PDA

Visualizza Versione Completa : Mi aiutate a decidere che accessori montare...??

Sasha
30/07/2008, 21:56
Mi sono appena presentato nell'apposita sezione, cmq replico anke qui, sono nico, trascinato su questo forum dal perfido zed, che xò mi ha aiutato mettendo nel mercatino le parti danneggiate della mia moto (eh si purtroppo la daytona nera scivolata è la mia :cry:)

purtroppo nn sarò molto presente sul forum causa linea 56k, attualmente l unica disponibile nel mio paesello...cmq veniamo al punto:

oggi ho concordato il preventivo con l'assicurazione, in questo ci sono 15 ore di manodopera, ke ovviamente nn saranno utilizzate tutte, x un totale di circa 650 euri...
il mecca si è proposto di "regalarmi" un pò di accessori da inserire come prezzo nelle 15 ore..visto anke la recente scivolata pensavo di investire in protezioni per cui ho richiesto:
- tamponi paratelaio
- plexy aero
- supporti x cavalletto post con tamponcini incorporati

dal momento che ci starebbe ancora qualcosa, avete proposte...? cosa posso montare...? dovrebbero essere accessori del catalogo triumph oppure cose presenti in officina (portatarga, luci a led, contrappesi, ecc)

possibilmente vorrei che fossero cose anke utili.. :ph34r: tipo dei paracarter, oppure una seconda luce post da montare sul codone in resina...

..zed..
30/07/2008, 23:18
rinnovo il mio consiglio...

- corona +2
- paraserbatoio union jack
- filtro aperto

totale sei sui 100 euro...

markus72
31/07/2008, 07:45
paracarter, soldi benedetti..

solidsnakeit
31/07/2008, 08:29
Aggiungo: tamponi paratelaio + tamponi forcella + nottolini con protezione (e paracarter, ovviamente)

as4
31/07/2008, 10:44
frange sulle manoppole, addesivo dei rolling stones (frontale),orecchie nel casco, paramani acerbis.
apparte gli scherzi...paratelaio subito

ExE
31/07/2008, 13:00
I tamponi, l'ha mia l'ho capottata qualche giorno fa e i tamponi hanno fatto un gran lavoro di salvataggio!

RicRoc
31/07/2008, 19:00
I tamponi, l'ha mia l'ho capottata qualche giorno fa e i tamponi hanno fatto un gran lavoro di salvataggio!

scusami c'è qualcosa che non mi torna nel tuo discorso...:blink:

l'ha mia l'ho cappottata

..zed..
31/07/2008, 19:27
i paracarter li volevo prendere ankio..ma la triunz ne ha nel listino accessori..? oppure devo rivolgermi allo sciamano...?

ExE
01/08/2008, 10:30
scusami c'è qualcosa che non mi torna nel tuo discorso...:blink:

l'ha mia l'ho cappottata

Sorry, volevo scrivere "la mia l'ho capottata", ma sono un po' rimbambito in questi gg di convalescenza :biggrin3::rolleyes:

crisgas
01/08/2008, 13:59
se vuoi piu protezioni vai anche di paracarter...

Dennis
01/08/2008, 13:59
Una buona tuta di qualità e un sacco pieno di saponette, e ricordati quando le cambierai di avvitare due-tre viti di acciaio su ognuna perché si consumano in fretta, trooooppo in fretta.

StPatrick
01/08/2008, 14:02
Le viti le lasci spuntare un pò così quando gratti le saponette fai le scintille e danneggi quelli che ti inseguono?? (^^)

Dennis
01/08/2008, 14:05
Per carità, le scintille dalle saponette no, queste truzzate le fa solo il vitello :D
O almeno vorrebbe farle, visto che non ci riesce
mdasuDIOAShudASIOHDasuiohidoASHUDaiohdASIOHD

StPatrick
01/08/2008, 14:08
Per carità, le scintille dalle saponette no, queste truzzate le fa solo il vitello :D

Dehihio...

triplevitello
01/08/2008, 14:20

l' avatar testimonia altro direi.............!!!!!!!!!!!!!!!

a queste provocazioni non ci sto.................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
domani devo andare in pista...............questa idea delle viti e delle scintille mi intriga assai...............con la fiamma ke mi esce dal culo farei un figurone............

Dehihio...

tu taci ke per ora sulla daytona non hai fatto toccare neanke il tuo culo sulla sella........................:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mememdjbvoihfuidhfjoibvndjoibfoiffiifdfoipddfop

Sasha
05/08/2008, 19:12
eheheheh..

cmq oggi mi ha proposto tamponi paratelaio, supporti x cavalletto post con protezioni e corona +2...se riesco tiro anke un bel portatarga, il mio è artigianale e fa piuttosto pena...

D74
06/08/2008, 08:23
ho visto anche il nuovo scarico che arriva a settembre ne aveva parlato stpatrik è davvero bello.

Dennis
06/08/2008, 14:37
dove? foto?
ormai sei obbligato a postarle!

D74
06/08/2008, 14:39
visto dal concessionario heeheh