Accedi

Visualizza Versione Completa : I'm alive my friend...



Natt
29/06/2008, 09:51
Sono ancora vivo.
Dopo 14 ore giornaliere passate al lavoro, giacca e cravatta (cameriere), con circa 30 gradi (ma nel locale cucina raggiungerà tranquillamente i 40 e passa) e un tasso di umidità che oscilla tra l' 80% e il 90%, con sicuramente più di 1 litro (non scherzo) di liquidi corporei perduto in sudore, e con ancora i postumi della scivolata in moto (escoreazioni, ematomi, muscoli doloranti) indosso, posso dirmi: ancora vivo.

oggi alle 17.00 si riparte.

ma del resto qualcuno dovrà pur dare pranzo e cena a quel capellone di andrea Pirlo... :dry:

XantiaX
29/06/2008, 09:55
stika...

io mi sarei già licenziato... :D

ma non ho spina dorsale.... :D

robitopomoto
29/06/2008, 09:56
Sono ancora vivo.
Dopo 14 ore giornaliere passate al lavoro, giacca e cravatta (cameriere), con circa 30 gradi (ma nel locale cucina raggiungerà tranquillamente i 40 e passa) e un tasso di umidità che oscilla tra l' 80% e il 90%, con sicuramente più di 1 litro (non scherzo) di liquidi corporei perduto in sudore, e con ancora i postumi della scivolata in moto (escoreazioni, ematomi, muscoli doloranti) indosso, posso dirmi: ancora vivo.

oggi alle 17.00 si riparte.

ma del resto qualcuno dovrà pur dare pranzo e cena a quel capellone di andrea Pirlo... :dry:

azz Pirlo mangia pure?? dalla faccia non si direbbe mica..:biggrin3:

Natt
29/06/2008, 09:59
azz Pirlo mangia pure?? dalla faccia non si direbbe mica..:biggrin3:

ragà, troppo rimbambito, si sentiva osservato sicchè è andato in imbarazzo, non sapeva più dove gli era andato il figliolo sicchè a un certo punto facevo altri lavori e te lo vedo che cammina in una stradina in mezzo alla boscaglia attraverso la quale si accede agli spogliatoi di noi schiavi XD non so nemmeno come ci sia arrivato, haha tra le frasche, roba da matti ...

confermo che è un pochino, molto rimbambito, però non è antipatico, è cortese.


stika...

io mi sarei già licenziato... :D

ma non ho spina dorsale.... :D

e considera che non guadagno nemmeno molto, avevo altre possibilità, ma lo faccio per il curriculum, con la referenza di quell'hotel trovo lavoro dove mi pare un domani (come cameriere si intende)

anche se comunque a settembre intraprenderò la strada del meccanico :laugh2:
dovrò fare un paio di corsi e poi mi butto in officina e si guarda come va, sinceramente lo preferirei molto rispetto alla carriera alberghieristica :rolleyes: