PDA

Visualizza Versione Completa : THUNDERBIRD 900 IMPRESSIONI DI GUIDA

johnnybegood
28/07/2008, 23:54
sapete aiutarmi? difetti tecnici?

Filomao
29/07/2008, 00:08
Hai gia' chiesto a lu.gio'? Ah forse di lui ti fidi poco.....come darti torto....:rolleyes:

Lulo
29/07/2008, 08:42
moooolto pesante, soprattutto con il manubrio originale a corna di bue.
scendendo da una speed immagina di ricominciare tutto da capo, dimensioni, peso, prestazioni.
è definitivamente un'altra moto!

DocHollyday
29/07/2008, 11:07
Utile questo topic, soprattutto per il mio ormai cronico vagare da un modello all'altro, per decidere che moto comprare.

johnnybegood
29/07/2008, 15:41
moooolto pesante, soprattutto con il manubrio originale a corna di bue.
scendendo da una speed immagina di ricominciare tutto da capo, dimensioni, peso, prestazioni.
è definitivamente un'altra moto!

beh se intendi che va guidata con un poco più di corpo a me non dispiace anzi...se invece intendi che è "pesante" anche come equilibrio in generale nella guida allora il discorso cambia...è che come mezzo mi affascina la sua linea e la possibilitù di polivalenza che mi è mancata sulla speed.

Cenerì
29/07/2008, 21:09
bhè è una moto per passeggiare..

la puoi anche mettere giù da guerra (spendendo molti dindini) rimmarrà sempre una moto da guidare rotonda e facendola scorrer nelle curve, niente staccatone e traiettorie sporche, diventa pesante e faticosa

con una guida rotonda è una moto redditizzia,tiene il passo...:tongue:

per viaggiare non è male, non consuma niente (18 km/l), poche vibrazioni, comoda per andaure autostradali tipo 120/130 kmH

Herbie 53
29/07/2008, 21:54
concordo con cenerì....moto comoda.......l'importante è avere bene in testa che non è e non sarà mai uno speed....è una moto splendida e sincera ma non chiedetele di essere una supernaked

Jazz
30/07/2008, 01:17
Io ho montato il manubrio della speed, senza riser, direttamente sulla piastra originale e la guida sul è tutta un'altra cosa...
Per il resto la moto, nonostante il peso e la lunghezza, si guida molto meglio di quello che sembra... quando hai capito i limiti riesci a tenere un bel passo, anche se non è certamente una sportiva...

E poi ha una personalità unica

Wiseman
30/07/2008, 08:59
Mannaggia a voi che la potete ancora guidare!!! Mi fate un'invidia!!! La mia è ancora ferma con il telaio storto, ma a settembre la rimetto in strada a costo di svenarmi!
Io la guido da dieci anni, e non ho paragone con altre moto più leggere o sportive. Mi ha sempre dato grandi soddisfazioni e ora mi manca molto.

Divertitevi, e mi raccomando, prudenza che c'è sempre qualche incapace pronto a burravi a terra.

johnnybegood
30/07/2008, 13:51
beh se è rotonda non mi dispiacerebbe affatto anzi....

Herbie 53
30/07/2008, 21:21
Mannaggia a voi che la potete ancora guidare!!! Mi fate un'invidia!!! La mia è ancora ferma con il telaio storto, ma a settembre la rimetto in strada a costo di svenarmi!
Io la guido da dieci anni, e non ho paragone con altre moto più leggere o sportive. Mi ha sempre dato grandi soddisfazioni e ora mi manca molto.

Divertitevi, e mi raccomando, prudenza che c'è sempre qualche incapace pronto a burravi a terra.

se vai su ebay ci sono dei telai completi a meno di 200 dollari....oltre ad un sacco di pezzi di ricambio...col cambio attuale è davvero conveniente comprare negli States

johnnybegood
01/08/2008, 11:25
come affidabilità cosa mi dite? reperibilità dei ricambi???
che differenze col modello del 2003???

Wiseman
01/08/2008, 11:29
Grazie mitico Herbie, a settembre lo farò senz'altro.

Intanto buone vacanze a tutti, parto a fare il papà e il bravo maritino a tempo pieno per 3 settimane.

f r o s t y
10/08/2008, 12:33
io sono alla seconda t.bird, e l'unico difetto che ci ho trovato è nei freni, di serie fanno schifo.
ma con disco flottante, pastiglie + morbide si migliora la cosa, e andando ancora più in là, pinza 4 pistoncini e pompa radiale, ancora meglio (col t.bird sport questo problema naturalmente non sussiste)

Herbie 53
10/08/2008, 18:19
per me va bene così....mi basta guardarla sferma sul cavalletto e godo