PDA

Visualizza Versione Completa : Avendone la facoltà, chi vorreste eliminare dalle strade?

giova66
02/07/2008, 20:01
Viviamo in un paese democratico.....e tra le persone, ma soprattutto tra i vari utenti della strada (dove si rischia la pellaccia) il rispetto reciproco è doveroso.
Ma c'è qualcuno che si sente superiore agli altri, che si sente padrone della strada, e di solito sono soggetti ben identificabili in specifiche categorie.....in un marchio, in un modello....
Perciò, se aveste la facoltà di poter eliminare idealmente una delle sopraccitate categorie di utenti della strada, e dovendone scegliere una, chi eliminereste per primo?

Io, per primi, eliminerei i TMaxisti.....
La scorsa domenica ho avuto l'ennesima conferma di quanto siano stupidi.
Nella parte finale di un lungo giro sull'Appennino Tosco-emiliano, ormai stremati dalla fatica e dal caldo, facciamo l'ultima sosta alla terrazza panoramica di Loiano (in futa); poi decidiamo fare l'ultima tappa fino a Bologna: siamo un gruppetto di 8 moto, e partiamo affrontando le prime curve ad andatura molto tranquilla, un po' per riscaldare le gomme, ed un po' perchè eravamo veramente esausti.
E immediatamente..... chi ci sorpassa? Il solito e tipico imbecille col T-Max, che vuol dimostrare che può e sa andare più forte di una moto, ed ha aspettato che noi partissimo, per seguirci e provare a sverniciarci.
Io ero il terzo del gruppo, sono stato passato normalmente, ma a quelli davanti a me li ha passati da delinquente, tagliando loro la strada; poi, dulcis in fundo, ha pure la bella idea di sorpassare l'auto che ci precedeva in una curva cieca a destra, con controcurva a sinistra, tutto nell’altra corsia, mentre in senso contrario sopraggiungeva un'altra moto, che ha rischiando seriamente il frontale.....
E' scontato che dopo poche curve l'abbiamo sverniciato brutalmente, ma il problema è che questo non è un fatto isolato, già più volte m è capitato di incontrare soggetti del genere, e quasi sempre col T-max.....
Per non parlare dei BMWisti con la GS coi borsoni, non i veri BMWisti, veri moticiclisti seri e corretti, e pure dotati nella guida..... mi riferisco ai centraioli modaioli, che probabilmente prima avevano il Tmax, poi sono passati al GS, ma guidano sempre alla stessa maniera; quando li raggiungi, non ti danno strada manco morto, e per passarli si è costretti ad esibirsi in staccate da motoGP, visto anche l'ingombro dei suddetti borsoni, che trasforma le loro moto in TIR..... E poi, quando li incroci in senso contrario, non salutano mai, e manco ti rispondono se saluti tu per primo......
Infine ci sono quelli con l’Hypermotard......che per farti vedere che sono dei manici, e molti effettivamente lo sono, a volte te li trovi inaspettatamente all’interno della curva, mentre ti sta sorpassando in staccata esibendosi in una pittoresca derapata........

Questo è ciò che spesso accade dalle mie parti , sulle strade appenniniche..... E' così anche da voi?

Piccola precisazione ragazzi, visti i primi interventi...... io intendevo chiedervi chi vi da più fastidio sulle strade di montagna quando siete in giro in moto la domenica..... non mi riferivo alle strade di tutti i giorni.....
Perciò avevo inserito Tmax e BMW GS.......(la smart era messa lì, perchè ovunque la si trovi, trova sempre la maniera di rompere i co.....xxxx , come le multipla...)

Ale555
02/07/2008, 20:12
Gli scooteroni, ma i ciclisti vengono subito appresso
Non metto i vecchi con gli specchietti retrovisori chiusi che ti schiacciano nelle rotonde giusto perché oggi non mi è successo
Gli altri no... insomma dalle mie parti sono tutti corretti... a parte i BMWisti che non salutano mai

Mr Triple
02/07/2008, 20:14
I VECCHI

Ale555
02/07/2008, 20:15
Ecco, invece a te è successo

VonRichthofen
02/07/2008, 20:18
il 90% degli automobilisti.......

andre_
02/07/2008, 20:19
le puttane.

robitopomoto
02/07/2008, 20:21
vecchi!!!!!!!!!!!

fearless
02/07/2008, 20:22
GLI AUTOVELOX!!!!!!

Ale555
02/07/2008, 20:23
Vabbé così troppo facile... :D

giova66
Va beh, seìè per questo ci sarebbero pure donne che non guardano mai negli specchietti, e che fanno le false partenze alle rotonde, o che quando sbucano da una stradina o da un passo carriao, arrivano a scheggia e sembra che non si fermino e che non si siano minimamente accorti di te......
Ci sono quelli che girano col telefonino e svoltano senza freccia, quelli (vecchi e donne) che girano con gli specchi chiusi......
Ci sono gli scooterini che quando sei fermo al semaforo ti passano davanti, e poi, una volta ripartiti, procedono ai 40 all'ora in mezzo alla strada....
Ci sono quelli coi furgoni tip DHL, che vanno come dei matti , e poi parcheggiano sempr ein mezzo i maroni in doppia fila......
ci sono quelli che portano le pizze con gli scooterini, che sono delle mine vaganti......
Insomma, c'è un sacco di gente che straccia i m.......ni, ma io ho voluto solo segnalare le tre categorie principali di utenti maleducati, che mi rompono le scatole, e che mi fanno rischiare la vita, quando sono in giro in moto la domenica.....

SpeedyFra
Personalmente non sopporto tutti i possessori di bmw...specie questi "signorotti" sui GS....quando hanno tutta quell'attrezzatura sulle moto che più che moto sembrano dei camper.....occupano una corsia..non parliamo se si affiancano tra di loro.... e non ti lasciano passare ....per non parlare della maleducazione che non salutano manco sotto tortura...forse l'unico che saluta tutti indistintamente è il mio amico...veramente corretto,con cui vado daccordo...strano ma vero....1 bmw e 1 triumph...mah!!!

Subito dopo metto i vecchi...cavolo l'altra sera una stordita mi aveva agganciato con lo specchietto..ma dico sei ciecata!??!!
Io camminavo nella mia corsia..mi supera a sinistra..ma in prossimità del semaforo era nella corsia sbagliata....e le viene la felice idea di stringersi a me...per sorpassarmi...fortunatamente vedo che mi aggancia sul manubrio e mi sposto...altrimenti sarei finito a terra...per giunta quando l'ho accostata voleva pure ragione...deve ringranziare che avevo altro da fare..altrimenti quella patente gliela riducevo tipo coriandoli....al semaforo si è chiusa dentro in macchina.... da come la guardavo storta...

E soprattutto molti molti milanesi alla guida...senso della praticità pari a 0. elasticità mentale 0. chi + ne ha + ne metta...

P.s. pur di non farti passare preferisco fare il botto....

giova66
02/07/2008, 20:25
Personalmente non sopporto tutti i possessori di bmw...specie questi "signorotti" sui GS....quando hanno tutta quell'attrezzatura sulle moto che più che moto sembrano dei camper.....occupano una corsia..non parliamo se si affiancano tra di loro.... e non ti lasciano passare ....per non parlare della maleducazione che non salutano manco sotto tortura...forse l'unico che saluta tutti indistintamente è il mio amico...veramente corretto,con cui vado daccordo...strano ma vero....1 bmw e 1 triumph...mah!!!

Subito dopo metto i vecchi...cavolo l'altra sera una stordita mi aveva agganciato con lo specchietto..ma dico sei ciecata!??!!
Io camminavo nella mia corsia..mi supera a sinistra..ma in prossimità del semaforo era nella corsia sbagliata....e le viene la felice idea di stringersi a me...per sorpassarmi...fortunatamente vedo che mi aggancia sul manubrio e mi sposto...altrimenti sarei finito a terra...per giunta quando l'ho accostata voleva pure ragione...deve ringranziare che avevo altro da fare..altrimenti quella patente gliela riducevo tipo coriandoli....al semaforo si è chiusa dentro in macchina.... da come la guardavo storta...

E soprattutto molti molti milanesi alla guida...senso della praticità pari a 0. elasticità mentale 0. chi + ne ha + ne metta...

P.s. pur di non farti passare preferisco fare il botto....

Almeno i GSisti potevi votarli nel sondaggio......

michele0105
02/07/2008, 20:32
Suv e velox-cassa-del-comune!

luka
02/07/2008, 20:41
I cazzoni che tra le curve provano a starmi dietro con le makkine

alessandro2804
02/07/2008, 20:42
I CICLISTI

michele0105
02/07/2008, 20:43
Per non parlare dei porschisti che sulla cisa mi fanno tappare la vena e dopo mi viene l'ansia da autovelox!

bellosguardo
02/07/2008, 21:01
QUANDO SONO IN MOTO: i possessori di SUV, i ciclisti, automobili guidate da vecchi col cappello in testa, automobili guidate da vecchi, automobili guidate da gente che va ai 50km/h anche se davanti non c'è nessuno!!!, i velox, la polizia

QUANDO SONO IN MACCHINA: i possessori di BMW macchine intendo che sono arroganti non rispettono la fila mettendosi sulla corsia dove dovresti girare e poi tentano di passarti davanti a te che magari sei il primo costringendomi a tirare fuori tutta la cavalleria della mia macchina e a fare una parteza da formula1 (son bastardo ma la fila è la fila :biggrin3: e io non sono l'unico cretino che deve farla...), i ciclisti che viaggiano parlando uno a fianco all'altro, chi va a50km/h anche se davanti non c'è nessuno, i velox, la polizia...

StPatrick
02/07/2008, 21:02
I vecchi....con il T-Max...^^

Pio
02/07/2008, 21:06
il 90% degli automobilisti.......

QUOTONE!!!!!!

bastard inside
02/07/2008, 21:06
quelli con la speed, così poi cellò solo io :coool:

denver
02/07/2008, 21:11
In ordine, eliminerei dalle strade : vigili carabbbinieri e polizia, assieme a quelle macchinette strane di nome autovelox.

bastard inside
02/07/2008, 21:15
In ordine, eliminerei dalle strade : vigili carabbbinieri e polizia, assieme a quelle macchinette strane di nome autovelox.

questa si che è saggezza :coool:

io aggiungerei anche i guard rail

OrcoBruno
02/07/2008, 21:30
quelli con la speed, così poi cellò solo io :coool:

Geniale! :yess:

natan
02/07/2008, 21:42
Giovani o vecchi che siano ... gli stronzi!:dry:

Rhonda
02/07/2008, 21:48
Cavolo Giova, stasera ce l'hai con tutti... :wacko: :tongue:

Scherzo dai! :coool:
Comunque anch'io eliminerei il 90% degli automobilisti, soprattutto le classiche donne che fanno tenere alto il motto "Donna al volante, pericolo costante"... :dry:

My Misfit Love
02/07/2008, 21:48
Aggiungo e quoto, gli stronzi sui SUV...

Saponetto
02/07/2008, 21:49
Senza dubbio si dovrebbe aggiungere una categoria extra... "quelli che non segnalano i cambi di direzione".
Quelli, che siano motociclisti, scooteristi, automobilisti, SUVvisti, camionisti and so on, li cancellerei semplicemente dall'esistenza.

Per colpa di questa ampia categoria di idioti che pensano di essere così prossimi alla divinità da non essere in dovere di indicare che il bidone dell'immondizia su cui girano sta per girare, cambiare corsia, etc. tre miei amici si son giocati la pelle, proprio loro che dell'aplomb e del rispetto del CdS erano non solo convinti assertori ma anche operatori di pubblica sicurezza. :mad:

Comunque, delle presenti categorie sicuramente molti (non tutti, devo puntualizzare) "scooteronisti", t-maxxari, GP800ari, Burghyari et similia meriterebbero davvero un volo dalla scogliera come il finale di Quadrophenia...

NEMO
02/07/2008, 21:52
LE BICI ELETTRICHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io li stirerei tutti con un hammer con su il paravacche!!!!!!

natan
02/07/2008, 21:56
Aggiungo e quoto, gli stronzi sui SUV...

Io ho appena avuto a che fare con un giovane, su di un auto tipo Punto, che più imbecille di lui non credo che ce ne siano molti in giro. Non vecchio, non donna, ma giovane uomo ... e pirla!

My Misfit Love
02/07/2008, 21:59
Io ho appena avuto a che fare con un giovane, su di un auto tipo Punto, che più imbecille di lui non credo che ce ne siano molti in giro. Non vecchio, non donna, ma giovane uomo ... e pirla!

Eh.. per sfortuna la regola dello stronzo e' inversamente proporzionale all'eta'... piu' son giovani piu' son pirla...

speedemon
02/07/2008, 21:59
io eliminerei
1- i gruppi di ciclisti imbecilli e strafottenti
2- le persone anziane che non sanno più guidare e hanno i riflessi da bradipo
3- gli alcolizzati
4- gli utilizzatori di cellulari alla guida
5- gli imbecilli di ogni genere ed estrazione sociale

birrino71
02/07/2008, 22:08
1) Camperisti
2)Smanettoni vari che ti passano ovunque, manco fossimo in pista...
2)(a pari merito) automobilisti
3)ciclisti

-Johnny-
02/07/2008, 22:09
Gli stronzi in generale!
Chi non segnala i cambi di direzione, i ciclisti del week end, chi non usa gli specchi retrovisori, i motociclisti (in genere scooteristi) che vanno come matti oltre le loro possibilità (quando se vuoi li passi alla prima serie di curve)... sempre stronzi rimangono: può capitare uno sbaglio, ma farlo di regola........ :dry:

bagarre
02/07/2008, 22:10
LE FORZE DELL'ORDINE!

unregistred
-Tutti gli sboroni in moto ed in scooter che pensano di saper guidare e fanno i fighetti con il loro casco griffato e la maglietta di dolce e gabbana
-l'80% dei camion
-il 95% delle auto
e per finire tutti coloro che non rispettano i motociclisti!!!!!!!!! :cussing:

marco61
quelli col custom...

unregistred
02/07/2008, 22:20
quelli col custom...

