PDA

Visualizza Versione Completa : Di ritorno da Sharm...



biturbo
17/08/2008, 08:48
Innanzitutto un saluto a tutti!

Ragazzi, una sola parola: indescrivibile!

Tutto bellissimo:

- Mare: bellissimo;
- Organizzazione escursioni: perfetto;
- Complesso turistico: spettacolare;
- Animazione: ottima;
- Pulizia: buono.

E' inutile che continuo con l'elenco, tanto ve lo ripeto: è indescrivibile...tutto veramente bellissimo. Erano organizzati mooolto mooolto bene!

Ho fatto snorkeling 3 giorni su 6 ed ho visto una miriade di bellissimi e variopinti pesci...

Questo viaggio lo consiglierei a tutti coloro che vogliono un mix tra relax - cultura e divertimento :wink_: :biggrin3:

Eravamo dislocati in un resort (tantissimi mini-appartamenti) situato vicino al ristorante, ai campi da tennis ed all'anfiteatro, perfetto e centrale come posto.
Il complesso è situato a 7 km da Naama Bay (zona centrale di Sharm) ed all'aeroporto.
5 stelle, il nome é: Sheraton Sharm Dolphin Hotel-Resort e Villas (noi eravamo appunto nel resort), in tutto il villaggio ci sono 11 piscine (io ne avrò viste 5 o 6) tutte, e dico tutte con rispettivo bar. Il tour operator con cui ho viaggiato è Viloratour (veramente organizzato bene)...abbiam pagato 1.000 euro a persona con formula all inclusive, il posto in cui eravamo dislocati era solo ed esclusivamente per italiani.

La consiglio a tutti una vacanza a Sharm, è molto bello...tutto!

Tra un pò allego qualche foto! Ciao wagliò!

Notturno
17/08/2008, 09:57
Sicuramente il mare di Sharm è sempre una bella alternativa per una vacanza in relax.

Posta le foto appena puoi !

fearless
17/08/2008, 10:08
bentornato biturbo!!!!!!!

Filomao
17/08/2008, 10:58
E dire che la barriera a sharm e' veramente al capolinea, scendi di un migliaio di km se vuoi vedere qualcosa di veramente bello.

biturbo
17/08/2008, 12:07
E dire che la barriera a sharm e' veramente al capolinea, scendi di un migliaio di km se vuoi vedere qualcosa di veramente bello.

Non è come una volta, ma è ancora molto bella. :wink_:

giorgiorox
17/08/2008, 12:10
bentornato...

biturbo
17/08/2008, 23:45
Ecco qualche foto:


La veduta dalla camera
http://img174.imageshack.us/img174/2908/imgp0908ut0.jpg

La piscina principale del complesso
http://img241.imageshack.us/img241/9981/imgp0911rp1.jpg

La spiaggia
http://img174.imageshack.us/img174/1806/imgp1274xm1.jpg

Colgo l'occasione per farmi conoscere: io che prendo il sole in riva alla barriera
http://img174.imageshack.us/img174/1850/imgp0926la9.jpg

La piscina situata vicino al resort in cui alloggiavamo
http://img359.imageshack.us/img359/1978/imgp1082pl2.jpg

Herbie 53
17/08/2008, 23:49
[QUOTE=biturbo;1303486]Ecco qualche foto:



Colgo l'occasione per farmi conoscere: io che prendo il sole in riva alla barriera
http://img174.imageshack.us/img174/1850/imgp0926la9.jpg

ma è tutta roba tua quella nel costume????:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2:

biturbo
18/08/2008, 08:48
[QUOTE=biturbo;1303486]Ecco qualche foto:



Colgo l'occasione per farmi conoscere: io che prendo il sole in riva alla barriera
http://img174.imageshack.us/img174/1850/imgp0926la9.jpg

ma è tutta roba tua quella nel costume????:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2:

Zi zi :biggrin3: :blink: :biggrin3: :laugh2: :w00t: è solo lo "strach" del costume che si è avvolto su se stesso... :w00t:

mondez77
18/08/2008, 09:07
Ci sono stato anch'io a sharm un paio d'anni fa nel tuo stesso periodo, mi è piaciuto molto anche a me, però.... 1.000€ sono stati un po' tantini...

biturbo
18/08/2008, 09:10
Ci sono stato anch'io a sharm un paio d'anni fa nel tuo stesso periodo, mi è piaciuto molto anche a me, però.... 1.000€ sono stati un po' tantini...

Perchè tu quanto hai pagato, in quale complesso sei stato?

japkiller
18/08/2008, 09:21
Dico la mia, io a Sharm ci sono stato "trascinato" contro la mia volonta' 5 o 6 anni fa...
Per quanto mi riguarda una vacanza del cavolo, d'accordo sui grandi villaggi pieni di comfort, ma li trovi anche altrove, d'accordo sulla barriera corallina, ma la trovi altrove... e qui finiscono le attrattive di Sharm, il resto?
TUTTO FINTO.... paese finto, beduini finti, villaggi di pescatori finti, avevo il dubbio che anche i cammelli fossero finti.... tutto quello che e' extra te lo fanno pagare uno sproposito ed i locali, non a caso nordafricani e quindi votati a fregare il turista, non fanno altro che sfrantumarti i coglioni per venderti qualcosa, farti fare un escursione "privata", portarti col loro taxi e cosi' via...
Senzxa contare che li hanno scoperti ad installare telecamere nascoste nelle camere e nei bagni, che ti guardano la moglie come se la volessero violentare, che comunque siamo tra gente particolare e che una bomba gia' ce l'hanno messa....
A sharm l'unica cosa da fare e' andare nel villaggio ed utilizzarne le strutture... Come fanno i tedeschi.... ma non si vede un altro paese e le sue usanze, non si mangia cibo locale, non si fanno nuove esperienze conoscendo gente interessante.....
Costa poco e' vero... ma vale quello che costa.
Anche sui voli charter che ci vanno, da persona del settore, potrei dire la mia....
la mia filosofia di vacanza e' diversa, e mi piace portarmente il ricordo per sempre, per non parlare del bagaglio di esperienza nella conoscenza del mondo.... Piuttosto che andare di nuovo a sharm mi faccio una crociera... che odio, ma almeno li non cercano di farmi credere che i beduini dormono nelle tende del deserto a 5 km dagli alberghi....
tra l'altro pure per le immersioni c'e' di MOLTO meglio nel mondo....

Marty
18/08/2008, 09:29
Dico la mia, io a Sharm ci sono stato "trascinato" contro la mia volonta' 5 o 6 anni fa...
Per quanto mi riguarda una vacanza del cavolo, d'accordo sui grandi villaggi pieni di comfort, ma li trovi anche altrove, d'accordo sulla barriera corallina, ma la trovi altrove... e qui finiscono le attrattive di Sharm, il resto?
TUTTO FINTO.... paese finto, beduini finti, villaggi di pescatori finti, avevo il dubbio che anche i cammelli fossero finti.... tutto quello che e' extra te lo fanno pagare uno sproposito ed i locali, non a caso nordafricani e quindi votati a fregare il turista, non fanno altro che sfrantumarti i coglioni per venderti qualcosa, farti fare un escursione "privata", portarti col loro taxi e cosi' via...
Senzxa contare che li hanno scoperti ad installare telecamere nascoste nelle camere e nei bagni, che ti guardano la moglie come se la volessero violentare, che comunque siamo tra gente particolare e che una bomba gia' ce l'hanno messa....
A sharm l'unica cosa da fare e' andare nel villaggio ed utilizzarne le strutture... Come fanno i tedeschi.... ma non si vede un altro paese e le sue usanze, non si mangia cibo locale, non si fanno nuove esperienze conoscendo gente interessante.....
Costa poco e' vero... ma vale quello che costa.
Anche sui voli charter che ci vanno, da persona del settore, potrei dire la mia....
la mia filosofia di vacanza e' diversa, e mi piace portarmente il ricordo per sempre, per non parlare del bagaglio di esperienza nella conoscenza del mondo.... Piuttosto che andare di nuovo a sharm mi faccio una crociera... che odio, ma almeno li non cercano di farmi credere che i beduini dormono nelle tende del deserto a 5 km dagli alberghi....
tra l'altro pure per le immersioni c'e' di MOLTO meglio nel mondo....
AMEN cmq quoto

mondez77
18/08/2008, 09:41
Perchè tu quanto hai pagato, in quale complesso sei stato?

Io sono stato al Marriot, una famosa categoria di hotel, costo della vacanza 550,00 €... Io però non avevo l'all inclusive ma la pensione completa.

Poi quoto in tutto e per tutto jap.. tutto molto finto!