Visualizza Versione Completa : 30 o 31 MARCHIGIANI E NON A CASTELLUCCIO
Chi si vuole unire a me per questo fine settimana o sabato o domenica per un giro con pranzetto a castelluccio di norcia e dintorni?
PS. sono ammessi anche culattoni e perversi.......:tongue:
Se avessi la moto mi unirei ma dubito che possa rimediare un alternatore da qui a domenica.
Mi farebbe piacere fare la tua conoscenza Filo,ma perche' in concessionaria non ne hanno disponibili?
fearless
26/08/2008, 13:50
sarei venuto volentieri toro.
ma sono in germania purtroppo quei giorni!!!!!
Mi farebbe piacere fare la tua conoscenza Filo,ma perche' in concessionaria non ne hanno disponibili?
Secondo te spendo 380 euro per un ricambio originale quando posso trovarlo a meno della meta'?
pippo167
26/08/2008, 21:56
...oh Toro se no.... devia.....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/64193-31-08-millecurve-pg.html
sarei venuto volentieri toro.
ma sono in germania purtroppo quei giorni!!!!!
Dai Fear sara' per la prossima....divertiti:wink_:
Secondo te spendo 380 euro per un ricambio originale quando posso trovarlo a meno della meta'?
E una miseria.........non pensavo che costasse cosi' tanto:wacko:mi tocco le palle sperando che non mi capiti mai:wacko:
...oh Toro se no.... devia.....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/64193-31-08-millecurve-pg.html
Ciao Pippo se qualcuno delle mie parti si unisse ci farei pure un pensierino:wink_:
mi tocco le palle sperando che non mi capiti mai
Mi spiace deluderti, ti capitera'.
Mi spiace deluderti, ti capitera'.
Io mi ritocco le ball.....ma fammi capire perche' dovrebbe capitarmi per forza?:ph34r:a quanti km si dovrebbe avverare la tua profezia:sick:spero vivamente che sia gia' successo e abbia gia' dato.. il vecchio propietario:tongue:sti cazzi......:rolleyes:
Io mi ritocco le ball.....ma fammi capire perche' dovrebbe capitarmi per forza?:ph34r:a quanti km si dovrebbe avverare la tua profezia:sick:spero vivamente che sia gia' successo e abbia gia' dato.. il vecchio propietario:tongue:sti cazzi......:rolleyes:
Non voglio certamente portarti sfiga, ci mancherebbe, ma purtroppo le moto come la nostra soffrono parecchio i pezzi di orginario consumo ed e' praticamente certo che se non sono stati sostituiti bisognera' farlo prima o poi. Per esempio, la ruota libera l'hai gia' cambiata?
Non voglio certamente portarti sfiga, ci mancherebbe, ma purtroppo le moto come la nostra soffrono parecchio i pezzi di orginario consumo ed e' praticamente certo che se non sono stati sostituiti bisognera' farlo prima o poi. Per esempio, la ruota libera l'hai gia' cambiata?
Onestamente non ho cambiato ancora nulla...considera che ce l'ho solo da 4 mesi pero' e la moto ha circa 32000 km....e non so' cosa abbia sostituito il precedente proprietario...con ste cose che mi dici quasi quasi mi prendo la 07 che sto' trattando sperando di stare al riparo da questi inconvenienti e cosi' mi risparmio pure la sostituzione degli pneumatici che sono veramente alla frutta..
Ormai siamo palesemente ot, non per abbatterti ulteriormente, ma qualsiasi triumph e' molto piu' soggetta ai meteriali di consumo di quasi tutte le altre marche, per non parlare poi dell'impianto elettrico. Purtroppo e' cosi, nel bene e nel male credo che non ci sia 07, 08, 09.....che tenga.
se si va acastelluccio, eventualmente dov'è che ci si incontrerebbe?
Ormai siamo palesemente ot, non per abbatterti ulteriormente, ma qualsiasi triumph e' molto piu' soggetta ai meteriali di consumo di quasi tutte le altre marche, per non parlare poi dell'impianto elettrico. Purtroppo e' cosi, nel bene e nel male credo che non ci sia 07, 08, 09.....che tenga.
OK ho capito mi hai convinto domani andro' a fare il contratto per una bella cb 1000 r :rolleyes::tongue:e la camuffero' da speed con 2 bei fanali rotondi :rolleyes:
se si va a castelluccio, eventualmente dov'è che ci si incontrerebbe?
da come ho capito sei di santa maria nuova correggimi se sbaglio...io sono di fabriano quindi volendo ci possiamo trovare all'ingresso di fabriano per poi andare verso cerreto....poi andiamo per camerino e da li' tagliamo internamente e ci spariamo la valnerina andando in direzione castelluccio.....
Ciao toro, il 31 un bel giretto triunz me lo farei molto volentieri, ma ke si fa' castelluccio o millecurve ?
Ciao toro, il 31 un bel giretto triunz me lo farei molto volentieri, ma ke si fa' castelluccio o millecurve ?
Ciao Mico bentornato!!!!dove si va' si va' per me non c'e' problema l'importante e' stare insieme... poi nel caso decidiamo di andare alle 1000 curve la valnerina possiamo farla anche di ritorno.....:wink_:
Chi si vuole unire a me per questo fine settimana o sabato o domenica per un giro con pranzetto a castelluccio di norcia e dintorni?
PS. sono ammessi anche culattoni e perversi.......:tongue:
Ci sono stato la settimana scorsa..... spettacolare!
350 km. di curve in quelle zone....siamo pure arrivati ai piedi del gran sasso al lago di Camposanto; se ti capita, ti consiglio la strada che ridiscende verso l'Aquila-Rieti....(la SS80 mi pare).....è una libidine.....meglio di una pista!
pippo167
28/08/2008, 19:04
Ci sono stato la settimana scorsa..... spettacolare!
350 km. di curve in quelle zone....siamo pure arrivati ai piedi del gran sasso al lago di Camposanto; se ti capita, ti consiglio la strada che ridiscende verso l'Aquila-Rieti....(la SS80 mi pare).....è una libidine.....meglio di una pista!
....non e' che quel lago si chiama CAMPOTOSTO:blink:
:ph34r::laugh2::laugh2::laugh2::tongue:
Purtroppo domenica 31 non riesco causa impegno improvviso.....sono costretto ad andare domani a castelluccio chi si vuole aggregare mi faccia sapere entro questa sera io partiro' intorno alle 9,00...