PDA

Visualizza Versione Completa : Anteprima su moto.it Street R

madax
03/08/2008, 09:30
Vi riporto l'Anteprima su moto.it della presentazione della R ,ed ennesima delusione triumph ; quando ho letto le caratteristiche mi veniva da ridere... e quanto vogliono farla pagare per le 4modifiche che gli han inserito? mi spiace mamma triumph ... stavolta hai toppato...
Chiamarsi R e non avere 2 (o uno .. ) scarico Racing oltre che qualche cavallino in più e gomme più performanti oltre ovviamente a qualche optional accattivante (carbonio..). Altro che per chi non si accontenta ... :sick:

Street Triple R:
La moto per chi non si accontenta.

Sull’onda del grande successo riscosso dalla Street Triple, Triumph ha deciso di realizzare una versione 2009 in grado di offrire prestazioni ancora più esaltanti.
Partendo da una moto che è ormai il punto di riferimento della categoria delle naked di media cilindrata, non è stato difficile ottenere una versione dal carattere ancor più deciso.
La Street Triple R non sarà una moto per "cuori deboli".

La nuova nata in casa Triumph spiccherà soprattutto per la grande tecnologia, con sospensioni completamente regolabili e freni radiali derivanti dalla Daytona 675.
Una moto progettata per dare del filo da torcere anche alle più sportive, mantenendo però il comfort ed il piacere di guida di una streetfighter.

Il risultato è una moto in completa sintonia col pilota, come la sorella maggiore, la Triumph Speed Triple.

A completamento del look della Street Triple R ci saranno le due nuove colorazioni: Matt Graphite con grafiche arancio e Matt Blazing Orange with grafiche grafite, quest'ultimo disponibile da Gennaio 2009.

Caratteristiche principali:
Sospensioni completamente regolabili
Freno anteriore con pinze radiali Nissin a quattro pistoncini e pompa radiale
Motore tre cilindri 675cc, 107CV
Manubrio Magura in alluminio a sezione variabile
Sella bicolore nero/grafite

Antriple
03/08/2008, 09:49
Interessante! chissa se a questo punto il capitolo street vs speed non sia ipotecato dalla piccola! staremo a vedere!

spyke
03/08/2008, 14:08
certo per 8700€

Dennis
03/08/2008, 14:56
Ah beh, manubrio in alluminio Magura e forcella, monoammortizzatore e freni della Daytona 675 sono niente... penso che una moto "R" debba distinguersi per questi particolari e non per quattro cazzatelle in carbonio e una marmitta casinara.
Ed il prezzo mi sembra tutt'altro che esagerato.

Che amarezza leggere certi commenti... si vede subito la differenza fra chi ha la moto per "guidarla" (e quindi apprezzerà queste modifiche importanti) e chi invece considera solo la "fuffa".

Olympichero
03/08/2008, 15:44
Ah beh, manubrio in alluminio Magura e forcella, monoammortizzatore e freni della Daytona 675 sono niente... penso che una moto "R" debba distinguersi per questi particolari e non per quattro cazzatelle in carbonio e una marmitta casinara.

Che amarezza leggere certi commenti... si vede subito la differenza fra chi ha la moto per "guidarla" (e quindi apprezzerà queste modifiche importanti) e chi invece considera solo la "fuffa".

tutto giusto la triumph non ha fatto altro che fare una nuova versione più performante ed è giusto che si chiami R. se cambiassero solo 4 cavolate per l'estetica non avrebbe alcun senso farla.
Chissà che bomba la nuova STREET e poi ha delle belle colorazioni.

tripleG
03/08/2008, 18:51

sono d'accordo con te.
sulla mia ho già montato il mono del Daytona, e la (mia :rolleyes:...) guida è migliorata parecchio (ma il mono l'ho regolato un po' "morbido", perchè con il suo interasse ha alzato di quasi 1,5 cm la sella, e l'anteriore più caricato, che per il momento è rimasto ahimè inalterato, se ne andava in crisi in alcune situazioni).
tuttavia per arrivare ad apportare le modifiche eventualmente necessarie a "raggiungere" la componentistica della R, dovrei spendere delle cifre consistenti e non so se mi convenga.
considerato che per fine anno arriverei a raggiungere i 25000 km, forse potrei addirittura pensare di cambiare moto fin tanto che l'usato non si svaluta troppo.

Bellideapaolo
03/08/2008, 22:25
son d'accordo con voi... non la vedo proprio come un flop.. anzi!

il vero flop lo sta facendo la MV augusta mettendo in commercio un 3cilindri 675 da oltre 140cavalli che costa circa 14000 euro... mi sembra un'esagerazione

no?

Mara
03/08/2008, 23:12
Mv è Mv......è un mercato a parte

Pirata66
03/08/2008, 23:17
Ecco ora si che mi stan facendo la moto come la voglio io. :w00t:
Costerà 8700€? E chi se ne frega, tanto le prime cose che le farò sono lo scarico basso ed il cupolino e puntale (magari quest'ultimi due me li tenterò di fare da solo e con la vtr:rolleyes:) .... mi dispiace per chi non approva, ma io apprezzo così e non guardo al prezzo cosà :biggrin3::wub::wub::wub:

Bellideapaolo
04/08/2008, 01:06
Ecco ora si che mi stan facendo la moto come la voglio io. :w00t:
Costerà 8700€? E chi se ne frega, tanto le prime cose che le farò sono lo scarico basso ed il cupolino e puntale (magari quest'ultimi due me li tenterò di fare da solo e con la vtr:rolleyes:) .... mi dispiace per chi non approva, ma io apprezzo così e non guardo al prezzo cosà :biggrin3::wub::wub::wub:

perchè non fai anche lo scarico basso in vtr? :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Wallace
04/08/2008, 10:57
q8 tutti quelli che approvano la versione R...
nn capisco di cosa ci sia da lamentarsi,in triumph hanno lavorato sulle cose che gli utenti hanno richiesto e nn mi sembra che la gente si sia lamentata x i 107cv magari si è lamentata del calore:tongue:
a parte i colori discutibili che cmq si dovevano distinguere dalla versione base x me sarà un missilotto

australia
04/08/2008, 11:47
Ti straq8! E rosico perché se vorrò modificare la mia per renderla più pistaiola mi costerà un botto...

Arka
04/08/2008, 11:59
azzz a me di quella notizia mi fa girare solo il fatto che con 1.000 euro in più di quello che ho pagato la mia probabilmete sarei andato sulla R, anche se visto i tempi di consegna e considerando la versione "speciale" saranno in circolazione per natale 2009 :blink::biggrin3:

feeeega se queste me le chiamate modifiche da poco siamo a posto

Sospensioni completamente regolabili
Freno anteriore con pinze radiali Nissin a quattro pistoncini e pompa radiale

Pirata66
04/08/2008, 22:54
perchè non fai anche lo scarico basso in vtr? :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: E tu lo useresti?:demon: Se lo vuoi te lo realizzo.:moneyyy: Tanto se usi quello in carbonio :oops:

Ma chè te lo dico a fare .... evidentemente non avevi null'altro da dire :buuu::biggrin3:

Mamba
04/08/2008, 23:01
LA MIA é RR !!!!!!!!!!!!!

http://img247.imageshack.us/img247/5773/immag094zt5.jpg (http://imageshack.us)
http://img247.imageshack.us/img247/5773/immag094zt5.9eed728c29.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=247&i=immag094zt5.jpg)

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

gil
05/08/2008, 17:41
vacca boia...sto a rosicà 1000 euro spesi molto bene!!!

fogarty80
05/08/2008, 19:45
La versione R è una vera delizia... e poi 8.700 non sono tanti... per una moto con tutto quel ben di dio

Certo, mi metto dalla parte dei possessori della versione normale, mi romperebbero le scatole averlo saputo prima..... :cry:

Bellideapaolo
05/08/2008, 23:19
E tu lo useresti?:demon: Se lo vuoi te lo realizzo.:moneyyy: Tanto se usi quello in carbonio :oops:

Ma chè te lo dico a fare .... evidentemente non avevi null'altro da dire :buuu::biggrin3:

dai, non te la prendere, stavo scherzando! :w00t:... avevo messo anche la faccetta!!

poi magari si diventa amici e mi vendi anche il cupolino, il monoposto e il parafango per la mia speed :biggrin3:

lo scarico no! l'ho già preso.. un mivv che un mio amico sta modificando:tongue:

Pirata66
06/08/2008, 14:17
dai, non te la prendere, stavo scherzando! :w00t:... avevo messo anche la faccetta!!

poi magari si diventa amici e mi vendi anche il cupolino, il monoposto e il parafango per la mia speed :biggrin3:

lo scarico no! l'ho già preso.. un mivv che un mio amico sta modificando:tongue:
Tranquii :biggrin3: che rispondevo anch'io scherzando. :wink_:
Quanto riguarda il Mivv .... ne ho uno in titanio della sportline omologato montato sulla mia ancora attuale moto, non lo cambio manco scannato.:wub:
Per la vtr .... spiacente ma non posso e non debbo mai più farne per conti terzi:cry:, altrimenti non solo rischio il divorzio ma anche querele da parte di inquilini, ma se faccio piccole cose ed a tempi diversi e solo per me :tongue:.... metterebbero un poco il musone ma mi lasciano fare.:wink_::biggrin3:

Bellideapaolo
07/08/2008, 01:06
Tranquii :biggrin3: che rispondevo anch'io scherzando. :wink_:
Quanto riguarda il Mivv .... ne ho uno in titanio della sportline omologato montato sulla mia ancora attuale moto, non lo cambio manco scannato.:wub:
Per la vtr .... spiacente ma non posso e non debbo mai più farne per conti terzi:cry:, altrimenti non solo rischio il divorzio ma anche querele da parte di inquilini, ma se faccio piccole cose ed a tempi diversi e solo per me :tongue:.... metterebbero un poco il musone ma mi lasciano fare.:wink_::biggrin3:

capisco :biggrin3: tua moglie ti strappa le ditine e ci gioca a shangai :laugh2:

Pirata66
07/08/2008, 15:37
capisco :biggrin3: tua moglie ti strappa le ditine e ci gioca a shangai :laugh2:Bravo :biggrin3: ... ma non solo le ditina :wacko: ..... mi prenderebbe i gioielli di famiglia con entrambe le mani e poi le sbatterebbe ripetutamente l'una contro l'altra dicendomi continamente la frase :cry: .... la vtr puzza, sporca ed è tossica ... Non utilizzarla mai più in casa o nel garage. :wacko:

Ma se fosse per realizzare delle cosette mie, e sulla possibile e futura nuova Street R, allora sarebbe diverso, basterebbe dirle quanto costano in negozio .... mi sà tanto che mi darebbe na mano :w00t:

Bellideapaolo
08/08/2008, 02:55
Bravo :biggrin3: ... ma non solo le ditina :wacko: ..... mi prenderebbe i gioielli di famiglia con entrambe le mani e poi le sbatterebbe ripetutamente l'una contro l'altra dicendomi continamente la frase :cry: .... la vtr puzza, sporca ed è tossica ... Non utilizzarla mai più in casa o nel garage. :wacko:

Ma se fosse per realizzare delle cosette mie, e sulla possibile e futura nuova Street R, allora sarebbe diverso, basterebbe dirle quanto costano in negozio .... mi sà tanto che mi darebbe na mano :w00t:

non ci giurerei... secondo me se gli dici quanto costano in negozio per prima cosa vuole la pelliccia.... poi un solitario TU!!:laugh2:

Pirata66
08/08/2008, 08:43
non ci giurerei... secondo me se gli dici quanto costano in negozio per prima cosa vuole la pelliccia.... poi un solitario TU!!:laugh2:Mi sà tanto che hai ragione :blink: e poi vai a spiegare ad una come lei che le moto le piacciono da lontano, alla quale non interessa guidarle, che quell'accessoriro potrebbe servire o migliorare l'estetica?:dry:
Si .... mi sà tanto che tu hai ragione :rolleyes:

madax
08/08/2008, 21:17

Ci sarà anche chi consideri "fuffa" uno scarico basso come si deve e particplari estetici che TUTTI cambiano o aggiungono sborsandoli di tasca propria... se siete felici così ... mi sa che non guardate le altre case cosa tiran fuori quando aggiungono la sigla R...
Contenti voi ... io a quel prezzo avevo già ben altro sulla mia "normale" e diciamo che come R potevo intender quella verde che si vede in tantissime pubblicità con scarico basso arrow ,vari particolari , ed aggiungendoci freni e sospensioni ... DECENTI... Quella per me rimane una versione che si può chiamar RACING ; senza dimenticare un aggiunta di potenza ed una rimappatura centralina adeguata... poi vorrei vedere se non CI SI ANDREBBE MEGLIO ... Su questa moto... La delusione per me rimane anche perchè avrei speso anche di più con questo tipo di materiale a disposizione .. e il colore ... lasciamo proprio stare... Da funerale.. Ovviamente sono solo mie opinioni considerando la street decisamente .. la migliore nella media cilindrata.. ma al meglio ... non cè fine...