Visualizza Versione Completa : vero o tarocco?
ciao raga.su ebay si trova la giacca modello retrò a 170 eurini....mentre sul sito la porta a 416...che ne dite?io ho confrontato le foto e sinceramente a parte il logo diverso mi sembra sia meno rifinita...mi sbaglio?:sick:
ciao raga.su ebay si trova la giacca modello retrò a 170 eurini....mentre sul sito la porta a 416...che ne dite?io ho confrontato le foto e sinceramente a parte il logo diverso mi sembra sia meno rifinita...mi sbaglio?:sick:
Quelli che dici tu è questa? Giacca pelle moto racing TRIUMPH su eBay.it Abbigliamento Uomo, Abbigliamento Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/__Abbigliamento-Uomo_Giacca-pelle-moto-racing-TRIUMPH_W0QQitemZ190192542407QQptdnZAbbigliamentoQ20UomoQQptdiZ8148QQcmdZViewItem?hash=item190192542407&_trkparms=72%3A914%7C39%3A1%7C65%3A12&_trksid=p3286.c0.m14)
595Abarth
16/06/2008, 19:43
Secondo me è tarocco, tra l'altro, la pelle sembra plastica...
Poi il prezzo è meno della metà...
Fai una cosa invia una mail al venditore e chiedi il perchè del prezzo così basso...:rolleyes:
Secondo me e' originale e fara' parte di qualche stock..
ma quella triumph non è tutta nera anche sulle spalle?????
ho appena dato uno sguarda,non è la stessa giacca ne sito triumph la giacca ha la scritta diversa sulla schiena e in più con la scritta in piccolino motorcicle e inoltre sulla manica destra ha una patch triangolare
rigorosamente fake.
solo a guardare il logo...
comunque date un'occhiata anche alle altre giacche (ducati, suzuki...): tutte costavano 350€ e sono offerte a 170€.
Inoltre una giacca bmw ha le stesse identiche protezioni di una giacca kawasaki. :blink:
Dovrebbero sequestrare tutto a quel maledetto :chair:
che taroccata.... ma anche se è evidente... mi stupisce chi può prendere una giacca tecnica fatta di plastica...
-Johnny-
17/06/2008, 09:42
Bah, per quanto riguarda il prezzo, la mia l'ho presa al bike expò. Da 416 a 205€... chiaro, originalissima!
fearless
17/06/2008, 12:22
per me e' taroccata!!!!!!
davebike
17/06/2008, 12:41
mega taroccata!!!
Roy Batty
17/06/2008, 13:27
ma quella triumph non è tutta nera anche sulle spalle?????
ho appena dato uno sguarda,non è la stessa giacca ne sito triumph la giacca ha la scritta diversa sulla schiena e in più con la scritta in piccolino motorcicle e inoltre sulla manica destra ha una patch triangolare
quoto, anche la patch sul fronte dovrebbe recare la scritta motorcycle e il logo sul retro non è tutto bianco...
eheheheh.allora non sono il solo a pensare male...
se guardate manca il logo sulla spalla...sul davanti nell'ovale cambia il colore e persino il marchio...senza poi considerare la scritta dietro sulla giacca....
ihihihih triple...bastard..inside!!!
Notturno
18/06/2008, 00:20
Tutte taroccate, guardatele bene.
Non vorrei caderci con addosso una così... :dry:
Prova a fare una segnalazione ad ebay, a me tempo fa mi capitò la stessa cosa con delle scarpe Hogan. Feci la segalazione e dopo pochi giorni chiusero l'account del venditore.
Prova!!
il bello è che questo ne vende, e la gente nei feedback scrive cose tipo "rifiniture di pregio e di valore, venditore onesto, oggetto splendido"
:risate2:
io più che ebay chiamerei le yellow flames :alarm:
Ragazzi non scherziamo, io ne ho due di retro' e questa e' assolutamente finta. La pelle non e' di quel colore, la scritta triumph sulla schiena non e' in quella posizione.....
Enrico80
18/06/2008, 10:16
Tarocco alla grande!!!:biggrin3:
raga...scusate se scrivo solo ora ma secondo me il sistema del feedback è veramente una presa per il culo....
sicuramente riescono a taroccare anche quello!!!!
robitopomoto
28/06/2008, 16:52
raga...scusate se scrivo solo ora ma secondo me il sistema del feedback è veramente una presa per il culo....
sicuramente riescono a taroccare anche quello!!!!
non c'è cosa più facile purtroppo!!!
Mr Triple
28/06/2008, 17:55
basta vedere la scritta triumph dietro per capire che è taroccata...