Accedi

Visualizza Versione Completa : Sembrava grave...ma per fortuna...

massastreet
25/07/2008, 19:19
....la mattina di tre giorni fa vado in garage a prendere la mia Street,la metto in moto e partiamo,dovevo andare a recuperare delle cose utili per il lavoro,però qualcosa non andava come doveva....:dry:....era lei,singhiozzava,non era regolare col minimo,tendeva addirittura a spegnersi:cry::cry::cry:...morale della favola torno a casa col patema di rimanere a piedi e chiamo il concessionario,la MVM che qualcuno di voi conosce bene e spiego il fatto,la porto là con la convinzione di dovergliela lasciare almeno per 2 settimane,quando Luca Officina (per distinguerlo da Luca Magazzino e Luca Venditore..il Tasso)con un colpo di genio improvviso alza la mia sella e mi dice:"Ah ho già capito tutto,prova un po' adesso...."..ho fatto un giro e tutto funzionava bene...mi si era allentato il polo + della batteria e ogni tanto la bimba non riceveva corrente...io mi sono sentito un co....ne però adesso giro in moto....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...se per caso vi capita qualcosa di simile guardate sotto la batteria:laugh2::laugh2:....Ciaaao e grazie ragazzi MVM

fearless
25/07/2008, 19:34
e' successo a molti qui del forum!!!!!!! ad hinkley si son dimenticati di serrare bene i cavi della batteria.....credo che tutti gli abbiano dato un occhiata:wink_:

s@muele
25/07/2008, 19:39
se non sbaglio era sgarre che consigliava a tutti di controllare i poli della batteria ogni qual volta qlcosa non andava, tra un pò anche per una foratura :blink: ... :D :D

fearless
25/07/2008, 19:41
se non sbaglio era sgarre che consigliava a tutti di controllare i poli della batteria ogni qual volta qlcosa non andava, tra un pò anche per una foratura :blink: ... :D :D
dici bene!!!!! e' lui lo stregone della sezione....:ipno::ipno:

Fulvioz
25/07/2008, 20:52
Successo pure a me, controllatina ai dadi e via!!!

winter1969
25/07/2008, 21:08
e' successo a molti qui del forum!!!!!!! ad hinkley si son dimenticati di serrare bene i cavi della batteria.....credo che tutti gli abbiano dato un occhiata:wink_:

Mi sa che Hinkley si sono dimenticati di serrare più di una cosa (poli batteria,fascette circuito di raffreddamento,bullone canotto,asta cambio ecc.)
Sicuramente è una gran moto ma prima di arrivare alla qualità costruttiva dei Jap ne hanno di cose da imparare,non tutto si può recuperare con il fascino del marchio.

tormento
25/07/2008, 21:44
Mi sa che Hinkley si sono dimenticati di serrare più di una cosa (poli batteria,fascette circuito di raffreddamento,bullone canotto,asta cambio ecc.)
Sicuramente è una gran moto ma prima di arrivare alla qualità costruttiva dei Jap ne hanno di cose da imparare,non tutto si può recuperare con il fascino del marchio.

Per me dovrebbero fargli l'alcooltest prima di cominciare a lavorare.:w00t:

ste-3
26/07/2008, 09:18
Mah... quello che a me sbalordisce è che basterebbe inserire quei 2 - 3 serraggi in più nei controlli di consegna... :dry:
invece non ci sono... :cry:

Pensatore
27/07/2008, 15:27
ma chissenefrega, a me basta che ogni volta che apro le jap rimangono al palo; vuol dire che per essere triumphisti bisogna capire anche un po' di meccanica, meglio! è più da appassionati!

Koos
27/07/2008, 16:53
Meglio controllare allora! Lo diro al concessionario quando la ritirerò

spyke
27/07/2008, 23:47
la batteria la monta il concessionario

ugobullo
28/07/2008, 08:53
dai ragazzi...finora è andata di lusso...:biggrin3:
pensate a quando inizieranno a spostare la produzione nell'est asiatico,come pare che succederà tra breve:sick:
allora sì che ci sarà da ridere.....:cry:

Gambero
28/07/2008, 11:09
pensate a quando inizieranno a spostare la produzione nell'est asiatico,come pare che succederà tra breve

stai scherzando vero? :blink:

PALADINA
28/07/2008, 11:46
stessa cosa è capitata a mè...in + mi si è colata la plastichina rossa