PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi Tiger e customer satisfaction

easy rider
09/07/2008, 09:28
Mi è da poco arrivato via e-mail il questionario che manda la Triumph per sapere quanto sono soddisfatto del mio acquisto. Ci sono anche dei campi liberi dove poter scrivere cosa cambierei della moto, se e quali problemi ho avuto e come sono stati risolti dalla concessionaria...superfluo dire che ho scritto dettagliatamente tutto quello che secondo me non andava, volevo però sapere a quanti altri di voi è arrivato il questionario, per farmi un'idea di quante mail di clienti che lamentano problemi alle sospensioni (tanto per iniziare) riceveranno

RIEPILOGO
1 easy rider - 2°questionario - problemi segnalati: paraoli e spia carburante
2 angeloyzf - 2°questionario - critiche sosp. posteriore
3 Atomo_SP
4 Sirwines
5 marcopisellonio - 2°questionario - lamentele inelencabili
6 mkmk72 - 2° questionario- lamentele sulla concessionaria
7 tdm47 - 2° questionario- nessuna lamentela (rotto paraolio sin. subito dopo)

angeloyzf
09/07/2008, 10:09
Arrivato anche a me un paio di giorni fa :wink_:

ATOMO_SP
09/07/2008, 11:17
la settimana scorsa, è arrivato anche a me!

sirwines
09/07/2008, 11:27
anche a me era arrivato.... qualche mese fa...

gattacci
09/07/2008, 11:30
Ma a me arrivo' qualche settimana dopo l'acquisto...questo è il secondo che vi mandano?

easy rider
09/07/2008, 11:36
Ma a me arrivo' qualche settimana dopo l'acquisto...questo è il secondo che vi mandano?

si è il secondo (ovviamente è il primo nel quale mi chiedono come va la moto perchè quello precedente mi è arrivato quasi contestualmente all'acquisto della moto e riguardava più il rapporto con la concessionaria) e tra le altre domande c'era anche quella se volevo essere ricontattato in futuro per compilare un ulteriore questionario...ovviamento ho detto di si

...prendendo spunto dall'osservazione di gattacci vi pregherei di specificare se si tratta del primo questionario (meno rilevante) oppure no, e quali problemi avete segnalato ...

all'inizio del topic metterò un riepilogo, grazie a tutti

cliff
09/07/2008, 11:43
appena arriverà risponderò a dovere:wink_:! anche se son sicuro che faranno orecchie da mercante

bacco71
09/07/2008, 12:08
mi è arrivato circa due settimane dopo l'arrivo della moto (un mesetto fa)

marcopisellonio
09/07/2008, 12:18
arrivato anche a me (il secondo), non ho lesinato critiche.
probabilmente il mio è finito direttamente nel cestino:tongue:

un piccolo commento:(se posso)
da quello che vivo in prima persona e da quello che sento dagli altri forumisti, ho la sensazione di essere ripiombato a 15 anni fà, dove le moto in circolazione erano afflitte da molti più difetti grossolani e quando le garanzie erano molto spesso non riconosciute.

potrei anche virtualmente dividere il forum in due sezioni, quelli del tiger che sono massivamente più critici su triumph e gli altri forse più fidelizzati al marchio e quindi disponibili a sopportare certi difetti o comportamenti della casa.
questa divisione di vedute potrebbe derivare dal fatto che chi acquista tiger pensa di acquistare una moto tourer ecc. come tante altre in commercio, mentre chi si orienta su speed, street ecc pensa di acquistare qualcosa di unico, che altre case non producono, o almeno non con lo stile che hanno le inglesi.
cosa ne pensate???????

easy rider
09/07/2008, 12:31
...potrei anche virtualmente dividere il forum in due sezioni, quelli del tiger che sono massivamente più critici su triumph e gli altri forse più fidelizzati al marchio e quindi disponibili a sopportare certi difetti o comportamenti della casa.questa divisione di vedute potrebbe derivare dal fatto che chi acquista tiger pensa di acquistare una moto tourer ecc. come tante altre in commercio, mentre chi si orienta su speed, street ecc pensa di acquistare qualcosa di unico, che altre case non producono, o almeno non con lo stile che hanno le inglesi.
cosa ne pensate???????

per quello che mi riguarda posso dirti che i difetti mi fanno incazzare e molto, ma la mia tollerenza (che sta scemando piano piano) non è dovuta all'attaccamento al marchio, bensì al fatto che comunque i lati positivi sono (ancora) più forti dei lati negativi perchè in fondo la Tiger mi sta dando molte soddisfazioni e mi fa divertire molto

angeloyzf
09/07/2008, 13:43
Arrivato anche a me un paio di giorni fa :wink_:

Secondo questionario, fatto osservazioni sulla sosp. posteriore, per il resto per ora sono soddisfatto :wink_:

osteox
09/07/2008, 17:23
Mai arrivato il questionario. Puo' dipendere dal fatto che sono il secondo proprietario? COmuqnue l'ho presa da conce ufficiale Triumph milano.
e; in amnao mia da Ottobre 2007 e nessuno mi ha mandato nulla.

Ciao

SadShape
09/07/2008, 19:45
Anche a me per ora mai arrivato il questionario... l'ho presa nuova circa un mese fa.... attendo fiducioso!!!:blink:

easy rider
09/07/2008, 21:11
Mai arrivato il questionario. Puo' dipendere dal fatto che sono il secondo proprietario? COmuqnue l'ho presa da conce ufficiale Triumph milano.
e; in amnao mia da Ottobre 2007 e nessuno mi ha mandato nulla.

Ciao

lo fanno con le vendite del nuovo

Anche a me per ora mai arrivato il questionario... l'ho presa nuova circa un mese fa.... attendo fiducioso!!!:blink:

strano, sarebbe già dovuto arrivarti, forse ti arriverà a breve, ma come ho già detto sul primo questionario ti chiedono solo una valutazione sulla concessionaria

DOCG
09/07/2008, 21:16
Il secondo no mi e' ancora arrivato....Cmq a parte il livello carburante saro' clemente!!!!!

easy rider
09/07/2008, 21:49
Il secondo no mi e' ancora arrivato....Cmq a parte il livello carburante saro' clemente!!!!!

Ciao DOCG non te la sto tirando :slayer:, ma hai controllato che gli steli della forcella siano completamente asciutti? :senzaundente:
quanti km hai? :fisch:

stradamax
09/07/2008, 22:23
...a me ancora il secondo non è arrivato!

leo
09/07/2008, 22:35
secondo proprietario perciò nessun questionario! lamentele per i freni anteriori, ma ho componenti after market non montati dame percui....cambiato paraolio sx fuori dalla rete triunz a 9000km. il "problema" è che sono talmente innamorato della mia moto che sopporto....

mkmk72
10/07/2008, 14:33
Secondo questionario si:
Lamentela sulla concessionaria ... esito= la conc. mi ha richiamato per chiedere chiarimenti e scuse!!!!!!!!!!!!!!

cicorunner
10/07/2008, 15:42
io ho dato espressamente ordine al postino di buttare nel cesso tutte le buste con mittente triumphzz

easy rider
10/07/2008, 20:40
io dato espressamente ordine al postino di buttare nel cesso tutte le buste con mittente triumphzz

:noooo:

SadShape
10/07/2008, 22:42
Vabbè qui da me le poste so lente lenteee:ph34r:

tdm47
10/07/2008, 23:23
qui le poste sono celeri
arrivato il secondo questionario un paio di mesi fa........
moto con circa 8500 km perfettamente funzionante solo rare noie al cambio quindi ottimo resoconto:wink_::rolleyes:..............
peccato che a 9000km il PARAOLIO SX e' andato!!!!! :mad::piango_a_dirotto:
attendo un eventuale terzo questionario per modificare le mie impressioni
resta il fatto cmq che la tigre mi ha :ipno: