di base piuttosto che fare la versiione R.

Dicette capputell chi a' ntenn' a'ntenn!!!

fearless
15/06/2008, 23:55
beh onestamente tra ipotetici 9mila euri e 11,500 ci passa una bella differenza:wacko:be non ho detto che sarebbe conveniente passare alla speed. pero' IO lo farei a quel punto.

SpongeBob
16/06/2008, 00:03
Non credo faranno una versione R della Street, visto che neppure riescono a star dietro alle ordinazioni della base, al massimo potrebbero inserire nel catalogo degli optionals i componenti della Daytona, secondo me.

Disagiato
16/06/2008, 09:28
io punterei a migliorare gli inconvenienti della Street di base piuttosto che fare la versiione R.

Dicette capputell chi a' ntenn' a'ntenn!!!

quoto... anche perchè la versione R, sarà magari allestita meglio, però uno che compra la moto non è del tutto soddisfatto di quello che c'è sotto, e spenderebbe degli altri soldi per megliorarla....

Ringers
16/06/2008, 10:49
Se, come sembra, ci sarà una versione R, SARA' MIAAA:triumphpride::bravissimo_:

PALADINA
16/06/2008, 12:37
io preferisco la mia normal type...se proprio la voglio aumentare ci farei io delle modifiche...

Marco Manila
16/06/2008, 12:42
Non credo faranno una versione R della Street, visto che neppure riescono a star dietro alle ordinazioni della base, al massimo potrebbero inserire nel catalogo degli optionals i componenti della Daytona, secondo me.

Spongebob, leggi qui: Street Triple R: anteprima di MCN sulla versione R della Street Triple 675 | (http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/generale/street-triple-r-mcn/)

:oook:

Seymour
16/06/2008, 13:32
Se leggete la prova comparativa su superwheels tra street (normale) e speed che da' quasi un pareggio mi sa che la R eventualmente le farebbe proprio il culetto alla sorellona :)

alexander675
16/06/2008, 14:29
9000€??? mah non lo so'. Secondo me con la street base ci fai le stesse cose della R (tranne la pista),ma con 1400€ in + in tasca. :wink_:

leletriple
16/06/2008, 19:27
MAH calcolate una cosa però.....

io ora ho la street "normale" e vorrei mettere qualche kit per le forcelle, cambiare il mono e le pinze radiali ....anche quelle ma costano un botto......fate quttroconti delle migliorie che si trovano di serie sulla R e calcolate quanto si spenderebbe a farle su quella normale, 9000€ non è malaccio "penso"

SpongeBob
17/06/2008, 00:37
Spongebob, leggi qui: Street Triple R: anteprima di MCN sulla versione R della Street Triple 675 | (http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/generale/street-triple-r-mcn/)

:oook:

Ecco perchè tu sei il boss ed io no: non sono così informato...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

tripleka
17/06/2008, 02:15
secondo me se la fanno come tante case stanno facendo,cioè 2 versioni,sono degli stronzi,e mi girano più del limitatore,ma devo ammettere che sarebbe completa ,riguardo all'aggiornamento del motore,guadagnare di più in allungo non me ne frega nulla,ma farla alzare di accelerazione anche in 2 sarebbe una figata o no!!

Antriple
17/06/2008, 08:11
beh se fosse il risultato di una day scarenata, non sarebbe male, forcelle, freni e cavalli da una sportiva di razza! Certo non illudiamoci, se foste voi a decidere fareste uscire una moto con le stesse prestazioni della speed e pure molto più leggera? sarebbe un autogol!!

leletriple
17/06/2008, 08:29
non ha prestazioni da speed, poi l'aumnto di cavalli non so se sia un bene o un male visto che si perde un po di coppia, la speed ha unmotore tutto suo che non ha niente a che vedere con la daytona "tanti mi dicono che la street è più dicertente della speed perchè la speed è impegnativa come moto"
secondo me hanno fatto un bel lavoro lanciando fuori la R ma se lo avessero fatto prima sarebbe stato un filino meglio

ROBY1774
17/06/2008, 08:40
diciamo che se fanno la r sarebbe una gran moto...alla speed gli giri intorno sul piano dinamico...la speed pesa .....lo sempre detto sin dalla sua uscita che se la street la fanno cosi và a finire che la compravo al posto della speed...per i motivi sopra citati, la speed è comunque una moto con misure telaio e pesi di 10 anni fà....la street...è altra roba , gli manca solo quello che avrebbe la r...speriamo esca davvero...e magari che facciano un altra linea di montaggio , io 5 mesi non li aspetto di sicuro....non è un ferrari....

leletriple
17/06/2008, 13:08
ODDIO tra le naked 600 secondo me è un ferrari "provate a guardarvi intorno"
un 600 japp o made in italy non ha tutte le caratteristiche della street r e a dire il vero anche della normale, per carità, le japp hanno sospensioni regolabili ma altri piccoli particolari se li sognano, come i tubi in treccia, contamarce con segnala cambiata a led e le varie opzioni del computerino di bordo come vel max, consumi, tempi ecc...... secondo me triumph ha tirato fuori i denti e lo sta facendo nei migliori dei modi

COMPLIMENTI AI BRITANNICI

ROBY1774
17/06/2008, 13:21
ODDIO tra le naked 600 secondo me è un ferrari "provate a guardarvi intorno"
un 600 japp o made in italy non ha tutte le caratteristiche della street r e a dire il vero anche della normale, per carità, le japp hanno sospensioni regolabili ma altri piccoli particolari se li sognano, come i tubi in treccia, contamarce con segnala cambiata a led e le varie opzioni del computerino di bordo come vel max, consumi, tempi ecc...... secondo me triumph ha tirato fuori i denti e lo sta facendo nei migliori dei modi

COMPLIMENTI AI BRITANNICI

si ma vedi , quelle che citi sono minchiatine....la differerenza di qualità su una moto sono sono le sospensioni E freni , le altre sono bischerate, costa di più farsi fare un cruscotto specifico di un modello , ci hanno risparmiato e hanno messo su quello del daytona con un altro programma..più econonico, vedi tiger che è la versione semplice di quello della speed.., è la ciclistica e freni che tirano su il prezzo...
poi insomma....è sempre una moto da 8000 euro , è giusto che abbia delle lacune di freni e sospensioni , non trovo giusto aspettare 5 mesi per una moto "normale come tante" un prodotto standardizzato, per capirsi non posso aspettare per 4 mesi una ASTON MARTIN E 5 UNA YARIS PER CAPIRSI...

jimmy27
17/06/2008, 13:26
io ormai ho fatto la mia "R" in casa :coool:
mi manca solo di rivedere le sospensioni (devo aspetare l'inverno e soprattutto la 13mà :biggrin3: )

Vedremo questa R se uscirà e come sarà.
Sicuro non cambierò la mia per la R.

leletriple
17/06/2008, 14:29
si ma vedi , quelle che citi sono minchiatine....la differerenza di qualità su una moto sono sono le sospensioni E freni , le altre sono bischerate, costa di più farsi fare un cruscotto specifico di un modello , ci hanno risparmiato e hanno messo su quello del daytona con un altro programma..più econonico, vedi tiger che è la versione semplice di quello della speed.., è la ciclistica e freni che tirano su il prezzo...
poi insomma....è sempre una moto da 8000 euro , è giusto che abbia delle lacune di freni e sospensioni , non trovo giusto aspettare 5 mesi per una moto "normale come tante" un prodotto standardizzato, per capirsi non posso aspettare per 4 mesi una ASTON MARTIN E 5 UNA YARIS PER CAPIRSI...

FIDATI, il tempo ti sarà ripagato, poi come sospensioni non fa cagare, ma ovviamente è migliorabile, è inutile come le japp avere le sospensioni regolabili se poi la loro qualità è pari a quella della mia mountain bike :biggrin3:
il fatto che la street sia la migliore tra le naked non lo dico solo io "che sono di parte" ma lo dicono tutte le riviste che fanno le comparative, la street è risultata vincitrice sulla hornet che era la regina delle naked di media cilindrata

Hinck
18/06/2008, 12:35
scusate ragazzi...

io ho apprso domenica scorsa (all' "Helibikers Meet" a Birgi -Trapani) da un Triunphista, della "nuova" versione R della Street:blink::blink::blink:

a dire il vero ci sono rimasto un pò di CACCA, perchè non mi aspettavo dalla rinomata e stimata casa di Hinckley, un colpo basso così, soltanto dopo qualche mese dalla presentazione della Streettina...si presentano con la versione "R"...

non vorrei dire, ma perchè fare adesso una versione R e non farla fin da subito?

prima hanno voluto attirare a loro il Grande Pubblico, e poi per gli eletti fanno la versione super-figa!!!:mad::mad::mad:

