PDA

Visualizza Versione Completa : ISOLA DI PAG

Arsenio
08/08/2008, 09:46
Ciao a tutti, per la seconda volta vado a PAG!!!!

Dopo l'avventura dell'anno scorso.....anche quest'anno torno a Novalja....isola di Pag.

Partenza prevista per domenica mattina....molto presto!!!!
Preparazione:
sgrasso catena
lavaggio moto
cera e WD 40 a go go!!!
ingrasso catena
spurgo freni
montaggio pedane e sella (non si sa mai che trovo una gnocca) :biggrin3:

per chi non ci fosse mai stato....la consiglio!!!! ovviamente da fare la statale 8 che da Rieka scende fino a Split!

per la Slovenia....sto cercando la soluzione per non dover pagare quel bollo di merda per l'autostrada!!!! :mad:

Lady veRSys
08/08/2008, 15:50
senti ,,,,,,ti do un consiglio ,,,,molti hanno beccato la multa solo con la scusa che tu dato che sei a pag di sicuro sei passato per un'autostrada,,,,,,,,e non ci sono parole per questo,,,,,,,,,,,,va dai 150 ai 300 circa di multa e macchine anche fino ai 1500 ,,,io non rischierei per 17 euro,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,e poi hai una pizza solo vie traverse pensaci, lascio libertà,,,,,,,,,,,,,,

Arsenio
08/08/2008, 16:34
senti ,,,,,,ti do un consiglio ,,,,molti hanno beccato la multa solo con la scusa che tu dato che sei a pag di sicuro sei passato per un'autostrada,,,,,,,,e non ci sono parole per questo,,,,,,,,,,,,va dai 150 ai 300 circa di multa e macchine anche fino ai 1500 ,,,io non rischierei per 17 euro,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,e poi hai una pizza solo vie traverse pensaci, lascio libertà,,,,,,,,,,,,,,

non voglio fare l'autostrada....poi non sono i 17 euro....ma trovo una bella inculata pagare tanto per 20 Km circa!

scusa, ma non capisco l'inizio del tuo discorso! sono ancora in Italia io, non sono passato per nessuna autostrada, e non ci passerò!

ho trovato una strada secondaria che è parallela all'autostrada, l'allungherò di 10 Km. se va bene, rientro priam di Rieka e prendo la s8!

ma la E61 è autostrada in Slovenia????perchè vedo anche che è segnata come statale 7!!!!!!!

Lady veRSys
08/08/2008, 23:33
per tg sloveno dice che è una mattanza per i turisti che visitano la slovenia,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,diventerà un caso politico,,,,,,,,,,,,,alla fine io ho ceduto ed ho comperato la vignetta,sono sicura e non vado incontro a situazioni che mi danno casini dato che tutti la parlano italiano, e guardacaso la polizia slovena non una parola di tedesco o inglese o italiano,e con loro non si controbatte hanno sempre ragione,,,,,,,

rispiego :sono state date multe a chi era fuori autostrada perchè dicono che alla fine qualche pezzetto tu lo potresti fare loro lo mettono in preventivo ,,,,non capiscono che tu vai per vie traverse o parallele,,,,,,,,,,alla fine diventa imposizione