PDA

Visualizza Versione Completa : Incomprensioni conce

Guxx
17/06/2008, 19:50
Dopo esser stato contattato da uno dei responsabili del concessionario dove 1 anno fa ho acquistato la moto, ieri sera mi sono incontrato con loro per chiarire alcuni aspetti cliente/concessionario emersi dal questionario online da me compilato su richiesta Triumph, nel quale ho espresso un giudizio complessivo che non era proprio in linea a quello di clienti più gentili del sottoscritto, fondamentale la mia richiesta di poterlo rendere pubblico sia a Triumph Italia che al concessionario stesso.
Seduti ad un tavolo ho avuto modo di parlare apertamente con le due persone in questione i quali, da subito, mi hanno invitato ad esporre i problemi derivati dalla mia esperienza avuta con triumph fino a quel giorno.
In modo molto cordiale e intelligente siamo riusciti ad appianare ogni piccola rugosità, a mio modo di vedere abbiamo potuto imparare l'uno dall'altro o forse riportare alla mente cose date erroneamente per scontate.
Ne sono uscito soddisfatto, è la dimostrazione che tra persone civili e dotate di un’ ormai estinta apertura mentale, il cambiamento del punto di vista è possibile.
Ringrazio i diretti interessati per avermi dato questa possibilità, aldilà della riuscita di alcuni accordi presi, ho piacere di sentirmi nuovamente a casa e di poter entrare da quella porta con la consapevolezza di un giusto e piacevole rapporto tra le parti.
Ho voluto scrivere queste righe perché spesso si leggono solo commenti negativi su triumph o chi gestisce i concessionari, questa è sicuramente una felice eccezione.
Grazie

fede84
17/06/2008, 21:39
PERCHE' ANCHE TE AVEVI AVUTO QUALCHE PROBLEMA CON QUESTO CONCE????
STRANO NON MI RISULTA NUOVO!!!!!!!!!!!
MI
SA CHE QUESTO CONCE HA SPESSO :sick:"INCOMPRENSIONI" :sick:CON MOLTI...............

feanor
18/06/2008, 00:42
Fa piacere sentire che ogni tanto ci sono conce disponibili!!Complimenti a te

Gian
18/06/2008, 09:57
Bella iniziativa da parte del conce e complimenti a te per averrgli dato la possibilità di spiegarsi, bene bene dovrebbe accadere più spesso

fester
18/06/2008, 11:54
anche io ho avuto un problema con loro.... ma ci siamo chiariti e il problema alla moto è stato risolto.....

fabio73
18/06/2008, 20:54
Io ho avuto problemi con il concessionario di Catania, dove ho acquistato la moto. Un tirchio della malora. Anche Palermo non scherza, ma molto più professionali. Ultimamente sono stato in quello si Perugia: molto professionale e molto più dedito al customer care.