PDA

Visualizza Versione Completa : Domenica mattina a Boccaserriola...

NINETTO79
21/06/2008, 09:06
... chi viene? c'è in ballo forse un giretto in mattinata...
al pomeriggio qua si va al mare!!!:biggrin3::laugh2::biggrin3:

per ora credo:

Ninetto79
Tripler3

Mico69
21/06/2008, 11:05
... chi viene? c'è in ballo forse un giretto in mattinata...
al pomeriggio qua si va al mare!!!:biggrin3::laugh2::biggrin3:

per ora credo:

Ninetto79
Tripler3

PRESENTE, io ci sono!!!!:w00t:

NINETTO79
21/06/2008, 11:48
Ci sentiamo in serata... mandami un MP col tuo cell cosi in caso ci sentiamo via sms se si conferma il giretto!:wink_:

Filomao
21/06/2008, 11:50
Io saro' a viamaggio, magari se allungate un po ci incontriamo a meta' strada...

NINETTO79
21/06/2008, 12:31
Sentiremo Paolo, ha degli impegni quindi credo che sia il + legato ad orari... a me piace come idea anche perchè non ho MAI fatto via maggio :wacko:

Filomao
21/06/2008, 13:03
Sentiremo Paolo, ha degli impegni quindi credo che sia il + legato ad orari... a me piace come idea anche perchè non ho MAI fatto via maggio :wacko:

Urka, mai? Beh allora bisogna che vieni a fare un giretto....per stavolta ti posso fare da cicerone dai....:rolleyes:

winter1969
21/06/2008, 13:10
Guardate la mia firma......secondo voi ci vado mai a bocca seriola?

Mico69
21/06/2008, 16:35
Ci sentiamo in serata... mandami un MP col tuo cell cosi in caso ci sentiamo via sms se si conferma il giretto!:wink_:

Eccolo 3472974405.

sanzves
21/06/2008, 16:42
stasera ho un addio al celibato:drunks::wacko:, se domattina sono in condizioni decenti ci sono:wink_:.

NINETTO79
21/06/2008, 17:47
mi sembra di capire che niente via maggio x domani...

in caso c'è una serriola, quindi ci sent via cell + tardi se famo un uscitina, io spererei di si, anche se tra la schiena che ancora fa male, e che la domenica andare in giro alla serriola sembra di esser al circuito :ph34r::ph34r::ph34r:
... mi vien voglia di mettermi a mollo a marina e via!!!:biggrin3:

tripler3
22/06/2008, 00:38
Ste famme sapere quando ti alzi....ci sentiamo e ciaccordiamo..
Io un girazzo me lo faccio..!!!!

Guardate la mia firma......secondo voi ci vado mai a bocca seriola?

Ehi calcinellaro.....pensa che la mia family è originaria di Fermignano...e io pure..infatti domani per l'appunto mi fermo dai miei in campagna per un bagnetto...

sanzves
22/06/2008, 18:39
causa rientro in tarda ora ho preferito dormire.... comunque a milano marittima era pieno di fi.a!!!:wub::wub:

fearless
22/06/2008, 18:52
causa rientro in tarda ora ho preferito dormire.... comunque a milano marittima era pieno di fi.a!!!:wub::wub:il che nn guasta mai:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: ciao sanz.:coool::coool::coool:

sanzves
22/06/2008, 23:45
il che nn guasta mai:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: ciao sanz.:coool::coool::coool:

ciao! sono certo che l'avresti apprezzata anche tu!!:laugh2::biggrin3:

Mico69
23/06/2008, 10:48
Ragazzi, ke peccato non esserci ritrovati, ma in solitaria ke goduria ierimattina!!!!!!!!
Montekkio, urbino, fermignano, fangacci, piobbico, apekkio, boccaserriola, citta' di castello, boccaserriola, apekkio piobbico, urbania, capute(asfaltate di fresco), urbino, pallino(asfaltate di fresco), montefabbri, colbordolo, cappone, montekkio.
Appuntamento x domenica prossima, ki vuol esserci, si replica!:w00t:

NINETTO79
23/06/2008, 11:36
Io ho passato... alla fine tra schiena, e il sole splendente... me ne son stato tutto al giorno al mare!!!

però domenica prox un bel giro me lo faccio sicuro, ho visto anche che c'è l'uscita a norcia, gruppo romano + gruppo GTM (del quale per ora non ha aderito quasi nessuno!!!)

cheffamo???

fearless
23/06/2008, 12:37
Ragazzi, ke peccato non esserci ritrovati, ma in solitaria ke goduria ierimattina!!!!!!!!
Montekkio, urbino, fermignano, fangacci, piobbico, apekkio, boccaserriola, citta' di castello, boccaserriola, apekkio piobbico, urbania, capute(asfaltate di fresco), urbino, pallino(asfaltate di fresco), montefabbri, colbordolo, cappone, montekkio.
Appuntamento x domenica prossima, ki vuol esserci, si replica!:w00t:domenica passo di nuovo mic!!!! se tutto va bene ho dei pass per la superbike:tongue::tongue::tongue:

Io ho passato... alla fine tra schiena, e il sole splendente... me ne son stato tutto al giorno al mare!!!

però domenica prox un bel giro me lo faccio sicuro, ho visto anche che c'è l'uscita a norcia, gruppo romano + gruppo GTM (del quale per ora non ha aderito quasi nessuno!!!)

cheffamo???nn t'e' arrivato il mio mp????

sanzves
23/06/2008, 12:49
domenica dovrei esserci, ma non per norcia, preferirei giro al mattino e mare il pomeriggio!!

NINETTO79
23/06/2008, 18:49
domenica passo di nuovo mic!!!! se tutto va bene ho dei pass per la superbike:tongue::tongue::tongue:

nn t'e' arrivato il mio mp????

Si si

domenica dovrei esserci, ma non per norcia, preferirei giro al mattino e mare il pomeriggio!!

norcia effettivamente è lontanuccio... forse è meglio un classico domenicale mattiniero :wink_:

tripler3
23/06/2008, 20:28
spero di esserci pure io ...quoto chiaramente il giro mattina..
Con sto caldo mi passa pure la voglia di organizzare giri lunghi..
Ciao Ragassuoli....