Ma nooooooooo!! A me stanno simpatici, poi ricambiano il saluto quasi sempre!:biggrin3:

pitt
02/07/2008, 22:21
quelli col custom...

Si si! quelli col VN!!!!!

marco61
Ma nooooooooo!! A me stanno simpatici, poi ricambiano il saluto quasi sempre!:biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2:...siamo galantuomini....:biggrin3:

natan
quelli col custom...

Non avrei avuto dubbi in merito ...:biggrin3::biggrin3::tongue:

marco61
02/07/2008, 22:22
Si si! quelli col VN!!!!!

:laugh2::laugh2::laugh2:....pure i rockettari....
specie quelli alti e grossi....:tongue:

Non avrei avuto dubbi in merito ...:biggrin3::biggrin3::tongue:

bentornato.............................:w00t::w00t::w00t:

pitt
02/07/2008, 22:25
Hi Hi Hi io avevo il 1500 Mean Streak!

natan
02/07/2008, 22:27
:laugh2::laugh2::laugh2:....pure i rockettari....
specie quelli alti e grossi....:tongue:

bentornato.............................:w00t::w00t::w00t:

Anche i Jazzati ... i folkloristici ... i portatori di Bluesjins ... i Funkyndiani ... i Metaldetector ... e tutti gli Underground ... :wink_:

tormento
02/07/2008, 22:28
Quelli con il sulky.

marco61
02/07/2008, 22:32
Anche i Jazzati ... i folkloristici ... i portatori di Bluesjins ... i Funkyndiani ... i Metaldetector ... e tutti gli Underground ... :wink_:

...e i preti napoletani.......................:risate2::risate2::risate2:

Hi Hi Hi io avevo il 1500 Mean Streak!

.........tu te ne intendi....................................

altro che 'sti 4 smanettoni co' la speed..............:laugh2::laugh2:

natan
02/07/2008, 22:37
...e i preti napoletani.......................:risate2::risate2::risate2:

.........tu te ne intendi....................................

altro che 'sti 4 smanettoni co' la speed..............:laugh2::laugh2:

Si, anche i preti napoletani che cavalcano sprite ... e gli smanettoni che cavalcano le proprie frustrazioni ...................................... ma se devo scegliere preferisco tenermi le sprite e mandare gli smanettoni a piedi ........:rolleyes:

pitt
02/07/2008, 22:39
Comunque io se potessi eliminerei tutti, proprio tutti!
Tutta la strada per me e la Rocket!! :demon:

stone_63
02/07/2008, 22:39
eliminerei le buche:cry::wacko:

pitt
02/07/2008, 22:40
ps non me ne vogliate eh, sò un pò egoista:biggrin3:

marco61
02/07/2008, 22:43
Si, anche i preti napoletani che cavalcano sprite ... e gli smanettoni che cavalcano le proprie frustrazioni ...................................... ma se devo scegliere preferisco tenermi le sprite e mandare gli smanettoni a piedi ........:rolleyes:

che fine dicitore e che PISICOLOGO...:wink_:...

ps:.............ma quando parli ...di smanettoni........

.....ce l'hai co' INTRIPLATO?????:biggrin3::biggrin3:

andrew73
02/07/2008, 22:52
io direi quelli con il T-Max ogni semaforo scattano come se dovessero fare delle gare ti sorpassano come xdire hai visto come va io direi che spendere piu' di 9.000€ xme sono poco normali xche con quei soldi si potrebbero fare delle belle moto io non so dalle vostre parti ma da noi sembra che lo regalano xche c'e ne sono un fumo :biggrin3:

stone_63
02/07/2008, 22:53
e quel deficiente che appena passato davanti casa mia a tutta birra...............

denver
02/07/2008, 23:27
io direi quelli con il T-Max ogni semaforo scattano come se dovessero fare delle gare ti sorpassano come xdire hai visto come va :biggrin3:

Ma qualche bella sportellata, non ci starebbe male :wink_: Giusto per farli tornare sulla terra !

natan
02/07/2008, 23:52
che fine dicitore e che PISICOLOGO...:wink_:...

ps:.............ma quando parli ...di smanettoni........

.....ce l'hai co' INTRIPLATO?????:biggrin3::biggrin3:

Che fa l'intripp .... smanetta?:dry:

biturbo
02/07/2008, 23:56
Donne e/o anziani! Sono la distrazione e l'imbranatagine in persona! :mad: (non me ne vogliano le triumphiste :rolleyes:)

Nerozz
02/07/2008, 23:57
le vecchiette, i vecchietti, i truzzetti con la bravo tunizzata e i ciclisti, di brutto!

Intrip
03/07/2008, 00:02
qualche domenica fa in autostrada ho visto dei maxiscooter da paura,
non loro ma i loro proprietari,
un paio erano in maniche corte con passeggera in canotta e braghette corte,
un altro pirla era in giacca di pelle sempre in maxisputer e sembrava tutto ok, anzi sin troppo,
quando lo affianco, lo vedo meglio era in costume da bagno sotto,
se gli capita di fare una grattata sull' asfalto a questi qui.........:sick:

http://img394.imageshack.us/img394/2258/avatarscooternograzieys5.jpg

:senzaundente::senzaundente:

Che fa l'intripp .... smanetta?:dry:

si la forchetta a tavola smanetto ormai....:w00t:

Space-Ace
03/07/2008, 03:23
beh...ce n'è da levare di gente...

scooteristi...non solo T-max...anche Burgman e robe così,finiscono in mano a gente che a quanto pare,pensa di avere in mano (o sotto al fondoschiena) l'arma totale per svicolare a ummaumma nel traffico...per loro (o buona parte di loro),nessuna regola! solo diritti e precedenza...mah...

Camion: specie in autostrada...mi spiace per la categoria,ma solo in Italia vedo certe processioni di camion che pur diretti magari all'estero,svaniscono al confine...e poi si viaggia che è un piacere. secondo me glieli mettono sui treni. tanta merce potrebbe viaggiare sui vagoni,aumentando la loro e la nostra sicurezza....

cariolini tipo sulky: ingombrano come un auto,occupano un posto auto,sono troppo lenti e pericolosi nel traffico,di solito sono in mano ad imbranati...però non pagano i dazi come le auto...vera ingiustizia sociale! una piaga da debellare. che si comprassero un Ape...almeno hai il cassone!!!!:biggrin3:

autovelox: avete già detto tutto...:rolleyes:

limiti assurdi e guardrails...altra piaga sociale...peggio delle suore al volante del mitico pulmino bianco-blu della Fiat:laugh2::laugh2::laugh2:
voterò...altro!:w00t:

giova66
03/07/2008, 07:44
Va beh ragazzi......ho capito..... ma io intendevo chiederVi chi vi da più fastidio sulle strade di montagna quando siete in giro in moto la domenica..... non mi riferivo alle strade di tutti i giorni.....
Perciò avevo inserito Tmax e BMW GS.......(la smart era messa lì, perchè ovunque la si trovi, trova sempre la maniera di rompere i co.....xxxx :biggrin3:)

