Visualizza Versione Completa : Problema acceleratore
Big Boss Band
18/06/2008, 13:53
Ciao a tutti. Da un paio di giorni l'acceleratore della mia piccina si è indurito e non "ritorna". Come posso ovviare a tale problema? E' un intervento che posso fare da solo o la porto al conce che mi farà spendere una milione di euri?!?
Ciao
non dovrebbe essere difficile.... magari si tratta solo di ingrassare un po' il filo...ma se nn sei pratico è sempre meglio andare dal conce....
e se è onesto nn dovrebbe prenderti nulla....
hai preso l'acqua?
lo chiedo perche anche il mio, che negli ultimi giorni ho preso una discreta quantita' di pioggia, si e' indurito un po.... va' un po piu' a piccoli scatti.....
Big Boss Band
18/06/2008, 16:38
un po'?!?
A SECCHI!!!
niente di quanto ti hanno detto credo.
Prova a mandare il comando un po verso l'interno del manubrio, basta un millimetro. Probabilmente la manopola urta al terminale.
Facci sapere.
ciao
belial 74
18/06/2008, 16:40
ciao!!! Controlla se il blocchetto del gas è ben serrato. Magari si è un pò allentato e si è spostato verso il terminale di alluminio e in ritorno la manopola del gas tende a bloccarsi...
ciao!!! Controlla se il blocchetto del gas è ben serrato. Magari si è un pò allentato e si è spostato verso il terminale di alluminio e in ritorno la manopola del gas tende a bloccarsi...
lo sapevo io, ho bisogno di un interprete!
Big Boss Band
18/06/2008, 16:47
Grazie ragazzi vi tengo informati!
belial 74
18/06/2008, 16:48
sorry nathan!!! abbiamo scritto praticamente in contemporanea!!!!!!:laugh2:
sorry nathan!!! abbiamo scritto praticamente in contemporanea!!!!!!:laugh2:
:wink_:
maxsamurai
18/06/2008, 19:03
quel ciocco lo faceva anche la bonnie di un mio amico,poi quando l'ha portata a tagliandare la hanno messa a posto senza farglierlo neanche presente,quindi dev'essere proprio una belinata(anche quella ha preso dell'acqua)
Big Boss Band
21/06/2008, 12:50
Grazie a tutti ma in particolare a Nathan e Belial...avevate ragione voi...Il conce di genova è stato gentilissimo e in 5 minuti ha risolto!
;)
Grazie a tutti ma in particolare a Nathan e Belial...avevate ragione voi...Il conce di genova è stato gentilissimo e in 5 minuti ha risolto!
;)
bene, fa piacere :wink_:
allinside
21/06/2008, 21:44
bene, fa piacere :wink_:
oh, ma c'hai sempre ragione te!!!:biggrin3:
be', dicci cos'ha fatto.....
MOSTACIA
22/06/2008, 21:26
be', dicci cos'ha fatto.....
eh eh ce n'è sempre una!!dicci cos'era va
Big Boss Band
23/06/2008, 08:52
Belinata: non so come ma l'azionamento dell'acceleratore si era impercettibilmente spostato verso la manopola bloccandola. Ha svitato le due brugole, ha spostato il blocchetto e ristretto le brugole.