PDA

Visualizza Versione Completa : Sardegna

caféRacer
31/07/2008, 08:06
Ciao a tutti.. Se qualcuno ad Agosto pensa di farsi un giro nell'isola, ci si può fare qualche km assieme..
Io un pò per volta, me la sto girando per l'ennesima volta, ma è sempre come se fosse la prima :wub: :wub: :wub:..

Buone vacanze a tutti!

Café

ethan hunt
31/07/2008, 09:22
Ciao a tutti.. Se qualcuno ad Agosto pensa di farsi un giro nell'isola, ci si può fare qualche km assieme..
Io un pò per volta, me la sto girando per l'ennesima volta, ma è sempre come se fosse la prima :wub: :wub: :wub:..

Buone vacanze a tutti!

Café

facce rosicà maurè..posta quarche foto...:wink_:

caféRacer
01/08/2008, 10:34
Bella president! Mi sono dimenticato il cavetto della macchina fotografica a Roma :dry: .. appena riesco ne procuro una..:biggrin3:

Per la fiorentinata, ok..:w00t:

Tozzi
01/08/2008, 12:16
forse dal 12 in poi ci siamo e dopo corsica
in sardegna a Stintino !

FlashFX
01/08/2008, 19:15
Bella president! Mi sono dimenticato il cavetto della macchina fotografica a Roma :dry: .. appena riesco ne procuro una..:biggrin3:

Per la fiorentinata, ok..:w00t:

...attento a non dimenticare le pasticche!! :mad:
cmq ci aggiorniamo su settembre, itinerario ok al 99% :wink_: alloggi in via di definizione :rolleyes:

caféRacer
02/08/2008, 11:59
:sick:daje con ste pasticche... che notte memorabile:mad:

A proposito di giri e motogiri, secondo me quelle due tizie delle pasticche un giretto con noi se lo sarebbero proprio fatto... se non fosse stato per Francesca:cry::dry:

Bella Rob, buon viaggio, fatti sentire quando arrivi, e occhio a pirati quando stai sulla nave!!

Café

Lumacone
03/08/2008, 16:28
Sardegna e Corsica,a parere mio,vanno visitate da maggio ai primi di luglio al Massimo.. Ad agosto sono prese d'assalto come non mai.. Ci sono stato tante volte,(in sardegna poi 8 volte),e garantisco che fuori stagione è tutta un altra storia! Ti senti come Robinson! Ci sei solo tu! :-) Un Mito!

matty675cagliari
03/08/2008, 18:51
5-6-7 settembre motoraduno a sestu, mentre il 12-13-14 Settembre motoraduno internazionale FIM a Riola Sardo da non perdere!! Il miglior motoraduno in Sardegna!! io ci sono stato due volte con la moto di mio padre, ma quest'anno ci andrò con la mia day!!:biggrin3:

caféRacer
04/08/2008, 19:55
Ciao Matty, quei raduni li ho frequentati qualche anno fa... ma alla fine sono sempre uguali.. comunque da fine Agosto sarò di nuovo a Roma e ai primi di Settembre partirò per l'attraversata delle Alpi con Flash e Gyan.. :w00t:

Comunque io abito vicino a Cagliari, se ti va ci possiamo bere una birra..

Lampz

Forse mi hai anche visto a Sestu due anni fa, stavo con nello stand con Salvo( West side Tattoo) ... avevo un cbf modificato cup nero e lui una vecchia guzzi 75 nera..

triplevitello
05/08/2008, 00:24
chiunque viene in sardegna si faccia sentire....................
lavoro pernmettendo un giro con altre triumph sempre molto volentieri............

caféRacer
05/08/2008, 18:38
Vitello, ma tu in quale zona abiti?
Oggi sono stato nel versante nord-ovest ..

triplevitello
06/08/2008, 20:32
sono di cagliari................

caféRacer
07/08/2008, 18:36
Ah, io sono a 40Km da Ca.. Sanluri..