PDA

Visualizza Versione Completa : Ubriachi...



roby002
08/09/2008, 10:52
L'altro giorno un automobilista ubriaco (che aveva già precedenti per guida in stato di ebbrezza) ha investito un bambino di dieci anni, uccidendolo.
Oggi sul giornale c'era scritto che "il poverino", rinchiuso in carcere, ha menifestato il timore di subire dei soprusi da parte degli altri carcerati, e ha ottenuto di andare in isolamento, e probabilmente verrà messo ai domiciliari.
Povero...Ci pensate a questo brav'uomo, in carcere, spaesato e del tutto all'oscuro di come sia la vita là dentro?
Io parlo da genitore di un bambino di 5 anni, da persona che mai si è messa al volante dopo aver bevuto(per quanto io non beva quasi per niente), e da utente della strada, che, inquanto motociclista, si vede "criminalizzato" per uno scarico aperto, o perchè, avendo il casco con visiera scura, è un malvivente rapinatore di banche e scippatore di vecchiette.
Tutte queste notizie di gente che ammazza altra gente per strada, avendo già avuto denunce per guida in stato d'ebbrezza o sotto l'effetto di droghe, clandestini con decreto d'espulsione che guidano e via dicendo, mi fanno vergognare d'essere italiano.

Muttley
08/09/2008, 11:26
ti quoto in pieno , ma non credere a tutto quello che leggi sui giornali .....con 0,55 di tasso alcolico sei fai un'incidente ...sul giornale scrivono "Completamente Ubriaco" , "Guidava ben oltre i Limiti" .....perche' ...perche' bisogna gonfiare tutto per far notizia.

D74
08/09/2008, 11:27
c'è già un topic a riguardo e nella dinamica dell'incidente stavolta l'ubriachezza c'entra ben poco.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/66727-ubriachi-che-provocano-incidenti.html

Muttley
08/09/2008, 11:31
..negli altri paesi Europei bevono piu' di noi ...hanno solo l'intelligenza di non bere quando guidano o di avere cmq mezzi pubblici che li riportano a casa

D74
08/09/2008, 11:35
nell'incidente di cui sopra anche uno totalmente astemio avrebbe ucciso il bambino:

strada stretta, visuale coperta dai muri delle case e dei giardini, bambino che esce di corsa all'improvviso dietro ad un pallone.

"l'ubriaco" si è fermato in 15 metri, ha prestato soccorso e non è scappato....

I media fanno presto a fare i casi nazionali ora tutti ubriachi....poi tutti stupratori, poi piovono pietre ad ogni cavalcavia....

La qualità delle informazioni è davvero penosa, imprecisa e per sentito dire a volte a seconda dei tg che senti nemmeno l'età delle persone combacia!!!!

Segy
08/09/2008, 11:38
..negli altri paesi Europei bevono piu' di noi ...hanno solo l'intelligenza di non bere quando guidano o di avere cmq mezzi pubblici che li riportano a casa

Parola d'esperto! :biggrin3:

NEMO
08/09/2008, 12:16
io lo lascierei riuscire subito, così almeno ci pensano i genitori...

Muttley
08/09/2008, 12:22
Parola d'esperto! :biggrin3:

:tongue:

ladybug
08/09/2008, 13:14
In altri Stati chi guida non beve! Punto.
Zero alcool.

Segy
08/09/2008, 13:43
In altri Stati chi guida non beve! Punto.
Zero alcool.

Che vuol dire? In altri stati c'è pure l'evirazione!!
E' solo una questione di buon senso e non di Stato.

D74
08/09/2008, 13:44
In altri Stati chi guida non beve! Punto.
Zero alcool.

ma ne siete sicuri sicuri.... io all'estero ho visto le stesse cose di qui.


io lo lascierei riuscire subito, così almeno ci pensano i genitori...

perchè scusa? anche un sobrio lo avrebbe ucciso, se ti trovi all'improvviso davanti qualcuno ti fermi in 0.5 metri? non credo proprio....