Visualizza Versione Completa : accessori tiger 1050
giantiger
05/07/2008, 15:52
Anche se probabilmente già lo saprete, ho scoperto che nelle concessionarie sono già presenti i paramani triumph per le ns tiger 1050, costano circa 115 euro.
Sul sito non c'è ancora nulla ma nei nuovi cataloghi cartacei ci sono.
Ciao
SadShape
05/07/2008, 16:31
Esatto... dovrebbero essere questi!!
ImageShack - Hosting :: img1554mm4.jpg (http://img157.imageshack.us/my.php?image=img1554mm4.jpg)
P.s. noi ci siamo già visti dal conce!!:wink_:
giantiger
05/07/2008, 16:39
sono proprio quelli che ho visto in concessionaria, da non confondere con quelli che ti passano per buoni ma che invece sono delle austriache.....
scusa ma sono nuovo e non credo di conoscere il conce.....mi ragguagli?
SadShape
05/07/2008, 16:42
sono proprio quelli che ho visto in concessionaria, da non confondere con quelli che ti passano per buoni ma che invece sono delle austriache.....
scusa ma sono nuovo e non credo di conoscere il conce.....mi ragguagli?
L'unico conce di Bg che c'è... mi sembra fosse o mercoledì o giovedì... moto blu con completo valigie originali.... o sbaglio?! o magari a bergamo c'è pieno di moto come la tua!!:blink:
I paramani... nessuno li spaccia per originali quelli della ktm.. anche xchè sono di forma diversa e costano circa 50 euro!!:wink_:
giantiger
05/07/2008, 16:47
Si scusa, non pensavo fossi della zona...ma in conce ci lavori e sei colui che l'ha portata fuori?
Quanto ai paramani delle ktm, li passano come aftermarket compatibili e a quanto ho letto molti tiger possessori li hanno montati....:cry:
SadShape
05/07/2008, 16:52
Si scusa, non pensavo fossi della zona...ma in conce ci lavori e sei colui che l'ha portata fuori?
Quanto ai paramani delle ktm, li passano come aftermarket compatibili e a quanto ho letto molti tiger possessori li hanno montati....:cry:
Naaa ero quel ragazzo alto quasi 2 metri che parlava col titolare... mi stavo mettendo d'accordo per il tagliando e lo stavo tirando un pò matto sulle borse della givi... ti ho visto arrivare, entrare in conce ma poi mi son distratto a parlare con la titolare e non ho ti ho più visto!!:wink_:
Per i paramani, anche io monto quelli della ktm e mi piacciono un sacco!! certo non sono fatti apposta per la tigre ma si adattano bene lo stesso!!:coool:
giantiger
05/07/2008, 17:03
Ricordo la presenza ma non focalizzo....cmq dal momento che come primo interlocutore ho beccato un bergamasco e per giunta possessore di tiger (meglio di così), metto da parte il tuo indirizzo per proporti qualche giretto o motogiro-motoraduno per le montagne della bergamasca, perchè di motociclisti nei tre anni che vivo qui, ne ho conosciuto veramente ben pochi.
:w00t:
Saluti
SadShape
05/07/2008, 17:07
Ricordo la presenza ma non focalizzo....cmq dal momento che come primo interlocutore ho beccato un bergamasco e per giunta possessore di tiger (meglio di così), metto da parte il tuo indirizzo per proporti qualche giretto o motogiro-motoraduno per le montagne della bergamasca, perchè di motociclisti nei tre anni che vivo qui, ne ho conosciuto veramente ben pochi.
:w00t:
Saluti
Con piacere!!! :coool:
Di sicuro ci trova e si fa a fare un pò di km insieme!!:wink_:
Io di solito mi giro la bergamasca... la provincia di brescia e "scollino" fino in svizzera... giusto sabato ci siam fatti 400 km di passi svizzeri!!!:coool:
giantiger
05/07/2008, 17:14
great! ci risentiamo dopo le ferie che per me iniziano oggi. Vedrò di presentarmi in maniera egregia con un break a metà giro a base di salsiccia sarda, pecorino stagionato e pure sardinian black wine.......
Ciao e buona serata
SadShape
05/07/2008, 18:04
great! ci risentiamo dopo le ferie che per me iniziano oggi. Vedrò di presentarmi in maniera egregia con un break a metà giro a base di salsiccia sarda, pecorino stagionato e pure sardinian black wine.......
Ciao e buona serata
Divertiti x me è ancora lunga ad arrivare alle ferie!!!:dry:
Secondo me quelli della ktm che monta sedshape stanno anche meglio , gli originali oltre ad avere un prezzo imbarazzante (manco fossero in carbonio) sono pure troppo grossi.
Anche se probabilmente già lo saprete, ho scoperto che nelle concessionarie sono già presenti i paramani triumph per le ns tiger 1050, costano circa 115 euro.
Sul sito non c'è ancora nulla ma nei nuovi cataloghi cartacei ci sono.
ma va?!? :laugh2::laugh2:
Paramani montati (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/52003-paramani-originali-tiger-1050-a-3.html?highlight=paramani#post1091297)
Il thread completo (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/52003-paramani-originali-tiger-1050-a.html?highlight=paramani)
Il prezzo mi pare un filo esagerato.... dovrebbero essere sotto i 100€ (io li ho pagati 70...)
giantiger
07/07/2008, 13:17
è il price che mi ha fatto la conce di Bg....:blink::blink::blink:
Se costano come dici allora ne vale la candela:w00t: