PDA

Visualizza Versione Completa : Tiro di somme

Mara
16/07/2008, 16:15
Quanto avete speso fino ad ora per gli "accessori" della Street, compreso: scarico, pedane, portatarga, accessori Triumph, ecc...??????????

Io ufficialmente troppo......:cry: (sto finendo i soldi)

il leso
16/07/2008, 16:20
nn è mai abbastanza......cmq solo puntale e specchietto rizoma......sui 300 euri

e nn ho soldi!!!!

fearless
16/07/2008, 16:29
meglio nn pensarci................................... molto meglio...............

Disagiato
16/07/2008, 16:31
io sto zitto.........:wacko::wacko:

le foto della mia moto le faccio la prox settimana.. l'ho finita...

Mara
16/07/2008, 16:33
più di 1000 euro solo per optional non Triumph, 700 euro optional Triumph...........senza manodopere varie :wacko:
e mi mancano le gomme, che monterò in settimana (metzeller K3) insieme alla corona.....:wacko:

dave the brave
16/07/2008, 16:34

E' meglio se non ci dici quanto hai speso... altrimenti sveniamo tutti :wink_:!
Però non vedo l'ora di vedere le foto!! Con tutte le modifiche che hai fatto sembra ancora una Street? :biggrin3:

Mara
16/07/2008, 16:35

NOOOOOOOOO.......il post era praticamente dedicato a te e a Jimmy.....dai dicci spese e modifiche

Disagiato
16/07/2008, 16:45
E' meglio se non ci dici quanto hai speso... altrimenti sveniamo tutti :wink_:!
Però non vedo l'ora di vedere le foto!! Con tutte le modifiche che hai fatto sembra ancora una Street? :biggrin3:

c'è rimasta la scritta... street...:biggrin3:

dave the brave
16/07/2008, 16:52
c'è rimasta la scritta... street...:biggrin3:

Hai fatto bene a lasciarla... altrimenti con tutte le modifiche che hai fatto ed il colore verde potevi andare ai raduni Kawasaky... penso che nessuno ti avrebbe detto niente :biggrin3::biggrin3::biggrin3:!

Una domanda... qual'è la differenza tra Metzeler K3 (le future gomme di Mara) e le M3 (verso le quali sarei orientato quando dovrò cambiare le mie)? Grazie...

Disagiato
16/07/2008, 16:53
ho appena fatto il conto....... sono rimasto di merxx anche io... non vi dico niente....:tongue:

Hai fatto bene a lasciarla... altrimenti con tutte le modifiche che hai fatto ed il colore verde potevi andare ai raduni Kawasaky... penso che nessuno ti avrebbe detto niente :biggrin3::biggrin3::biggrin3:!

Una domanda... qual'è la differenza tra Metzeler K3 (le future gomme di Mara) e le M3 (verso le quali sarei orientato quando dovrò cambiare le mie)? Grazie...

:biggrin3::biggrin3:...

per le gomme, non ti so dire.... le k3 e m3 mi han detto che van da dio, io ho le rennsport, e sono soddisfatissimo....

dave the brave
16/07/2008, 16:56
E dai... almeno in MP se ti vergogni!!!

Mara
16/07/2008, 17:03
dai spara la cifra

(come fai essere nato nel 92????????)

Disagiato
16/07/2008, 17:09
no.... non mi vergogno...
allora:

montati: forche, frecce, gomme (a 5000 km, ora sono a 7000), scarico zard basso, e filtro.

da montare la prox settimana perchè alcuni pezzi sono arrivati da poco, altri li avevo in garage: leve pazzo racing corte, mono daytona, manubrio rental, pompa radiale, sottocodone ermax, e pignone..

mi mancano gli specchietti, ma lì non sono ancora deciso...

dai spara la cifra

(come fai essere nato nel 92????????)

non lo so....:biggrin3:....86..

cnt4ever
16/07/2008, 17:19
se non fosse per la macedonia di moscerini aggrappati al muso della moto la mia è ancora come appena uscita dalla concessionaria :cry:

Mara
16/07/2008, 19:17
Fabio che modifiche hai fatto all'Ermax??? Come l'hai rinforzato?

Disagiato
17/07/2008, 07:39
Fabio che modifiche hai fatto all'Ermax??? Come l'hai rinforzato?

ci metto dello scotch portapacchi..... penso che dovrebbe reggere tutto...:biggrin3::biggrin3:..

ci metterò qualche piastrina quà e là... adesso vedrò, farò scattare quel criceto che c'è nella mia testa...:ph34r::biggrin3:

fearless
17/07/2008, 08:11
no.... non mi vergogno...
allora:

montati: forche, frecce, gomme (a 5000 km, ora sono a 7000), scarico zard basso, e filtro.

da montare la prox settimana perchè alcuni pezzi sono arrivati da poco, altri li avevo in garage: leve pazzo racing corte, mono daytona, manubrio rental, pompa radiale, sottocodone ermax, e pignone..

mi mancano gli specchietti, ma lì non sono ancora deciso...

non lo so....:biggrin3:....86..che spendaccione che sei FABIO......:biggrin3::biggrin3::biggrin3: nn ti accontenti mai.......:rolleyes::rolleyes::tongue:

Disagiato
17/07/2008, 08:15
che spendaccione che sei FABIO......:biggrin3::biggrin3::biggrin3: nn ti accontenti mai.......:rolleyes::rolleyes::tongue:

:tongue::tongue:.....putroppo la moto è così.... inizi a fare una cosa e non ti fermi più..

fearless
17/07/2008, 08:20
:tongue::tongue:.....putroppo la moto è così.... inizi a fare una cosa e non ti fermi più..e' proprio vero cavolo!!!!! e' come una droga..........:tongue::tongue::tongue:

jimmy27
17/07/2008, 08:25
Quanto avete speso fino ad ora per gli "accessori" della Street, compreso: scarico, pedane, portatarga, accessori Triumph, ecc...??????????

Io ufficialmente troppo......:cry: (sto finendo i soldi)

CIRCA 2000 EURO! :wacko::wacko::wacko:

però erano preventivati, già prima di comprarla avevo in mente le modifiche.

sono ancora in attesa del filtro aria... chissà quando arriverà????
poi per l'inverno con l'arrivo della 13esima sono già in preventivo ulteriori modifiche :-)

Disagiato
17/07/2008, 08:32
CIRCA 2000 EURO! :wacko::wacko::wacko:

però erano preventivati, già prima di comprarla avevo in mente le modifiche.

sono ancora in attesa del filtro aria... chissà quando arriverà????
poi per l'inverno con l'arrivo della 13esima sono già in preventivo ulteriori modifiche :-)

io 2500..

jimmy27
17/07/2008, 08:52
io 2500..

ho molti amici che mi prendono in giro, oppure altri che mi dicono che avrei fatto prima a prendere la speed ma io penso che:

La mia moto è solo mia! quasi una mia creazione :wub::wub::wub:
Ne vado orgoglioso, non è solo una bella moto ma è frutto delle mie idee e delle mia capacità! :coool:

Disagiato
17/07/2008, 09:03
ho molti amici che mi prendono in giro, oppure altri che mi dicono che avrei fatto prima a prendere la speed ma io penso che:

La mia moto è solo mia! quasi una mia creazione :wub::wub::wub:
Ne vado orgoglioso, non è solo una bella moto ma è frutto delle mie idee e delle mia capacità! :coool:

ti appoggio... a parte che io la street me la vorrei tenere per un bel po', e portarmela in pista in futuro.... ora ho 7000 km, penso di arrivare a 30000 nel giro di un annetto e mezzo...

daytonamaniac
17/07/2008, 09:18
ti appoggio... a parte che io la street me la vorrei tenere per un bel po', e portarmela in pista in futuro.... ora ho 7000 km, penso di arrivare a 30000 nel giro di un annetto e mezzo...

sapete.......fabio ci mette sempre un sacco a scegliere quale Trans abbordare.......con tutti quegli avanti e indietro per vedere che offre il mercato fanno macinare km........

