PDA

Visualizza Versione Completa : Fatto di cronaca : un RUMENO......... ...sempre loro!!!!

Davidesi
07/07/2008, 16:00
Claudio Gabriel Vasilache, è il romeno trapiantato ad Ancona che il 27 giugno scorso aveva restituito a un anziano il portafogli trovato su un autobus. Conteneva circa mille euro, la pensione che l’uomo aveva appena ritirato. Vasilache non stette lì ad esitare. Dai documenti cercò di risalire al proprietario del portafogli. Poi, non conoscendo la via del domicilio, si consultò con la moglie. Alla fine andarono dai carabinieri insieme per restituire i soldi trovati.

Ha 40 anni, fa il carpentiere ed è in Italia da sei. Dopo una parentesi nel Bresciano si è trasferito ad Ancona: lavora per una ditta esterna ai cantieri navali. Guadagna 1.200 euro al mese: parte dei soldi la spedisce in Romania ai due figli, un maschio di 18 anni e una femmina di 16 avuti dalle precedenti nozze.

Si è risposato e oggi vive nel capoluogo marchigiano assieme alla sua nuova compagna e alla figlia di lei. Aver restituito un portafogli con dentro mille euro per lui è stato un gesto normale, dettato unicamente dalla buona educazione.

«Non credo di aver fatto nulla di speciale, se tutti gli stranieri che vivono e lavorano onestamente in Italia si comportassero così non ci sarebbero problemi di integrazione. Io non ne ho mai avuti e qui sto davvero bene». Anche il pensionato gli aveva offerto una ricompensa: «Non l’ho accettata — ha detto il romeno — perché credo che lui, dopo una vita di lavoro, abbia bisogno dei soldi più di me».

criomat
07/07/2008, 16:15
... non si può più tollerare che questi RUMENI siano infami a 'sto punto!!

quousque tandem.....

Lady_Hawk
07/07/2008, 16:28
Il Signore rumeno ha ragione; è una cosa normale restituire un portafogli al legittimo proprietario.
Questa è la dimostrazione di come si possa scegliere tranquillamente quale clima far respirare in un paese.
Se al tg, ogni giorno, invece di parlare dei rumeni che rubano, parlassero di quelli che restituiscono i portafogli?:blink:
Che succederebbe in questo paese?:blink:
Quello che ha fatto quest'uomo è quello che farebbe un uomo ONESTO di qualsiasi nazionalità.
Peccato che esistano ancora persone che attribuiscono determinati significati a determinate razze.
Dovremmo dividerci in delinquenti e onesti.
Non in Italiani e Rumeni.
:wink_:

Avv. del Diavolo
07/07/2008, 16:28
complimenti x l'onestà

noris
07/07/2008, 16:32
Ma questo rumeno non appartiene alla etnia dei rom
infatti lavora ed è rispettato
Questo gesto gli fà onore,ma ripeto non è un rom bastardo,infatti anche loro non li vogliono vedere

criomat
07/07/2008, 16:34
Questo gesto gli fà onore,ma ripeto non è un rom bastardo,infatti anche loro non li vogliono vedere

... complimentoni!!

giornalista? :blink:

giorgiorox
07/07/2008, 16:36
quoto

Il Signore rumeno ha ragione; è una cosa normale restituire un portafogli al legittimo proprietario.
Questa è la dimostrazione di come si possa scegliere tranquillamente quale clima far respirare in un paese.
Se al tg, ogni giorno, invece di parlare dei rumeni che rubano, parlassero di quelli che restituiscono i portafogli?:blink:
Quello che ha fatto quest'uomo è quello che farebbe un uomo ONESTO di qualsiasi nazionalità.
Peccato che esistano ancora persone che attribuiscono determinati significati a determinate razze.
riquoto

noris
07/07/2008, 16:37
... complimentoni!!

Si! Di rete 4

giorgiorox
07/07/2008, 16:40
comunque complimenti a Davidesi.... visti i precedenti scazzi sui rom era proprio il caso di buttare benzina sul fuoco con un titolo similmente provocatorio....

con questo mi eclisso, per quieto vivere.....

VonRichthofen
07/07/2008, 16:42
beh ma tra rumeni e rom ci passa un enorme diferenza

Turbo-555
07/07/2008, 16:48
... complimentoni!!

io lo definirei realista...

pretoriano
07/07/2008, 16:49
io dico solo che ne ho le palle piene delle gente che non fa un ca@@o e va a rubare o peggio mentre gente come me si fa un mazzo tanto per vivere dignitosamente.l'onesta fa parte del mondo non di pochi e io adesso sono intransigente con tutti

bastamoto
07/07/2008, 16:54

Non capisco perche' tirare in ballo i telegiornali sempre ?
Non siamo in grado di farci un'opinione senza Rai e Mediaset ?
Possiamo leggere i giornali , magari piu' di uno ; ascoltare la radio ; approfondire l'argomento ecc.
Ieri hanno parlato solo di scioperi : Milano , Roma , Napoli ...ma a me che cazzo me me frega di Milano e Roma ?
Io guardo anche le TV private e li danno le notizie locali pro e contro a quelle che sono le nostre idee su qualsiasi argomento.
Meno playstation e canzonette e piu' interesse alla realta' che ci circonda !

Onore al merito del Rumeno , e a tutti gli Italiani che restituiscono i portafogli e non vengono citati sul TG

tskappa
07/07/2008, 16:58
Fidanzati travolti da un ubriaco Lui muore, lei è in fin di vita - cronaca - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2008/03/sezioni/cronaca/incidenti-stradali/romeni-salerno/romeni-salerno.html)

:ph34r:

noris
07/07/2008, 17:02
Fidanzati travolti da un ubriaco Lui muore, lei è in fin di vita - cronaca - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2008/03/sezioni/cronaca/incidenti-stradali/romeni-salerno/romeni-salerno.html)

E non è la prima volta.
Vi ricordate i 4 ragazzini travolti nell'ascolano?

bastamoto
07/07/2008, 17:02
Forse ha ragione il Boss , censurare determinati argomenti :sick:

Tiello
07/07/2008, 17:05
complimenti... tanto di cappello a tanta onestà... questo ci insegna a non generalizzare sulla tolleranza zero ( io forse gli avrei tenuti, e avrei meritato l'espulsione dall'italia più di lui ;-))))))

595Abarth
07/07/2008, 17:07
... non si può più tollerare che questi RUMENI siano infami a 'sto punto!!

quousque tandem.....

mamma mia quanta demagogia...
Che vuol dire sta frase? e OVVIO e SCONTATO che esistano Rumeni onesti e lavoratori... altrimenti sarebbero messi maluccio non trovate? Però che la stragrande maggioranza di rumeni in italia stia qui per delinquere allegramente e prostituirsi, è un fatto, è statistica non sono ne chiacchiere ne si tratta di razzismo.
Quest'uomo ha compiuto una azione DOVEROSA, punto. Ciò non significa santificare ogni rumeno in italia...
mettiamo da parte il dannato perbenismo che ha rovinato l'ItaGlia una volta tanto...

anche io una volta, ho restituito un portafogli ritrovato in un centro commerciale, vi erano circa 500€ ed apparteneva a una ragazza marocchina, Bhe non mi sono sentito ne eroe ne beato... ho solo fatto il mio DOVERE di Cittadino. Stessa cosa che ha fatto il rumeno di cui sopra, che senso ha fargli un articolo? tanto per far dire la solita frasetta al popolino "avete visto non tutti i rumeni sono cattivi-stupratori"... ma vha...?!?!? :blink::blink::blink:

Lady_Hawk
07/07/2008, 17:19
Non capisco perche' tirare in ballo i telegiornali sempre ?
Non siamo in grado di farci un'opinione senza Rai e Mediaset ?
Possiamo leggere i giornali , magari piu' di uno ; ascoltare la radio ; approfondire l'argomento ecc.
Ieri hanno parlato solo di scioperi : Milano , Roma , Napoli ...ma a me che cazzo me me frega di Milano e Roma ?
Io guardo anche le TV private e li danno le notizie locali pro e contro a quelle che sono le nostre idee su qualsiasi argomento.

Onore al merito del Rumeno , e a tutti gli Italiani che restituiscono i portafogli e non vengono citati sul TG

Mi sembra proprio di essermi fatta un'opinione indipendentemente dai tg!:w00t:
Ma non è così per tutti.
O forse vogliamo negare la potenza dei mezzi di comunicazione?:rolleyes:
:biggrin3:

Uzz
07/07/2008, 17:22
rientro nel forum dopo un bel po' che non mi connetto...

che bel clima... :dry:

noris
07/07/2008, 17:27
rientro nel forum dopo un bel po' che non mi connetto...

che bel clima... :dry:

Infatti! Ma dove cax eri finito?

Uzz
07/07/2008, 17:30
Infatti! Ma dove cax eri finito?

Tempo di esami amico mio... ESTATE! IL PEGGIOR PERIODO PER UN UNIVERSITARIO!! Ogni tanto anche i migliori cazzeggiatori devono cercare di combinare qualcosa :D

-Johnny-
07/07/2008, 17:31
«Non credo di aver fatto nulla di speciale, se tutti gli stranieri che vivono e lavorano onestamente in Italia si comportassero così non ci sarebbero problemi di integrazione
Ci vorrebbero più persone come lui... e non parlo solo di romeni, anche di italiani...

Filomao
07/07/2008, 17:31

Verissimo. Conosco tanti rumeni e sono persone anche migliori di molti italiani che conosco.

criomat
07/07/2008, 17:38
Si! Di rete 4

... ecco :tongue:

italointer
07/07/2008, 17:38
Eccoci qua ora per uno che ha fatto una buona azione.....le altre migliaia di persone che si rendono protagoniste di episodi di violenza sono state subito tutte redente!
Adesso anche io voglio la cittadinanza romena! ;-)))
Mah.....
Boh...

Davidesi
07/07/2008, 17:42

BRAVISSIMA, hai perfettamente capito il senso del post
e complimenti per la risposta :wink_:

comunque complimenti a Davidesi.... visti i precedenti scazzi sui rom era proprio il caso di buttare benzina sul fuoco con un titolo similmente provocatorio....

con questo mi eclisso, per quieto vivere.....

Più che benzina sul fuoco ho voluto provocare leggermente con un titoloallusivo che, come potrai constatare ha già riscosso molte visite, molti erano entrati per gettare calunnie, accidenti e maledizioni varie e se ne sono usciti senza commentare, a loro interessa solo maledire.. :wink_:
Altri hanno fatto invece ottimi commenti

Non capisco perche' tirare in ballo i telegiornali sempre ?Non siamo in grado di farci un'opinione senza Rai e Mediaset ?

Perchè i telegiornali hanno il merito di far credere alla stargrande maggioranza delle persone quello che vogliono,
e Ti faccio alcuni esempi :
grazie ai tg Azouz Marzuk (si scriverà così?) nel giro di pochi giorni è stato
- il carnefice assassino di Erba, da mettere alla gogna
- poi hanno scoperto che erano Rosa e Olindo allora Azouz è diventato il poveraccio a cui è stata assassinata la moglie, la suocera ed il figlio
- poi è diventato uno spacciatore

insomma, grazie ai tg ha cambiato volto almeno tre volte agli occhi della gente

Altro esempio del malfunzionamento dei TG :
la storia dei Pitt bull che mangiano le persone,
per mesi ci hanno bombardato di cani che mangiavano persone a destra e sinistra, non c'era giorno che un tg aprisse i titoli con l'assalto di qualche cane.
Ora io mi dico : ma possibile che prima di allora non fosse mai successo?
e possibile che da due anni a stà parte non c'è più un cane che ha azzannato le chiappe di un uomo?? :blink:

