PDA

Visualizza Versione Completa : perchè ci sono sti pezzi di me.d@ sulla faccia della terra?



Robi evergreen
09/07/2008, 17:52
oggi andando al mare con un amico,prima di riprendere a lavorare(sono a 15 km dal mare),tutto contento che ero;mi sono imbattuto in una scia(per non chiamarla fiumiciattolo:mad:)di gasolio lasciata per terra lunga una quarantina di metri circa,dal passaggio di un non so che,20metri prima di un incrocio semaforizzato...pensando che fosse solo dellasfalto un pò più scuro non ho avvertito il pericolo e una volta dentro,gia pinzato che stavo(lievemente perchè non andavo forte),mi son ritrovato a strisciare per terra in un secondo.andavo con maglietta e pantaloncini ed il mio amico dietro anche.la caviglia mi è rimasta sotto la moto,infatti solo la ho punti per il resto solo escoriazioni(mi è venuta di LUSSSSSSSSSSO),il mio amico un po grattato sulle braccia(extralusso)....quando son venuti i caramba han seguito fin dove portava la scia ed han visto che si fermava una trentina di metri dopo la mia caduta,si vede che l'autista del mezzo si è accorto che perdeva gasolio ed ha rimediato chiudendo il rubinetto o cosa non so:::a questo punto io dico :brutta faccia di cazzio che non sei altro lurido cogl...ne bastard infame,visto che te ne sei accorto che stai seminando gasolio perchè non ci butti un pò di terra o che ne so mettici un triangolino per far si che nessuno ci entri in quella maledetta scia(centro strada).si puo essere cosi menefreghisti?????????????????????????a me è andata bene,ma se ci fosse stata un macchina davanti a me forse non sarei qui a raccontarvi 'sta brutta esperienza....:ph34r::ph34r::ph34r:
la mia motoretta si è fatta una bella grattata poverina:cry:

Mikibora
09/07/2008, 17:56
Storiaccia ..... 3 anni fà è capitato alla mia zav con lo scooter e ancora porta i segni addosso :cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing:

Rickystyle
09/07/2008, 17:57
a me è successa una cosa analoga...però in macchina...un camion deve aver perso del gasolio,e per un 50ina di metri la strada era più scura,non facendoci caso son passato a velocità normale,e ad un certo punto senza un motivo (apparente al momento) la macchina ha iniziato a scodare a destra e sinistra,sembrava di essere sul ghiaccio!!
pensando di aver bucato mi son fermato e ho visto la scia,e ne ho sentito l'odore...
allora ho lasciato prima di quel tratto il triangolo che avevo sulla macchina,dato che ero di fretta e non potevo fermarmi a pulire e/o chiamare i carabinieri.

steo
09/07/2008, 18:00
che sfiga!!!! in ogni caso hai ragione...non cosa nulla mettere un avvertimento

DOCG
09/07/2008, 18:06
Che merda!!!!!!

ricottaforte66
09/07/2008, 18:06
.mai andare in moto con i pantaloncini e la maglietta...............cmq.......noi motociclisti x il mondo...non esistiamo..............

votalele
09/07/2008, 18:15
Non c'entra, pure un macchina poteva andare a sbattere o magari investire dei pedoni che attraversavano il semaforo.
Si tratta di puro senso civico, si tratta a volte di pensare anche agli altri e non solo ai cazzacci propri.

Io comunque sono convinto che nella vita queste cose ti ritornano...
:mad:

alexander675
09/07/2008, 18:16
Ok...ma gli sbirrazzche hanno detto???? li hanno fatti i rilevamenti e cosa ne hanno dedotto????:blink:

bond972
09/07/2008, 18:19
di gente così in giro ce n'è a vagonate!

Robi evergreen
09/07/2008, 18:23
Ok...ma gli sbirrazzche hanno detto???? li hanno fatti i rilevamenti e cosa ne hanno dedotto????:blink:

hanno dedotto che probabilmente non troveranno il colpevole...che novità...se riesco a risalire a sto tipo vai tranquillo che il gasolio so io dove metterglielo e poi un po di benza per i fuochi artificiali:mad:

bond972
09/07/2008, 18:25
Ok...ma gli sbirrazzche hanno detto???? li hanno fatti i rilevamenti e cosa ne hanno dedotto????:blink:

non siamo mica negli USA...con CSI ...che da una goccia di liquido risalgono all'origine :biggrin3:

giorgiorox
09/07/2008, 18:27
Non c'entra, pure un macchina poteva andare a sbattere o magari investire dei pedoni che attraversavano il semaforo.
Si tratta di puro senso civico, si tratta a volte di pensare anche agli altri e non solo ai cazzacci propri.

Io comunque sono convinto che nella vita queste cose ti ritornano...
:mad:
quoto

EIKONTRIPLE
09/07/2008, 18:51
educazione civica.......
una volta l'insegnavano a scuola.

fearless
09/07/2008, 18:54
di questa gente purtroppo ce n'e' parecchia in giro:mad:

GATTOTEPPISTA
09/07/2008, 19:14
un abbraccio di pronta guarigione robi..dal gatto e dal pinna!!
ci vediamo presto giu' in salento...

Paleo
09/07/2008, 19:22
Che merda di persone........

sem13
09/07/2008, 19:34
quoto

quoto il rox che quota votalele

Sokko
09/07/2008, 19:39
w la civiltà!

Credo che sia la classica storia all'italiana, menefreghismo totale...l'importante e che nessuno pisci nei miei 5 mt di diametro...degli altri non me ne frega un ca...!!
Non mi resta che dirti che mi spiace.La moto ha tanti danni?

noris
09/07/2008, 19:41
Camionista incosciente e menefreghista:dry:
Quoto votalele, che l'han quotato il rox e sem:biggrin3:

Nerozz
09/07/2008, 22:25
va che i camionisti o gli autisti di mezzi pesanti in genere mica lo fanno apposta di buttare gasolio in giro qua e la.

La perdita puo essere attribuita a 2 cose:

1) In curva se il benzinaio fa troppo gasolio, lo stesso esce dal tappo o dall'attacco della pompa del gasolio all'interno del serbatoio stessa (questo dovuto all'anzianità del mezzo stesso)

2) Rottura del tubo di ritorno del gasolio dalla pompa di gasolio (Questa lavora sempre alla sua massima possibilità, e riporta il gasolio in eccesso nel serbatoio stesso)

Avv. del Diavolo
09/07/2008, 22:47
prova con il risarcimento

Dado sx
10/07/2008, 11:03
E quando trappole del genere le fornisce stesso il comune? ne vogliamo parlare? :wacko:
Tipo rifare le strisce con non so quale vernice pessima su asfalto già liscio... :mad:

PALADINA
10/07/2008, 13:08
Che merda!!!!!!
quoto...a volte anche se si soffre il caldo sarebbe meglio avere tutto l'occorrente per la moto non in modo esagerato ma ne vale la pena.

Disagiato
10/07/2008, 13:08
Roby mi dispiace caxxo.... l'importante è che stai bene e non ti sei fatto quasi niente...la moto si aggiusta:wink_:

D@lyn
10/07/2008, 14:01
ecco perchè non vado mai in moto in canottiera,calzonicini e ciabatte o come certa gente qua' a Rimini che ti sorpassa in piena estate in tangenziale ai 150 a petto nudo e in ciabatte.Hai sicuramente avuto sfiga ma come gia' detto , potrebbe anche essere una cosa non voluta.
per quello che mi riguarda io, giubotto casco e guanti li porto anche ad agosto anche se quando incontri qualcuno sembra che ti scambino x lo scemo di turno

giulio
10/07/2008, 14:04
son tutti di fretta e se ne sbattono del prossimo, brutti stronzi possono provocare una disgrazia e se ne sbattono

roby002
10/07/2008, 15:29
Bisogna fare causa all'ente che gestisce la strada in questione, anche se glisseranno sulla responsabilità.
E siccome da un punto di vista strettamente legale lasciare dell'olio sulla strada rappresenta una pirateria, bisogna tentare la strada del rimborso per mezzo dell'apposito fondo (non so come funziona,ma esiste)
Non si otterrà nulla in alcun modo, quasi certo, ma almeno si rompono un po' i coglioni in giro.

tigerw
10/07/2008, 16:31
Bisogna fare causa all'ente che gestisce la strada in questione, anche se glisseranno sulla responsabilità.
E siccome da un punto di vista strettamente legale lasciare dell'olio sulla strada rappresenta una pirateria, bisogna tentare la strada del rimborso per mezzo dell'apposito fondo (non so come funziona,ma esiste)
Non si otterrà nulla in alcun modo, quasi certo, ma almeno si rompono un po' i coglioni in giro.


stra QUOTONE!!!!!

confermo che non si ottiene nulla

Robi evergreen
10/07/2008, 17:07
un abbraccio di pronta guarigione robi..dal gatto e dal pinna!!
ci vediamo presto giu' in salento...

grazie gatto, grazie ragazzi

http://img401.imageshack.us/img401/2307/09072008185ti2.th.jpg (http://img401.imageshack.us/my.php?image=09072008185ti2.jpg)
questa è la striscia di gasolio e quella pozzetta più avanti è la benza della mia motoretta:cry::cry::cry:...oggi ho più doloredi ieri caxxxxxo,cmq la moto non si è fatto tanto:sgrattata al piedino della forca,manubrio e riser da cambiare manopola,freccetta,sgrattata al carter motore inferiore e grazie alle pedarelle posteriori mi son salvato la gamba,perchè seno mi sarebbe rimasta sotto:CHE CULO!!!ciao belli e grazie...
cmq son sempre andato con le protezioni(almeno la giacca e il casco)solo che le cose succedono sempre quando meno te le aspetti porca vaccona....L'IMPORTANTE è RIALZARSI....:rolleyes:

D74
10/07/2008, 17:23
l'importante è che non vi siete fatti nulla di serio, la moto si ripara, però i carabbicchieri sono delle minchie visto che da quanto ho capito il tipo che perdeva era poco più avanti.....e fare 1+1 non è molto complicato

winter1969
10/07/2008, 17:43
Brutta bestia la nafta,mi si gela il sangue tutte le volte che passo sopra una chiazza

pretoriano
10/07/2008, 18:44
Non c'entra, pure un macchina poteva andare a sbattere o magari investire dei pedoni che attraversavano il semaforo.
Si tratta di puro senso civico, si tratta a volte di pensare anche agli altri e non solo ai cazzacci propri.

Io comunque sono convinto che nella vita queste cose ti ritornano...
:mad:

quoto in pieno

PALADINA
11/07/2008, 12:18
quoto in pieno
quoto... cmq l'imporatante che non vi siete fatti male gravemente...la moto si è bella ma la vita ancora di più...