PDA

Visualizza Versione Completa : Pinze Radiali su Street Triple

Gaetano
27/07/2008, 13:51
Costi a parte, è possibile montare sulla Street le pinze radiali della Daytona/Street R?
intendo anche legalmente

unregistred
27/07/2008, 14:00
Legalmente si puo fare ben poco!
E' possibile sostituire le pinze cambiando semplicemente l'attacco, ma fai prima a prendere una forca daytona usata così almeno hai anche una forcella piu prestante
a mio avviso è inutile avere delle pinze radiali abbinate ad una pompa assiale
se vuoi fare 1 upgrade cambia prima la pompa, gli attacchi radiali sono sciccherie da pista, in strada non è tutta questa gran differenza

Gaetano
27/07/2008, 14:14
Legalmente si puo fare ben poco!
E' possibile sostituire le pinze cambiando semplicemente l'attacco, ma fai prima a prendere una forca daytona usata così almeno hai anche una forcella piu prestante
a mio avviso è inutile avere delle pinze radiali abbinate ad una pompa assiale
se vuoi fare 1 upgrade cambia prima la pompa, gli attacchi radiali sono sciccherie da pista, in strada non è tutta questa gran differenza

è ovvio che bisognerebbe cambiare anche la pompa, ma la mia era solo curiosità.

quasi quasi visto che sono ancora in attesa della street provo a cambiare con la R!

unregistred
27/07/2008, 14:25
Fai un ottima cosa ad aspettare, sicuramente per la street r ne vale la pena
piu che altro per le sospensioni :D

almanera
27/07/2008, 14:38
Io non l'ho ancora ordinata, per questioni di soldi lo farò a fine anno per immatricolarla nel 2009 e sono indeciso con la R... Però le colorazioni..:sick::sick: non mi piacciono una sega...

Gaetano
27/07/2008, 14:49
Io non l'ho ancora ordinata, per questioni di soldi lo farò a fine anno per immatricolarla nel 2009 e sono indeciso con la R... Però le colorazioni..:sick::sick: non mi piacciono una sega...

Quoto, ma fai sempre in tempo a riverniciarla del colore che più i garba:biggrin3:

almanera
27/07/2008, 15:02
Quoto, ma fai sempre in tempo a riverniciarla del colore che più i garba:biggrin3:

A spese mie dici? Io non sono molto pratico, la R costa intorno ai 9.000 giusto? la street 7.800... 9.000 più vernice non è come dire 7.800 più alcune modifiche (tipo mono posteriore)?:cipenso::cipenso::cipenso:

fearless
27/07/2008, 17:55
Però le colorazioni..:sick::sick: non mi piacciono una sega... ma le vecchie colorazioni nn verranno mantenute??????

almanera
27/07/2008, 18:00
Mah forse ho capito male io, ma l'articolo dice che per distinguerle dalla "sorellina" meno performante sarà messa sul mercato solo in due colori, grigio con scritte arancio e arancio con scritte grigie...

fearless
27/07/2008, 18:03
Mah forse ho capito male io, ma l'articolo dice che per distinguerle dalla "sorellina" meno performante sarà messa sul mercato solo in due colori, grigio con scritte arancio e arancio con scritte grigie...meglio cosi:wink_:...almeno mi faccio passare il prurito per prenderla... quei 2 colori,onestamente , mi fanno cagare:sick:

almanera
27/07/2008, 18:03
"Oltre al colore mostrato nelle foto (Matt Graphite, grigio opaco con le decals arancioni) sarà disponibile da Gennaio 2009 una versione Matt Blazing Orange (arancione opaco) con decals grafite, colori che renderanno la Street Triple R immediatamente riconoscibile dalla sorella standard."

Preso dal blog di triumphchepassione.

Qualcuno sa rispondere al mio post precedente, quello sulla spesa eventuale??

Gaetano
27/07/2008, 19:50
A spese mie dici? Io non sono molto pratico, la R costa intorno ai 9.000 giusto? la street 7.800... 9.000 più vernice non è come dire 7.800 più alcune modifiche (tipo mono posteriore)?:cipenso::cipenso::cipenso:

neanch'io sono pratico, ma da quello che ho appreso dai vari post posso dirti che la street standard costa 8000 (da agosto 2008) + circa 1500 per mono + kit forcelle + circa 250 per la pompa radiale: totale circa 9750!

per la verniciatura del serbatoio + parafango + fianchetti laterali della R credo possano bastare 500/600 euro da aggiungere al prezzo di listino di 8700 euro

fai tu!

io prenderei subito la R che oltretutto ha le pinze radiali.
Poi a guardarla bene bene, certo non è il bianco (il mio preferito) ma non è che mi dispiaccia molto, sicuramente megliol dell'attuale nero...
...poi i gusti personali non si discutono.

Triple Peo
27/07/2008, 20:10
Mio parere personale: prenditi la tua street bianca a settembre la provi e vedrai che già cosi sarai super soddisfatto!! Piano piano poi se proprio certi particolari tipo sospensioni o freni non ti vanno bene si possono sempre migliorare...Attendere ancora per la nuova r spendendo oltretutto più di mille euro rispetto alla street base non è poco..Poi quoto il fatto che i colori della r sono veramente osceni..:sick::sick:ZERO PARAGONI RISPETTO ALLA BIANCA!!!

la mela verde
27/07/2008, 20:38
ragà io dico solo 1 cosa:

meglio spendere 1500-2000 euro per apportare le modifiche alla nostra street,che prendere una street con tanti cavalli,tanta coppia ma a quale prezzo?cioè tutti ottenuto a regimi più alti ...............e sotto?.......dorme?
quindi secondo me il paragone non c'è comunque,anche a parità di ciclistica e freni.

cavallo
27/07/2008, 21:36
sinceramente io sono soddisfatto sia dei freni che delle sospensioni, forse il mono post. alle velocità sostenute tende ad ondeggiare, chi prende la R é per fare un giro in pista ogni tanto a mio parere, poi vedi tu, io con una moto a pinze radiali mi sono ribaltato, preferisco non rischiare ancora:cry:

meglio spendere 1500-2000 euro per apportare le modifiche alla nostra street,che prendere una street con tanti cavalli,tanta coppia ma a quale prezzo?cioè tutti ottenuto a regimi più alti ...............e sotto?.......dorme?
quindi secondo me il paragone non c'è comunque,anche a parità di ciclistica e freni.

i cv non dovrebbero cambiare:wink_:

Gaetano
27/07/2008, 21:43

alla R sono apportate solo modifiche alla ciclistica...
il motore rimane quello attuale...
comunque mi avete convinto...
prendo la Biancona a Sett :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Triple Peo
28/07/2008, 10:42
Bravo Gaetano!!:biggrin3::biggrin3:Ottima scelta! Cosi almeno possiamo andare subito a farci un bel giro sul lago e al raduno di Lecco!!Wow!

Grimaldello
28/07/2008, 12:26
Ma insomma secondo voi basterebbe cambiare i piedini forcella per poter montare le pinze radiali?

leo
28/07/2008, 12:53
Ma insomma secondo voi basterebbe cambiare i piedini forcella per poter montare le pinze radiali?
probabilmente si, ma sono convinto che con la sola pompa e un set di pasticche migliori ottieni un ottimo risultato senza grandi spese! Credi davvero che su una moto come la street siano necessarie pinze radiali per avere una buona frenata su strada?

Koos
28/07/2008, 13:00
meglio cosi:wink_:...almeno mi faccio passare il prurito per prenderla... quei 2 colori,onestamente , mi fanno cagare:sick:

Anche a me i colori non piacciono, ma se l'arancio è quello della speed direi che non è male...

Comunque meglio la street, almeno per l'uso che intendo farci io

Grimaldello
28/07/2008, 13:26
probabilmente si, ma sono convinto che con la sola pompa e un set di pasticche migliori ottieni un ottimo risultato senza grandi spese! Credi davvero che su una moto come la street siano necessarie pinze radiali per avere una buona frenata su strada?

sincermanete non saprei....certo per strada nn te ne fai di una mazza delle pinze radiali, però visto che siamo nel 2008 e la nostra motina nn costa nemmen poco, potevano pensarci!!!??
dunque se dovesse capitare l'occasione di cambiare tutto in blocco sicuramente sarebbe meglio(forcella,ecc)
Chissà vediamo....