PDA

Visualizza Versione Completa : [STV] Ritrovo per sabato 5 Luglio

unregistred
30/06/2008, 21:46
Ciao a tutti
Ritrovo alle ore 14:30 zona Imbarcadero ad Arona beach per un giretto in compagnia
Ovviamente siete tutti benvenuti!! :biker:

Confermate la vostra presenza! :wink_:

1)Lostangeles
2)unregistred

Roy Batty
01/07/2008, 09:57
ciao ragazzi, sabato sera ho un concerto :ph34r: non so ancora a che ora mi devo trovare. inoltre mi è pure venuto in mente che ho l'olio del freno basso :ph34r::ph34r: e ancora non l'ho fatto rabboccare/controllare. magari vengo al ritrovo, poi faccio un pezzo di strada con voi e mi fermo in conc :ph34r::ph34r::ph34r:

1)Lostangeles
2)unregistred
3)roy batty (a modo suo)

il leso
01/07/2008, 16:02
dovrei esserci!!!!

TIA77
01/07/2008, 21:07
.............Spiac maaaaaaaaaaaaaaaaa sono al Motoraduno dello Stelvio.....e' una vita che ci voglio andare e finalmente e' arrivato il momento ! ! ! !

Buon Giro ! ! ! !:wink_:

fiodena
01/07/2008, 21:14
ucci ucci ucci, sento odore di "Mottaronucci"....se qualcuno lassù mi vuole bene, dovrei esserci.....superman, pensaci tu :bravissimo_: :biggrin3:

unregistred
01/07/2008, 21:16
.............Spiac maaaaaaaaaaaaaaaaa sono al Motoraduno dello Stelvio.....e' una vita che ci voglio andare e finalmente e' arrivato il momento ! ! ! !

Buon Giro ! ! ! !:wink_:

Io penso di andare domenica al celeberrimo raduno dello Stelvio :wink_:

ucci ucci ucci, sento odore di "Mottaronucci"....se qualcuno lassù mi vuole bene, dovrei esserci.....superman, pensaci tu :bravissimo_: :biggrin3:

Va che sul mottarone non c'è da tuffarsi o fare il bagno.........:linguaccia2:

fiodena
01/07/2008, 21:32
A parte che il mottarone è sempre il mottarone,a nche senza acqua....ma poi non s'affaccia sul lago d'orta e sul lago maggiore?! Faccio un supertuffo...:ph34r:

Anche lo stelvio sembra interessante, ma è nel regno di molto molto lontano....ma che raduno è?!

davebike
01/07/2008, 22:12
A parte che il mottarone è sempre il mottarone,a nche senza acqua....ma poi non s'affaccia sul lago d'orta e sul lago maggiore?! Faccio un supertuffo...:ph34r:

Anche lo stelvio sembra interessante, ma è nel regno di molto molto lontano....ma che raduno è?!

Allo Stelvio c'è il Motoraduno Internazionale che viene fatto ogni anno!!!:wink_: Il Mottarone è comunque sempre bello da fare solo che se ti porto su mi prendono a frustate!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

Ragazzi non mi sono ancora messo in lista xchè LadySte (mia moglie) ha il turno di lavoro del pomeriggio. Sto vedendo a chi lasciare in custodia "Matthew il terribile":tongue::tongue::tongue: male che vada lo lego sulla moto con due giri di nastro americano!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

Lista:
1)Lostangeles
2)unregistred
3)roy batty (a modo suo)
4)il leso (forse)

D@v1d3
02/07/2008, 00:09
Anch'io dovrei andare allo Stelvio domenica, per cui sabato mi prendo una giornata di relax pre-megatour dello Stelvio! :wink_:

TIA77
02/07/2008, 17:37
Anch'io dovrei andare allo Stelvio domenica, per cui sabato mi prendo una giornata di relax pre-megatour dello Stelvio! :wink_:

Ho organizzato x il Sabato xche' Domenica ho gia' un altro impegno, altrimenti si poteva salire insieme.:rolleyes:

Dai magari l'anno prossimo ci si organizza molto prima e ci si fa 2 giorni interi con tenda e tutto il resto ! ! !:w00t:

Se ci sei ci si vede Giovedi' sera a Busto ! ! !:coool:

Ciao Grande ! ! :wink_:

tigerw
03/07/2008, 14:46
ragazzi
io mi perdo STELVIO e mottarone in cambio di cosa??
di uno stronzissimo matrimonio. dove?? a ROMA!!!!!!!
si sposa una amica (strafichissima) della mia fidanzata e sono costretto a partecipare......
buon giro a tutti!!!!