Perciò riformulo la domanda:
Chi vi da più fastidio quando siete in giro in moto la domenica?

qualche domenica fa in autostrada ho visto dei maxiscooter da paura,
non loro ma i loro proprietari,
un paio erano in maniche corte con passeggera in canotta e braghette corte,
un altro pirla era in giacca di pelle sempre in maxisputer e sembrava tutto ok, anzi sin troppo,
quando lo affianco, lo vedo meglio era in costume da bagno sotto,
se gli capita di fare una grattata sull' asfalto a questi qui.........:sick:

http://img394.imageshack.us/img394/2258/avatarscooternograzieys5.jpg

:senzaundente::senzaundente:

si la forchetta a tavola smanetto ormai....:w00t:

"maxisputer" è veramente geniale :risatona:

Davidesi
03/07/2008, 08:20
I CAMPERISTI
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

gp.triple
03/07/2008, 08:23
le donne sui suv

giulio
03/07/2008, 08:24
quelli che usano la macchina solo da domenica e si vede

giuva
03/07/2008, 08:35
quelli che usano la macchina solo da domenica e si vede

quoto :mad:

Sandro
03/07/2008, 09:12
le vecchiette con la panda (modello vecchio)
e i vecchi con la uno e che guidano con il cappello

se un giorno farò così anch'io aiutatemi.... buttatemi le chiavi della macchiana nell' Arno

Dado sx
03/07/2008, 09:36
voto gli Smartsti, ma ci sarebbero altre 1000 categorie.
I T-maxisti da noi sono tutti criminali (nel vero senso della parola: tra gente di camorra, figli di boss ecc. è il + gettonato insieme alla speed). :ph34r:

andre_
03/07/2008, 09:47
vabbè, a sto punto si fa prima a chiedere chi salvare.

in pratica restano solo i motociclisti (e nemmeno tutti).

giorgiorox
03/07/2008, 09:54
QUELLI CON IL T-MAX
LE DONNE CON IL SUV, IL TELEFONINO IN MANO E SIGARETTA NELL'ALTRA
I VENEZIANI (gli ci vorrebbero i remi!!!!)
I VECCHI CON IL CAPPELLO
LE VECCHIE CHE GIRANO IN CENTRO STRADA

comunque TUTTI I SUV

andre_
03/07/2008, 09:57
comunque TUTTI I SUV

anche la Fiat Sedici? :risate2:

giorgiorox
03/07/2008, 09:59
anche la Fiat Sedici? :risate2:
quella è una porcheria indefinibile....:blink::blink::biggrin3::biggrin3:

maurigna
03/07/2008, 10:01
I pullman di turisti tedeschi, che pretendono andature da parata sui vari lungolago per godere meglio il paesaggio. E poi arrivano ca**o anche in cima ai passi. Ma state a casa

andre_
03/07/2008, 10:06
quella è una porcheria indefinibile....:blink::blink::biggrin3::biggrin3:

perchè ogni giorno è 4x4!
:risate2::risate2::risate2:

però in fin dei conti mi scoccia meno veder quella che il solito cazzo di cayenne quadriturbo con i cerchi da 48"...

giorgiorox
03/07/2008, 10:07
comunque dimenticavo quella che nella provincialissima Padova è la moto da Bar per eccellenza.... una vera e propria epidemia:

http://img389.imageshack.us/img389/344/newsbmwr1200gs0803previxy4.jpg (http://imageshack.us)

nell'immaginario collettivo se non ce l'hai sei out, poveretti....

per fortuna io ho la Triumph.....:sick::sick::rolleyes::rolleyes::coool::coool:

edotto
03/07/2008, 10:12
GSsisti, vecchi e le mammine con i SUV che non sanno manco guidare c@@@o!!!!:dry: concordo comunque, e me ne duole, che i motociclisti con le bmw, nella maggior parte dei casi, sono dei cagacaz per eccellenza...quando incorcio una TRIUNZ invece...:w00t::w00t::w00t:

andre_
03/07/2008, 10:12
invece a Milano di GS non se ne vedono affatto.
Le poche che vedo sono tutte sporche di fango.

Certo, come no...

tskappa
03/07/2008, 11:04
i ciclisti su tutti!

che poi non pagano ne bollo, ne assicurazione ne multe per eccesso di velocità (gli autovelox 'scattano' foto ma non avenmdo targa o numero identificativo la multa non si concretizza).

dovrebbero viaggiare in fila indiana, ad una distanza di 50 cm l'uno dall'altro...chi li ha mai visti cosi!?

vorrei avere gli spruzzini lava cupolino anche sulla moto per dimostrargli a tutti il mio affetto.

capitolo saluti, in zona, nessun moto-turistra ti degna di contraccambiare..gs o non gs..

Disagiato
03/07/2008, 11:06
I VECCHI

quoto..... compreso vecchio66:biggrin3:

natan
03/07/2008, 11:24
A me danno fastidio gli intolleranti, quelli che da dietro spingono ... quelli che pensano che siano gli altri a doversene stare a casa e non se stessi ... quelli che escono di casa pensando che oggi la strada é mia e di nessun altro ... quelli che non pensano che la più parte delle persone usano l'auto per necessità e che rimanere nei limiti di velocità é un loro diritto/dovere ... quelli che gesticolano inutilmente ... con quella faccia un po' così ... quell'espressione un po' così ... che solo quelli un po' così hanno ... A me danno fastidio coloro che non portano rispetto ma pretendono che gli altri ne abbiano per loro ... quelli che se si fermano loro a chiedere un informazione va bene, se lo fanno gli altri sono dei rompicoglioni ... quelli che pensano per categorie ... i vecchi ... i giovani ... le donne ... A me danno fastidio ... danno fastidio assai, sti imbecilli .... questo anche alla domenica, quando vado a fare un giretto ... :wink_:

maxsamurai
03/07/2008, 11:29
Va beh, seìè per questo ci sarebbero pure donne che non guardano mai negli specchietti, e che fanno le false partenze alle rotonde, o che quando sbucano da una stradina o da un passo carriao, arrivano a scheggia e sembra che non si fermino e che non si siano minimamente accorti di te......
Ci sono quelli che girano col telefonino e svoltano senza freccia, quelli (vecchi e donne) che girano con gli specchi chiusi......
Ci sono gli scooterini che quando sei fermo al semaforo ti passano davanti, e poi, una volta ripartiti, procedono ai 40 all'ora in mezzo alla strada....
Ci sono quelli coi furgoni tip DHL, che vanno come dei matti , e poi parcheggiano sempr ein mezzo i maroni in doppia fila......
ci sono quelli che portano le pizze con gli scooterini, che sono delle mine vaganti......
Insomma, c'è un sacco di gente che straccia i m.......ni, ma io ho voluto solo segnalare le tre categorie principali di utenti maleducati, che mi rompono le scatole, e che mi fanno rischiare la vita, quando sono in giro in moto la domenica.....

gli spacchiusi in genere...quelli che fanno ogni tipo di trojata per sentirsi più furbi degli altri

hummerspeed
03/07/2008, 11:35
Quelli con la vecchia Panda....le donne che guidano fumando e parlando al cellulare...e quelli che vanno a 120km/h in corsia di sorpasso!:mad::mad:

hs

alessandro2804
03/07/2008, 11:39
i ciclisti su tutti!

che poi non pagano ne bollo, ne assicurazione ne multe per eccesso di velocità (gli autovelox 'scattano' foto ma non avenmdo targa o numero identificativo la multa non si concretizza).

dovrebbero viaggiare in fila indiana, ad una distanza di 50 cm l'uno dall'altro...chi li ha mai visti cosi!?

vorrei avere gli spruzzini lava cupolino anche sulla moto per dimostrargli a tutti il mio affetto.

capitolo saluti, in zona, nessun moto-turistra ti degna di contraccambiare..gs o non gs..

concordo
i ciclisti sono pericolosi ..vedi quell'espressione che ti fanno da salutisti come per dire la strada se la usiamo noi è per una buona e santa ragione!

Davy89
03/07/2008, 11:44
Io eliminerei i ciclisti.....li odio , nn rispettano il codice della strada e vanno in giro come se tutti dovessero stare attenti a loro ma nn vice versa:demon::demon:

DocHollyday
03/07/2008, 12:15
Ma i fri-giez-panch-inglesi no?

Tozzi
03/07/2008, 12:18
t-max

Ypermotard

i vigiliiiiiiiiiiiiii

e i ciclisti ovvio

e quelle macchinette senza patente

fabiobel
03/07/2008, 12:43
Giova.. quel tipo col T-Max che ci ha passati domenica l'avrei fulminato!!
Mi ha sorpassato sfiorandomi, mentre me ne andavo relativamente tranquillo.. E poi ti rendi conto? Ha proprio aspettato di partire appena ci siamo messi in cammino noi.. Andava veramente forte, lo ammetto.. io in discesa non sarei riuscito a stargli dietro però faceva cose da criminali, tipo tagliare le curve o fare il pelo ai veicoli che sorpassava..
Ma cosa voleva dimostrare? Bah..
Non sapevo però che poi voi alla fine l'avevate sorpassato.. Me ne sto sempre nelle retrovie :tongue:

michele0105
03/07/2008, 13:34
LE BICI ELETTRICHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io li stirerei tutti con un hammer con su il paravacche!!!!!!

Io ce l'ho......:ph34r:

giova66
03/07/2008, 13:34
Giova.. quel tipo col T-Max che ci ha passati domenica l'avrei fulminato!!
Mi ha sorpassato sfiorandomi, mentre me ne andavo relativamente tranquillo.. E poi ti rendi conto? Ha proprio aspettato di partire appena ci siamo messi in cammino noi.. Andava veramente forte, lo ammetto.. io in discesa non sarei riuscito a stargli dietro però faceva cose da criminali, tipo tagliare le curve o fare il pelo ai veicoli che sorpassava..
Ma cosa voleva dimostrare? Bah..
Non sapevo però che poi voi alla fine l'avevate sorpassato.. Me ne sto sempre nelle retrovie :tongue:

Gurda che non era il Tmax che andava forte..... eravamo noi che andavamo molto piano.....
L'ultimo tratto tu non poi immaginare come sia sceso quel pazzo scatenato di Davide Kawa....alla fine ho dovuto lasciarlo andare, perchè stava diventando rischioso per i miei gusti...... Tanto per renderti l'idea Marco e Andrea li abbiamo persi prima di Livergnano :w00t: ....... figurati il TMax :biggrin3:

fabiobel
03/07/2008, 13:40
Gurda che non era il Tmax che andava forte..... eravamo noi che andavamo molto piano.....
L'ultimo tratto tu non poi immaginare come sia sceso quel pazzo scatenato di Davide Kawa....alla fine ho dovuto lasciarlo andare, perchè stava diventando rischioso per i miei gusti...... Tanto per renderti l'idea Marco e Andrea li abbiamo persi prima di Livergnano :w00t: ....... figurati il TMax :biggrin3:

Caspita quante cose che mi son perso stando là di dietro..:tongue: ..
Mi sembrava strano che quel tipo col Tmax avesse sverniciato anche Davide-Kawa..
Cmq sia.. quoto.. era proprio un coglione..

joker81
03/07/2008, 15:27
Gli scooteroni, ma i ciclisti vengono subito appresso
Non metto i vecchi con gli specchietti retrovisori chiusi che ti schiacciano nelle rotonde giusto perché oggi non mi è successo
Gli altri no... insomma dalle mie parti sono tutti corretti... a parte i BMWisti che non salutano mai

Mi hai tolto le parole di bocca....emm....dalle mani :biggrin3:

tormento
03/07/2008, 15:44
I prepotenti,qualsiasi mezzo guidino.

pitt
03/07/2008, 15:46
Io ce l'ho......:ph34r:

cosa? la bici o l'Hummer?:biggrin3:

Lorient
03/07/2008, 15:54
Eliminerei tutte le forze dell'ordine, prima di tutto gli autovelox dei vigili urbani...

Poi i ciclisti
i pedoni
gli autoarticolati
le bisarche
i mezzi a 3 e 4 ruote
le badanti con i passeggini
la nuova moda di fare i rialzi per le strisce pedonali
i semafori
i guardrailOvviamente cordoli bianco-rossi e vie di fuga obbligatorie in tutte le curve!!! :wink_:

Cancer™
03/07/2008, 16:20
I ciclisti..

joebar71
03/07/2008, 17:04
....io eliminerei assolutamente quelle ca@@o di automobiline che si guidano senza patente....sono troppo pericolose.....la maggior parte la guidano i vecchietti che non gli fanno rinnovare la patente, ditemi voi questi circolano comunque con i riflessi da bradipo che hanno.....o i 14enni che di comportamento stradale non sanno niente e quindi sono piu pericolosi che mai......

Lostangels
03/07/2008, 17:15
I VECCHI

:coool:

natan
03/07/2008, 17:16
Vedo che questa sta diventando una saga di luoghi comuni ... di intercettazioni astrali ... di qualifiche strutturate in compartimenti stagni .... una sorta di inequivocabile voglia di impacchettare la vita ... i T-max no ... le moto vere per uomini veri si ... le donne al volante sono un pericolo costante ... i vecchi bradipi ... i giovani inconsapevoli dei codici della strada ... non parliamo poi di chi pedala ... di chi cammina ... di chi campeggia ... tutti sicuri che i propri gusti possano essere morale ... e così sia ...:rolleyes::blink::blink::rolleyes:

Lorient
03/07/2008, 17:20
Vedo che questa sta diventando una saga di luoghi comuni ... di intercettazioni astrali ... di qualifiche strutturate in compartimenti stagni .... una sorta di inequivocabile voglia di impacchettare la vita ... i T-max no ... le moto vere per uomini veri si ... le donne al volante sono un pericolo costante ... i vecchi bradipi ... i giovani inconsapevoli dei codici della strada ... non parliamo poi di chi pedala ... di chi cammina ... di chi campeggia ... tutti sicuri che i propri gusti possano essere morale ... e così sia ...:rolleyes::blink::blink::rolleyes:

Beh... si cerca di trasformare le statali in neo-piste al solo scopo di non pagare i turni salatissimi delle piste vere! :wink_:

natan
03/07/2008, 17:30
Beh... si cerca di trasformare le statali in neo-piste al solo scopo di non pagare i turni salatissimi delle piste vere! :wink_:

Ho capito! ... Allora così va bene ... l'importante é ammetterlo ...:wink_:

Io giro parecchio e ti dico sinceramente che di solito sono coloro che sparlano di categorie che sono dei cagoni .... una volta c'era l'invidia del pene ... oggi delle T-max :rolleyes: ... se con una Triumph si fa i bulli si é fichi ... se lo si fa con una T-max si é stronzi ..... io penso che un bullo sia un bullo, con l'una e con l'altra due ruote (non dico moto perché da queste parti sembrerebbe che ...:coool:) .... poi si entra in merito a donne, anziani, giovanissimi .... io di stronzi sulla strada ne ho conosciuti di tutte le età, sinceramente .... se uno va tranquillo ci si arrabbia perché non si può avere la strada libera ... perché la strada dev'essere libera da tutti ... via! via! arrivo io! :w00t: , si! io! lo stronzo di turno.:wink_::wink_::wink_:

Lorient
03/07/2008, 17:50

Io giro parecchio e ti dico sinceramente che di solito sono coloro che sparlano di categorie che sono dei cagoni .... una volta c'era l'invidia del pene ... oggi delle T-max :rolleyes: ... se con una Triumph si fa i bulli si é fichi ... se lo si fa con una T-max si é stronzi ..... io penso che un bullo sia un bullo, con l'una e con l'altra due ruote (non dico moto perché da queste parti sembrerebbe che ...:coool:) .... poi si entra in merito a donne, anziani, giovanissimi .... io di stronzi sulla strada ne ho conosciuti di tutte le età, sinceramente .... se uno va tranquillo ci si arrabbia perché non si può avere la strada libera ... perché la strada dev'essere libera da tutti ... via! via! arrivo io! :w00t: , si! io! lo stronzo di turno.:wink_::wink_::wink_:

Quoto caro Natan :wink_:
di solito si vuole far sparire tutti gli stronzi per esserlo solo noi. Parafrasando una canzone da Sanremo anni boh... "Prima o poi gli altri stronzi siamo noi"

Un po' come dire che si è sempre meridionali di qualcuno, checché ne pensi la Lega Lombarda :laugh2::laugh2::laugh2:

natan
03/07/2008, 17:54
Quoto caro Natan :wink_:
di solito si vuole far sparire tutti gli stronzi per esserlo solo noi. Parafrasando una canzone da Sanremo anni boh... "Prima o poi gli altri stronzi siamo noi"

Un po' come dire che si è sempre meridionali di qualcuno, checché ne pensi la Lega Lombarda :laugh2::laugh2::laugh2:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Filomao
03/07/2008, 17:57
Chi saluta abbagliando. Si saluta con la mano, usare l'abbagliante significa che ci sono controlli stradali.

Intrip
03/07/2008, 20:06
Va beh ragazzi......ho capito..... ma io intendevo chiederVi chi vi da più fastidio sulle strade di montagna quando siete in giro in moto la domenica..... non mi riferivo alle strade di tutti i giorni.....
Perciò avevo inserito Tmax e BMW GS.......(la smart era messa lì, perchè ovunque la si trovi, trova sempre la maniera di rompere i co.....xxxx :biggrin3:)

Perciò riformulo la domanda:
Chi vi da più fastidio quando siete in giro in moto la domenica?

"maxisputer" è veramente geniale :risatona:

ma proprio solo la domenica ? :tongue:
te te propria mat
:laugh2::laugh2::laugh2:

cmq a me danno fastidio i cogli@ni in generale e possono essere:
a piedi,
in bici,
in sputer,
in maxisputer,
in macchina,
in suv,
in camion,
in ape,
in autobus,
in Street :tongue:
in divisa,
possono essere anche cerbiatti
se son coglioni e stanno in strada mi dan fastidio :D

valterone
03/07/2008, 20:26

:dry::dry: Stai studiando da prete, per caso? :biggrin3:

Odio rimarcare ma........i luoghi comuni partono quasi sempre da delle verità.
Questo potrebbe non essere solo impacchettare la vita. Se uno si annota quello che gli succede intorno e alla fine del mese rilegge, ed effettivamente c'è scritto quel che hai scritto tu, questa diventa una statistica. Che i vecchi siano bradipi non è una novità, ed è inutile tirar fuori il cuggino del macellaio, che a novant'anni guida ancora la CBR1000rr meglio di suo pronipote. E' un caso...e basta. La maggior parte dei vecchi SONO BRADIPI....non c'è nulla da fare. Ora, io non dico di farli sparire e nemmeno pretendo che i miei gusti diventino morale, bisogna solo adeguare la propria condotta agli altri utenti della strada. Però quando uno è inequivocabilmente stronzo, si deve poterglielo dire........è inutile difendere tutti sempre e comunque.

Per me, dovrebbero sparire i maleducati e gli irrispettosi, a piedi e con qualsiasi mezzo stiano circolando.

giova66
03/07/2008, 20:29

Natan.....se leggi bene la prima agina vedrai che tutta la discussione è partita a causa dell'ennessimo episodio occorsomi in futa domenica scorsa..... ovvero il solito cagone.... e sottolineo cagone, che col T-max ha volutamente atteso che il nostro gruppo ripartisse, per sverniciarci tutti, mentre noi si ridiscendeva con calma, facendoci rischiare la vita con sorpassi da pazzo scatenato, oltre alla vita di quell'altro povero motociiclista che saliva in senso contrario; dal momento che questo non è il primo episodio del genre, ma mi sarà capitato almeno altre 4 volte in 2 anni, ritengo che non sia un fatto isolato; il T-maxista è purtroppo lo stereotipo dell'imbecille, sia che si trovi in futa, che sulle strade di tutti i giorni (ovvio che non sono tutti così.... ma una buona parte sì); perciò ho voluto aprire sta discussione.
Mi danno altrettanto fastidio alcuni pilotini della domenica col GS, che con i motociclista "seri" non non hanno proprio nulla da spartire, e sono paragonabili ai T-maxisti di cui sopra...... Ma poi la discussione è degerata..... che ci vuoi fare :wink_:

Questo potrebbe non essere solo impacchettare la vita. Se uno si annota quello che gli succede intorno e alla fine del mese rilegge, ed effettivamente c'è scritto quel che hai scritto tu, questa diventa una statistica. Che i vecchi siano bradipi non è una novità, ed è inutile tirar fuori il cuggino del macellaio, che a novant'anni guida ancora la CBR1000rr meglio di suo pronipote. E' un caso...e basta. La maggior parte dei vecchi SONO BRADIPI....non c'è nulla da fare. Ora, io non dico di farli sparire e nemmeno pretendo che i miei gusti diventino morale, bisogna solo adeguare la propria condotta agli altri utenti della strada. Però quando uno è inequivocabilmente stronzo, si deve poterglielo dire........è inutile difendere tutti sempre e comunque.

Per me, dovrebbero sparire i maleducati e gli irrispettosi, a piedi e con qualsiasi mezzo stiano circolando.

Ho mio padre malato di Parkinson, dapprima in forma lieve, e poi progressivamente peggiorata; quando ci siamo accorti che non era più in grado di guidare l'auto, e che stava diventando un effettiva fonte di pericolo per se stesso e per gli altri, l'abbiamo costretto a vendere la macchina.....
Credo che se nache gli altri figli facessero come noi, ci sarebbero in giro meno "bradipi", come dici tu

natan
03/07/2008, 20:58

Se io penso ad un anziano che usa l'auto per spostarsi ... e non credo che vada a fare 1000 km. al giorno ... é evidente che non lo posso pensare sveglio e pronto a tutte le evenienze. Quando ho davanti a me una persona anziana, la quale probabilmente ha speso la sua vita tra lavoro e famiglia, cerco di aver pazienza. Se questo dovesse superare la soglia consentita di reazione, non so in Italia, ma da noi la patente gli viene revocata. Ora, é chiaro che in giro per la città rallentano un po' il traffico, ma é così importante arrivare a casa 2 o 3 minuti prima a costo di inveire una persona anziana? .... Non mi sembra di aver difeso tutti e sempre e comunque e ... non so, guarda tu! ... Alla fine, l'importante, é non pensare che una società debba essere plasmata unicamente a favore dei più forti e dei più agili ... le strade sono di tutti, anche dei portatori di handicap che oggi, attraverso auto con comandi appositi, spesso possono guidare. Le statistiche le lascio a chi ha voglia di fare di un erba un fascio, a chi pensa che basta che se in un gruppo di 10 persone di una certa nazionalità, mettiamo per fare un esempio di nazionalità italiana, sono maleducati, allora vorrà dire che gli italiani sono maleducati ... questo é quanto vuole la statistica e nel giudicare gli esseri umani é una vera boiata. C'é chi la prende come presupposto per poter sputare su tutti, c'é chi invece la lascia per altri tipi di definizioni. L'altro ieri, ripeto, un italiano mi ha superato in auto, io ero in moto, sfiorandomi e a suon di claxon. Poi ha fatto la stessa cosa con l'auto davanti a me, in una strada stretta, piena di curve, lungo il lago di Lugano ... io preferisco non pensarlo italiano, come dalle mie parti molti fanno, ma solo ad uno stronzo come ce ne sono tanti.

Natan.....se leggi bene la prima agina vedrai che tutta la discussione è partita a causa dell'ennessimo episodio occorsomi in futa domenica scorsa..... ovvero il solito cagone.... e sottolineo cagone, che col T-max ha volutamente atteso che il nostro gruppo ripartisse, per sverniciarci tutti, mentre noi si ridiscendeva con calma, facendoci rischiare la vita con sorpassi da pazzo scatenato, oltre alla vita di quell'altro povero motociiclista che saliva in senso contrario; dal momento che questo non è il primo episodio del genre, ma mi sarà capitato almeno altre 4 volte in 2 anni, ritengo che non sia un fatto isolato; il T-maxista è purtroppo lo stereotipo dell'imbecille, sia che si trovi in futa, che sulle strade di tutti i giorni (ovvio che non sono tutti così.... ma una buona parte sì); perciò ho voluto aprire sta discussione.
Mi danno altrettanto fastidio alcuni pilotini della domenica col GS, che con i motociclista "seri" non non hanno proprio nulla da spartire, e sono paragonabili ai T-maxisti di cui sopra...... Ma poi la discussione è degerata..... che ci vuoi fare :wink_:

Non ho dubbi, quello sicuramente sarà stronzo ma non perché in sella ad una T-Max, probabilmente lo sarebbe anche in sella alla tua moto, o alla mia. Per il resto penso di non aver aiutato a non degenerare e per questo mi scuso. :wink_:

TizioCustom58
03/07/2008, 21:12
Gli scooteromani sono una razza................
Non riesco a capire cosa vogliano dimostrare!

marco61
03/07/2008, 21:17
Se io penso ad un anziano che usa l'auto per spostarsi ... e non credo che vada a fare 1000 km. al giorno ... é evidente che non lo posso pensare sveglio e pronto a tutte le evenienze. Quando ho davanti a me una persona anziana, la quale probabilmente ha speso la sua vita tra lavoro e famiglia, cerco di aver pazienza. Se questo dovesse superare la soglia consentita di reazione, non so in Italia, ma da noi la patente gli viene revocata. Ora, é chiaro che in giro per la città rallentano un po' il traffico, ma é così importante arrivare a casa 2 o 3 minuti prima a costo di inveire una persona anziana? .... Non mi sembra di aver difeso tutti e sempre e comunque e ... non so, guarda tu! ... Alla fine, l'importante, é non pensare che una società debba essere plasmata unicamente a favore dei più forti e dei più agili ... le strade sono di tutti, anche dei portatori di handicap che oggi, attraverso auto con comandi appositi, spesso possono guidare. Le statistiche le lascio a chi ha voglia di fare di un erba un fascio, a chi pensa che basta che se in un gruppo di 10 persone di una certa nazionalità, mettiamo per fare un esempio di nazionalità italiana, sono maleducati, allora vorrà dire che gli italiani sono maleducati ... questo é quanto vuole la statistica e nel giudicare gli esseri umani é una vera boiata. C'é chi la prende come presupposto per poter sputare su tutti, c'é chi invece la lascia per altri tipi di definizioni. L'altro ieri, ripeto, un italiano mi ha superato in auto, io ero in moto, sfiorandomi e a suon di claxon. Poi ha fatto la stessa cosa con l'auto davanti a me, in una strada stretta, piena di curve, lungo il lago di Lugano ... io preferisco non pensarlo italiano, come dalle mie parti molti fanno, ma solo ad uno stronzo come ce ne sono tanti.

Non ho dubbi, quello sicuramente sarà stronzo ma non perché in sella ad una T-Max, probabilmente lo sarebbe anche in sella alla tua moto, o alla mia. Per il resto penso di non aver aiutato a non degenerare e per questo mi scuso. :wink_:

quoto il pe:mad:nsiero di Guglielmone Tell............................

ma dei grandissimi COGLIONI..............................
al volante .....con la manina rigorosamente impegnata a posizionare l'orecchio sx...verso il cellulare.....................................................

ne vogliamo discutere..................................................

vogliamo fare un SUMMIT????

...si dice Summit............e' latino...NON sAmmit.........distorsione

inglese....fatta propria dai media...esterofili italioti............

cazzzzzuuuuuu iuuuuuuu

obrady
03/07/2008, 21:54
I vecchini col cappello

SpongeBob
03/07/2008, 21:57
Voto per i vigili che pensano solo a far cassa con le multe e non alla sicurezza stradale. Se il limite è di 90m km/h è giusto stangare chi sta a 200, ma non puoi accanirti su quello che viaggia a 95.

