Accedi

Visualizza Versione Completa : SOPRATTUTTO PER TRUZZONISTI

Herbie 53
08/08/2008, 08:10
date un'occhiata a questo sito:

pakbikes.net

Vezza
05/08/2010, 00:27
non male, ha riscosso un'ottimo successo

CHRISTIANTILT
05/08/2010, 00:54
chissenefrega

TeamSabotage
05/08/2010, 07:38
Beh, quel serbatoio in carbonio BRM ha il suo fascino!

Thruzergio
05/08/2010, 08:47
Per la Thruxton l'elemento più interessante e innovativo mi sembra il pulsante per il "lampeggio" :bravissimo_:

Usare il carbonio per elementi non strutturali, in questo caso per sostituire "plastiche estetiche" mi da più fastidio che piacere.

Anche gli ammortizzatori mi sembrano troppo pomposi

Disco flottante e freni a 2 pistoncini la Thrux li monta di serie.... però mi piace che il rosso del disco anteriore richiami e faccia esaltare il pulsante del lampeggio! :w00t:

Anche la spia della temperatura dell'olio che arriva a 300°C :blink: mi sembra un pò esagerata...

Direi che è molto americana come interpretazione generale...

Marcos
05/08/2010, 09:39
Sito incasinato!:biggrin3:

motomike78
05/08/2010, 10:09
Sito incasinato!:biggrin3:

concordo:dry:

TeamSabotage
05/08/2010, 10:19
Per la Thruxton l'elemento più interessante e innovativo mi sembra il pulsante per il "lampeggio" :bravissimo_:

Usare il carbonio per elementi non strutturali, in questo caso per sostituire "plastiche estetiche" mi da più fastidio che piacere.

Anche gli ammortizzatori mi sembrano troppo pomposi

Disco flottante e freni a 2 pistoncini la Thrux li monta di serie.... però mi piace che il rosso del disco anteriore richiami e faccia esaltare il pulsante del lampeggio! :w00t:

Anche la spia della temperatura dell'olio che arriva a 300°C :blink: mi sembra un pò esagerata...

Direi che è molto americana come interpretazione generale...

Se ti riferisci all'impianto Discacciati che vedi in foto é tutto un altro pianeta rispetto a quello di serie in special modo la pinza che di pistoni ne ha 4 e che pistoni! .. a breve in arrivo anche sulla mia ;o)