sto già rosicando!!!

speedtigre
04/07/2008, 12:08
ciao ragazzi,questo sabato non ci sono....:cry:
sabato prossimo Dovrei esserci,possiamo organizzare alle Cascata del Toce:laugh2:io non ci sono mai stato.

divertitevi triumphisti:coool:

Roy Batty
04/07/2008, 14:13
Ieri con lostangeles si parlava di spostare l'incontro da arona a gallarate c/o magnoni sempre alle 14.30

io penso di esserci magari vi accompagno un pezzetto poi però faccio dietrofront e torno da magnoni che roby mi ha promesso un check up gratuito :tongue:

1)Lostangeles
2)unregistred
3)roy batty (a modo suo)
4)il leso (forse)

Lostangels
04/07/2008, 14:27
Raga aspettiamo che Dave piazzi il bimbo, xkè se cè lui ci porta in svizzera altrimenti facciamo giro dei nostri laghi. Roy fatti fare il check sabato mattina così pomeriggio stai con noi! a Sabato :coool::ph34r:

Roy Batty
04/07/2008, 14:32
Raga aspettiamo che Dave piazzi il bimbo, xkè se cè lui ci porta in svizzera altrimenti facciamo giro dei nostri laghi. Roy fatti fare il check sabato mattina così pomeriggio stai con noi! a Sabato :coool::ph34r:

Lostangels sorry, pensavo a una storpiatura di los angeles :tongue:

sabato mattina faccio il padre :biggrin3: perciò ho le mani legate e pure i piedi giocheremo agli indiani... :laugh2:)

in serata ho un concertino quindi ho veramente poco tempo. mi spiace :cry:
ci rifaremo presto :wink_:

Silvan
04/07/2008, 16:25
Ciao ragazzi. Domani ci sono...non ho problemi a venire ad Arona, però potremmo anche cambiare. No? :biggrin3: Oppure facciamo un giro nuovo partendo da Arona.:oook::biker:

Lostangels
04/07/2008, 16:36
Ciao ragazzi. Domani ci sono...non ho problemi a venire ad Arona, però potremmo anche cambiare. No? :biggrin3: Oppure facciamo un giro nuovo partendo da Arona.:oook::biker:

E bbbbrrrravvvvo Silvio!:coool: Aspettiamo il Capo Stirpe Dave, che ci illumina sul percorso poi decidiamo il luogo dell'incontro (forse Magnoni). Guardate domani mattina il post. :ph34r:

il leso
04/07/2008, 17:11
ci sentiamo domani mattina
che se mi parte l'embolo prendo tenda e sacco a pelo e vado su allo stelvio per 2 giorni......

speedtigre
04/07/2008, 17:53
qualcuno di voi c'è sabato prossimo?

unregistred
04/07/2008, 17:55
E bbbbrrrravvvvo Silvio!:coool: Aspettiamo il Capo Stirpe Dave, che ci illumina sul percorso poi decidiamo il luogo dell'incontro (forse Magnoni). Guardate domani mattina il post. :ph34r:

Ehm ci dev'essere uno scambio di persona, Silvio son io :rolleyes:

Per me nessun problema o arona o mottarone io do la conferma della mia presenza! :wink_:

qualcuno di voi c'è sabato prossimo?

E' un pò troppo presto per dirlo, tenete conto che domenica si chiude la stagione RAT del magnoni!! :wink_:

fiodena
04/07/2008, 21:06
uuuuh...sento odore di mottarone....domani mattina voglio sapere tutti i dettagli...

Boston°George
04/07/2008, 21:09
cazzarola... se non avessi avuto le pastiglie finite finite finite ci sarei venuto! :cry:

unregistred
04/07/2008, 21:18
cazzarola... se non avessi avuto le pastiglie finite finite finite ci sarei venuto! :cry:

Metti giu i piedi!!!! :D

Peccato, sarà per la prossima volta!:wink_:

davebike
04/07/2008, 22:04
ragazzi sono in trepidazione. Non riesco ad avere tutto il pomeriggio libero!!! Sto facendo tutto il possibile x far combaciare i vari orari. :cry:

1)Lostangeles
2)unregistred
3)roy batty (a modo suo)
4)il leso (forse)

Ehm ci dev'essere uno scambio di persona, Silvio son io :rolleyes:

Per me nessun problema o arona o mottarone io do la conferma della mia presenza! :wink_:

E' un pò troppo presto per dirlo, tenete conto che domenica si chiude la stagione RAT del magnoni!! :wink_:

Domenica 13 luglio c'è una data del Rat dove io non ci sarò:cry: ma a settembre si recupera la data del 18 aprile di Novara!!!:wink_:

Silvan
04/07/2008, 22:27
1)Lostangeles
2)unregistred
3)roy batty (a modo suo)
4)il leso (forse)
5)Silvan (Silvano:oook:)
6)Stefano

In ogni caso ci aggiorniamo meglio domattina per il luogo di ritrovo a seconda della meta.
Io sarei propenso a fare un bel giro, non il solito anche se divertente Mottarone...mia modesta opionione, in quanto per la giornata di Domenica il meteo parla di temporali ed inoltre ho un matrimonio, quindi niente moto.
Domani preferirei farmi un bel giro, tipo cascate toce o altro:biggrin3:

Gaetano
04/07/2008, 22:48
Ciao ragazzi, verrei volentieri anch'io, mi piacerebbe conoscervi e farei volentieri un giro con voi, ma aimè finchè Massimo Magnoni non avrà buone nuove per me sono ancora in giro con l'SH.
Spero di potermi aggregare prima di settembre, intanto buon divertimento!!!

davebike
04/07/2008, 23:17
Ciao ragazzi, verrei volentieri anch'io, mi piacerebbe conoscervi e farei volentieri un giro con voi, ma aimè finchè Massimo Magnoni non avrà buone nuove per me sono ancora in giro con l'SH.
Spero di potermi aggregare prima di settembre, intanto buon divertimento!!!

ciao Gaetano...tu tieniti pronto che quando arriva la moto poi passiamo a prenderti noi!!!:wink_:

Lostangels
05/07/2008, 11:59
Allora, ragazzi, l'appuntamento è confermato alle 14.30 puntuali all'imbarcadero di Arona, destinazione cascate del toce Formazza. 110 km di distanza da Arona. A dopo!

1)Lostangeles
2)unregistred
3)roy batty (a modo suo)
4)il leso (forse)
5)Silvan (Silvano)
6)Stefano
7)DaveBike (fino al toce)
:coool:

stella crow
05/07/2008, 12:21
Allora, ragazzi se viene Dave vi aggiorniamo, se non viene l'appuntamento è confermato alle 14.30 puntuali all'imbarcadero di Arona, destinazione cascate del toce Formazza. 110 km di distanza da Arona. A dopo!

1)Lostangeles
2)unregistred
3)roy batty (a modo suo)
4)il leso (forse)
5)Silvan (Silvano)
6)Stefano

:coool:

Oilà! divertitevi!!:coool:
Purtroppo io ho il coprifuoco prestino...quindi mi concedo solo un giretto sul lago di Lugano con L'Orco....nella speranza di non ritrovarmi da sola dopo la prima curva:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Silvan, va piano vè! Che Giovedì Stefano ce ne ha raccontate delle belle su di te di ritorno dalle Cascate del Toce :laugh2::laugh2:

everts76™
05/07/2008, 12:25
Oilà! divertitevi!!:coool:
Purtroppo io ho il coprifuoco prestino...quindi mi concedo solo un giretto sul lago di Lugano con L'Orco....nella speranza di non ritrovarmi da sola dopo la prima curva:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Silvan, va piano vè! Che Giovedì Stefano ce ne ha raccontate delle belle su di te di ritorno dalle Cascate del Toce :laugh2::laugh2:

con l'orco cattivo o con quello buono? :blink::wacko::blink::biggrin3:

unregistred
05/07/2008, 12:28
1)Lostangeles
2)unregistred
3)roy batty (a modo suo)
4)Silvan (Silvano)
5)Stefano
6)Fiodena

OrcoBruno
06/07/2008, 01:00
con l'orco cattivo o con quello buono? :blink::wacko::blink::biggrin3:

Mah, io direi che l'orco è stato buono... :coool: Ma Stella può smentire se crede... :senzaundente:
In realtà lei lo ha scritto come avvertimento, dovevate leggere tra le righe... del tipo: <<Vado là e con quello lì, se non torno sapete da chi mandare i carabinieri!!!>>. Ma tranquilli, finchè l'ho vista io era tutta intera e vispa come al solito... :fisch:

everts76™
06/07/2008, 10:27
Mah, io direi che l'orco è stato buono... :coool: Ma Stella può smentire se crede... :senzaundente:
In realtà lei lo ha scritto come avvertimento, dovevate leggere tra le righe... del tipo: <<Vado là e con quello lì, se non torno sapete da chi mandare i carabinieri!!!>>. Ma tranquilli, finchè l'ho vista io era tutta intera e vispa come al solito... :fisch:

bene....allora le prossime volte staremo piu' tranquilli.... :biggrin3: