PDA

Visualizza Versione Completa : Siete tutti invitati a partecipare!! (vinci una Daytona 675 triple)



Nonantaotto
12/07/2006, 08:39
Ciao. O fatto prima la mia presentazione e reitero la invitazione virtuale per tutti, ma non é questa quella importante ora.

State invitati tutti a partecipare nel sorteggio da una fantastica Daytona 675 triple 2006 organizzatto nel nostro foro www.elclubtriumph.com

Fino Giugnio é stato riservato per i socii dal "club" e in questo momento il sorteggio é aperto per tutti fino la vendita totale delle partecipazione (mancano 75 da 200).

Abbiamo pensato que al presente non é molto complicato da partecipare da altri paesi europei, e prima abbiamo pensato a voi.

Potete consultare il regolamento a:
http://www.elclubtriumph.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=8943&sid=2b76ea9104a6a34985999c5be45766d4

Il idioma sarį un problema, sicuro. Prego collaborazione da quelli da voi qui parlano spagnolo. Io faró lo possibile dal mio povero italiano.

Compendio:
- 200 partecipazione da 50 € unitį.
- Nel regolamento figura un nŗ bancario dal BBVA (cč in Italia, vero?) con IBAN internazionale per fare la transferenza.
- Si invia il comprobante "scaneato" a la direzione dal nostro webmaster con il vostro indirizzo elettronico.
- Cč una lista ordinale in foro con tutti le partecipanti con transferenza comprovata. Questa numerazione non é quella dal sorteggio.
- Il webmaster invia al vostro indirizzo 5 numeri aleatorii da 3 cifre que veramente sono quelli dal sorteggio (5 x 200 = 1000)
- Poi invia un archivio sicuro e fermato con tutte le assegnazione da tutti numeri da tutti gli partecipante. Le chiave per consultare sarį attivata poi dal sorteggio.
- Si farį publico il giorno per il sorteggio profitando una delle lotterie nazionale (ONCE). Gana il numero con le 3 cifre iguali a quelli 3 dalla terminazione dalla lotteria ONCE.
- La moto sarį entregata:
1ŗ.- pagato iva spagnolo, senza matricolare e senza altri tasse adizionale, si arrivamo a vendere tutte le partecipazione.
2ŗ.- si non arrivamo, senza pagare iva spagnolo.

Ma la moto sarį entregata sicuro. O il importo riunito.

Massimo fino la nostra festa dal 3ŗ anniversario in Setembro.
Siamo molti implicati nella organizazione de questo sorteggio, non é solo un asunto particolare da uno.

Grazie a tutti per la vostra atenzione.

Marco Manila
12/07/2006, 09:24
Perņ, che iniziativa!
Prendi 200 partecipanti a 50€, compra una 675 e mettila in premio a sorteggio. Avevo pensato anche io tempo fa una cosa del genere, ma ci vuole coraggio, non č facile arrivare a radunare 200 persone per il sorteggio e sopratutto convincere tutti che non sarą pilotato...:biggrin3:

Vista l' amicizia che lega i due Forum (elclubtriumph č l' equivalente di Triumphchepassione in Spagna, non č il forum ufficiale ma il piu attivo) direi che non posso che lasciargli visibilitą anche sul nostro Forum e invitare chi ci vuole provare a farlo, senza ovviamente prendermi nessuna responsabilitą sul risultato. :tongue:

Pensandoci bene volevo cambiare moto, e la 675 non č che mi faccia proprio schifo, anzi...Adesso mi leggo bene il regolamento e poi vedo che fare....:biggrin3:

Uzz
12/07/2006, 09:29
con la sfiga che ho, penso che regalarei 50€ a qualcuno per prendersi una daytona a ufo...:dry: :dry: :dry: :dry: :dry:

Preferisco fare le cose come dio comanda e mettere da parte anche questi 50€ per comprarmela da solo....:dry: :dry: :dry: :dry:


SENZA RANCORE...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

tonidaytona
12/07/2006, 10:31
eppoi se vincessi una daytona con cinquanta euri ....

la maggiorparte degli amici del forum mi prenderebbe a sassate e sputi quando mi incontra!!!!!!

scherzo dai , pero' e' da pensarci...

Giova82
12/07/2006, 11:11
non male come iniziativa.. io cmq la daytona ce l ho gią :wub: e preferisco finire di pagarla ^^;;;;

AVP191
12/07/2006, 12:02
non male come iniziativa.. io cmq la daytona ce l ho gią :wub: e preferisco finire di pagarla ^^;;;;

....non si sa mai....:biggrin3:

Nonantaotto
12/07/2006, 16:32
...ci vuole coraggio, non č facile arrivare a radunare 200 persone per il sorteggio e sopratutto convincere tutti che non sarą pilotato...
E veramente difficile, ma siamo in questo momento 125... pazzi? che abbiamo creduto nella idea e siamo risoluti a finire con esito.


... senza ovviamente prendermi nessuna responsabilitą sul risultato. :tongue:
Naturalmente


Pensandoci bene volevo cambiare moto, e la 675 non č che mi faccia proprio schifo, anzi...Adesso mi leggo bene il regolamento e poi vedo che fare....:biggrin3:
Si non ti agrada questo modelo, il distribuitore la prenderį in cambio de quella que ti "faccia proprio schifo" (æ?)

superspeed
12/07/2006, 18:32
con la mia fortuna..... va bč..

Nonantaotto
13/07/2006, 16:08
UP!

selmer
14/07/2006, 06:04
Cavolo......io l'ho appena comprata due giorni fa.....se l'avessi saputo prima....