La notizia del Romeno che rende il portafoglio al pensionato non è stata cagata da nessuno, proviamo a pensare invece se fosse stato diverso l'esito, tipo : ROMENO RUBA IL PORTAFOGLI AD UN POVERO PENSIONATO,
e li sarebbero partiti titoli a caratteri giganti, immagini di romeni con cicatrici e tatuaggi, e poi il pensionato, con sotto la musichetta strappalacrime "poverino, ha solo pensione e quel balordo gliela ruba..."

Insomma, i TG fanno schifo!!!

complimenti... tanto di cappello a tanta onestà... questo ci insegna a non generalizzare sulla tolleranza zero ( io forse gli avrei tenuti, e avrei meritato l'espulsione dall'italia più di lui ;-))))))

Bravo Tiello, sei stato onestissimo e sincero, probabilmente anche io forse li avrei tenuti, come mooolti di noi!!! :coool:

criomat
07/07/2008, 17:47
Che vuol dire sta frase? e OVVIO e SCONTATO che esistano Rumeni onesti e lavoratori... altrimenti sarebbero messi maluccio non trovate? Però che la stragrande maggioranza di rumeni in italia stia qui per delinquere allegramente e prostituirsi, è un fatto, è statistica non sono ne chiacchiere ne si tratta di razzismo.
Quest'uomo ha compiuto una azione DOVEROSA, punto. Ciò non significa santificare ogni rumeno in italia...
mettiamo da parte il dannato perbenismo che ha rovinato l'ItaGlia una volta tanto...

anche io una volta, ho restituito un portafogli ritrovato in un centro commerciale, vi erano circa 500€ ed apparteneva a una ragazza marocchina, Bhe non mi sono sentito ne eroe ne beato... ho solo fatto il mio DOVERE di Cittadino. Stessa cosa che ha fatto il rumeno di cui sopra, che senso ha fargli un articolo? tanto per far dire la solita frasetta al popolino "avete visto non tutti i rumeni sono cattivi-stupratori"... ma vha...?!?!? :blink::blink::blink:

la frase era patentemente ironica.

in ogni caso per me l'argomento è chiuso... è evidentemente un campo minato
e gli animi delle persone sono spesso esacerbati

in effetti si rischia l'incendio qualunque cosa si dica

mi pento di essere intervenuto

... è possibile cassare i miei interventi e i miei quote?

noris
07/07/2008, 17:51
Tempo di esami amico mio... ESTATE! IL PEGGIOR PERIODO PER UN UNIVERSITARIO!! Ogni tanto anche i migliori cazzeggiatori devono cercare di combinare qualcosa :D

Andati bene?

Uzz
07/07/2008, 18:18
Andati bene?

ovviamente si, ma siamo ancora in corsa :D

fearless
07/07/2008, 19:29

bisognerebbe farci l'abitudine:wink_:

giorgiorox
07/07/2008, 19:36
Più che benzina sul fuoco ho voluto provocare leggermente con un titoloallusivo che, come potrai constatare ha già riscosso molte visite, molti erano entrati per gettare calunnie, accidenti e maledizioni varie e se ne sono usciti senza commentare, a loro interessa solo maledire.. :wink_:
Altri hanno fatto invece ottimi commenti

infatti non c'era proprio niente da commentare, avendo fatto solo ed esclusivamente quello che ogni persona dovrebbe fare......:dry:

biturbo
07/07/2008, 19:37
Non ha fatto nulla di speciale. Ma siamo sicuri che chiunque altro al posto suo l'avrebbe fatto?!
Io apprezzo questo gesto...fossero tutti come lui!

Complimenti per l'onestà. :oook:

natan
07/07/2008, 19:50

Non starò a rispondere a tutti e penso che questa é l'ennesima occasione per delle riflessioni il meno fondamentalista possibile. Si tratta di un uomo, fosse anche l'unico della sua etnia, che merita rispetto e sono sicuro che in tutte le etnie ce ne siano. Non si fa del buonismo nel rispettare gli onesti.

Incidenti mortali e di tutti i tipi e generi, purtroppo ce ne sono tutti i giorni, purtroppo. A volte a provocarli sono degli italiani, a volte degli stranieri ... a volte chi li ha provocati aveva delle colpe, come alcool o droghe o velocità o... a volte no ... farne una questione razziale é veramente puerile, trovo ... comunque mi fa piacere che tutti, con opinioni diverse, ne possano parlare, perché non sarò io a far cambiare idea ad un fondamentalista, che sia esso religioso o nazionalista ... sono però convinto che ci sono persone nel mondo che si danno la pena di riflettere ogni qual volta trova l'occasione giusta e che riflettendo, volta per volta, sappia crescere, anche attraverso i nostri interventi.

news incidente mortale (http://www.ecomatrix.it/incidente%20mortale)

giorgiorox
07/07/2008, 20:21
natan, purtroppo è un fatto che una percentuale elevatissima di rumeni/moldavi/ucraini sono ubriachi già alle 8.00 del mattino.... e si mettono alla guida regolarmente....

noris
07/07/2008, 20:33
natan, purtroppo è un fatto che una percentuale elevatissima di rumeni/moldavi/ucraini sono ubriachi già alle 8.00 del mattino.... e si mettono alla guida regolarmente....

E aggiungo,magari senza patente

tonidaytona
07/07/2008, 21:12

hai ragione.
pero'...
fuori da certi locali quante centinaia di ragazzi italiani si mettono alla guida dopo una notte di eccessi , droghe e alcol...

poi quando si schiantano si dice in paese che erano per bene e che sono le cattive compagnie.

gli ubriaconi vanno puniti TUTTI!!
e i drogati pure.

gli onesti invece vanno tutti giustamente lodati.
e' un duro vivere quell' dell'onesto.

easy rider
07/07/2008, 22:15

verissimo, infatti alcuni sono degli ottimi stupratori :wacko:

:tongue:

giorgiorox
07/07/2008, 22:25
questo post va chiuso come l'altro

tormento
07/07/2008, 22:59
Non starò a rispondere a tutti e penso che questa é l'ennesima occasione per delle riflessioni il meno fondamentalista possibile. Si tratta di un uomo, fosse anche l'unico della sua etnia, che merita rispetto e sono sicuro che in tutte le etnie ce ne siano. Non si fa del buonismo nel rispettare gli onesti.

news incidente mortale (http://www.ecomatrix.it/incidente%20mortale)

Quello che voleva dire Von era che la maggior perte dei romeni sono persone oneste invece i rom sono tutti ladri dai più vecchi ai bambini,il loro lavoro per mantenersi è RUBARE.

pitt
07/07/2008, 23:18
ABBASSO I RUMENI !!!
VIVA LE RUMENEEEE !!!!!!!!:wub::wub::wub::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

pippo167
07/07/2008, 23:20
:risatona::risate2::risate2::risate2:
ABBASSO I RUMENI !!!

XantiaX
07/07/2008, 23:21
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Yh0bM0TNxhI&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Yh0bM0TNxhI&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

easy rider
07/07/2008, 23:23
ABBASSO I RUMENI !!!

Io abbasso le rumene...lo preferisco :biggrin3:

obrady
07/07/2008, 23:49
Io abbasso le rumene...lo preferisco :biggrin3:

quoto :laugh2:

bastamoto
08/07/2008, 08:06
Perchè i telegiornali hanno il merito di far credere alla stargrande maggioranza delle persone quello che vogliono,

La notizia del Romeno che rende il portafoglio al pensionato non è stata cagata da nessuno, proviamo a pensare invece se fosse stato diverso l'esito, tipo : ROMENO RUBA IL PORTAFOGLI AD UN POVERO PENSIONATO,
e li sarebbero partiti titoli a caratteri giganti, immagini di romeni con cicatrici e tatuaggi, e poi il pensionato, con sotto la musichetta strappalacrime "poverino, ha solo pensione e quel balordo gliela ruba..."

Insomma, i TG fanno schifo!!!

Rispondo come gia ho fatto altre volte :
Abbiamo il telecomando? Cambiamo canale !
E' chiaro che il Direttore di un TG cerca la notizia ;
la notizia e' : cane mangia bambino , extracomunitario stupra , stragi del sabato sera ecc NON gattino salvato dai pompieri , studente esce dalla discoteca senza aver bevuto o storia d'amore di uno straniero.
I giornalisti fanno cronaca nera per l'audience e basta , sta a noi farci un'idea corretta !

Muttley
08/07/2008, 08:08
la notizia e' : cane mangia bambino , extracomunitario stupra , stragi del sabato sera ecc NON gattino salvato dai pompieri , studente esce dalla discoteca senza aver bevuto o storia d'amore di uno straniero.
I giornalisti fanno cronaca nera per l'audience e basta , sta a noi farci un'idea corretta !

Quoto

bastamoto
08/07/2008, 08:12
Mi sembra proprio di essermi fatta un'opinione indipendentemente dai tg!:w00t:
Ma non è così per tutti.
O forse vogliamo negare la potenza dei mezzi di comunicazione?:rolleyes:

Sostengo la tesi che se qualcuno mi dice di buttarmi dalla finestra , sta a me decidere se farlo o meno :biggrin3:

Evidentemente non e' cosi' per tutti.

Comunque la mia non era una critica personale nei tuo confronti , ma unicamente alla solita lagna che leggo e rileggo sui telegiornali , su Rete 4 ecc

Quoto

grassssie

Muttley
08/07/2008, 08:14
Sostengo la tesi che se qualcuno mi dice di buttarmi dalla finestra , sta a me decidere se farlo o meno :biggrin3:

Evidentemente non e' cosi' per tutti.

Comunque la mia non era una critica personale nei tuo confronti , ma unicamente alla solita lagna che leggo e rileggo sui telegiornali , su Rete 4 ecc

grassssie

Plego

natan
08/07/2008, 08:17

Ti quoto e non ti quoto ... da una parte é un consiglio d'oro quello che tu dai ... apriamo gli occhi ... scegliamo e non facciamoci più infinocchiare dalle speculazioni giornalistiche ... dall'altra va detto che denunciare un mal costume fa riflettere e permette di avere un metro di misura per poter aprire gli occhi , scegliere, aprire gli occhi ... denunciare un mal costume ci permette di vedere con chi abbiamo a che fare ... si, il telecomando é un buon mezzo per abbandonare la truffa giornalistica ma é anche vero che non é facile individuare dove si annida tale truffa. Un filmato di una casa per di più pulita ma con delle piccole isole di sporcizia, angolini, un po' di polvere qui e un po' la, può essere filmata a scopo di mostrare una casa totalmente abbandonata a se stessa. Basta concentrarsi maggiormente sulla sporcizia e non far mai vedere l'insieme della situazione. È quello che oggi il giornalismo sta facendo, e non solamente in Italia ... per poter far fronte a questa cattiva informazione, o meglio, a questa buonissima disinformazione, bisogna crearsi degli strumenti di criticità ed é anche attraverso certe denunce che si riesce ad avere tali strumenti...

