PDA

Visualizza Versione Completa : help!!!!

njko63
10/09/2008, 18:28
quasi praticamente ci siamo, ragazzi.....
sto contando i giorni (leggasi eurozzi) che mi separano dalla tanto desiderata sprint!!! ora, il problema che mi si pone, è uno...multiplo...

stamani sono stato dal conce di zona e mi dice, sempre rivolto al mio problema altezza, che mamma triumph ha fatto tre livelli di sella (normale ribassato e rialzato) che le borse laterali come per gli anni precedenti(!!!) non sono di serie e che il prezzo di listino è 11.390,00 e che quella che m'ha fatto vedere, ancora incelofanata, è arrivata venerdì scorso ed è già il modello 2009......

ora, visto che sappiamo tutti bene che dal 1 agosto il prezzo è passato a € 11.600,00 - che non ho mai letto da nessuna parte che mamma triumph facesse tre livelli di selle (tipo le bmw) e che il modello 2008 dava le borse di serie..... qualcuno ha potuto avere notizie più approfondite sulla sprint 2009? io continuo a girare in rete e a non trovare nulla in merito!!!!

aiuto!!!!

Marko
10/09/2008, 19:01
quasi praticamente ci siamo, ragazzi.....
sto contando i giorni (leggasi eurozzi) che mi separano dalla tanto desiderata sprint!!! ora, il problema che mi si pone, è uno...multiplo...

stamani sono stato dal conce di zona e mi dice, sempre rivolto al mio problema altezza, che mamma triumph ha fatto tre livelli di sella (normale ribassato e rialzato) che le borse laterali come per gli anni precedenti(!!!) non sono di serie e che il prezzo di listino è 11.390,00 e che quella che m'ha fatto vedere, ancora incelofanata, è arrivata venerdì scorso ed è già il modello 2009......

ora, visto che sappiamo tutti bene che dal 1 agosto il prezzo è passato a € 11.600,00 - che non ho mai letto da nessuna parte che mamma triumph facesse tre livelli di selle (tipo le bmw) e che il modello 2008 dava le borse di serie..... qualcuno ha potuto avere notizie più approfondite sulla sprint 2009? io continuo a girare in rete e a non trovare nulla in merito!!!!

aiuto!!!!

Non mi pare che sulla sprint ci sia la possibilità di avere selle di diverse altezze, ma non posso affermarlo con certezza... Complimenti per il futuro acquisto. Anch'io sono di Sanremo... ciao

cicorunner
11/09/2008, 08:18
per la sprint :

nn è prevista la sella in diverse altezze bensì solo in GEL

sono comprese le valigie laterali in tinta con la moto

listino 11390€ (versione ABS 12190€)

questo sono le informazioni che ho trovato in rete...:wink_:

solenero
11/09/2008, 09:52
che palle sti conce ne sappiamo più noi con una semplice sbirciata su un forum o su internet...se fossi così impreparato nel mio mestiere farei la fame (infatti...)

Diabolico_Vendicatore
11/09/2008, 12:52
che palle sti conce ne sappiamo più noi con una semplice sbirciata su un forum o su internet...se fossi così impreparato nel mio mestiere farei la fame (infatti...)

...ma a nessuno viene il sospetto che quello ci stia provando per far pagare accessori che in realtà sono di serie o per spingerlo ad acquistare una sedicente moto rinnovata con features inventate?

...no, perchè dalle risposte che ho letto, questo è il quadro che mi sono fatto... ...spero di sbagliarmi.

Ciaccio
11/09/2008, 13:33
ciao Nicola,da quello che risulta a me oltre alla sella normale esiste quella ribassata e quella in gel(che dovrebbe essere oltre che un pochino più bassa ancora più comoda di quella originale)che è già molto più comoda di quella che hai sul cbf....come ti dicevo le valige dal modello 2008 sono di serie,se vuoi altre info mandami un mp che poi contatto il conce dove ho preso la mia.....mi sembra onesto.
ciao a presto :wink_:
ps: io l'ho presa sabato ed ho percorso solo 450 km domenica ma è fantastica:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ora non cerco più la settima:cry:
salutami Monica:wink_:

cicorunner
11/09/2008, 14:05
ciao Nicola,da quello che risulta a me oltre alla sella normale esiste quella ribassata e quella in gel(che dovrebbe essere oltre che un pochino più bassa ancora più comoda di quella originale)che è già molto più comoda di quella che hai sul cbf....come ti dicevo le valige dal modello 2008 sono di serie,se vuoi altre info mandami un mp che poi contatto il conce dove ho preso la mia.....mi sembra onesto.
ciao a presto :wink_:
ps: io l'ho presa sabato ed ho percorso solo 450 km domenica ma è fantastica:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ora non cerco più la settima:cry:
salutami Monica:wink_:
BENVENUTA....
Monica ? una donzella....:wub::wub::wub::wub::wub:

huawwwwwwwwwwwww finalmente incomianciamo a ragionare, proprio ora che volevo vendere triumph, vabbè la tengo ancora un anno, nn si sa mai che durante nn si riesca a fare un tandem tiger-sprint :laugh2:

njko63
11/09/2008, 16:11
ecco.... io stamani ho fatto un giro di telefonate tra savona, dogliani, milano e Arese...che dovrebbe essere l'importatore italiano (giusto?).... tutti mi dicono che le borse laterali son di serie, che x il 2009 il nero è metallizzato (mentre x il 2007 era pastello) e le selle ribassate o rialzate son previste solo per la tiger ma non anche x la ST......

la sella in gel non la prenderò per questo motivo....

La selle moto Triumph (http://www.selle-moto.com/sellerie-concept-selle-moto/selle-moto-marque/selle-moto-triumph/selle-moto-triumph.html)

qui a 265,00 euro mi fanno la sella personalizzata al massimo ed utilizzano la mousse (burtex) dicendo che ha lo stesso comfort del gel ma reagisce molto meglio ai cambi di temperature al contrario del gel....

poi vedremo se sarà necessaria la sella rifatta.... da quello che mi accenni te (sella ribassata di serie....) e quello che ho appurato a Imperia.....

io ormai ho deciso....la Sprint St è mia ed ormai è solo questione di recampare i dollaroni.... ma mi sto già muovendo in quel senso... ora aspetto di sentire il mio deputato a farmela arrivare e vedremo quanto dovrò sborsare.....

nel frattempo voglio approfondire la questione sella ribassata.... quindi ti ho inviato un mp di "prova".. ovvero il primo non è riuscito ad uscire perchè nel frattempo son finito fuori linea e così si è perso....

seawolf
11/09/2008, 16:57
BENVENUTA....
Monica ? una donzella....:wub::wub::wub::wub::wub:

huawwwwwwwwwwwww finalmente incomianciamo a ragionare, proprio ora che volevo vendere triumph, vabbè la tengo ancora un anno, nn si sa mai che durante nn si riesca a fare un tandem tiger-sprint :laugh2:

Il solito arrapato!!:laugh2:
Guarda che ha scritto salutami Monica che forse è la sua Zav.:wacko:

cicorunner
11/09/2008, 17:13
azzo che figura di merda...chiedo scusa a Monica e Niko! :botteee:
nn avevo letto bene...:cry:

Sorry :tongue:

Ciaccio
11/09/2008, 20:41
Nico,domani chiamo il conce e chiedo poi ti dico

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:ti basta un nome femminile per perdere la ragione:w00t::laugh2::laugh2:

njko63
11/09/2008, 21:35

tranquillo cico! in effetti monica è la mia dolce metà (l'ho cazziata proprio ora....) nessuna figura di merda :coool:

njko63
19/09/2008, 14:47
anzi.... monica (mio tramite) saluta tutti gli amici triumhisti e..... si presenta....

http://img55.imageshack.us/img55/1786/10082008131xd9.th.jpg (http://img55.imageshack.us/my.php?image=10082008131xd9.jpg)

e domani pomeriggio ce ne andiamo a dogliani a vedere come mi trattano per l'acquisto sprint st phantom black.....

http://img55.imageshack.us/img55/3660/blackladymianoxdesktop2nx1.th.jpg (http://img55.imageshack.us/my.php?image=blackladymianoxdesktop2nx1.jpg)

.....non vedo l'ora!!!!

cicorunner
19/09/2008, 15:04
in bocca al lupo e speriamo che vi trattino bene, del resto dovrebbe iniziare il periodo migliore per acquistare , finita ormai l'estate!:wink_:

:oook:Cico

seawolf
19/09/2008, 17:13
anzi.... monica (mio tramite) saluta tutti gli amici triumhisti e..... si presenta....

http://img55.imageshack.us/img55/1786/10082008131xd9.th.jpg (http://img55.imageshack.us/my.php?image=10082008131xd9.jpg)

e domani pomeriggio ce ne andiamo a dogliani a vedere come mi trattano per l'acquisto sprint st phantom black.....

http://img55.imageshack.us/img55/3660/blackladymianoxdesktop2nx1.th.jpg (http://img55.imageshack.us/my.php?image=blackladymianoxdesktop2nx1.jpg)

.....non vedo l'ora!!!!

Se non puoi farne a meno di andare a Dogliani fagli scrivere tutto quello che ti promette, perchè poi ti gira le carte in tavola e lascia perdere l'officina!

njko63
19/09/2008, 18:42
buono a sapersi Sea Wolf grazie..... a dogliani posso rinunciare tranquillamente

...e già che ci siamo..... sai mica dirmi qualcosa riguardo al conce di alessandria!?!..... grazie

njko63
20/09/2008, 23:06
bene ragazzi.... prima di tutto un grandissimo ringraziamento a sea wolf che mi ha praticamente sopportato per questo sabato (spero di non averlo stressato troppo)

il risultato è stato questo...: oggi pomeriggio h. 12,30 stacco dal lavoro, mi fiondo a recuperare la zavorrina e vado a sentirmi dire a savona che la mia cbffina non la ritirano..... mi tengono un po a rigirarmi la frittata ma la storia è quella.... io me ne sarei tornato a casetta col morale sotto i tacchi ma la zavorrina dice no.... c'è brescia..... e coì, dopo una birretta ristoratrice e due parole di conforto, nonchè un sms a seawolf x scaricare la mia rabbia repressa, alle 14,30 reimbocco l'autostrada in direzione brescia dove arrivo, franco concessionario, alle 17,00 circa
anche li una doccia mezza fredda.... "la stagione moto è praticamente conclusa.... ritirarti ora la cbf vuol dire tenercela in magazzino x chissà quanti mesi.... ne abbiamo già una mille ed una seicento..." insomma, dopo un po di tira e molla siamo rimasti che entro mercoledì mi farà sapere se me la ritirano ed eventualmente a quanto....

ora sono a quarto d'altino (x me quartin de vino) da un amico sanremasco che lavora qui... almeno son passato a trovare un amico.... e domattina me ne torno a casetta speranzoso ...x ora lampss a tutti e ancora un ringraziamento pubblico a sea wolf!

cicorunner
22/09/2008, 09:20
hai già provato a sentire Novi Moto tel.01432037 a Novi ligure, sono cordiali e disponibili.
Oppure visto che ti sei spinto fino a Brescia, fermati molto prima a Gallarate da Triumph Varese (Magnoni Moto) tel.0331701333, competenti e disponibili.Io la mia da Biella la porto lì per i lavori d'officina.
E per ultimo Motor America ad Aosta tel.0165765151

Buona fortuna,

Ciao Cico

njko63
22/09/2008, 13:21
bene cico.... grazie.... li tengo presenti x dopo mercoledì nel caso che brescia mi dia picche....

seawolf
22/09/2008, 15:16
Allora njko ancora nulla?
Nessuno stress figurati, lo so che è dura ma piuttosto che regalarla aspetta la nuova stagione e vedrai che le cose cambiano.
Certo se sei andato fino a Brescia puoi provare a girarne ancora qualcuno in Piemonte anche i multimarca tanto Triunz gli sconti non li fa quindi ti giochi tutto con l'usato.
Vengo spesso ad Ospedaletti, la prima volta che ci capito in moto (molto di rado visto che ci vado con moglie e figlia :mad:) ti faccio uno squillo ed andiamo a berci un birra insieme.

Auguri per l'acquisto.

njko63
22/09/2008, 15:44
mooolto volentieri! una birra non si rifiuta mai! sentirò da qui a mercoledì se mi dicono qualcosa da brescia..... se proprio mi danno picche vedrò novi ligure e alessandria.... e varese.... e lecco..... insomma tutti quelli di cui leggo bene qui sul forum (.....ma proprio nessuno è mai picchiato sul conce di alessandria? [c'ha anche punto vendita a casale m.to])

seawolf
22/09/2008, 15:59
Guarda mi pare che il conc di Alessandria sia pure iscritto al forum ma non ricordo il nickname.
Se qualche MODERATOOOOOREEEEE lo sapesse te lo potrebbe comunicare.

Diabolico_Vendicatore
22/09/2008, 16:17
..venderla da privato?

io lo feci a suo tempo con un GSX 600 F... altra moto che i conce nn trattano.

njko63
22/09/2008, 18:09
E' ANDATAAAAAA!!!!!! ....mi ha chiamato ora ora Brescia! valutazione equa della mia (ovverosia la sua quotazione attuale) e logicamente son felice come una pasqua!!! aspetto solo di avere gli eurozzi in mano per la differenza (e logicamente per scaramanzia) ma sento di poter dire che la Black Lady oramai è in..... sala pre-parto!!! lampissimi a tutti

Marko
22/09/2008, 20:40
mooolto volentieri! una birra non si rifiuta mai! sentirò da qui a mercoledì se mi dicono qualcosa da brescia..... se proprio mi danno picche vedrò novi ligure e alessandria.... e varese.... e lecco..... insomma tutti quelli di cui leggo bene qui sul forum (.....ma proprio nessuno è mai picchiato sul conce di alessandria? [c'ha anche punto vendita a casale m.to])

Io proverei a contattare fuorigiri moto di Alessandria... tempo fa quando volevo dare indietro la mia suzuki gsr per la tiger, l'ho contattato (mi pare si chiami Davide) per e-mail e inviandogli la sola foto mi aveva fatto una valutazione indicativa. E per essere indicativa non mi trattò male!:wink_:

Ciaccio
23/09/2008, 21:48
ciao Niko, non so come sei messo, ma da ieri qui da me hanno una nuova sprint st tutta nera con abs prezzo che chiedono 11.3 se non hai ancora concluso con nessuno possiamo provare a vedere dove arrivano

njko63
24/09/2008, 12:21
ciao ciaccio!!! grazie dell'interessamento ma da lunedì scorso brescia mi ha comunicato la valutazione della mia ed ho accettato e stamani ho bonificato un acconto per formalizzare il tutto! ...aspettavo la comunicazione dell'avvenuto accredito al concessionario x renderlo pubblico (...sai la scaramanzia non è mai troppo...)

però oramai posso dirlo a tutti gli effetti, Sprint st 1050 Phantom black (no abs) (questa mattina mi dice che è già franco magazzino, appena arrivano i miei soldini se la fa mandare....) è ufficialmente ordinata, prenotata, bloccata e (se non mi scoppiano tragedie in mezzo ai piedi o sulla testa) conto di ritirarla sabato 11.10.08....... ma non diciamolo ...sempre per scaramanzia!!!!

lampissssiiimiiiiii