Disagiato
17/07/2008, 09:22
sapete.......fabio ci mette sempre un sacco a scegliere quale Trans abbordare.......con tutti quegli avanti e indietro per vedere che offre il mercato fanno macinare km........

a parte che la via emilia la facciamo sempre insieme..... dì agl'utente del forum che tu da marzo dell'anno scorso sei a 20000 km...

daytonamaniac
17/07/2008, 09:27
a parte che la via emilia la facciamo sempre insieme..... dì agl'utente del forum che tu da marzo dell'anno scorso sei a 20000 km...

cavolo........qualcuno doveva pure tenerti d'occhio!!!!:ph34r::ph34r:in compenso avendo una moto che già di suo è perfetta nn ci ho speso soldi dietro..........ahahahahah

Disagiato
17/07/2008, 09:41
cavolo........qualcuno doveva pure tenerti d'occhio!!!!:ph34r::ph34r:in compenso avendo una moto che già di suo è perfetta nn ci ho speso soldi dietro..........ahahahahah

enri..... ti ricordi come si mette il braccio...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

marmor
17/07/2008, 10:02
meglio nn pensarci................................... molto meglio...............
Esatto! :oook:

Hai preso tu il mono di Gattoteppista?
(Gli ho scritto per chiedergli se lo ha ancora ma non mi ha risposto...!)

Disagiato
17/07/2008, 10:11
Esatto! :oook:

Hai preso tu il mono di Gattoteppista?
(Gli ho scritto per chiedergli se lo ha ancora ma non mi ha risposto...!)

no, perchè quando l'ho contattato il giorno dopo, ha detto che ha venduto il mono in 5 minuti... ma te non l'avevi preso??

marmor
17/07/2008, 10:17
no, perchè quando l'ho contattato il giorno dopo, ha detto che ha venduto il mono in 5 minuti... ma te non l'avevi preso??

No. Ho visto solo ieri l'inserzione.
Se lo trovo in occasione lo prendo, e metto il Kit forcelle. Altrimenti la lascio come mamma Triumph l'ha fatta.:biggrin3:

Disagiato
17/07/2008, 10:20
No. Ho visto solo ieri l'inserzione.
Se lo trovo in occasione lo prendo, e metto il Kit forcelle. Altrimenti la lascio come mamma Triumph l'ha fatta.:biggrin3:

o la lasci così, o cambi tutto..:wink_:... cmq in questo momento tieni d'occhio quella sezione, perchè se ne vendono pochi di mono:wink_:

marmor
17/07/2008, 10:25
o la lasci così, o cambi tutto..:wink_:... cmq in questo momento tieni d'occhio quella sezione, perchè se ne vendono pochi di mono:wink_:

Infatti.
Ma tu dove lo hai trovato? Non mi fido a prenderlo su ebbay:dry:

Disagiato
17/07/2008, 10:29
Infatti.
Ma tu dove lo hai trovato? Non mi fido a prenderlo su ebbay:dry:

c'era un ragazzo che tempo fa lo vendava, poi per problemi economici, non lo presi, l'ho chiamato la settimana scorsa e quel mono l'aveva preso lui, e mi ha detto che c'aveva un altro amico che voleva vendere il suo mono del day..mi è arrivato stamane...:w00t:...

jkz
17/07/2008, 10:32
0 €
avevo tamarrato la vecchia moto e soldi per il tuning della triumph non ne tiro fuori :D

Triple Peo
17/07/2008, 10:39
Sicuramente ne ho spesi già troppi ma d'altronde alla passione non si comanda...cmq scarico ixil, coprisella, parafango post, cupolino e sella in gel in arrivo:biker::unionjackpride:...mi mancherebbero un paio di specchietti fighi ma non ne riesco a trovare che mi piacciono..