Luigi
04/07/2008, 00:16
a quando una "statistica" sui colori di auto e moto preferiti dai piu' pericolosi e quindi da vietare ?

valterone
04/07/2008, 10:57
Se io penso ad un anziano che usa l'auto per spostarsi ...
e non credo che vada a fare 1000 km. al giorno ... é evidente che non lo posso pensare sveglio e pronto a tutte le evenienze. Quando ho davanti a me una persona anziana,
la quale probabilmente ha speso la sua vita tra lavoro e famiglia, cerco di aver pazienza. Se questo dovesse superare la soglia consentita di reazione, non so in Italia, ma
da noi la patente gli viene revocata. Ora, é chiaro che in giro per la città rallentano un po' il traffico, ma
é così importante arrivare a casa 2 o 3 minuti prima a costo di inveire una persona anziana? .... Non mi sembra di aver difeso tutti e sempre e comunque e ... non so, guarda tu! ... Alla fine, l'importante, é non pensare che una società debba essere plasmata unicamente a favore dei più forti e dei più agili ...
le strade sono di tutti, anche dei portatori di handicap che oggi, attraverso auto con comandi appositi, spesso possono guidare. Le statistiche le lascio a chi ha voglia di fare di un erba un fascio, a chi pensa che basta che
se in un gruppo di 10 persone di una certa nazionalità, mettiamo per fare un esempio di nazionalità italiana, sono maleducati, allora vorrà dire che gli italiani sono maleducati ... questo é quanto vuole la statistica e nel giudicare gli esseri umani é una vera boiata. C'é chi la prende come presupposto per poter sputare su tutti, c'é chi invece la lascia per altri tipi di definizioni. L'altro ieri, ripeto, un italiano mi ha superato in auto, io ero in moto, sfiorandomi e a suon di claxon. Poi ha fatto la stessa cosa con l'auto davanti a me, in una strada stretta, piena di curve, lungo il lago di Lugano ... io preferisco non pensarlo italiano, come dalle mie parti molti fanno, ma solo ad uno stronzo come ce ne sono tanti.

:rolleyes: Continui a parlare da solo......non mi capisci......
1) Tutti usiamo l'auto per spostarci. Il nonnetto non acquisisce il diritto di farlo come vuole, solo perchè é anziano.
Non serve che faccia 1.000km.......bastano 20....magari in autostrada contromano. :wink_:

2) Questo è un bell'esempio di luogo comune......e se il nonnetto non ha fatto un cazzo in tutta la vita? Può guidare ugualmente con la testa nel sacco? E se veramente ha passato la vita lavorando, acquisisce il diritto di guidare come gli pare? Io tralaltro ho scritto che ci si deve adeguare agli altri utenti della strada e parlavo per me, non per gli altri.

3) Da noi molto spesso no, anzi, quasi mai......sarà un caso? :wink_:

4) Non è importante arrivare tre minuti prima, però se devi fare 60km (e non 7...) e incontri 8 vecchietti (li cito solo perchè parliamo di loro, potrebbe essere chiunque che guidi a c@zzo...) che guidano alla cieca, magari i minuti diventano 20.......
E 20 minuti al giorno......per tutti i giorni...:rolleyes:.....ma magari il tempo a te avanza. Pensa che se avanzasse a me, andrei a lavorare a piedi, così proprio me ne fotterei degli utenti della strada, chiunque essi siano.

5) Questa mi sembra una ovvietà......

6) La statistica non dice di ognuno di noi singolarmente, ma spesso si avvicina alla verità.........in definitiva è sempre una questione di percentuali. Se 10 italiani IN TUTTO risultano essere maleducati, non ci vedo nulla di male. Se invece risultasse che 10 italiani SU 20 sono maleducati, da italiano quale sono, comincerei a pensare poco bene anche del mio stesso comportamento.....

Ti saluto. :wink_:

BONNYE E CLYDE
04/07/2008, 12:08
CLASSIFICA
1 POLIZIOTTI
2 Plasticoni con t-max
3 Ciclisti

Cancer™
04/07/2008, 12:21
in poliziotti aggiugerei solo quelli stronzi..
perche' non tutti si divertono a fare multe alla povera gente

i t-max non mi ci metto nemmeno.. se uno vuole andare piu veloce x dimostrare al suo ego di essere IL MIGLIORE lo facesse.. io di 4 marcia copmuqnue lo saluto a mani unite

i ciclisti occupano una corsia, viaggiano uno accanto all'altro.. tagliano le curve mi sembrano piu pericolosi delle auto..

Falco
04/07/2008, 12:40
La strada è di tutti e i bradipi hanno diritto di circolare alla velocità dei bradipi... chi vuol correre può andare in pista.

Personalmente eliminerei i pericolosi di qualsiasi età e comunque siano motorizzati.

Ciauz

giova66
04/07/2008, 13:16

Per quanto rigurda la tolleranza verso gli anziani, sono pienamente d'accordo con te (ma ci sono pure quelli che sono dei veri pericoli pubblici), come lo sono anche per quanto attiene al fatto che non sia giusto catalogare le persone secondo facili stereotipi..... però t'assicuro che dalle mie parti, il Tmax-ista, almeno nel 60% dei casi, è veramente il classico "sborone" sempre pronto a passarti, far la ripresa al semaforo, ecc.....insomma, quello che tanti tanti anni fa poteva essere identificato con il "golfista" con la GTI (1a e 2a serie..... io ho posseduto una 3a serie quindo mi chiamo fuori:biggrin3:)

Batt
04/07/2008, 15:14
Gli sbirri e i velox!

gil
04/07/2008, 15:58
le cacche di cavalli e mucche

natan
04/07/2008, 16:30
Per quanto rigurda la tolleranza verso gli anziani, sono pienamente d'accordo con te (ma ci sono pure quelli che sono dei veri pericoli pubblici), come lo sono anche per quanto attiene al fatto che non sia giusto catalogare le persone secondo facili stereotipi..... però t'assicuro che dalle mie parti, il Tmax-ista, almeno nel 60% dei casi, è veramente il classico "sborone" sempre pronto a passarti, far la ripresa al semaforo, ecc.....insomma, quello che tanti tanti anni fa poteva essere identificato con il "golfista" con la GTI (1a e 2a serie..... io ho posseduto una 3a serie quindo mi chiamo fuori:biggrin3:)

io la 4a serie :rolleyes:... qui da noi, quando vedi della cartaccia o delle bottiglie di plastica in mezzo ad un prato, dopo un evidente pic-nic, stai pur sicuro che per il 99% si tratta di italiani venuti sui nostri monti a godersi la natura e l'aria fine. Grazie a persone come me, gli italiani che si fermano a chiedere informazioni, trovano cordialità e informazione ... grazie a chi impacchetta, trovano "ma vada via ul cüü italian da merda" .... questo é quanto valgono le statistiche ..... a volte! ................... comunque, credo che ci siam capiti e quanto ho scritto é perché altri possano capire meglio il mio punto di vista ....

PS: guarda che non sono il 99% degli italiani che vengono sui nostri monti a sporcare ma il 99% si tratta della possibilità che quando si trova sporco siano stati degli italiani ... statisticamente la cosa cambia, e di molto. Potrebbero cosî essere solo l'1% degli italiani a sporcare, alla fine ... :wink_:

Lostangels
04/07/2008, 16:49

:oook::oook::wtcp::oook::oook: Ti straquoto alla grande! :coool: