PDA

Visualizza Versione Completa : e questa da dove è uscita

framasotti
09/08/2008, 15:03
ragazzi ma questa che è?

Urban Daytona?:blink:

Triumph urban daytona moto usata in vendita (http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1662441)

non ne sapevo dell'esistenza!

Dennis
09/08/2008, 15:19
Ce l'ha anche un ragazzo del forum!!
Ultimo tentativo Triumph di disfarsi delle Daytona 650 4 cilindri :D :D
Ma anche una naked di mezza cilindrata con ciclistica e motore di tutto rispetto.

valterone
09/08/2008, 15:30
ragazzi ma questa che è?

Triumph urban daytona moto usata in vendita (http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1662441)

:rolleyes: Sei Traiunfista ( Traiunfajolo, magari??) da troppo poco tempo.........:wink_:.......per sapere che moto era.
Tra l'altro nella scheda la cilindrata é 600cc ma mi sembra che l'avessero fatta su base 650.......boh.
Ai tempi la provò anche Ungaro per TG2 motori, dicendone mediamente bene.

:triumphpride::unionjackpride:

Fulvioz
09/08/2008, 16:05
Mai sentita e mai vista... Però la preferisco alla Four!!!

framasotti
09/08/2008, 16:14
:rolleyes: Sei Traiunfista ( Traiunfajolo, magari??) da troppo poco tempo.........:wink_:.......per sapere che moto era.
Tra l'altro nella scheda la cilindrata é 600cc ma mi sembra che l'avessero fatta su base 650.......boh.
Ai tempi la provò anche Ungaro per TG2 motori, dicendone mediamente bene.

:triumphpride::unionjackpride:

è vero, lo sono da meno di un anno, ma sono motociclista da sempre e non l'ho mai sentita o vista, evidentemente non ha avuto successo, anzi direi che non ne hanno vendute prorpio, non ricordo nemmeno di averla mai vista su nessuna rivista di motociclismo e ti posso assicurare che ho addirittura il garage pieno di giornali!:wink_:

Uzz
09/08/2008, 16:18
frama... che fai in casa?

vai a fare un giro in moto và.... :D :D :D :D

Eppoi eppoi

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/63824-fiorentinat4-coming-soon-settembre-08-back-viper-6.html#post1291927

Già visto il post???

Dottor.Lacki
09/08/2008, 16:23
è una moto nata con dopia veste, infatti mi pare vendessero direttamnete con la moto o separatamente il kit strada sport, insomma con pochi passi la si poteva allestire come una speed o come una daytona.
non ne ho mai viste in giro, però mi piace.

framasotti
09/08/2008, 16:25
frama... che fai in casa?

vai a fare un giro in moto và.... :D :D :D :D

Eppoi eppoi

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/63824-fiorentinat4-coming-soon-settembre-08-back-viper-6.html#post1291927

Già visto il post???

me la leggo dopo la fiorentinata, devo scappare a prendere i miei suoceri:cry:

valterone
09/08/2008, 16:57
è vero, lo sono da meno di un anno, ma sono motociclista da sempre e non l'ho mai sentita o vista, evidentemente non ha avuto successo, anzi direi che non ne hanno vendute prorpio, non ricordo nemmeno di averla mai vista su nessuna rivista di motociclismo e
ti posso assicurare che ho addirittura il garage pieno di giornali!:wink_:

:rolleyes: Bravo.....però devi leggerli, anche.....:biggrin3::tongue::laugh2:

Frama......si scherza, neh........effettivamente non ebbe granchè successo. Come dice Lacky, praticamente davano la Daytona spogliata con le carene a parte, forse addirittura comprese nel prezzo.....un tentativo di cavalcare la voglia di naked per far girare le ultime Day650 rimaste.

Misha84
09/08/2008, 17:21
era un allestimento creato per disfarsi in tempi brevi dei vecchi daytona 600, nel momento in cui approdò sul mercato il motore 650 a 4 cilindri.. si inventarono il famigerato kit per convertire da carenata a naked, con cupolino e fari, necessari per sostituire la carenatura nativa. una bella idea..

Herbie 53
09/08/2008, 17:24
mai piaciuta la four.....e manco questa

Dennis
09/08/2008, 21:56
era un allestimento creato per disfarsi in tempi brevi dei vecchi daytona 600, nel momento in cui approdò sul mercato il motore 650 a 4 cilindri.. si inventarono il famigerato kit per convertire da carenata a naked, con cupolino e fari, necessari per sostituire la carenatura nativa. una bella idea..

Sicuro?? :blink:
A me sembra che fosse la 650 fine 2004 :wacko:

Hannibal
09/08/2008, 22:01
ragazzi ma questa che è?

Maronna che schifezza:sick:

mav
10/08/2008, 02:29

Quoto.
Era venduta come naked e nel prezzo era compreso il kit x daytonizzarla. Non male l'idea: pistaiola o stradale a seconda dell'umore, ciclistica ottima (x una media dell'epoca). Ungaro la provò, se non ricordo male, in versione nero/rosso x le strade di Milano.

Peccato che aveva un cilindro di troppo...:ph34r:

Rickystyle
10/08/2008, 04:06
ossignur...:wacko:
cultura triumphista!!!!!rimandati a settembre:biggrin3: