PDA

Visualizza Versione Completa : sento dire troppo spesso......

giulianaspeed
16/08/2008, 17:13
....."dopo aver visto che brutto incidente ha avuto un mio caro amico,ho deciso di vendere la moto"......la paura che si è avuto vedendo qualche caro finire sulle stampelle o addirittura morire vi fa rinunciare ad una vostra passione che in realta' poi riaffiora sempre in voi facendovi cosi' decidere di ricomprarne un'altra....... cosa vi spinge a lasciarla e cosa poi a ricomprarla???? io ho visto personalmente la morte con gli occhi ma non ho mai abbandonato l'idea di andare in moto.....so che i rischi sono sempre dietro l'angolo,che le percentuali di rischio per noi in moto sono sempre piu' alte di chi va' in macchina.......ma come avete ben potuto vedere in questi giorni,anche chi va' in amcchina non è che sia piu' fortunato di noi.....il destino di ognuno di noi è segnato..io penso che quando deve arrivare il mio giorno arrivera' cmq sia se smetto di andare in moto sia se continuo.....:biggrin3:

Cav
16/08/2008, 17:15
...per fortuna nessun mio amico si è fatto davvero male cadendo in moto...

...ed in più ho la fortuna che in casa sono appoggiato da mio papà, che mi ha trasmesso questa stupenda passione....

quindi per il momento l'unica che mi rema contro e mi dice di vendere la moto è la ragazza....

ma come si suol dire.... dentro da un orecchio e fuori dall'altro....

sem13
16/08/2008, 17:18
io sono molto fatalista, o forse lo sono diventato dopo la scomparsa incredibile di un mio carissimo amico, però alcune cose ti fanno pensare..... ti fanno fermare e prendere fiato..... se ci riesci.....

capisco benissimo lo stato d'animo di chi dopo una tragedia capitata ad un amico decide di rinunciare ad una passione.... è normale.... ma credo che prima o poi quello che hai dentro esca comunque e quindi se la passione è vera e forte non ci si può rinunciare....

Anche perchè il nostro amico non vorrebbe che non rinunciassimo a questo amore!!!

Cav
16/08/2008, 17:19
Anche perchè il nostro amico non vorrebbe che non rinunciassimo a questo amore!!!

quoto...:wink_:

Matt
16/08/2008, 17:20
...ho avuto cari amici scomparsi ed altri rimasti con gravi danni a causa di incidenti stradali , io ero con loro ma non avrei potuto fare niente per evitarlo a parte dirgli di non esagerare. Vado ed andro' in macchina ed in moto finche potro' , cerchero' di usare sempre il buon senso ma su questa vita siamo comunque di passaggio e la nostra ora e' gia segnata.

Come dice il Liga quando tocca a te , tocca a te !

giulianaspeed
16/08/2008, 17:26
quoto...:wink_:

straquoto

SpongeBob
16/08/2008, 17:27
Due settimane fa in Valsassina (provincia di Lecco per chi chiama da fuori lombardia...) ho avuto un piccolo incidente, scendendo in un tornante stretto ho trovato sabbia sulla strada e son scivolato, per fortuna senza farmi nulla io e quasi nulla la moto.
Questo mi ha fatto pensare,anche perchè ero solo, ma per fortuna dovevo tornare a milano e così son risalito in moto e son ripartito.
Se uno pensa a tutto quello che può succedere e cerca di evitare ogni situazione pericolosa non vive più, almeno io la vedo così, chi non se la sente più faccia come crede, io so solo che probabilmente non riuscirei più a star senza.

Kratos
16/08/2008, 17:28
L'anno scorso un compagno di classe delle medie è morto in un incidente in moto.
Sono drammi che ti fanno riaffiorare quella paura latente che c'è in ognuno di noi che però con il tempo tende a tornare a noscondersi.Però secondo me andare in moto con un pizzico di paura è buono e giusto, ti fa stare sempre sul chi va là. :wink_:

VonRichthofen
16/08/2008, 17:33
io ho avuto qualche incidente e da poco ho perso un grande amico in moto,una banalissima caduta per giunta a bassa velocità gli è stata fatale......ma ho sempre continuato ad andare in moto.....ora l'ho venduta,non per paura ma per passare ad un'altra mia grande passione che è il volo....anche qui il pericolo,devo dire è sempre dietro l'angolo ma non si può vivere rinunciando alle proprie passioni,si creerebbe un vuoto incolmabile....sarei una persona felice a metà.
Almeno per me è così.....

Cav
16/08/2008, 17:39
infatti...anche perchè il destino secondo me è già scritto.....:wink_:

ma von, hai venduto la tua splendida motina....???:blink: sei pazzo..??:blink:

tornando sull'argomento, per quelli come noi che vivono di queste stupenda passione, vivere senza moto per la paura che possa succedere qualcosa è inconcepibile-.....:wink_:

giorgiorox
16/08/2008, 17:44
L'anno scorso un compagno di classe delle medie è morto in un incidente in moto.
Sono drammi che ti fanno riaffiorare quella paura latente che c'è in ognuno di noi che però con il tempo tende a tornare a noscondersi.Però secondo me andare in moto con un pizzico di paura è buono e giusto, ti fa stare sempre sul chi va là. :wink_:
quotissimo, ci vuole quella giusta dose di paura che ti impedisce di fare cazzate e di essere imprudente, anche se poi l'imponderabile c'è sempre...
ognuno ha il suo destino

Cav
16/08/2008, 17:47
ognuno ha il suo destino

...infatti....:wink_:

tormento
16/08/2008, 17:58
quotissimo, ci vuole quella giusta dose di paura che ti impedisce di fare cazzate e di essere imprudente, anche se poi l'imponderabile c'è sempre...
ognuno ha il suo destino

Straquoto.
Anch'io ho visto la morte più di 7 anni fa mi sono girato sotto sopra per colpa di un cog...che mi ha tagliato la strada ma non ero in moto ma con un'iveco da 400cv.
Quindi la morte è sempre dietro l'angolo.

alessandro2804
16/08/2008, 18:14
la morte è immorale e ho scelto di non morire ...con questa consapevolezza mi mantengo sempre nei limiti di un comportamento morale

wlecurve
16/08/2008, 19:10
....."dopo aver visto che brutto incidente ha avuto un mio caro amico,ho deciso di vendere la moto"......la paura che si è avuto vedendo qualche caro finire sulle stampelle o addirittura morire vi fa rinunciare ad una vostra passione che in realta' poi riaffiora sempre in voi facendovi cosi' decidere di ricomprarne un'altra....... cosa vi spinge a lasciarla e cosa poi a ricomprarla???? io ho visto personalmente la morte con gli occhi ma non ho mai abbandonato l'idea di andare in moto.....so che i rischi sono sempre dietro l'angolo,che le percentuali di rischio per noi in moto sono sempre piu' alte di chi va' in macchina.......ma come avete ben potuto vedere in questi giorni,anche chi va' in amcchina non è che sia piu' fortunato di noi.....il destino di ognuno di noi è segnato..io penso che quando deve arrivare il mio giorno arrivera' cmq sia se smetto di andare in moto sia se continuo.....:biggrin3:

Brava Giuliana e' cosi' che si parla .Sei una vera Biker non come tante mezze seghe e froci come Uzz,Nemo,Rox,Bona,Muttley e tanti altri che bazzicano in questo forum.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

japkiller
16/08/2008, 19:10
Io sono fatalista, se devo morire preferisco farlo facvendo qualcosa che mi piace.. io faccio il pilota militare ed in tanti anni di carriera di amici ne ho persi molti, come gli amici piu' vecchi del forum sanno anche la mia triumph apparteneva ad un FRATELLo che ho perso l'11 maggio del 2005 quyando si e' inabissato in mare con il suo aereo.
Con lui dicevamo sempre che non saremmo arrivati a 40 anni perche' ne abbiamo fatte veramente tante, lui purtroppo ha avuto ragione... ma cosa dovrei fare?? smettere di volare? smettere di andare in moto??/ MAI...

Dottor.Lacki
16/08/2008, 19:21
a 14 anni ho incontrato una SIGNORA vestita di Bianco...
ci siamo parlati,poi è scappata via e mi ha detto," non è la tua ora".
adesso di anni ne ho 30+9..
quel giorno lo ricordo tutti i giorni..
di moto ne ho avute giuste una 50ntina dopo quel triste periodo della mia vita..
ci vado ancora, ma sopratutto, io amo i motori,anche se non ci salgo sopra..
la passione se è vera passione,non si ferma davanti a nulla,ma...quando ci si ferma,bisogna rispettare le scelte,sopratutto,forse è meglio fermarsi e non andare avanti.
il buon Dottore.

Cav
16/08/2008, 20:56
Io sono fatalista, se devo morire preferisco farlo facvendo qualcosa che mi piace.. io faccio il pilota militare ed in tanti anni di carriera di amici ne ho persi molti, come gli amici piu' vecchi del forum sanno anche la mia triumph apparteneva ad un FRATELLo che ho perso l'11 maggio del 2005 quyando si e' inabissato in mare con il suo aereo.
Con lui dicevamo sempre che non saremmo arrivati a 40 anni perche' ne abbiamo fatte veramente tante, lui purtroppo ha avuto ragione... ma cosa dovrei fare?? smettere di volare? smettere di andare in moto??/ MAI...

:supremo::supremo::supremo:

roby002
16/08/2008, 23:12
Io fortunatamente di cadute ne ho fatta una sola, anni fa, e poteva costarmi cara,se non avessi avuto la tartaruga in schiena, e se fosse atterrato un metro più inlà (sul guard rail).
Ma non mi è mai passato per la testa di "mollare" la moto.
Non più tardi di un mese fa è morto un ragazzo che si trovava in gruppo con noi. Son cose che fan riflettere, ma arrivare al punto di mollare tutto...
Certo che la moto è per natura pericolosa, ma non è che in macchina, o a piedi, o inaereo non si muore.
Quindi credo che la vita debba andare avanti, tantopiù quando ci sono di mezzo le passioni.
Tempo fa una persona mi ha detto una frase che mi ha fatto riflettere: "le passioni mantengono l'uomo vivo".

Herbie 53
17/08/2008, 07:49

parlo per me e solo per me....racconto quella che è la mia esperienza....e la riassumo...poi vi spiego...rispondo alla domanda:"cosa vi spinge a lasciarla.......????"

il rispetto PER GLI OCCHI DI UN PADRE CHE QUANDO TI VEDE ENTRARE NELLA STANZA D'OSPEDALE DEL FIGLIO, SCOPPIA IN LACRIME CON LA VOGLIA DI DIRE "..E' COLPA TUA!!.."
Andrea si era trasferito a Genova ed era venuto a lavorare nel mio gruppo (agenti di commercio)...le affinità non si spiegano...amici dopo 5 minuti...inseparabili....al lavoro...la sera...sempre!!....lui non aveva ancora la moto....girava insieme a me...un monster s4 che gli ho fatto addirittura guidare:blink:...non l'avevo mai fatto con nessuno....la sua passione cresce e dopo 2 mesi compra la moto...l'ho trovata io, un'hornet fiammante nuova ad un prezzo ridicolo(era appena uscito il modello nuovo)...suo padre quando viene a saperlo s'incazza...è contrario e suo figlio vive a genova a 1300 km da casa sua...
L'unico adulto che ha vicino sono io (è messo bene!!!):tongue:....io avevo 30 anni lui 24..
Andrea non ha esperienza di moto...guida male....fa l'idiota sempre e lo riprendo ogni volta...quando siamo insieme sto io davanti e lui mi segue...poi quando ci fermiamo si prende i cazziatoni che gli faccio...il tempo passa....io prendo un s4r...ovviamente ci spendo migliaia di euro sopra...lui un 749 e giù $....ormai siamo entrambi ducatisti e anche sta volta la sua moto l'ho presa io per lui..si trasferisce e va Como...ci vediamo tutti i weekend....e quando giriamo in moto va sempre più forte....non riesco più a stargli dietro...come se fosse in pista anche su una statale...(racconto solo i fatti...non voglio arrivare a nessuna conclusione!!)...tuta di pelle...guanti....paraschiena...stivali ed uno Shoei....ma c'è un dosso...la moto si scompone e volano...la moto parte per la tangente...Andrea vola....e poi lo schianto...un cartello stradale ....l'unico ostacolo in 50 metri di curva....un palo...ma colpito con la testa....la paura...l'ambulanza...il terrore perchè non si muove...l'ospedale...l'intervento..

Compressione delle vertebre.Una di esse si scheggia......s'infila nel midollo spinale...c'è fuoriuscita di midollo...paralisi dall'ombelico in giù...è andata bene così...dicono...quelle che sono le sensazioni e i sentimenti ve li risparmio...
POI SUO PADRE CON I SUOI OCCHI....la decisone è presa...con la moto basta....non voglio vederli più così quegli occhi!

passano i mesi....nel frattempo vado a recuperare la moto...Andrea è con me....la smonto tutta...tutto quello che è rimasto sano..(non molto:tongue:)
finisce quasi tutto nel mio box....poi un pezzzo alla volta compare in casa di Andrea...è coglione...non c'è nulla da fare:w00t:
ha la moto smontata in camera sua...

passa altro tempo uno dei miei 3 migliori amici rompe il motore di un'Adventurer...non mi è mai piaciuta con quel parafango da H-D mancata, viola e panna...inguardabile!!!:sick:
pago il passaggio....cerco un motore....passa più di un anno...ora la moto è pronta....io no..
salgo per provare che tutto funzioni..dato che ho fatto tutto io insieme ad un amico meccanico...tutto funziona...
Resta un po' di paura quando si guida...a volte il cervello ti porta dove non vorresti...ma la passione a volte è più forte...ed il rispetto PER GLI OCCHI DEL PADRE, diventa IL RISPETTO PER LA GIOIA DI VIVERE DI ANDREA...ecco cosa spinge a ricomprarla
se potesse, lui in moto ci andebbe...io lo rispetto...ed in moto ci posso andare....e ci vado!!!...più piano..sempre più piano....ma ci vado..

io mi fermo qui...e ribadisco che la mia è solo un'esperienza personale...stop:wink_:

LA MOTO E' GIOIA PAURA...FATE TUTTI CHE RESTI COSI':yess:

Lostangels
17/08/2008, 08:21
Anche io sono un pilota militare, e anche io ho accompagnato colleghi con i fiori... Vorrei non dare mai dispiacere a nessuno...è terribile... Non riesco comunque a stare lontano dalle cose che mi danno adrenalina, il Volo, la Moto, lo Sci e la Subaquea. Se fosse per le paure dell'uomo non dovrei fare più un tubo.. Disteso sul divano con il telecomando in mano...E se poi entra un fulmine e mi scoppia il televisore in faccia!!!!!!:rolleyes:

« I rasoi fanno male; i fiumi sono freddi;
l’acido macchia; i farmaci danno i crampi.
Le pistole sono illegali; i cappi cedono;
il gas fa schifo. Tanto vale vivere… »
Citazione

denver
17/08/2008, 09:40
Quando è la tua ora, non ci sono caxxi !
Puoi avre sotto il culo qualsiasi mezzo, ma non cambia niente.

valentinorossi
17/08/2008, 10:54
io ho avuto un incidente nel 2001.....una lei mi si e ficcato sotto con la propia auto mentre io ero in moto.......sono stato 6 mesi su un letto con piede sx rotto.......operato....inchiodato alle ossa.....una volta riabilitato il primario mi ha vietato di tornare in moto.....pultroppo l amore x la moto e cosi forte che eccomi ritornato sulle due ruote.......son passati 7 anni da allora......e penso che non riuscirei mai a mollare le due ruote e troppo forte l'amore e la passione.

caféRacer
17/08/2008, 11:28
Comunque, la psiche certe volte gioca brutti scherzi... c'e' poco da fare o da dire.

C'è chi può rimanere traumatizzato.

Per esempio: ho avuto due incidenti a Roma per colpa di un automobilista e di un camionista, entrambi distratti, entrambi mi hanno tagliato la strada causando per me prima lo scontro e poi la caduta.
Bhe,da allora non rinuncio ad andare in moto, ma il doverla usare in città mi mette in soggezione. Ed è una sensazione che prima non avevo mai provato, pur sapendo di dover stare attento ai pericoli alle insidie del traffico cittadino.
Ciò vuol dire che un minimo di trauma psicologico l'ho subito.
Magari un altro avrebbe reagito appendendo il casco al chiodo, chi lo sà, però non credo che si possa uscire completamente indenni da queste esperienze, pur non essendo i diretti interessati..
In bocca al lupo!

Uzz
17/08/2008, 11:31

Lo penso da un po' di anni ormai... la moto non c'è ancora, ma la passione non molla proprio... e quindi un pensiero va proprio a lui

Ciao Amico mio...

Herbie 53
18/08/2008, 06:10
che ne dici Giuliana?

bastamoto
18/08/2008, 07:04
allegria!!!!!!!!!

giulianaspeed
18/08/2008, 11:32
che ne dici Giuliana?
sono contenta di aver avuto modo di conoscere altro di voi e non solo il cazzeggio....sono contenta di sapere cosa passa dentro la mente di ognuno di voi quando avete rischiato la vita o quando ne avete appena persa quella di un amico caro........sono contenta che questa, dell'andare in moto ,si riscopre proprio una di quellle passioni vere ....che non ti fa venir voglia di mollare di fronte proprio a nulla....sono contenta di poter condividere questa passione:biggrin3:

avrei anche voluto ascoltare i commenti di chi sulla moto non ci sale piu'.....ma sicuramente non sarebbe iscritto ad un forum....:wink_:

everts76™
18/08/2008, 11:41
straquoto...

sono contenta di aver avuto modo di conoscere altro di voi e non solo il cazzeggio....sono contenta di sapere cosa passa dentro la mente di ognuno di voi quando avete rischiato la vita o quando ne avete appena persa quella di un amico caro........sono contenta che questa, dell'andare in moto ,si riscopre proprio una di quellle passioni vere ....che non ti fa venir voglia di mollare di fronte proprio a nulla....sono contenta di poter condividere questa passione:biggrin3:

avrei anche voluto ascoltare i commenti di chi sulla moto non ci sale piu'.....ma sicuramente non sarebbe iscritto ad un forum....:wink_:

io nn vedo l'ora di tornare in moto....poi vediamo...
certo...e' ancora durissima, e tanto entusiasmo lo sto perdendo....e' passato troppo tempo....tengo duro... :wink_::coool:

Disagiato
18/08/2008, 11:50
io dopo l'incidente subito, i miei volevano che vendevo la moto, io mi sono rifiutato, anche se la mia street mi ha portato più sfiga che fortuna, da quando è nel garage mi sento l'uomo più felice nel mondo, l'unica cosa che cambierò è il mio attegiamento sulla strada, andrò più a passeggio, e cercherò di godermi i paesaggi, e quando vorrò sfogarmi:PISTA!!

everts76™
18/08/2008, 11:57
io dopo l'incidente subito, i miei volevano che vendevo la moto, io mi sono rifiutato, anche se la mia street mi ha portato più sfiga che fortuna, da quando è nel garage mi sento l'uomo più felice nel mondo, l'unica cosa che cambierò è il mio attegiamento sulla strada, andrò più a passeggio, e cercherò di godermi i paesaggi, e quando vorrò sfogarmi:PISTA!!

giustissimo....
ma cosa t sei fatto?

giulianaspeed
18/08/2008, 13:24
io nn vedo l'ora di tornare in moto....poi vediamo...
certo...e' ancora durissima, e tanto entusiasmo lo sto perdendo....e' passato troppo tempo....tengo duro... :wink_::coool:

forse le mie parole non ti saranno d'aiuto....prima di rimanere ferma per quasi 4 anni a causa di un incidente la mia vera passione era lo sport.....oltre a giocare a pallavolo a livello professionistico mi dilettavo in tanti altri sport....era la mia vera passione ....era cio' in cui riuscivo a dare il massimo .....con lo sport ho avuto le mie piu' grandi soddisfazioni.......e non ero motociclista.....POI L'INCIDENTE , mi fermo per 4 anni e quando rimetto i piedi per terra sono come bloccata.....non riesco a ripartire ed intanto mi affeziono ad un'altra passione(la moto)....e da allora (sono passati 8 anni) la moto ha preso il posto dello sport di cui riesco a farne a meno...qualcuno dira' che allora non era passione ed io rispondo che ho cominciato a fare sport da quando avevo 5 anni.....era tutto per me...tutto..... oggi invece ho la mia moto......forse questo mi è accaduto o perche' ho trovato qualcosa che mi da' piu' emozioni o forse ho lasciato passare troppo tempo prima di ricominciare e quindi non ho piu' stimoli......forse sapendo di essere un po' limitata perche' ho un ginocchio malconcio magari non me la sentirei piu' di continuare....bho...chi lo sa...spero solo che a te le cose vadano meglio e che tu possa rimtterti al piu' presto in moto......IN CULO ALLA BALENA:wink_:

ladybug
18/08/2008, 13:30
Ci pensavo proprio ieri sera a questo discorso... Sono andata ad una cena, e lì c'era un ragazzo che qualche mese fa ha fatto un incidente in moto: gli hanno amputato la gamba destra ed il braccio dentro... giuro, mi si è fermato il respiro quando l'ho visto.
Il cugino dal mio migliore amico, da quando aveva 19 anni (ora ne ha 30), è paralizzato dal collo in giù... dopo una caduta in moto... Insomma, ce ne sarebbero da raccontare a dozzine, se poi pensate che sono volontaria al 118, ne vedo e sento tante. Questo però non mi impedisce di vivere le mie passioni... se poi dev'essere, che sia. Ma non si può vivere avendo paura della nostra ombra. Certo, un po' di paura aiuta sempre ad essere un po' meno spericolati ed un poco più attenti.
Ciao Giuly!! :w00t:

Muttley
18/08/2008, 13:34
behh sto' pensando di vendere fujiko :cry: si dopo il 19 novembre decidero' il da farsi (dipende da come andra' la sentenza per il ritiro patente) ...ormai mi sono rimasti solo 7 punti ...forse 2 (sabato dovrei aver preso un velox ...un'altro :wacko:) ....

bastamoto
18/08/2008, 13:36
e basta co sto post porta sfiga !

Muttley
18/08/2008, 13:42

quoto :chair:

giulianaspeed
18/08/2008, 14:56
Ci pensavo proprio ieri sera a questo discorso... Sono andata ad una cena, e lì c'era un ragazzo che qualche mese fa ha fatto un incidente in moto: gli hanno amputato la gamba destra ed il braccio dentro... giuro, mi si è fermato il respiro quando l'ho visto.
Il cugino dal mio migliore amico, da quando aveva 19 anni (ora ne ha 30), è paralizzato dal collo in giù... dopo una caduta in moto... Insomma, ce ne sarebbero da raccontare a dozzine, se poi pensate che sono volontaria al 118, ne vedo e sento tante. Questo però non mi impedisce di vivere le mie passioni... se poi dev'essere, che sia. Ma non si può vivere avendo paura della nostra ombra. Certo, un po' di paura aiuta sempre ad essere un po' meno spericolati ed un poco più attenti.
Ciao Giuly!! :w00t:

CIAOOOOOOOOOO:w00t:.....ho visto che mi hai contattato da un'altra parte....non ho ancora avuto il tempo di rispondere.....troppo lavoro:wacko::wacko::wacko:

:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

everts76™
18/08/2008, 16:19
forse le mie parole non ti saranno d'aiuto....prima di rimanere ferma per quasi 4 anni a causa di un incidente la mia vera passione era lo sport.....oltre a giocare a pallavolo a livello professionistico mi dilettavo in tanti altri sport....era la mia vera passione ....era cio' in cui riuscivo a dare il massimo .....con lo sport ho avuto le mie piu' grandi soddisfazioni.......e non ero motociclista.....POI L'INCIDENTE , mi fermo per 4 anni e quando rimetto i piedi per terra sono come bloccata.....non riesco a ripartire ed intanto mi affeziono ad un'altra passione(la moto)....e da allora (sono passati 8 anni) la moto ha preso il posto dello sport di cui riesco a farne a meno...qualcuno dira' che allora non era passione ed io rispondo che ho cominciato a fare sport da quando avevo 5 anni.....era tutto per me...tutto..... oggi invece ho la mia moto......forse questo mi è accaduto o perche' ho trovato qualcosa che mi da' piu' emozioni o forse ho lasciato passare troppo tempo prima di ricominciare e quindi non ho piu' stimoli......forse sapendo di essere un po' limitata perche' ho un ginocchio malconcio magari non me la sentirei piu' di continuare....bho...chi lo sa...spero solo che a te le cose vadano meglio e che tu possa rimtterti al piu' presto in moto......IN CULO ALLA BALENA:wink_:

grazie 1000
ma almeno potevi farmi inculare una bella gnocca....:biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
18/08/2008, 18:09
qui si sodomizzano i cetacei!!!

the cursed
18/08/2008, 19:54
io ho avuto parecchi incidenti in scooter(sò benissimo che è diverso dalla moto)tra i 7ciò rimesso solo l'infiammazione del tendine del ginocchio sx e una microfrattura del menisco dello stesso ginocchio tutto questo dopo un volo di 15m gli altri c*****e fortunatamente per me ma le riparazioni delle mie due ruote sono state paracchie,comunque venedo al fatto,io ogni volta che risalivo in sella dopo una sventura appena ripartivo a fare cretinate da ragazzetto pensavo "e se poi mi risuccede?"e li mi veniva un colpo di sagezza ke ero inriconoscibile,ma in tutto questo ho continuato a coltivare la mia passione per le moto in generale,avendo in primis i miei contro e adesso ho la speed....la passione è un pò come amare(nn è un buon paragone lo sò..)

uccia
18/08/2008, 20:38
io ragazzi è dalla tenera eta' di 6 ani che vado in moto/motorette/caballero.ecc... mio padre mi ci ha portato prima che imparassi a dire mamma..e per questo non lo ringraziero' mai abbastanza... di incidenti (anche mortali) ne ho visti molti, dolore,sgomento,rifiuto, e qualche volta lo ammetto ( voglia di vendere tutto)...ma alla fine vince quella magica vocina che vien da non so dove)..e ti ritorna la voglia e si va. anni fa ho perso amici compagni di VITA e mancati fratelli,ho amici in carrozzella.. e quando li vedo mi si spezza il cuore,ma vi dico la verita',quando mi sentono arrivare in moto mi accolgono con il sorriso come per dirmi "quanto vorrei fare un giro"...è quella magia un po' surreale che emana questo mezzo meccanico.quando sono in moto rido anche da solo,apprezzo tutto (magari anche avere l'idota di turno) non mi arrabbio,cerco solo di prolungare il piu' possibile questa sensazione..di pericoli ce ne sono a migliaia è vero,la moto fa parte della categoria (se sbagli la paghi caro) anche io sono volato piu' di qualche volta, ma dopo essermi leccato le ferite si rimonta e si va ancora..io non credo al destino,ma alle fatalita'...se devo andare amen..ma fino al quel momento cerco di vivermela tutta...w la vita e w la moto..

everts76™
19/08/2008, 07:58
io ragazzi è dalla tenera eta' di 6 ani che vado in moto/motorette/caballero.ecc... mio padre mi ci ha portato prima che imparassi a dire mamma..e per questo non lo ringraziero' mai abbastanza... di incidenti (anche mortali) ne ho visti molti, dolore,sgomento,rifiuto, e qualche volta lo ammetto ( voglia di vendere tutto)...ma alla fine vince quella magica vocina che vien da non so dove)..e ti ritorna la voglia e si va. anni fa ho perso amici compagni di VITA e mancati fratelli,ho amici in carrozzella.. e quando li vedo mi si spezza il cuore,ma vi dico la verita',quando mi sentono arrivare in moto mi accolgono con il sorriso come per dirmi "quanto vorrei fare un giro"...è quella magia un po' surreale che emana questo mezzo meccanico.quando sono in moto rido anche da solo,apprezzo tutto (magari anche avere l'idota di turno) non mi arrabbio,cerco solo di prolungare il piu' possibile questa sensazione..di pericoli ce ne sono a migliaia è vero,la moto fa parte della categoria (se sbagli la paghi caro) anche io sono volato piu' di qualche volta, ma dopo essermi leccato le ferite si rimonta e si va ancora..io non credo al destino,ma alle fatalita'...se devo andare amen..ma fino al quel momento cerco di vivermela tutta...w la vita e w la moto..

parole sante.....

Herbie 53
19/08/2008, 08:04
parole sante.....

q8

bastamoto
19/08/2008, 08:19
parole sante.....

porta sfiga....

everts76™
19/08/2008, 08:19
chi?

bastamoto
19/08/2008, 08:21
chi?

il post

everts76™
19/08/2008, 08:22
il post

e chi e' il post??

Lucav
19/08/2008, 08:23
credo sia un nuovo utente

bastamoto
19/08/2008, 08:25

con la Mana Factory

everts76™
19/08/2008, 08:25

infatti dicevo...cazzo..nn lo conosco

con la Mana Factory

la mano factory? cioe' si spugnetta a manetta e monta sospensori ohlins? ce l'ha in carbonio?

Lucav
19/08/2008, 08:26
con la Mana Factory

:biggrin3: PIRLA....

Lo stavo scrivendo io!:biggrin3:

sem13
19/08/2008, 09:30
:biggrin3: PIRLA....

Lo stavo scrivendo io!:biggrin3:

q8

Lucav
19/08/2008, 09:31
ciao Ste

Herbie 53
19/08/2008, 09:32
q8

Q8:wink_:

sem13
19/08/2008, 09:34
ciao Ste
ciao!!!

:tongue:

Herbie 53
19/08/2008, 09:34
ragazzi....questo era un post serio......e sentite da che pulpito viene la predica!!:(

sem13
19/08/2008, 09:35
ragazzi....questo era un post serio......e sentite da che pulpito viene la predica!!:(

Herbie 53
19/08/2008, 09:36
......che dire.....siamo senza speranza

Lucav
19/08/2008, 09:43
sono affranto dal tedio

Herbie 53
19/08/2008, 09:44
apri un post....!!!...forza tedioso che ce famo 4 risate

everts76™
20/08/2008, 08:25
sento dire troppo spesso "che tedio"....

Lucav
20/08/2008, 08:30
sento dire troppo spesso "che tedio"....

quoto

e anche "che amarezza"

everts76™
20/08/2008, 08:31
q8

ma come mai?

Lucav
20/08/2008, 08:36
perchè la vita è dura....

e a volte non solo quella per fortuna...

everts76™
20/08/2008, 08:37
perchè la vita è dura....

e a volte non solo quella per fortuna...

sotto la vita e' duro si......

alessandro2804
20/08/2008, 08:44
la vita non è dura perchè è dura ma è dura perchè se dura ha maggior valore e quindi la vogliamo dura..........:cipenso:

everts76™
20/08/2008, 08:45
la vita non è dura perchè è dura ma è dura perchè se dura ha maggior valore e quindi la vogliamo dura..........:cipenso:

la testa e' dura xke' se e' dura quando batte sul duro dura ancora

Lucav
20/08/2008, 08:46

quoto anche se non ho capito una fava!:wink_:

la testa e' dura xke' se e' dura quando batte sul duro dura ancora

quoto anche questo come sopra

everts76™
20/08/2008, 08:48
quoto anche se non ho capito una fava!:wink_:

quoto anche questo come sopra

capire e' duro, ma una volta capito, dura una vita e se dura che e' duro direi che la vita nn e' piu' dura...

Lucav
20/08/2008, 08:49
anche dopo i 40 anni?

everts76™
20/08/2008, 08:50
anche dopo i 40 anni?

dopo dura e rimane duro...basta una pasticca blu dura da trovare....

alessandro2804
20/08/2008, 08:50
è quello che dico anch'io...dura che dura tanto vale tenerlo sempre duro

sem13
20/08/2008, 10:37
falla durare fin che dura e se non dura prova di nuovo a farla durare......:wacko::wacko:

Lucav
20/08/2008, 10:44
è dura da capire...

Uzz
20/08/2008, 10:46
cazzo ma ora spammate anch nei topic seri???

altro che amarezza.... :dry:

sem13
20/08/2008, 10:48

tieni duro:wacko:

Lucav
20/08/2008, 10:48

:rolleyes:

PaolinoGr
20/08/2008, 11:05
dopo che avrete letto la mia firma, credo che abbiate capito come la penso...dopo alcumi eventi è diventato un pò il mio motto...