PDA

Visualizza Versione Completa : Monti Lissini

PALADINA
26/06/2008, 11:37
ragazzi ebbene sì non sapevo dell'esistenza di questi bei posti veronesi...:wub:

allora per cominciare ci siamo trovati a Vo euganeo (PD) verso le due poi come al solito c'era gente sempre in ritardo ma cmq per il resto sempre divertente stare in compagnia sotto il sole rovente :dry:...
Poi siamo partiti in direzione orgiano (Vi), poi Lonigo seguendo sempre la statale Sp500 , poi abbiamo preso la Sr11 per direzione San Martino buon albergo, da lì direzione montorio e proseguire fino alla destinazione San giorgio di bosco chiesanuova.

Allora premetto che io un mio amico avevamo la street e l'altro Transalp tutti gli altri 4 super sportive : 2 Cbr 600 rr , R1 , 636 Kawa ninja :w00t::wacko::tongue: ...

La strada da san martino in poi e stupenda piena di curve sopratutto poco trafficata e senza autovelox o altro almeno sia andata che ritorno nenache l'ombra...:w00t: Bellissimi posti poi quando siamo arrivati in cima c'è anche un piccolo ristorante dove si rilassano i motocilcisti... Verso la valle ho anche incontrato due speed triple nere (qualcuno del forum? :tongue: )

poi ritorno a casa... cmq cosiglio a tutti questo tragitto...

Ahn in più una domanda a tutti : Strade di montagna se si è bravi ad andare via (io sono un novello come el vin :w00t: ) si riesce a battere le supersportive? (spero non sia una domanda idiota) :blink:

la mia e cbr con scarico yoshimura che sound ragazzi

http://a578.ac-images.myspacecdn.com/images01/5/l_f662bd76b98d08de0f4edb4a9303e3d1.jpg

il tipo dell cbr nera

http://a367.ac-images.myspacecdn.com/images01/92/l_b98d265c321b05703ae3e6e758f9c3fe.jpg

Il mio amico ninja ed io con un casco dei teletabbo :tongue: (roof)

http://a289.ac-images.myspacecdn.com/images01/121/l_b080ebe2fba252e17e8d2b6f933d9c08.jpg

R1 che bella :laugh2::wub:

http://a61.ac-images.myspacecdn.com/images01/97/l_5035972fa14f1c06c56774403fd9c54c.jpg

alla prossima.... :tongue::laugh2:

Space-Ace
26/06/2008, 16:03
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:gran bel posto per piegare un pò...

intanto ti correggo: i monti sono i LESSINI...
ci vado spesso...l'ultima volta con Muttley,AleTriple e leleHellas...con loro abbiamo fatto più o meno la tua stessa strada,solo che invece di salire a Bosco,siamo scesi a valle e ci siamo diretti verso il lago,passando attraverso le valli...
sicuramente la tua scelta è stata quella più suggestiva...ma anche le altre vallate meritano attenzione,specie la val D'Illasi...su queste strade ci disputavano il mitico Rally 2 Valli.
volendo,puoi partire dalla provincia di Vicenza e arrivare al lago di garda,rimanendo sempre in quota fino alla val d'Adige. le strade però sono strettine e frequentate da qualche bovino al pascolo...e occhio ai Cimbri! comunità montana che non gradisce molto gli scarichi aperti:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Muttley
26/06/2008, 22:06
bel giro :rolleyes::coool:

aletriple
27/06/2008, 09:19
Confermo!
Anche quel ristorantino dell'amico di Gigi non era niente male.:wink_:
Quando volete rifacciamo:coool:

Enrico80
27/06/2008, 09:59
Complimenti per il giro...io un paio di mesi fa sono passato da quelle parti poi andando a casaccio passando per bosco chiesa nuova, erbezzo,ecc. ho fatto passo Fittanze per poi arrivare giu' ad Ala...posti stupendi:biggrin3:

PALADINA
27/06/2008, 12:39
eh si sono dei bei posti ogni tanto qualche mucca si intravedeva...sembrano i posti alla heidi : erba, aria fresca, animali e poca urbanizzazione clandestina dell'uomo che ormai anche quell poco di verde che c'è verrà distrutto se si va avanti così...

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:gran bel posto per piegare un pò...

intanto ti correggo: i monti sono i LESSINI...
ci vado spesso...l'ultima volta con Muttley,AleTriple e leleHellas...con loro abbiamo fatto più o meno la tua stessa strada,solo che invece di salire a Bosco,siamo scesi a valle e ci siamo diretti verso il lago,passando attraverso le valli...
sicuramente la tua scelta è stata quella più suggestiva...ma anche le altre vallate meritano attenzione,specie la val D'Illasi...su queste strade ci disputavano il mitico Rally 2 Valli.
volendo,puoi partire dalla provincia di Vicenza e arrivare al lago di garda,rimanendo sempre in quota fino alla val d'Adige. le strade però sono strettine e frequentate da qualche bovino al pascolo...e occhio ai Cimbri! comunità montana che non gradisce molto gli scarichi aperti:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
upsss sorry infatti ho sbagliato a scrivere...

bellosguardo
02/07/2008, 19:39
tra un paio di sett lo rifacciamo? io per le prossime due sono in ferie però un goretto lo farei quando torno se dici che è bello magari facciamo su un pò di gente!!!!! tra forum e fuori magari vien fuori un bel gruppetto di smanettoni!!!!:w00t::laugh2:

PALADINA
03/07/2008, 18:06
volentieri...ascolta sabato o domenica vorrei fare un giretto se magari sei libero ti scrivo il mio numero per mess privato e ci mettiamo d'accordo

bellosguardo
10/07/2008, 16:17
sarebbe fantastico adesso non sono a casa ti scrivo da praga... sono in ferie appena torno ti dico che facciamo un giro sabato o domenica magari apriamo anche na discussione cosí magari facciamo su un gruppetto magari si uniscono pure quelli che si trovano a teolo

PALADINA
11/07/2008, 12:57
sarebbe fantastico adesso non sono a casa ti scrivo da praga... sono in ferie appena torno ti dico che facciamo un giro sabato o domenica magari apriamo anche na discussione cosí magari facciamo su un gruppetto magari si uniscono pure quelli che si trovano a teolo
sarebbe bello...si ogni tanto vedo giorgiorox e trinnico ma sarebbe bello organizzare per fare un'uscita...buone vacanze allora...stame ben :laugh2::tongue:

ilsorrisoimpunitodelbudda
03/08/2008, 09:19
Se l'hanno riaperta fai la valle Squaranto

bellosguardo
03/08/2008, 16:41
se sei non hai un cazzo da fare un giorno apri un topic che facciamo su un pò di gente e ce la fai vedere!:blink::biggrin3: