Visualizza Versione Completa : gomme per thruxton
Burt Munro
19/08/2008, 09:52
devo comprare le infradito nuove alla mia cavallina, finora ho usato le lasertec ma avevo mezza idea di cambiare, giusto per provare, dato che con le metzeler mi trovo bene ma la posteriore la spiattello troppo al centro mentre ai lati ne avrebbe ancora...consigli? esistono soluzioni bimescola per le nostre misure? rendetemi partecipe delle vostre eseprienze! :rolleyes:
Herbie 53
19/08/2008, 09:55
:supremo:complimenti per il nick!
devo comprare le infradito nuove alla mia cavallina, finora ho usato le lasertec ma avevo mezza idea di cambiare, giusto per provare, dato che con le metzeler mi trovo bene ma la posteriore la spiattello troppo al centro mentre ai lati ne avrebbe ancora...consigli? esistono soluzioni bimescola per le nostre misure? rendetemi partecipe delle vostre eseprienze! :rolleyes:
Burt Munro
19/08/2008, 10:26
:supremo:complimenti per il nick!
grazie :wink_: ma ci tengo a precisare che non ho una indian bensì una TRIUMPH!!
complimenti a te per il tuo gioiello piuttosto, anche se mi pare di averteli già fatti a suo tempo in qualche post quinei paraggi :tongue:
tornando "on topic" ho visto sul sito triumph che ora cè la possibilità di montare i tubeless della alpinaraggi... soluzione che mi stuzzica dato che sono intenzionato a fare i cerchi neri... forza dai voi spippolatori date qualche dritta al sottoscritto! :laugh2:
Herbie 53
19/08/2008, 10:31
se ne parlava anche ieri di tubeless....molti bonnisti/thruxonisti li vorrebbero...i cerchi neri li voi fare anch'io lasciando raggi e canale centrale cromato...li ho visti suna scrambler da galli e stanno da dio
CHRISTIANTILT
19/08/2008, 11:29
piega di più:tongue:
tornando "on topic" ho visto sul sito triumph che ora cè la possibilità di montare i tubeless della alpinaraggi... soluzione che mi stuzzica dato che sono intenzionato a fare i cerchi neri... forza dai voi spippolatori date qualche dritta al sottoscritto! :laugh2:
per quanto riguarda i tubless,al momento ci sono diverse scuole di pensiero,omologazione sì,omologazione no..
io aspetterei l'uscita dei nuovi modelli 2009 e poi agirei di conseguenza,magari chiedendo un nulla osta a mamma triumph per essere tranquillo..
lamps
jollyroger
19/08/2008, 11:37
grazie :wink_: ma ci tengo a precisare che non ho una indian bensì una TRIUMPH!!
complimenti a te per il tuo gioiello piuttosto, anche se mi pare di averteli già fatti a suo tempo in qualche post quinei paraggi :tongue:
COMPLIMENTI ! ! ! La palanca qui non manca....900 neuri....
occhio che NON sono omologati....
CHRISTIANTILT
19/08/2008, 11:42
COMPLIMENTI ! ! ! La palanca qui non manca....900 neuri....
occhio che NON sono omologati....
non so per il truxxon ma qui a sv una bonnie l'hanno fatta con 700 ca
jollyroger
19/08/2008, 11:44
non so per il truxxon ma qui a sv una bonnie l'hanno fatta con 700 ca
Non le Alpinaraggi quelle che dici le fa artigianalmente un'officina meccanica di Tortona che conosce il Paolo, ancora meno omologate, se mi passi il termine, delle Alpinaraggi..............
CHRISTIANTILT
19/08/2008, 11:47
ops..:fisch:
Burt Munro
19/08/2008, 11:54
piega di più:tongue:
ahah!! in effetti ci avevo pensato, ma considerate le strade che ho qui per piegare di piu cè solo 1 modo:
-passare qualche mezza giornata in rotonda (anche in contromano sennò consumo le gomme solo a sx) .
900 sbeuri?? vacca lea!! ok mi avete convinto tubeless scartati... :tongue:
le metzeler tourance che mi dite?
le avon roadrider?
qualcuno le monta? (senza volgarità)
prestazioni/costo?
Herbie 53
19/08/2008, 11:59
prestazioni/costo?
io non dico nulla:dry:
maxsamurai
19/08/2008, 12:26
la stessa thruxton a cui ho visto montati i tor ieri,montava se non erro le pirelli demon(non sono sicuro del nome)e con un buon paio di amortizzatori,diceva il propietario,sul misto si tiene tranquillamente testa alle jap
Herbie 53
19/08/2008, 12:47
...alle jap??....l'er6 n della kawasaki!!!!!il kymko movie 125??
maxsamurai
19/08/2008, 13:06
penso le varie fz6 hornet,non ha specificato
Herbie 53
19/08/2008, 13:11
....mmmm......io non credo.....
Burt Munro
19/08/2008, 14:54
:w00t::w00t:
mettiamo in lista pure le pirelli demon... forza dai continuate così! (che poi alla fine prenderò quelle che costano meno )
jollyroger
19/08/2008, 14:57
ahah!! in effetti ci avevo pensato, ma considerate le strade che ho qui per piegare di piu cè solo 1 modo:
-passare qualche mezza giornata in rotonda (anche in contromano sennò consumo le gomme solo a sx) .
900 sbeuri?? vacca lea!! ok mi avete convinto tubeless scartati... :tongue:
le metzeler tourance che mi dite?
le avon roadrider?
prestazioni/costo?
le Avon sono le più performanti, ma durano poco...Pirelli e Dunlop ottimi compromessi tenuta/durata, Dunlop forse un pò più prestazionali rispetto alle Pirelli ma non mi ricordo il tipo:sick:
ciao
Herbie 53
19/08/2008, 15:14
la Foppa Pedretti fa un paio di gomme per bonnisti/truzzonisti in puro faggio....una volta fermati si richiudono su se stesse e stanno comodamente dietro la porta della dispensa
CHRISTIANTILT
19/08/2008, 15:18
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
se non erro anche la permaflex dovrebbe produrre delle gomme in lattice,comodissime che riducono sensibilmente i problemi di mal di schiena e cervicale!!!
Il Kymco non è Giap. è cinese di Taiwan!:wink_:
Herbie 53
19/08/2008, 15:19
occhi a mandorla.....tutti uguali!!!!
:w00t::w00t:
mettiamo in lista pure le pirelli demon... forza dai continuate così! (che poi alla fine prenderò quelle che costano meno )
Pirelli Sport Demon, sono quelle che dovrei montare la prossima settimana....da molti straconsigliate di più al momento non saprei!:wink_:
Herbie 53
19/08/2008, 15:24
.....vedi a dar consigli agli amici????NON TI ASCOLTANO!!!
jollyroger
19/08/2008, 15:31
Il Kymco non è Giap. è cinese di Taiwan!:wink_:
ecco mi hai rubato la scena....volevo dirlo io
Herbie 53
19/08/2008, 15:33
VUOI CHE CANCELLI IL MESSAGGIO???...:)
Burt Munro
19/08/2008, 15:34
ottimo! messe in lista pure le spermaflex e le topa fedretti!! ma sul bagnato come sono?
marcos per le pirelli attendo tue notizie la settimana prossima allora!! :wink_:
siete davvero performanti nelle risposte, viri ngrazio.:biggrin3:
ecco mi hai rubato la scena....volevo dirlo io
Vabbè dai la prossima te la lascio!:biggrin3:
jollyroger
19/08/2008, 15:35
VUOI CHE CANCELLI IL MESSAGGIO???...:)
Grazie, non lasciamogli questa soddisfazione...........:biggrin3:
ottimo! messe in lista pure le spermaflex e le topa fedretti!! ma sul bagnato come sono?
marcos per le pirelli attendo tue notizie la settimana prossima allora!! :wink_:
siete davvero performanti nelle risposte, viri ngrazio.:biggrin3:
Siamo performanti un pò in tutto!:senzaundente:
Herbie 53
19/08/2008, 15:54
....VOI NON LO SO.....MA IO DI SICULO!!!.....CAPITO??SICULO???...AHAHAHAH
....VOI NON LO SO.....MA IO DI SICULO!!!.....CAPITO??SICULO???...AHAHAHAH
:risate2::bravissimo_:
Herbie 53
19/08/2008, 16:25
:biggrin3:
:biggrin3:grazie marcos!!!!sapevo di poter contare su di te
Burt Munro
19/08/2008, 18:25
:w00t: a volte mi viene il dubbio se fidarsi dei vostri consigli sia producente... :blink::biggrin3:
maxsamurai
19/08/2008, 18:36
la Foppa Pedretti fa un paio di gomme per bonnisti/truzzonisti in puro faggio....una volta fermati si richiudono su se stesse e stanno comodamente dietro la porta della dispensa
ma stai sveglio di notte ad inventartele o ti escono in automatico:biggrin3:
Herbie 53
19/08/2008, 18:38
....non farci caso ormai ho tutti i neuroni bruciati!!!!
maxsamurai
19/08/2008, 18:39
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
se non erro anche la permaflex dovrebbe produrre delle gomme in lattice,comodissime che riducono sensibilmente i problemi di mal di schiena e cervicale!!!
chi và con Herbie impara a erbare:laugh2::laugh2:
Burt Munro
19/08/2008, 18:40
ma siete tutti ligurici voi, azz mi sento troppo east-coast
Herbie 53
19/08/2008, 18:41
chi va con Herbie mangia bene in trattoria!!...:)....vieni venerdì a farti un giro??
ma siete tutti ligurici voi, azz mi sento troppo east-coast
in effetti siamo in parecchi
maxsamurai
19/08/2008, 18:49
chi va con Herbie mangia bene in trattoria!!...:)....vieni venerdì a farti un giro??
in effetti siamo in parecchi
grazie di :cuore:ma lavoro:dry:però si sta organizzando qualcosa per il 7 settembre,occhio su motoraduni e incontri:coool:
ps parecchi e fulminati:biggrin3:
Herbie 53
19/08/2008, 19:27
ok!!!!
Burt Munro
20/08/2008, 08:52
cossì va ben!!
dai quando volete fatevi un bel coast to coast, posto da dormire ce nè, da mangiare (pagando) anche :)
bene così! dai quando avete occasione fatevi un bel coast to coast che qui posto da dormire ce nè e da mangiare (pagando) pure!!
scusate il doppione ma ho il pc che mi crea grossi screzi sti gg! (e in pì so un fià brusà) :coool:
... (e in pì so un fià brusà) :coool:
:blink:Che vuol dì? che sei un brucia?
Burt Munro
20/08/2008, 14:54
:blink:Che vuol dì? che sei un brucia?
:tongue: che tengo una carenza di neuroni :w00t:
Alla fine ho rimonatato Lasetec, scartando le Sport Demon Pirelli perché per n ulla classic. Ho comunque sentito dire che le Pirelli sono ok, durano un po' meno ma hanno buon grip. Io le ho fatte montare da Soligo gomme, a Musano non Quinto. Le Sport Demon le ho trovato a 200 euri da un gommista a Marcon (VE), sulla strada che da Mogliano va a MArcon in località Colmello, non mi ricordo il nome però.
Ciao vecio.
Burt Munro
21/08/2008, 17:02
Alla fine ho rimonatato Lasetec, scartando le Sport Demon Pirelli perché per n ulla classic. Ho comunque sentito dire che le Pirelli sono ok, durano un po' meno ma hanno buon grip. Io le ho fatte montare da Soligo gomme, a Musano non Quinto. Le Sport Demon le ho trovato a 200 euri da un gommista a Marcon (VE), sulla strada che da Mogliano va a MArcon in località Colmello, non mi ricordo il nome però.
Ciao vecio.
si hanno un disegno meno retrò ma necessito di provare soluzioni gommose differenti. tranquillo,le pirelli sd le ho già prese, 175 euro bertimoto (ormai son piu a bassano che a tv!)
si hanno un disegno meno retrò ma necessito di provare soluzioni gommose differenti. tranquillo,le pirelli sd le ho già prese, 175 euro bertimoto (ormai son piu a bassano che a tv!)
Madona, prezzonissimo!