Visualizza Versione Completa : laboratoriobicilindrico
manuchao
10/07/2008, 16:10
ciao,una domandina veloce:qualcuno di voi ha gia' acquistati qualcosa su laboratoriobicilindrico.it?è un sito attendibile e sicuro?grazie..
Mr. Noisy
10/07/2008, 16:14
chiedi a Ubik.
Cinobonne
10/07/2008, 16:21
Penso proprio di si.Perchè dovrebbe essere altrimenti???
allinside
10/07/2008, 16:27
ciao,una domandina veloce:qualcuno di voi ha gia' acquistati qualcosa su laboratoriobicilindrico.it?è un sito attendibile e sicuro?grazie..
Ubik è uno dei soci di laboratoriobicilindrico ed è utente del forum, l'ho conosciuto personalmente qui a Roma quando abbiamo organizzato un'uscita in moto.....ragazzo alla mano, disponibile, buon conoscitore e gran bel manico! Contattalo:wink_:
Non saranno mica troppi sti complimenti, quasi quasi gli chiedo la percentuale!:biggrin3:
guarda bruno e marco sono personcine apposto serie e appassionate di triumph fino alle ossa... io gli ho dato in gestione la mia legend con estrema fiducia!
tra qualche giorno spero di poter postare le foto e i dettagli di tutto il lavoro che ci stiamo facendo sopra.
manuchao
10/07/2008, 16:36
grazie mille,vi chiedevo perchè prima della registrazione mi esce una scritta che dice che il sito potrebbe non essere attendibile.grazie ancora..
EHEHEH SECONDO ME PERCHè LI HA SGAMATI LA MICROSOFT CHE C'HANNO TRAFFICI LOSCHI !!!!!!!!!!!11111
AHAHAHAHAHAHAHA
IL SITO è UNA COPERTURA, LORO TRAFFICANO IN CORNEE DI BAMBINI!
AHAHAHAHAH
scherzone... vai tranquillo sono brave persone!
Sono persone "note"...nel senso positivo:laugh2:
Onda calabra
10/07/2008, 22:05
laboratoriobicilindrico vaut bien une messe!!
Ciao Manuchau,
è ovvio che non posso che rispondere che il sito laboratoriobicilindrico è sicuro e attendibile... Visto che assieme a Marcorace ne sono socio e lo gestisco.
Il tuo dubbio è però lecito.
L' avviso che ti appare, purtroppo, è a causa della certification autority, che viene rilasciata da telecom e da altri organismi che possono certificare la sicurezza del sito.
E' in pratica una specie di tassa che certifica l' attendibilità dei siti on line.
Purtroppo pur esistendo tanto di ufficio dedito a tale rilascio, pare che in telecom non sappiano come muoversi.
E' da più di un mese che ci stiamo lavorando e attendiamo risposte (il sito ce lo siamo costruiti da soli).
Per quanto riguarda il tuo ordine domani stesso verrà evaso verso l' indirizzo che mi hai indicato tramite mail.
Come detto da altri siamo in primis due appasionati fino al midollo delle bicilindriche inglesi, che un giorno ( circa 40 giorni fa ) hanno deciso di aprire questa attività.
Potete contattarci per qualsiasi domanda tramite mail (rispondo io) o telefono (marcorace), rispondiamo a tutti con gran piacere.
direi di si, poi al limite, se ci sono problemi, partecipi a qualche raduno e rompi il muso a Bruno e Marco
:biggrin3:
Ho ordinato oggi gli scarichi ....
Lunedì te li spediamo
:wink_::wink_:
Lunedì te li spediamo
:wink_::wink_:
:wink_:
manuchao
12/07/2008, 15:11
grazie mille Ubik e,visto che avete appena iniziato,un grasso in bocca al lupo!!a presto..
Ubik,ma scarichi scrambler?avete niente?
ahooo ma che ve state a scordà della mia legend che fine ha fatto??????????
ehehehe
Risolti i problemi del sito non ci sono più messaggi subdoli....
:biker::biker:
ahooo ma che ve state a scordà della mia legend che fine ha fatto??????????
ehehehe
ne hanno donato gli organi :laugh2:,sei un gran generoso Damian :tongue:
Hannibal
21/07/2008, 23:07
Ordinati al Laboratorio
Ammortizzatori Bitubo WME,
arrivati,
splendidi e ottimo prezzo.:wink_:
Bravi.:biggrin3:
.
CHRISTIANTILT
21/07/2008, 23:25
bruno ma le toga poi? non le avete ancora inserite in catalogo? da quando saranno disponibili?
sto fremendo....
Ubik, ho montato gli scarichi senza però cambiare i getti ma solo lavorato sullo spillo. Mi sembra vada bene e il sound è ok ! Consigli comunque di cambiare i getti oppure se è ok così non darà problemi ?
CHRISTIANTILT
24/07/2008, 01:03
io ad esempio ho preso il kit di viti per lo smontaggio rapido della sella dal concessionario solamente perchè le ho pagate solo € 25,00 anzichè i 35,00 di galli.Il conce si rifornisce da galli,quindi se io le ho pagate 10 euro in meno rispetto alla fonte vuol dire che il concessionario ci ha comunque guadagnato su (oppure no,ma di certo nn ci ha rimesso).
quindi la politica dei prezzi differenti tra clienti e "Clienti" esiste eccome..
per Gianluca...
Se la moto va bene in tutto l' arco dei giri lasciala così....
per Gianluca...
Se la moto va bene in tutto l' arco dei giri lasciala così....
Se un giorno dovessi andare in moto ad un matrimonio volendo contenere un pelino il rumore ci sono degli aggeggi per modificarlo un poco ?
CHRISTIANTILT
26/07/2008, 02:42
gli aggeggi si chiamano ** killer,ma nn so se esistono anche per i brituro...
lascio la parola agli esperti..
Se un giorno dovessi andare in moto ad un matrimonio volendo contenere un pelino il rumore ci sono degli aggeggi per modificarlo un poco ?
si, ci sono....ma non ti aspettare miracoli
CHRISTIANTILT
31/07/2008, 12:09
OT: Ubik cancella un pò di Mp,hai la casella piena e nn riesci a riceverne altri:tongue::tongue::tongue:
Fatto!!!!
Grazie del consiglio.:rolleyes:
Grazie Agi. Ripropongo la domanda per Ubik:
Se un giorno dovessi andare in moto ad un matrimonio volendo contenere un pelino il rumore hai degli aggeggi per modificarlo un poco ?
Grazie pe una risposta.
Si ho dei db killer.
contengono quanto basta....
Ciao Ubik, ho visto dal sito laboratorio bicilindrico i db killer per scarichi Brituro; mi chiedevo se sono utilizzabili anche per i campbell.
Grazie