PDA

Visualizza Versione Completa : MA NON VAAAA!!!!

Adler
25/07/2008, 11:18
Ragazzi ciao a tutti,
sono nuovo del forum,
sono passato dal mondo della pista a un qualcosa di più tranquillo come il tiger, una moto che mi piace sotto ogni punto di vista però.... non va.... ragazzi sarà che sono in rodaggio e ho solo 600 km alle spalle e lasciamo anche il fatto che non posso pretendere prestazioni del tipo di moto che avevo prima ma una sesta così lunga che a 3000 giri posso aprire tutto e devo ancora aspettare (e parecchio) prima che prenda solo i 170 mi sembra eccessivo, ho un amico che ha il gs 1200 lui dice che il suo è più pronto è vero? qualcuno di voi l'ha provato? come posso risolvere il mio problema? si può mettere la mappatura della speed triple che almeno sono qualche cavallo in più?
GRAZIE a TUTTI CIAO
:wacko::wacko:

Speed-Fire
25/07/2008, 11:31
intanto prova con il pignone -1 o +2 di corona...certo se vieni dalla pista la vedo dura....con la gs dovrebbe giocarsela (vedi prove comparative)

Adler
25/07/2008, 11:35
nulla da fare in centralina allora
ps ma dovrei giocarmela cambiando pignone o anche originale?

Filomao
25/07/2008, 11:41
Come pretendi da una moto come il tiger le stesse prestazioni di una moto da pista? Devi pensare che e' strutturato anche per i lunghi viaggi per quello la sesta e' tendenzialmente lunga. Inizia cambiando rapporti magari mettendo +2 alla corona, vedrai che le cose miglioreranno un po...

Mojac
25/07/2008, 11:42
prendi un GS (anche se è da fighetti!)

Adler
25/07/2008, 11:43
premetto non pretendo potenza allo stato puro ma deve per lo meno andare come un 1000 non come un 650

perchè dite che va di più il GS?

NINETTO79
25/07/2008, 11:53
prendi un GS (anche se è da fighetti!)

Si ma la tua lo è molto di + !!! :biggrin3:

valterone
25/07/2008, 12:40
Ragazzi ciao a tutti,
sono nuovo del forum,
sono passato dal mondo della pista a un qualcosa di più tranquillo come il tiger, una moto che mi piace sotto ogni punto di vista però.... non va.... ragazzi sarà che sono in rodaggio e ho solo 600 km alle spalle e lasciamo anche il fatto che non posso pretendere prestazioni del tipo di moto che avevo prima
ma una sesta così lunga che a 3000 giri posso aprire tutto e devo ancora aspettare (e parecchio) prima che prenda solo i 170 mi sembra eccessivo, ho un amico che ha il gs 1200 lui dice che il suo è più pronto è vero? qualcuno di voi l'ha provato? come posso risolvere il mio problema? si può mettere la mappatura della speed triple che almeno sono qualche cavallo in più?
GRAZIE a TUTTI CIAO
:wacko::wacko:

:coool: Leggo che ti piace il turismo veloce :rolleyes: ma la Tiger non è un'Hayabusa........se vuoi sprint scala due marce e vedrai che i 170 si possono fare anche in quarta. E comunque, anche la tua ex moto da pista a 3.000 giri forse non aveva tutta questa prontezza.......

E poi dimmi qual'è il 650 che va come la Tiger.......avrei qualche amico interessato all'acquisto. :biggrin3:

Adler
25/07/2008, 13:53
Valterone hai ragione il considerando che la mia ex moto aveva il minimo a 3400 giri e 18000 di giri massimi cmq mgari eliminando il kat e con qualche opportuna modifica alla centralina penso che sia un ottima moto anche in cavalleria

ps. hai mai provato la vecchia suzuki 650 sv spara circa 90 cv che per un seiemmezzo sono oro

cmq se sapete come fare per la mappatura basta dirmelo sim.andrea@alice.it

GRAZIE A TUTTI

blackbird
25/07/2008, 17:01
Valterone hai ragione il considerando che la mia ex moto aveva il minimo a 3400 giri e 18000 di giri massimi cmq mgari eliminando il kat e con qualche opportuna modifica alla centralina penso che sia un ottima moto anche in cavalleria

ps. hai mai provato la vecchia suzuki 650 sv spara circa 90 cv che per un seiemmezzo sono oro

GRAZIE A TUTTI

MINCHIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 90 CV SU 1 SV650????????:dry::dry::coool:
Dimmi chi l'ha preparata che gli porto subito la mia speed:w00t::w00t:

onlyspeed
25/07/2008, 17:41

GRAZIE A TUTTI

be l'sv è un altro tipo di moto (e quel motore è stato un bel cavallo di battaglia per suzuki...è lo stesso anche per il raptor) se la metti cosi', il 675 triumph ne spara molti di piu' sulla street!!!

Adler
25/07/2008, 17:57
cmq penso che avesse su solo due arrows nulla più quell' SV

diciamo che per ora mi accontento di come è casomai gli levo il kat e vedo come va

seawolf
25/07/2008, 18:03
Mettigli lo scarico aperto con relativa mappa e un filtro BMC e vedrai che i GS tornano tutti al BAR da dove sono venuti.:biggrin3::biggrin3:
Poi se la vuoi più pronta metti anche un pignone con 1 dente in meno, ti giochi un pò di velocità ma da 3.000 ti spara via a cannone.
Certo l'R1 da pista è un'altra moto....:rolleyes:

Hannibal
25/07/2008, 23:53
va piano
e goditi il paesaggio

.

americano
26/07/2008, 12:57
se ti posso dare un consiglio monta lo scarico aperto triumph con mappatura dedicata e vedrai che cambia di molto specialmente ai bassi e medi regimi.