Io di certo non vado a cambiare una moto dopo un anno dall'acquisto, ho presto la mia Street "NORMAILLISMA", ne vado fiero e orgoglioso, ogni volta che la parcheggio accanto a un'altra naked TUTTI me l'ammirano...però...sta versione "R" adesso ci farà passare come quelli che hanno la naked (quasi) migliore che c'è sul mercato...:dry::dry::dry:

Mha!!! 'sti Inglesi!!!

leletriple
18/06/2008, 17:58
in parte ti quoto ma tu provaa metterti nei loro panni, sarebbe stato un'investimento troppo grosso lanciare subito sul mercato la r
prima avranno voluto vedere se la street aveva successo e poi avranno pensato a un successivo modello accessoriato

vedi il nuovo monster, adesso vedranno se ne vendono tanti in ducati e se le cose andranno bene probabilmente ne faranno una versione "s4rs"

si chiama mercato "purtroppo" la street bianca nera e verde resterà sempre lei

la r dovra accontentarsi del grigio scuro e basta "preferisco nettamente il bianco"

tripleG
18/06/2008, 19:52
da quanto si legge, il grigio graphite del Daytona si affiancherà ai colori Street attuali.

Ringers
18/06/2008, 19:55
IO VOGLIO LA ERREEEEE!!!!:triumphpride:

leletriple
19/06/2008, 05:55
da quanto si legge, il grigio graphite del Daytona si affiancherà ai colori Street attuali.

:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

QUINDI NEANCHE QUESTA SODDISFAZIONE
:cry:

beh io mi tengo la mia occiona pallida e sono fiero di farlo anche perchè la maggior parte di noi ha avuto le palle di prendere una moto alla cieca "visto che non era stata testata più di tando da persone normali mentre adesso è facile prenderla, basta aprire il forum per avere tutti i chiarimenti possibili immaginabili mentre quando l'ho presa io ne parlavano veramente in pochi :rolleyes:

lo so......è una cagata, ma almeno una piccola soddisfazione datemela :tongue:

Hinck
19/06/2008, 08:48
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

QUINDI NEANCHE QUESTA SODDISFAZIONE
:cry:

beh io mi tengo la mia occiona pallida e sono fiero di farlo anche perchè la maggior parte di noi ha avuto le palle di prendere una moto alla cieca "visto che non era stata testata più di tando da persone normali mentre adesso è facile prenderla, basta aprire il forum per avere tutti i chiarimenti possibili immaginabili mentre quando l'ho presa io ne parlavano veramente in pochi :rolleyes:

lo so......è una cagata, ma almeno una piccola soddisfazione datemela :tongue:

E io mi tengo la occiona bruna!!!

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Jamie87
19/06/2008, 13:36
Effettivamente la "R" potrebbe esser un upgrade per i bikers + smaliziati, ma ritengo altresi che la nostra "di serie" sia davvero una gran moto,con i pregi (tantissimi) e i difetti (pochi) che bene o male hanno tutte le moto.
Uno che compra il 1098r (al top di gamma per dotazioni e prezzo)si lamenterà sempre di qualcosina,anche delle belinate+insignificanti.....
Guidate un caxxo di Runner sgangherato come il mio dopo aver provato la Street e sappiatemi dire,ingordoni:homer:

leletriple
19/06/2008, 14:29
ti quoto in pieno, W LA VERA STREET

tripleG
19/06/2008, 21:00
non sarebbe male che introducessero anche il NEON BLUE tra i colori per Street

Mr Triple
19/06/2008, 21:31
secondo me dovevano mettere in vendita tutti e due i tipi nello stesso momento, così uno poteva scegliere.

Adesso come adesso se dovessi cambiare la street prenderei una supersportiva, non credo proprio che prenderei l'R.

Jamie87
20/06/2008, 00:08
Chiaramente se avessero fatto uscire entrambi i modelli in contemporanea, in Triumph avrebbero avuto modo di capire che in Italia siam tutti smanettoni,dato che l'80%dei possessori Street "base" sono favorevoli all'acquisto della "R":biggrin2:

leletriple
20/06/2008, 02:10
io lo ero ma pensandoci preferisco tenere la mia bimba

Jamie87
23/06/2008, 17:26
Eppoi tra le varie modifiche che uno fa sulla sua moto,volendo intervenire per adeguarla alla "R", non credo che vada a spendere più di 2000€(la differenza tra la "base" e la "R")