PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto per motore...

Disagiato
15/08/2008, 11:07
chiedevo se posso adattare un motore daytona su una street.. il telaio è lo stesso, la posizione uguale... potrei rischiare in qualcosa che la centralina non leggese il nuovo motore o qualkcosa del genere..grazie..

spyke
15/08/2008, 11:10
leggerlo lo legge ma mi sa che i diagrammi accensione anticipo,iniezione sono diversi quindi procurati anche la centralina

Disagiato
15/08/2008, 11:15
leggerlo lo legge ma mi sa che i diagrammi accensione anticipo,iniezione sono diversi quindi procurati anche la centralina

mmmmhh....rifare la mappatura con la tune boy??

unregistred
15/08/2008, 11:20
chiedevo se posso adattare un motore daytona su una street.. il telaio è lo stesso, la posizione uguale... potrei rischiare in qualcosa che la centralina non leggese il nuovo motore o qualkcosa del genere..grazie..

Te sei pazzo!!!!! :rolleyes:

Comunque non penso ci siano grossi problemi ma fossi in te mi informerei su cosa cambia tra i componenti del motore tra la street e la daytona al posto che cambiare tutto il blocco!
sicuramente avrai da cambiare alberi a camme e valvole
l'alesaggio, la corsa e la compressione sono uguali a quelli della day
ma non facevi prima a prendere una daytona e denudarla? :biggrin3:

Buon ferragosto!

F@bio
15/08/2008, 11:21
minkiaaaa.....
ma te la televisione non la guardi mai????? :chair:

Disagiato
15/08/2008, 11:30
non ho detto che devo farlo... ci sto solo pensando:rolleyes:...
la tv la guardo poco, perchè c'è sempre davanti my sister and my father, ed io non mi posso muovere...

ho pensato a prendere la day nuova e denudarla...però a quel punto vado su una speed...

unregistred
15/08/2008, 11:33
Guarisci in fretta, goditi per bene la street e fra qualche anno prendi la speed! ;)

Disagiato
15/08/2008, 11:35
Guarisci in fretta, goditi per bene la street e fra qualche anno prendi la speed! ;)

la street la porterei in pista....
e la affiancherei tra qualche anno ad una speed..

arteria2004
15/08/2008, 12:03
Ci vorrebbe qualcuno che conosce bene la daytona....:coool:

michele0105
15/08/2008, 19:42

Te sei tutto matto.....:tongue::tongue:

Che senso ha cambiare il motore della street con uno del daytona per poco più di 10 cv??:blink::blink::wacko::wacko:

E poi se vuoi una moto da pista la street non è proprio il massimo....oltre al fatto che è molto costosa....:wink_:

:biggrin3:

Disagiato
16/08/2008, 16:01

Che senso ha cambiare il motore della street con uno del daytona per poco più di 10 cv??:blink::blink::wacko::wacko:

E poi se vuoi una moto da pista la street non è proprio il massimo....oltre al fatto che è molto costosa....:wink_:

:biggrin3:

se trovi un motore in vendita ad un buon prezzo conviene... e cmq ho lasciato perdere l'idea, mi faccio la daytona nuova l'anno prossimo...:rolleyes:...

michele0105
16/08/2008, 19:34
se trovi un motore in vendita ad un buon prezzo conviene... e cmq ho lasciato perdere l'idea, mi faccio la daytona nuova l'anno prossimo...:rolleyes:...

O se no quella di Enrico....:rolleyes::rolleyes::ph34r:

Disagiato
16/08/2008, 19:37
O se no quella di Enrico....:rolleyes::rolleyes::ph34r:

messa benissimo quella moto:rolleyes:.. 20000 km, con tutte quelle volte che la tira su e la spacca a terra...

Marsellus
16/08/2008, 20:34

Quoto :biggrin3:

ps. brutto gay come te la passi ? i giorni che eri in ospedale mi trovavo li anche io, me l'ha detto luma che eri li ma non potevo muovermi dalla neonatologia :cry:,per fortuna sono rimasto solo due giorni e poi si e risolto tutto :wub:tu come stai ?

Disagiato
16/08/2008, 20:44
Quoto :biggrin3:

ps. brutto gay come te la passi ? i giorni che eri in ospedale mi trovavo li anche io, me l'ha detto luma che eri li ma non potevo muovermi dalla neonatologia :cry:,per fortuna sono rimasto solo due giorni e poi si e risolto tutto :wub:tu come stai ?

hola finocchio!!!:biggrin3::biggrin3:.... tutto bene.... sono a casa, è passata 1 settimana dall'intervento, e tra 3 settimane tolgo il gesso:w00t:.... non vedo l'ora... oggi poi era una giornata stupenda:cry::cry:...

dai miki.. ci vediamo presto al BULLET BAR:biggrin3:

jack675
19/08/2008, 04:52
:laugh2::w00t:

fabio si vede che nn ai un cazzo da fare:laugh2::tongue::laugh2::w00t::tongue::tongue:
ma........la botta sicura che l'hai presa solo al piede?????????:wink_:

japkiller
19/08/2008, 08:48

se vuoi una speed da mozzare il fiato te la vendo io.....

Disagiato
19/08/2008, 15:12
se vuoi una speed da mozzare il fiato te la vendo io.....

nun c'ho una lira, in più dovrei mettere a posto la street, vedere cosa mi danno (poco:mad:), e vendere tutti gli accessori che c'ho messo..