bastamoto
08/07/2008, 08:32
Ti quoto e non ti quoto ... da una parte é un consiglio d'oro quello che tu dai ... apriamo gli occhi ... scegliamo e non facciamoci più infinocchiare dalle speculazioni giornalistiche ... dall'altra va detto che denunciare un mal costume fa riflettere e permette di avere un metro di misura per poter aprire gli occhi , scegliere, aprire gli occhi ... denunciare un mal costume ci permette di vedere con chi abbiamo a che fare ... si, il telecomando é un buon mezzo per abbandonare la truffa giornalistica ma é anche vero che non é facile individuare dove si annida tale truffa. Un filmato di una casa per di più pulita ma con delle piccole isole di sporcizia, angolini, un po' di polvere qui e un po' la, può essere filmata a scopo di mostrare una casa totalmente abbandonata a se stessa. Basta concentrarsi maggiormente sulla sporcizia e non far mai vedere l'insieme della situazione. È quello che oggi il giornalismo sta facendo, e non solamente in Italia ... per poter far fronte a questa cattiva informazione, o meglio, a questa buonissima disinformazione, bisogna crearsi degli strumenti di criticità ed é anche attraverso certe denunce che si riesce ad avere tali strumenti...

Certamente , e' tutto vero , ma abbiamo la possibilita' di aprire gli occhi !
Oggi a differenza di un tempo possiamo scegliere fra libri , giornali ,TV , radio Internet , convegni ecc

Se io dico bianco oppure nero e se alla fine sbaglio , non posso dire : e' colpa dei mezzi di comunicazione .
Mi hanno dato un cervello e ora ho la fortuna di avere strumenti per alimentarlo , sta a me farlo funzionare...

tarheel70
08/07/2008, 09:24
Io dico che è stata una persona onesta. E non mi interessa a che etnia appartenga.
Onesta, e noi sappiamo bene quanto sia difficile essere onesti al giorno d'oggi. Mi ha colpito molto anche l'ultima frase: il pensionato aveva sicuramente più bisogno di lui di quei soldi, dopo una vita passata lavorando.
Congratulazioni davvero.:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

giorgiorox
08/07/2008, 09:28
di cosa si parla qui?

robitopomoto
08/07/2008, 09:28
il nocciolo del problema è la mancanza di sicurezza!! se chiunque (o quasi.) commetta un reato scontasse un po' di galera certamente ci sarebbe meno odio razziale e molti reati in meno.purtroppo l'insicurezza genera odio e di sicuro alcuni non fanno molto per evitarselo..

giorgiorox
08/07/2008, 09:29
anche la disparità di trattamento per cose identiche genera odio...

Filomao
08/07/2008, 10:02
Dai giorgetto passaci sopra.....ecchessaramai!

giorgiorox
08/07/2008, 10:10
Dai giorgetto passaci sopra.....ecchessaramai!
Filo.... lo so, è una troiata, ma, come si dice: E' PER PRINCIPIO

Filomao
08/07/2008, 10:23
Come vuoi! Io vedo bene di chiamarmi fuori.....ciao bello!:wink_:

bastamoto
08/07/2008, 14:01
di cosa si parla qui?

portatarga speed 2008

anche la disparità di trattamento per cose identiche genera odio...

prima moto , quale scegliere ?

XantiaX
08/07/2008, 18:03
Bambini... quale pannolone consigliare?

bastard inside
08/07/2008, 18:39
UN MIO AMICO UNA VOLTA HA TROVATO UN PORTAFOGLIO DI PRADA CON DENTRO 1'200'000 LIRE, malgrado io lo implorassi di non farlo :cussing::chair::boxe: ha voluto restituirlo.
il tipo quando gli ha dato il portafoglio gli ha allungato 100'000 e il mio amico neanche le voleva, poi visto che ha insistito le ha prese

certo è un bel gesto ma io il portafoglio all'avvocato 30enne "col portafoglio di prada" non glil'avrei ridato, la prossima volta si sveglia e non lo perde
nel caso del pensionato invece non so che avrei fatto, forse lo avrei restituito anch'io...forse

dott_speed
08/07/2008, 18:46
UN MIO AMICO UNA VOLTA HA TROVATO UN PORTAFOGLIO DI PRADA CON DENTRO 1'200'000 LIRE, malgrado io lo implorassi di non farlo :cussing::chair::boxe: ha voluto restituirlo.
il tipo quando gli ha dato il portafoglio gli ha allungato 100'000 e il mio amico neanche le voleva, poi visto che ha insistito le ha prese

certo è un bel gesto ma io il portafoglio all'avvocato 30enne "col portafoglio di prada" non glil'avrei ridato, la prossima volta si sveglia e non lo perde
nel caso del pensionato invece non so che avrei fatto, forse lo avrei restituito anch'io...forse

:risate2::risate2::risate2::risate2::ontopicplease:

bastard inside
08/07/2008, 18:55
:risate2::risate2::risate2::risate2::ontopicplease:

va beh dai lo avrei tenuto e avrei sputtanato i soldi in qualche accessorio x la moto

natan
08/07/2008, 20:56
Io da ragazzo ho trovato una busta paga di un operaio e l'ho restituito ... ho trovato anche un portafoglio gonfio di soldi e qualche carta di credito (che a quei tempi erano di dominio solamente ai signorotti e consorti) ... e l'ho restituito ... e sono un'extracomunitario:rolleyes::tongue::wink_: .... alla faccia vostra :laugh2::laugh2::laugh2:

giorgiorox
08/07/2008, 21:47
Io da ragazzo ho trovato una busta paga di un operaio e l'ho restituito ... ho trovato anche un portafoglio gonfio di soldi e qualche carta di credito (che a quei tempi erano di dominio solamente ai signorotti e consorti) ... e l'ho restituito ... e sono un'extracomunitario:rolleyes::tongue::wink_: .... alla faccia vostra :laugh2::laugh2::laugh2:
sei sempre impeccabile

Luigi
08/07/2008, 21:50
che palle

giorgiorox
08/07/2008, 21:51
puoi dirlo forte...

Luigi
08/07/2008, 21:54
puoi dirlo forte...

criomat
08/07/2008, 21:55
puoi dirlo forte...

CHE PALLE!!!!

... ecco
così va bene? :blink:

giorgiorox
08/07/2008, 21:55
:rolleyes:

Medoro
08/07/2008, 22:13
io mi sarei tenuto i soldi senza pensarci su e fanculo il pensionato il rom o di chiunque fosse il portafoglio,quando ho perso qualcosa nessuno mi ha mai restituito nulla,essere buoni e onesti non paga e in più lo si prende sempre in dooooooooooooooooooooooooo culo

giorgiorox
08/07/2008, 22:14
io mi sarei tenuto i soldi senza pensarci su e fanculo il pensionato il rom o di chiunque fosse il portafoglio,quando ho perso qualcosa nessuno mi ha mai restituito nulla,essere buoni e onesti non paga e in più lo si prende sempre in dooooooooooooooooooooooooo culo
evviva l'onestà... in un mare di ipocrisia

Medoro
08/07/2008, 22:41
evviva l'onestà... in un mare di ipocrisia
Non mi faranno sicuramente santo ne sarò eletto uomo dell'anno ma me ne frego
e aggiungo di più che con quei soldi mi sarei comprato gli scarichi x la moto e anche la modifica x montarci quelli che piacciono a me:tongue::tongue::tongue:

giorgiorox
08/07/2008, 22:42
Non mi faranno sicuramente santo ne sarò eletto uomo dell'anno ma me ne frego
e aggiungo di più che con quei soldi mi sarei comprato gli scarichi x la moto e anche la modifica x montarci quelli che piacciono a me:tongue::tongue::tongue:
quelli che iniziano per Lav e finiscono per izzari...?

Medoro
08/07/2008, 22:43
quelli che iniziano per Lav e finiscono per izzari...?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma che dici mivv x cone

giorgiorox
08/07/2008, 22:51
seeeeeeeeeeeeeeeeeeee......

ti sei tradito usando il plurale.....:coool::rolleyes:

Medoro
08/07/2008, 22:52
seeeeeeeeeeeeeeeeeeee......

ti sei tradito usando il plurale.....:coool::rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: